venerdì 5 ottobre 2012

Prince Of Darkness - Capitolo 19


Willa di POV ** **

Questa sensazione era incredibile l'oscurità era ancora in silenzio sembrava tutto così vicino.

"Willa deve svegliarsi presto, Zelman non possiamo rischiare questo." Detto Enrique croakily, ho cercato di aprire gli occhi, la mia visione è stata offuscata in un primo momento, ma poi ho visto Zelman seduto accanto a me, si voltò verso di me, gli occhi pieni di rabbia e di vuoto, ho sorriso che era strano.

"Che cosa ... è successo? Ho chiesto la mia voce debole e tremante, si era appena un sussurro, ma i suoi poteri super-udito lo ha aiutato.

"Tu svenuto". Ha informato aiutarmi a sedere dritto, il suo tocco fatto passare un brivido lungo la schiena mi sono guardato intorno e ho capito che era in una stanza diversa.

"Zelman dove siamo?" Chiesi, aggrottò le sopracciglia.

"Voi siete nel Palazzo di Lycan". Ha risposto con fermezza le mani a pugno.

Questo è quando la porta della stanza si aprì ed entrò nella persona che è la vista mi ha fatto incredibilmente debole, un sentimento sbocciato nel mio cuore, l'uomo mi guardò poi Zelman.

"Avevamo un accordo Principe Zelman." Lo sconosciuto gli ha detto, Zelman sibilò ma ripreso il controllo.

"Io sto dando solo pochi minuti Lycan, dire quello che hai e il coraggio non ricordo questioni che sono meglio nascosto." Zelman ringhiò.

"Non darmi ordini". Snapped l'uomo con rabbia, Zelman subito si alzò in piedi di fronte a lui. la sua esasperazione nella stanza era a disagio in modo diverso. E mi faceva debole.

"Io" Zelman hanno risposto aspramente. "Non sei altro che un cane per me da gestire con cautela, dirò quello che mi piace." Ha continuato la sua voce penetrante.

"Prince si sta dimenticando che io non sia così piena di te, posso strappare in a pezzi." Lo straniero ha avvertito.

"Vedremo che sul campo di battaglia." Spat Zelman e mi guardò. cambiato le sue emozioni in una volta.

"Willa Mi dispiace, ma si dovrebbe parlare con lui per un po '." Detto Zelman trattenendo la sua vera e propria rabbia, ho annuito senza sapere perché ho tanta voglia di parlare con lui l'uomo che non ho mai visto prima, Zelman uscì.

L'uomo si diresse verso mi guardò negli occhi (Sarebbe meglio se dico "My Soul").

"Chi sei? Io non ti conosco". Ho chiesto dolorosamente a guardarlo, lui chiuse gli occhi in modo pacifico e li riaprì uno sguardo deluso sul suo volto.

"Sono io Willa, Arthur l'uomo che amato". Egli rispose con la sua voce profonda, sorridente, che abbagliato il mio cuore, era bello, ma la sua risposta mi ha stordito.

"Cosa?, Tu ... sono Arthur I. .." I spense il mio cuore ha corso contro il tempo, perché è stato mio marito mi ha lasciato con questa persona, il suo più grande nemico??!

"Cosa vuoi da me?" Ho chiesto ancora una volta cercando di stare dritta, ma non poteva, mi girava la testa.

"Voglio che tu venga con me." Esclamò.

"Cosa ti fa pensare che io verrò con te?" Ho chiesto chiaramente.

"Si, perché tu eri mia." Arthur continuato. stava ancora fissando come me poteva vedere attraverso di me.

"No non voglio perché io non ti conosco. Sono sposata con il principe Zelman. Non sono io ti amo è il Willa che è morto" The Queen "." Ho detto incapace di controllare la mia auto. il suo sguardo è stato fissato a me. Stava cercando davvero difficile convincere me con gli occhi rossi.

Dopo un breve momento in cui mi ha esaminato attentamente poi disse: "Willa tu mi hai amato tanto quanto ho fatto, dal giorno ti ho visto in lotta contro il Lycan sta cercando di salvare il Enrique Witch fino a questo giorno è sempre stato".

Lo fissai per un po 'non sapendo cosa fare o dire, ha portato avanti.

"Hai sentito che c'era una strega di essere ucciso dal Lycan e venuto a combattere con i miei uomini, quando ho raggiunto e visto che agitando la spada e uccidere chiunque avesse osato venire di fronte a voi, ho cominciato a sentire qualcosa di giusto c'è." Fece una pausa ... chiaramente era doloroso parlare di questo.

"Più tardi quel mese abbiamo visto l'altro in un incontro con gli anziani, come eri la regina hai avuto molte responsabilità, ho visto come ti ha dato gli ordini come gestire i vostri nemici. Abbiamo incontrato molte volte su battaglie, i tuoi poteri erano magnifiche ed impressionanti , hai avuto il potere di imporre a una Vampire e "Lycan" As bene. Che non è una potenza tutti i vampiri non possiedono nemmeno il principe Zelman, che alcuni dicono che è il più potente della sua generazione. " Ha articolato.

La mia bocca aperta alle sue parole, è che veramente il Willa amava? Oppure quella che dire che sono stato?

"Dopo 3 anni quando avete visitato il nostro Palazzo di risolvere le questioni con il Padre che è quando ho avuto la prima occasione per parlare con te, quando eravamo faccia a faccia, i tuoi occhi ammalianti mi guardò sorpreso, come ti ho parlato, ci stavamo più vicino ogni giorno, dovevo vederti. "

"Passarono gli anni e un giorno illuminato padre che voleva sposarmi. Padre non è d'accordo come lui voleva che il figlio il noleggio del trono di sposare un lupo mannaro. Ho deciso che lasceremo tutto, hai accettato anche se era difficile per voi a cedere le persone, ma che hai fatto, hai lasciato tutto per me. Siamo fuggiti lontano. " Insistette lentamente per farmi capire mentre ero scioccato alle sue parole. Non avevo detto nulla per tutto questo tempo questo era tutto andando troppo in fretta prima che sposare una bestia finalmente ho cominciato a sentire per lui in quel momento che qualcun altro si .. ma io sapevo che questo uomo per soli 5 minuti ancora era così conoscere la sua voce, il viso tutto era così ben noto a me. Come se fossi stato in attesa per lui a venire tutto questo tempo.

"Il mese successivo venimmo a sapere che Vampiri e Lupi Mannari bambini si stanno preparando per una battaglia, non ebbe altra scelta che tornare, e quando avete fatto le vostre persone rivolta contro di te, ancora si aveva intenzione di aiutarli, avete combattuto contro il lupo mannaro l', ha aiutato il tuo popolo quanto più si poteva mentre stavo cercando di convincere Padre ". si è fermato a questo e sospirò profondamente. I suoi occhi tristi.

"Fu allora che mi resi conto che qualcosa non andava. In quel preciso istante ho lasciato il Palazzo per il campo di battaglia." Si fermò di nuovo. "Quando sono arrivato sono venuto a vedere il tuo corpo steso a terra pacificamente (un silenzio momenti in cui aveva chiuso gli occhi poi di nuovo li riaprì erano scintillanti, il viso illuminato come aveva trovato il suo tesoro perduto ) ... ma ora ... ora la schiena. " Mi ha informato e quindi senza alcuna esitazione mi ha abbracciato, non ero in grado di respirare, non che mi teneva stretta, ma ero sposato e Zelman lo ucciderà.

"Lui non Willa". Arthur sussurrò vicino al mio orecchio, lo spinse via con tutta la forza che avevo in me, lui si è fatto male il suo colore cambiato dalla mia reazione.

"Non farebbe che se si dovesse svegliare." Egli ha aggiunto tristemente.

"Io non ti conosco, e Zelman .... Zelman vi ucciderà se scopre che tu mi hai abbracciato lui è mio marito". Ho urlato ma mi faceva male dentro a comportarsi in questo modo con lui.

"Guarda ..." Prima che potessi dire una parola la mia testa sentivo come qualcuno lo ha fatto a pezzi, stavo urlando tenere il mio corpo con le mani, mi ardeva nel fuoco.

"Zelman!" Sono riuscito a gridare, cosa che dopo era accanto a me e mi portò nel suo abbraccio, stavo piangendo, il dolore mi stava accecando, la mia testa si spaccò se questo non si è fermata.

"Make it Stoppp!" Urlai scuotendo violentemente.

"Lei sta girando, ma lei non sarà in grado di, può morire." Alec ha detto la sua voce roca e preoccupato.

"Il vostro sangue Arthur." Ordinato Zelman furioso e spaventato incrociando le braccia strette in tutta la mia vita ..

"MAKE IT SS ..." Il mondo era ancora nero.

************************************************** ******************************

** Zelman di POV **

"Willa Enrique ... cosa sta succedendo a lei?" La mia voce tremava, stava per morire!

"Prince è ora di sveglia o lasciarla morire di paura che potrebbe rivoltarsi contro di voi." Arthur ha suggerito, mi fulminò con lo sguardo, poi girò la testa verso Enrique annuì e uscì dalla stanza con Alec.

Mi appoggiò la testa sul cuscino con delicatezza, si alzò si diresse verso il Lycan, afferrò la spalla appoggiata vicino a lui.

"Lascia dopo aver preso il tuo sangue". Ho ordinato morto, i miei denti si fece strada nella sua pelle, Lycan non si mosse nemmeno, ho preso un gran sorso dal suo sangue e lo lasciò andare i suoi occhi feriti, ma ha lasciato la stanza.

Il suo sangue nella mia bocca colava lungo il mento, tornai al letto afferrò il suo corpo piccolo e avvicinò il viso freddo e pallido al mio e una volta come le mie labbra lei ha toccato una corrente mi ha passato, ho aiutata a bere il sangue mentre protagonista a il suo bel viso toccando la mia, come è andato il sangue in gola il suo colore cambiato, è diventato così mente blowingly attraente anche più di un angelo, mi fissò per un pensiero Willa mentre "Riuscirà a essere mia?"

Dopo aver eseguito il bacio risveglio "Enrique" Ho chiamato, è venuto a guardare.

"Quando si sveglia?" Farfugliai asciugandosi il sangue dal mento.

"Non ora Vostra Maestà lasceremo". Egli ha detto sul serio, Il Re Lycan era in piedi guardando la donna che amava era tornato, ma non poteva fare nulla, lei è mia moglie e lui ha la sua propria vita.

Siamo usciti da lì non sapendo quale futuro ci riserva, Will la storia si ripete? Ho lasciato Enrique guidare la mia auto mentre la testa Willa era appoggiata sulle mie ginocchia, non ho potuto fare a meno di guardare la sua bellezza di magnetizzazione, non poteva fare a meno di pensare che sarà il suo perdere, prima o poi devo dirle come mi provo per lei, come la pietra del mio corpo si è trasformata in un cuore che batte.

Dopo aver raggiunto il palazzo più veloce che potevo, sono andato nella mia stanza di cui lei sul letto e si coprì con una coperta. Il Re, La regina era tutto nella mia stanza quando mi voltai.

"Come sta?" Kirra chiese preoccupato.

"Noi non lo sappiamo ancora, sapremo una volta che si sveglia". Ho risposto.

"Ce l'hai fatta". Beth quasi strillò. Alzai gli occhi verso di lei.

"Mio figlio si è portato la Regina non solo voi, ma sto aspettando che si svegli." Disse il padre.

"Che cosa vuoi dire?" Ho chiesto con un tono calmo non voler sembrare scortese o altro.

"Lo saprete presto il mio Figlio". Ha risposto prima di sparire gli altri lasciati dietro di lui.

Padre non è stato dare un senso. Non potevo cambiare così presto, lei lo sceglie una volta che tutto è tornato a lei, il suo sangue può fare questo, ma questo non è il momento giusto, non ho mostrato i miei sentimenti ma lei, avevo paura che se lo avessi fatto potrebbe farmi del male scegliendo lui su di me. se lei lo sceglie? Che cosa succede se si gira contro di me?

************************************************** ******************************

Commento Risposte

U Grazie tanto per gradire la mia storia (* __ ^) wow 30 commenti che c'è di ragazzi incredibili grazie a u.

Fellows Bethany :: Sì, egli è, ma mi piace di più Zelman lol!

Witted Ragazza :: Thanx yeah a destra ur ho con me u guys sostenere con i commenti impressionante tutto quello che posso fare è essere meglio così posso scrivere bene.

Il tuo Fan :: Già suo padre è un lol BEEP, thanx btw.

Luv It :: Qui è da chp prossima spero u simile.

Hailey :: Beh, lei era la rinascita per questa ragione, lei deve proteggere il suo ppl, se u leggere i capitoli fino a venire penso ur domanda sarà esaudita.

Linea :: Thanx 4 ur bella idea in chp 17 Credo che se lei Zelman treni che sarebbe incredibile, sai cosa voglio dire lol, e cercherò di postare presto perchè non mi piacciono i miei lettori in attesa ma a volte posso ' t causa della scuola e bla, spero u capire.

Annoymous12 :: Haha nessun problema u commentato e leggere che è molto, thanx per aver detto che voglio solo scrivere wht ho nel mio cervello per vampiri e weres, sì è calda lol.

Witchy Witch :: Lol sì andare Zelman hahah grazie per la lettura.

Me :: Thanx: ecco da vicino chp spero u like e goderne, così mi piace molto pic Zelman, ma il Lycan è caldo 2 lol.

Trikha :: Qui è da chp u erano in attesa di u speranza di simile.

LovelyPalacios :: tesoro Thanx.

Alejandra :: Hahaha bene è tutto a causa di u guys dovrei ringraziare per il supporto di u me, thanx per i gusti di esso.

Consuela :: Beh per quel caro dovete aspettare causa nei prossimi CHP la sua gonna si fanno più interessanti.

Tonya :: Haha stessa eccomi squadra Zelman.

Tiffany :: lol Qui è da chp prossima, spero u simile. Mi dispiace per il ritardo.

Catherine15 :: ringrazio e ringrazio per aver detto che significa molto, haha ​​senza bisogno di 2 impazzire mi post soon.hahaha

Minnie :: Thanx Sono contento u è piaciuto.

Hanna :: Grazie per dire che significa molto ..

Sez :: Thanx, spero u godere di questo chp.

Neon :: Same qui voglio lo stesso LOL!

Schylor :: Grazie per la lettura.

Chirsty :: Omg! Are u ok ora? No problemi di salute ur è più impo, sono contento due sapere che, grazie a u tanto per ur support.xx

Poco Sungmin :: Già il suo Itachi Uchiha, u sai quanto mi piace LOL.

Elizabeth :: ti prometto che non ba triste storia, perché io odio il mio sé storie tristi, thank u per la lettura e il commento.

Syamimi :: No prob sono u felice come questo chp, spero u come gli altri 2 CHP.

Isabella: Grazie u, continuerò.

Angelo :: Thanx (* __ ~)

CeCe :: Sì, grazie per l'idea. Sta per essere in chp prossima ... U come lui?

Sarah :: E 'qui hunney.

Silver :: Qui è da chp prossima, spero u simile.

Pat :: Qui è da chp prossima spero ya piace.

DarkPrincezVamp :: Thanx per il commento in uno dei miei appunti, mi spiace per l'attesa, la speranza u like this chp.

************************************************** ******************************

Spero che voi ragazzi è piaciuto, piace e commentare QueenofDarkness (* __ *)

Nessun commento:

Posta un commento