domenica 14 ottobre 2012

Caratteristiche quello delle monere


Molti secoli fa, gli organismi sono stati classificati in base alla loro struttura complessa. I 5 regni degli esseri viventi include il eucariotica protisti, Fungi, Plantae e Animalia. Gli organismi monocellulare come i batteri sono stati posti sotto il Monera regno. Dopo uno studio approfondito di quello delle monere caratteristiche regno, il regno fu diviso in due gruppi di Archaea e batteri. Questa classificazione degli esseri viventi era sotto il dominio del sistema a tre tassonomia che è stato istituito nel 1991. Il terzo dominio incluso nel gruppo degli eucarioti. I nomi più comuni utilizzati per Monera talvolta includono Prokaryota o Prokaryotae. Questa classificazione era sotto il dominio del sistema a tre tassonomia che è stato istituito nel 1991.

Caratteristiche di Monera

I punti seguenti, relativi alle caratteristiche di quello delle monere vi aiuterà a capire il regno di migliore classificazione.

* Monera sono circa 1 micron di dimensione e della complessità delle molecole viventi.

* La struttura a celle Monera è in gran parte e alcuni organismi unicellulari che formano gruppi o filamenti.

* Questi organismi sono le più semplici strutture cellulari procarioti.

* La struttura a celle Monera manca di nuclei e molti altri organelli cellulari.

* Hanno una parete cellulare fatta di polisaccaridi con legami polipeptidici incrocio con una sostanza chimica chiamata peptidoglicano.

* Mancano allegati sub-organelli cellulari come i mitocondri e solo ribosomi.

* Il DNA materiale genetico è contenuto nel citoplasma chiamato nucleoide.

* I Molte specie batteriche contengono anelli di DNA chiamati plasmidi.

* Il citoplasma è racchiuso da una membrana plasmatica che si trova sotto la parete cellulare.

* La membrana plasmatica è costituita da lipidi e proteine.

* Alcuni Monera avere i capelli come pilli per l'adesione o la coda simile a flagelli per la locomozione.

* La fonte di nutrimento per questi organismi è di solito la fotosintesi o chemiosintesi.

* Le caratteristiche monere comprendono anche la forma della cella che comprende rotondo (cocchi), astiforme (bacilli) o spirale (spirochete o spirilla).

* La riproduzione è asessuata attraverso la scissione binaria o sessualmente per coniugazione. Il processo di circolazione e la digestione viene effettuata tramite diffusione.

* Il Monera regno include tutti i batteri che possono infettare gli animali, gli esseri umani e piante. Ma la maggior parte dei membri sono definiti come batteri benefici, piuttosto che batteri patogeni.

* I Monere uccidere gli organismi patogeni che causano le malattie, si scompone alghe e può anche riciclare sostanze chimiche inquinanti come acido solfidrico e ammoniaca.

* I batteri che crescono nei noduli radicali contribuire ad abbattere l'azoto atmosferico in azoto fisso,

* I batteri che formano la flora naturale dell'intestino sono molto importanti per una corretta digestione.

* Una delle caratteristiche monere molti include anche la produzione di antibiotici piace streptomicina che è utile per il trattamento di infezioni

Monorans * possono essere identificati dai loro caratteristica di parete cellulare che può essere o non tinto mediante colorazione di Gram.

* La maggior parte dei Monorans possono sopravvivere nell'ambiente duro con la produzione di spore coat.

Kingdom Monera Division

Il Monera regno è diviso in molti regni sub così come phyla. Questi regni sub e phyla includono:

* Sub-regno di archeobatteri: Le caratteristiche di quello delle monere comprende la sopravvivenza in dure condizioni inaccettabili per altri organismi.

* Sub-Kingdom eubatteri: Questo regno include tutti i batteri conosciuti come 'i batteri veri e propri' tranne archeobatteri.

* I batteri anaerobici fototrofi Phylum: quello delle monere caratteristiche che includono la fotosintesi che non utilizza l'acqua come substrato iniziale e non produce ossigeno come prodotto finale.

* I cianobatteri Phylum: Queste Monere sono di colore blu-verde batteri che effettuano la fotosintesi con l'aiuto della clorofilla A e phycocyanin pigmento blu.

* Phylum Prochlorophyta: si tratta di organismi che contengono clorofilla A e B.

* Phylum Schizophyta: Questi includono Monera eubatteri eterotrofi che includono diversi tipi di batteri e parassiti, come saprobes.

Esempi quello delle monere

* Actinomyces

* Bacillus

* I Bacteroides

* Bordetella

* Campylobacter

* Chlamydia

* Clostridium

* Corynebacterium

* E.coli

* Enterobacteriaceae

* Haemophilus

* Helicobacter

* Klebsiella

* Legionella

* Listeria

* Moraxella

* Mycoplasma

* Neisseria

* Nostoc

* Prochloron

* Proteus

* Pseudomonas

* Rickettsia

* Salmonella

* Shigella

* Staphylococcus

* Streptococcus

* Treponema

Il regno Monera contiene organismi con le strutture più semplici rispetto a altri regni. Sono la prima forma di vita che si sono evoluti sul pianeta terra. Spero che questo articolo sulle caratteristiche quello delle monere ha aiutato a capire gli organismi appartenenti al regno animale questa classificazione migliore.

Nessun commento:

Posta un commento