domenica 7 ottobre 2012

Le palpebre cascanti


Palpebre cascanti sono causati quando gli strati di pelle, sotto e sopra l'occhio, cominciano a perdere la loro elasticità e la compattezza. Alcune delle cause sono le palpebre cascanti - il naturale processo di invecchiamento, l'assunzione di cibi ricchi di zuccheri, lo stress e la depressione, ritenzione stanchezza, emicrania, mancanza di sonno, il fumo, l'accumulo di tossine nel corpo, disfunzione tiroidea e fluido. Se il rilassamento delle palpebre è limitato a un solo occhio, la ragione potrebbe essere lo sviluppo del porcile o calazio sulla pelle delle palpebre, una lesione del nervo o qualche problema medico. A volte, le malattie gravi come un tumore al cervello o gli occhi può causare questa condizione di sviluppare troppo.

Ci sono un certo numero di modi per trattare e ridurre al minimo le palpebre cascanti, che vanno dalla cosmetica al medicale ad alcuni rimedi casalinghi efficaci. Ecco una breve su tutti questi metodi per sbarazzarsi di occhi gonfi, borse sotto gli occhi e, naturalmente, palpebre cadenti.

Trattamento medico e cosmetico per palpebre cadenti

Blefaroplastica

Al fine di trattare le palpebre cascanti, blefaroplastica, una procedura chirurgica in cui vengono rimossi, i grassi in eccesso della pelle e dei muscoli intorno agli occhi e riposizionato, viene eseguita. Blefaroplastica aiuta la persona a sbarazzarsi del gonfiore intorno agli occhi, occhiaie, borse sotto gli occhi così come ogni eccesso di pelle intorno alla zona del contorno occhi. La blefaroplastica è di solito consigliata dai medici se la persona non è in grado di aprire anche gli occhi correttamente a causa di palpebre cadenti.

Iniezioni di Botox

Iniezioni di Botox sono un altro modo per sbarazzarsi delle palpebre cadenti. Tossina botulinica di tipo A, il composto usato in iniezioni di Botox, quando iniettato nella pelle, paralizza i muscoli e le contrazioni che causano le rughe. Ciò si traduce in riduzione della comparsa di rughe e rughette intorno agli occhi. Effetti di botox, un trattamento cosmetico, di solito durano per circa tre mesi, dopo che l'intera procedura deve essere ripetuta.

Home Rimedi per palpebre cadenti

Dieta sana

Al fine di sbarazzarsi delle palpebre cascanti, il miglior rimedio sarebbe quello di mangiare naturale, dieta sana e preferibilmente diventare vegetariano. Mangiare una dieta ben bilanciata, ricca di antiossidanti e vitamine E e A, eliminando alti prodotti alimentari di zucchero dalla dieta, consumando un sacco di acqua per mantenere la pelle idratata ed elastica, può aiutare a rallentare il processo di palpebre cascanti. Consumare verdura e succhi di frutta e cibo cottura in olio d'oliva, contribuirà a un migliore assorbimento e la digestione, rendendo la pelle più giovane con il tempo. Spuntini a base di noci ogni giorno mantiene la pelle intorno agli occhi in buona forma anche.

Patate

Al fine di eliminare gli occhi gonfi e palpebre cascanti, tagliare delle fette sottili di patate e mettetele su entrambi gli occhi. Lasciarle per circa quindici minuti. Questo non solo relax, ma anche ridurre il gonfiore intorno agli occhi. Le patate contengono una sostanza nota come catecholase che ha proprietà di alleggerimento della pelle. In questo modo, le patate possono aiutare sia nella rimozione dei cerchi scuri sotto gli occhi e palpebre gonfie.

Esercizi

Alcuni esercizi, se eseguiti correttamente, aiutano a ristabilire l'aspetto giovane azienda della pelle sopra gli occhi. Il modo più semplice di esercizi di rilassamento delle palpebre sta mettendo un dito sotto il sopracciglio e lentamente si solleva, tenendolo lì per circa cinque secondi e poi portare il sopracciglio alla sua posizione originale. Un altro esercizio che può aiutare a rafforzare i muscoli intorno agli occhi è tenere le dita sulla tempia e poi lentamente tirando la pelle sopra e sotto lo sguardo verso le orecchie.

Meditazione e di riposo

Come accennato in precedenza, occhiaie scure e gonfie, gli occhi cadenti può essere causato a causa dello stress emotivo che una persona sta vivendo. Facendo una routine di meditazione, in combinazione con esercizi di respirazione, una persona può superare lo stress nella sua vita. Dormire per sette-otto ore al giorno sarà di aiuto. Così, adeguata meditazione riposo, dormire e fare è una delle chiavi per sbarazzarsi delle palpebre cadenti.

Make-up per le palpebre cadenti

Il make up per le palpebre cascanti dovrebbe essere fatto in modo che gli occhi un aspetto giovane, formosa e grandi dimensioni. Quando si applica l'ombretto, scegliere i colori come il marrone e grigio in quanto aiutano a nascondere la pelle flaccida. Evitare di utilizzare qualsiasi tipo di ombretti brillanti in quanto saranno attirare l'attenzione sulle palpebre cadenti. Per rendono lo sguardo luminoso e giovanile, applicare un rivestimento scuro gli occhi sugli occhi ciglia superiori, seguita da un mascara di spessore. Evitare l'uso di mascara sulle ciglia inferiori in quanto potrebbe attirare l'attenzione sulla pelle cascante sotto gli occhi.

Anche se, trattare questo problema degli occhi completamente, senza un intervento chirurgico o una procedura di cosmetici non è possibile, tuttavia, con la cura degli occhi corretta, esercizi per gli occhi, una dieta sana e un po 'intelligente make up, si può certamente ridurre al minimo l'aspetto delle palpebre cadenti. In ogni caso, se le palpebre cadenti stanno influenzando la visione in qualche modo o se la palpebra si chiude completamente, si consiglia invece di cercare di risolvere questo problema da soli, un medico dovrebbe essere consultato immediatamente, per la diagnosi e un trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento