domenica 21 ottobre 2012

Argomenti contro il controllo Gun


"E quale Paese può conservare le sue libertà, se i suoi governanti non vengono avvisati di volta in volta, che questo popolo conservare lo spirito di resistenza? Lasciate che prendere le armi."

Thomas Jefferson, uno dei padri fondatori e, probabilmente, una delle figure politiche più importanti del mondo moderno è stato molto vocale circa il suo sostegno per l'inserimento se stessi. Ma che era più di due secoli fa, quando la politica pistola non esisteva e non c'era un tale opinione divisa di possedere armi. Il dibattito riguarda il controllo delle armi al problema della sicurezza pistola in riferimento alla restrizione dell'uso di armi da fuoco. Si tratta delle norme e dei regolamenti che determinano l'uso, la distribuzione e la proprietà delle armi da fuoco. La Costituzione americana consente ai propri cittadini il diritto di portare armi è per questo che il dibattito il controllo delle armi è enorme nel paese. Ci sono alcune leggi sulle armi di controllo in atto come la Nazionale Firearms Act del 1934 e il Gun Control Act del 1968 che regolano il possesso di armi. Argomenti contro il controllo delle armi che sono comunemente proposti sono riportati in questo articolo.

Le ragioni contro il controllo Gun

Stando ai fatti controllo delle armi, nel 2009, quasi il 39 per cento della popolazione americana ha votato per vietare pistole e altre armi da fuoco negli Stati Uniti. La ragione - la visione percepita che sia la mancanza di controllo delle armi che ha portato il numero di decessi per armi da fuoco nel paese. In realtà questo è uno degli argomenti più indicati per il controllo delle armi. Ma il nocciolo della questione è che se il controllo delle armi viene messo in atto ci sono più possibilità che gli onesti cittadini saranno vittime. Leggi sul controllo delle armi in larga misura può avere alcun effetto sui criminali, come ci sarà sempre un fiorente mercato nero per il commercio delle armi da fuoco e armi da fuoco.

Ci sono molti miti che abbondano, grazie a storie multimediali, come migliaia di bambini muoiono ogni anno a causa di incidenti con le armi e che gun show sono una delle fonti primarie per il flusso illegale di armi da fuoco nelle mani di criminali. Il fatto della questione è che questi sono tutti i miti solo. La teoria che più rigoroso controllo delle armi avrebbe potuto prevenire la Columbine High School può essere confutata sulla base del fatto che i due studenti che sono andati su tutte le furie violate almeno 20 leggi sul controllo delle armi in tal modo trovare scappatoie nei regolamenti. Questi sono esempi citati oft quando gli argomenti contro il controllo delle armi sono stati fatti. Uno degli argomenti più forti contro il controllo delle armi è che nove degli stati che hanno il più basso tasso di crimini violenti nel paese sono quelli che permettono il suo popolo il diritto di portare armi.

Mahatma Gandhi, l'attivista politico famoso in India, una volta disse: "Tra i tanti misfatti di dominio britannico in India, la storia guarderà la legge privando un'intera nazione delle armi più nera." Questa citazione rispecchia un altro argomento contro il controllo delle armi che viene spesso messo in avanti. Molti sostenitori del diritto di portare armi dire che ciò impedisce la tirannia che i governanti di un paese può presentare contro i suoi cittadini. Per esempio durante il dominio nazista, il controllo delle armi è stato attuato il divieto ebrei, zingari, e altri indesiderabili di possedere armi da fuoco. Questo ha impedito loro di combattere di nuovo determinando in tal modo il genocidio che ne seguì. Un altro forte argomento contro il controllo delle armi è che nel caso in cui questa viene messa in luogo che sarà difficile per le vittime molti a difendersi da un aggressore, che con ogni probabilità sarà armato con una pistola. Mentre è importante garantire che la sicurezza viene mantenuta la pistola, non è giusto che il controllo delle armi a causa di una vittima innocente è in grado di proteggere se stesso. Questo infatti è un modo di promuovere la criminalità come in nessun modo il controllo delle armi contribuire a dissuadere i criminali.

Più o meno come la guerra alla droga, gli argomenti contro il controllo delle armi e gli argomenti per il risultato il controllo delle armi nelle questioni circa l'intenzione o il cuscinetto (o non cuscinetto) armi. Ci sono molti pro e contro di controllo delle armi, ma il diritto a portare armi è garantita dal Secondo Emendamento. La questione è se sia bene e nell'interesse di tutti di violare tali diritti per prevenire atti di violenza commessi che comunque andare avanti, grazie al mercato nero di armi da fuoco. Dopo tutto George L. Romano l'ho detto, "Sono convinto che possiamo fare per le armi quello che abbiamo fatto ai farmaci: creare un mercato multi-miliardario della metropolitana sulla quale non abbiamo assolutamente alcun controllo."

Nessun commento:

Posta un commento