martedì 30 ottobre 2012

Tabella Calorie di aspirazione


Informazioni su l'apporto calorico giornaliero raccomandato è pubblicato e spesso aggiornato da varie organizzazioni sanitarie. L'apporto calorico giornaliero consigliato varia da persona a persona soprattutto in base all'età, il sesso, la genetica, altezza, peso, ambiente, dieta, la percentuale di grasso corporeo, spingono a perdere peso e dell'attività fisica della persona. Apporto calorico consigliato per una donna è diverso da quello apporto calorico consigliato ad un uomo o un bambino. Le figure che seguono descrivono la suggerito assunzione media di calorie al giorno per uomini e donne:

* Men adulti età compresa tra 19 a 50 - 2550 Calorie

* Le donne adulte di età compresa tra 19-50 - 1940 Calorie

Calorie dose giornaliera ammissibile per le donne

'Quante calorie dovrei mangiare' è una domanda che è più spesso richiesto dalle donne. In parole povere, una donna attiva non richiede circa 1200-1300 calorie al giorno, mentre una donna attiva ha bisogno di circa 1400-1600 calorie al giorno per svolgere le attività più elementari e di mantenere il meccanismo del corpo. In ogni caso, il livello minimo di apporto calorico non dovrebbe essere inferiore a 1200 calorie al giorno. Per determinare l'assunzione giornaliera di calorie per gli uomini e le donne, è necessario utilizzare una formula semplice, chiamata Harris-Benedict principio che prevede il calcolo del metabolismo basale (BMR), che a sua volta può informare sulla quantità di energia richiesta dal corpo per la funzioni quotidiane. In primo luogo, per calcolare il BMR, utilizzare la seguente formula.

BMR per le donne adulte = 655,1 + (9,563 x peso in kg) + (1,850 x altezza in cm) - (4,676 x età in anni)

o

BMR per le donne adulte = 655 + (4,35 x peso in libbre) + (4,7 x altezza in cm) - (4.7 x età in anni)

Una volta che il BMR è calcolato, è possibile utilizzare la seguente tabella apporto calorico per calcolare l'apporto calorico giornaliero necessario per una donna, in conformità con l'attività del corpo.

Tipo di attività fisica

Calorie giornaliere necessari

Esercizio molto poca o nessuna

BMR * 1.2

Luce esercizio :1-3 giorni alla settimana

BMR * 1,375

Moderato esercizio: 3-5 giorni alla settimana

BMR * 1,55

Heavy esercizio: quasi tutti i giorni

BMR * 1,725

Esercizio molto pesante: due volte al giorno o extra allenamento pesante

BMR * 1,9

Così, le donne possono ottenere il numero di calorie necessarie al giorno per mantenere il peso attuale, con l'aiuto della formula sopra e grafico. Le donne incinte e in allattamento avrebbe bisogno di più il numero di calorie che le calorie medie di cui sopra. Se siete alla ricerca per l'assunzione di calorie al giorno per le donne a perdere peso, allora si dovrebbe tenere a mente che le donne interessate a perdita di peso dovrebbe consumare meno calorie rispetto alle calorie necessarie per mantenere il peso. Se si bruciano calorie eseguendo esercizi e se il numero di calorie bruciate è superiore al numero di calorie consumate, solo allora, si sarà in grado di notare la perdita di peso.

Assunzione di calorie per gli uomini

Gli uomini con minore attività bisogno di consumare meno calorie, mentre gli uomini con una maggiore attività bisogno di consumare più calorie. È possibile utilizzare la formula di Harris-Benedict. Innanzitutto, calcolare il BMR secondo la formula seguente.

BMR = 66,5 + (13,75 x peso in kg) + (5,003 x altezza in cm) - (6,775 x età in anni)

O

BMR = 66 + (6,23 x peso in libbre) + (12,7 x altezza in cm) - (6.76 x età in anni)

e poi, per calcolare il vostro fabbisogno calorico giornaliero, moltiplicare il vostro BMR dal moltiplicatore di attività appropriato, come illustrato nella tabella qui sopra.

Assunzione di calorie per i bambini

I bambini sotto i cinque anni devono diete che contengono quantità di grassi desiderabili bene. Diete a basso contenuto di grassi sono raccomandati per bambini più grandi. L'obesità infantile è un grave problema oggi. La seguente tabella apporto calorico per i bambini darebbe un orientamento di massima per il fabbisogno calorico giornaliero di ragazzi e ragazze di diverse età. Bambini attivi possono bisogno di più calorie, mentre i bambini inattivi può richiedere meno.

Età

Calorie dose giornaliera ammissibile per ragazzi

Calorie dose giornaliera ammissibile per ragazze

1-3

1230

1165

4-6

1715

1545

7-10

1970

1740

11-14

2220

1845

15-18

2755

2110

Adulti

2550

1940

Calorie Dosi consigliate Secondo Age

Adolescenti in crescita hanno bisogno di più calorie rispetto agli adulti. Apporto calorico per un anziano (60 anni o superiore) può essere inferiore a quello di un adulto sano, a causa della ridotta attività fisica.

Gruppi di età

Necessità quotidiane Calorie: Maschio

Fabbisogno calorico giornaliero: Women

19-59

2550

1940

60-74

2350

1900

75 +

2100

1810

È possibile preparare un grafico per te per mantenere una traccia del conteggio calorico giornaliero. Il grafico includerà prodotti alimentari consumati a colazione, pranzo e cena, il cibo consumato come spuntino di metà mattina e la sera, bibite e bevande goduto durante il giorno e il numero totale di calorie consumate. Questo può essere il tuo tracker calorico giornaliero. On-line calcolatori calorie sono disponibili per coloro che sono in grado di tenere conto di ciò che mangiano e quanto si mangia. Il grafico apporto calorico non è solo utile per determinare le 'necessarie e sufficienti' calorie per mantenere il peso attuale, ma è utile anche per decidere l'assunzione giornaliera di calorie, se si vuole perdere o guadagnare peso.

Nessun commento:

Posta un commento