venerdì 26 ottobre 2012

Abbigliamento casual business per le donne


Abbigliamento business casual deve sembrare semplice e pulito e dovrebbe look perfetto per ogni incontro di lavoro. Abbigliamento casual non è costituito da abiti che si può indossare per partecipare ad un cocktail party o un evento esterno. In breve, deve essere elegante e dignitoso e non jazzy o appariscente. Ogni organizzazione ha un codice diverso vestito. Qualcosa che è considerato come abbigliamento formale in una organizzazione potrebbe non essere incluso in un altro. In primo luogo, è possibile controllare la sede politica di manuale, che potrebbe avere una menzione del codice di abbigliamento che i dipendenti sono tenuti a seguire. Vediamo alcune regole di abbigliamento business casual per le donne.

L'abbigliamento business casual per le donne può essere costituito da tonalità chiare con sfumature di usura formali come colore marrone scuro, nero o blu navy. Il fattore più importante di abbigliamento di affari è il raccordo. Assicurarsi che tutti i tagli misura il vostro corpo correttamente e non siano troppo tight o loose. Vediamo quali abiti rientrano nella categoria casuale abbigliamento di affari.

Business Women Casual di Attire1. Lunghezza al ginocchio o due centimetri, sopra il ginocchio gonne

2. Pantaloni in velluto a coste, kaki, twill, lino o cotone o gonne

3. Camicia su misura o camicia

4. Abito da cerimonia

5. Due pezzi tuta con giacca

6. Su misura maglioni maglia

Fare attenzione che le fessure gonna sono appropriati. Come per una gonna corta, una piccola fessura in basso al centro del lato posteriore è bello perché è per la comodità di salire le scale. Una gonna lunga non dovrebbe avere un taglio sopra le ginocchia. I tuoi vestiti devono essere puliti e stirati. Tessuto delle rughe libero è l'opzione migliore. Tubo è essenziale in caso di abbigliamento business casual, ma solo se la gonna è a lunghezza ginocchio o meno.

Ci sono anche alcuni elementi di altri insieme con gli abiti che giocano ruoli importanti per formare l'abbigliamento giusto business casual per donne che lavorano. Optare per scarpe in pelle e cinture in pelle. Nero e marrone scuro colore delle calzature d'affari vestiti abbigliamento casual. Si può anche optare per scarpe colorate off-bianche se vanno bene con la vostra attrezzatura. Pompe di media o bassa tacco, sandali con cinturino e stivali possono essere indossati con abbigliamento business casual. E 'importante che corrispondono alla vostra scarpe e cintura con la vostra attrezzatura. Talloni della piattaforma sono un rigoroso no-no. Se indossare sandali, assicurarsi che le unghie dei piedi e dei piedi sono curati.

È possibile utilizzare gli accessori per migliorare il tuo aspetto. Una collana delicata, orecchini e bracciali possono aggiungere un tocco di classe ai vestiti. Non optare per accessori colorati, utilizzare accessori di metallo che sembrano adatti elegante. Borsa o sacchetti fare un sacco di differenza per il vostro abbigliamento, quindi, si deve corrispondere il vostro abbigliamento correttamente. È possibile scegliere tra una grande varietà di borse in pelle e borse, che sembrano impressionanti, con abbigliamento business casual. Essi devono essere a tinta unica, semplice, di piccole dimensioni e deve andare bene con la vostra attrezzatura. È possibile abbinare la borsa con le calzature per un look coordinato. Se si devono trasportare alcuni documenti, scegliere una cartella in pelle a seconda delle dimensioni richieste. Prestare attenzione ai capelli, e non dovrebbe apparire in disordine. Naturali dall'aspetto make-up, unghie pulite e luce smalto colorato grazia è il vostro look.

Evitare di roba colorata, invece optare per colori neutri che hanno l'aspetto elegante e professionale. Mantenete il vostro abbigliamento semplice, fresco e non dimenticare 'business' la parola 'abbigliamento business casual per le donne'.

Nessun commento:

Posta un commento