domenica 7 ottobre 2012

Danni ai nervi del viso


Prima di passare al tema principale, il danno del nervo facciale, è importante capire le funzioni e l'utilizzo dei nervi facciali. Così brevemente capire l'importanza dei nervi facciali. Tra le dodici coppie di nervi cranici, del nervo facciale è il settimo. Nervi cranici sono quei nervi che si innalzano direttamente dal cervello, a differenza dei nervi spinali che si sviluppano e salire dalle parti del midollo spinale. Per una breve spiegazione di leggere attraverso i nervi cranici e le loro funzioni. Nervo facciale si alza dal centro delle due strutture cerebrali staminali e cioè ponte e il midollo. Ecco dove si sviluppa e l'aumento, dal tronco cerebrale e poi si divide in piccoli nervi che si diffondono in tutto il viso, orecchio esterno, collo e delle ghiandole salivari. Questi nervi facciali che si diramano in diverse parti del viso sono responsabili per le espressioni facciali e che è perché questi nervi controllano i muscoli che si traducono in espressioni facciali. Oltre a controllare i muscoli facciali, trasmette sensazioni di gusto anche dalla lingua, l'orecchio esterno e la cavità orale così. Ora che abbiamo una breve idea sul sistema nervo facciale e la sua funzione, ci discutere ulteriormente il danno del nervo facciale, le cause e sintomi di danno del nervo facciale e anche se la riparazione del danno del nervo facciale è possibile e se sì allora come.

Danni ai nervi del viso e le cause

Come suggerisce il nome il danno del nervo facciale è implicito ad uno stato in cui sono danneggiati i nervi facciali, quindi colpisce il normale funzionamento di essa. Il funzionamento dei nervi facciali vengono colpiti o in cui venga danneggiato a causa dei seguenti motivi o in condizioni tali.

* Trauma o lesioni alla testa provocando ulteriore pressione e gonfiore sul nervo

* MEDIA Ottis o infezioni dell'orecchio medio

* Diabete

* Tumore

Nascita * anomalie

* Lesioni o trauma facciale e del collo

* Infezione virale chiamato paralisi di Bell

* Le infezioni come la meningite e il tipo di herpes 1

* Il danno del nervo facciale dopo il lavoro odontoiatrico è anche possibile

Queste sono alcune delle cause più comuni di danno del nervo facciale. Fondamentalmente, ogni trauma, infezioni o qualsiasi altra condizione che causa gonfiore e l'eccesso di pressione sui nervi facciali intende un funzionamento anomalo. Questa è una condizione traumatica che potrebbe anche portare alla paralisi completa o parziale del viso o dei muscoli facciali nei casi più gravi.

Danni ai nervi facciali sintomi

In casi gravi come la paralisi completa della faccia, i normali movimenti ed espressioni facciali, come chiudere gli occhi, alzando le sopracciglia e movimenti delle labbra diventano impossibili, ma soprattutto danni ai nervi facciali sintomi possono essere identificati con i seguenti sintomi.

* Difficoltà nel mangiare

* Difficoltà di chiudere un occhio

* Generale sensazione di rigidità in faccia

* Mal di testa

* Perdere il senso del gusto

Sensazione * viso tirato verso un lato

* Sensibile ai suoni

* Vivere suoni forti in un orecchio

* Difficoltà a prendere le espressioni facciali

Dolore * sul retro dell'orecchio

* Paralisi parziale o paralisi di un lato del viso

Se si verificano dolore ai nervi facciali allora si può passare attraverso il dolore del nervo facciale, sarà utile per capire le cause ei sintomi della stessa.

Trattamento viso Nerve Damage

Identificare la causa del danno al nervo facciale svolge un ruolo essenziale al fine di ottenere il trattamento appropriato. Prima del trattamento sono tali da garantire se si tratta di un danno del nervo facciale, esami quali TAC, radiografie, MRI e di altri test simili avanzate potrebbe essere consigliata dal medico curante. In effetti, tutte le funzioni deteriorate del viso sarebbe necessario essere rilevati utilizzando vari test per determinare se la causa di esso è un danno del nervo facciale. Ciò consentirebbe anche di aiutare a determinare l'entità del danno e sulla base di che farmaci anti-virali, anti-infiammatori non steroidei o corticosteroidi possono essere prescritti. Se il danno non è curabile con farmaci poi, un intervento chirurgico può essere necessario intraprendere. Come accennato in precedenza, il trattamento dipende anche la causa. Così, per esempio, se il danno del nervo facciale è il risultato di un tumore, allora deve essere rimosso mediante un intervento chirurgico al fine di terminare la causa prima e poi farmaci raccomandati per recuperare.

La terapia fisica e l'agopuntura possono anche essere consigliato dal medico, se il danno del nervo facciale viene rilevato in una fase iniziale e queste terapie anche aiutare una volta che la persona guarisce da un intervento chirurgico per recuperare le normali funzioni dei nervi facciali.

Nessun commento:

Posta un commento