venerdì 26 ottobre 2012

Fermo Cleaner


Molti di noi optare per un trattamento ortodontico come un mezzo per ottenere perfettamente allineati bianchi perlati. E nella maggior probabilità, una volta che i vostri apparecchi ortodontici venire fuori, vi verrà dato un apparecchio specifico rimovibile da indossare, per quasi sei mesi ad un anno, su base giornaliera. Questi sono conosciuti come fermi. Indossare fermi dopo la parentesi graffe sono venuti fuori è fondamentale, perché il successo del trattamento ortodontico dipende dalla regolarità con cui si indossano le fermi. Tuttavia, è necessario prendersi cura dei vostri seguaci, e per questo, ci sono molti pulitori di ritegno differenti che sono disponibili. Qui di seguito i dettagli su quali opzioni si devono pulire i fermi, e come prendersi cura di loro.

Compresse per la pulizia Fermo

Devi aver sentito parlare di compresse che aiutano a pulire fermi. Tutto quello che dovete fare è inserire il vostro fermo in un bicchiere d'acqua e immergere la tavoletta e, in poco tempo, il fermo viene fuori cercando nuovo di zecca. Quindi, come queste compresse di ritegno più pulite agire? Ebbene, quando sono immersi in acqua, rilasciano ossigeno nascente. Questo ossigeno nascente è molto instabile e quindi, ha una specie di effetto bolle in acqua e quando agisce sul fermo. Si riesce a staccare semplicemente ciò detriti è presente sul fermo, che è uno dei motivi per cui viene pubblicizzato come il miglior pulitore di fermo sul mercato, al momento. In questo modo, non c'è forza fisica che agisce sul fermo e così, il fermo non viene distorto.

Come altro si può pulire fermi?

La maggior parte del depuratore fermo recensioni che disponibili, per quanto riguarda le compresse, sono stati positivi, in quanto il loro effetto è chiaramente visibile sul fermo. Tuttavia, uno degli aspetti negativi di queste tavolette è che essi non sono facilmente disponibili, e di utilizzare regolarmente, si può finire per trascorrere una bomba sui vostri servitori. Allora, che cosa sono alcuni modi semplici di pulizia fermi? È sempre possibile usare le mani! Sì, è sufficiente tenere premuto il fermo sotto l'acqua e lavare con le mani. Assicurarsi di non usare acqua molto calda o molto fredda, come sbalzi di temperatura possono influenzare la forma della acrilico. Un detergente semplice fermo casa è quello di utilizzare Listerine, che ha sostanzialmente lo stesso effetto come quello di compresse detergenti. Alcune persone sostengono con alcool per disinfettare fermi, ma il suo uso è dubbia e può lasciare l'amaro in bocca (letteralmente).

Cosa non usare come un pulitore di Fermo

Si consiglia vivamente comunque di non utilizzare lo spazzolino da denti e dentifricio per pulire il fermo per la semplice ragione che è troppo abrasivo per il fermo da sopportare. La spazzolatura non può finire solo abrasione della superficie acrilica del fermo, ma costante spazzolatura o l'applicazione di acqua calda può finire per distorcere la acrilico. Una volta che l'acrilico è distorta, ci sono alte probabilità che Esso non può montare, e l'ultima cosa che vorrete è quello di andare a prendere una seconda serie di fermi effettuati, che è solo destinato ad aumentare ulteriormente il costo ortodonzia preventivo. Alcuni suggeriscono di utilizzare il bicarbonato per la pulizia fermi. Se volete che i vostri servitori per un giorno diventare invisibile davanti ai tuoi occhi, può continuare a usare il bicarbonato di sodio, perché è quello abrasivo.

Questo era tutto fermo detergenti e modi per prendersi cura dei vostri seguaci. È necessario pulire i vostri fermi su base regolare in modo che non si finisce per ottenere una infezione per via orale, come la candidosi a causa della incapacità di mantenere la vostra salute dentale. Il modo migliore per andare su pulizia dei fermi è quello di seguire religiosamente ortodontisti il ​​vostro consiglio su come pulirle e prendere una buona cura dei denti in modo che i vostri denti e molla, entrambi sono in ottime condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento