domenica 21 ottobre 2012

Web 3.0 design


Capita spesso che i creatori delle nuove tecnologie non hanno idea di come la loro creazione si evolverà con il tempo. Internet è tale invenzione che ha trasformato il modo di comunicare con il mondo. Dopo la fase iniziale di sviluppo del web, dove puramente funzionato come un repository di informazioni e la biblioteca (chiamato Web 1.0), negli ultimi due decenni, Internet è diventata interattiva. L'attuale fase di un Internet aperto è noto nel folklore Internet come Web 2.0. E 'caratterizzata da forum online, siti di social networking, e-commerce, ed è diffuso al settore della telefonia cellulare. Ha già convertito in Internet in un posto grande incontro mondiale, nonché un mercato globale per le aziende dislocate in tutto il mondo. Viene da chiedersi, che cosa poi? Quanto più è possibile? Cosa è il Web 3.0? Questo ci porta al concetto di Web 3.0. Si è considerato il avatar avanzata di Internet, che andrà molto più di quanto sia possibile ora. Nessuno può prevedere esattamente come la tecnologia di Internet si evolverà ulteriormente, ma ci sono molte speculazioni riguardo a ciò che il design Web 3.0 sarà. Questo articolo è solo una raccolta di idee avanzate da esperti tecnologia sul futuro di Internet come la conosciamo oggi.

Web 3.0 Progettazione Possibilities

Molti guru di Internet, che sono stati lì dall'inizio di Internet, dicono che ciò che vediamo ora è Internet nella sua infanzia. Deve ancora crescere e veramente integrare mondo virtuale e renderlo molto più connessi con il mondo reale e influire su di essa. Questo è solo l'inizio. Anche se è difficile presentare esempi di progettazione web 3.0, qui ci sono alcune previsioni futuristiche circa la natura del design Web 3.0.

Motori di ricerca intelligenti

Una delle previsioni diffuse, elaborate da esperti di Web 3.0 tendenze di design è l'emergere dei motori di ricerca estremamente intelligenti che 'capire' la tua simpatie e antipatie e che cosa state cercando con maggiore precisione. Se si cerca per i piani del sabato sera, che vi fornirà tutte le cose che potreste fare, in base alla tua posizione ei tuoi interessi, fino agli ultimi dettagli. Sarà a dir poco un genio informazioni, che sa davvero quello che stai cercando! Check out ciò che le applicazioni Web 3.0 potrebbe essere come.

Rise of Semantic Web Design

La tecnologia Web 3.0 è previsto per essere tale che un motore di ricerca non solo per cercare una stringa di parole chiave immesse, ma capirà la sua importanza e il contesto in relazione alle vostre esigenze. Sarà una rete organizzata secondo 'significato' di informazione e il suo contesto, che farà la creazione di motori di ricerca intelligente possibile.

L'emergere di Intelligenza Artificiale Attraverso Distributed Computing

Una rete di computer può essere fatto funzionare come una rete neurale, che è un approccio di intelligenza artificiale. Proprio come il cervello umano è una rete collettiva di miliardi di neuroni collegati tra loro, in modo Internet potrebbe emergere come una rete di intelligenza artificiale con la tecnologia di calcolo distribuito! Il futuro possibilità mozzafiato per Internet!

Internet in 3D

Una combinazione di tecnologia di gioco 3D, realtà aumentata, combinata con la potenza della tecnologia Internet potrebbe trasformare la navigazione sul web in un'esperienza 3D, in cui è effettivamente muoversi attraverso i corridoi virtuali di Internet, come un virtuale 'avatar' del tuo vero io!

Web 3.0 - una perfetta integrazione di Media

Internet ha già iniziato ad integrare i vari tipi di supporti, tra cui la televisione e le persone sono sempre più preferendo aggiornamenti di notizie web da stampare media. Web 3.0 potrebbe essere la televisione, Internet e tutti i tipi di mezzi di informazione integrati in un insieme senza soluzione di continuità!

Sarebbe una buona idea leggere Web 3.0 su esempi per avere un quadro più chiaro. Ora, per le suddette possibilità di essere realizzate in realtà, un gran numero di innovazioni tecnologiche sarà richiesto. Forse la vera cosa si rivelerà essere qualcosa di completamente diverso e anche oltre l'immaginazione dei suoi creatori. Uno dei giovani lettori di questo articolo potrebbe venire in mente idee che potrebbero rendere le previsioni di cui sopra reale. Il futuro sorprendenti possibilità e noi possiamo solo immaginare ciò che il Web 3.0 come sarà, per ora!

Nessun commento:

Posta un commento