domenica 21 ottobre 2012

Per un divertimento, vacanze buon mercato, campeggio può essere la strada da percorrere


Quando è il momento di portare la famiglia in vacanza estiva, ma i fondi sono un po 'stretto, non ci sono molte opzioni che si adattano il disegno di legge piuttosto come un viaggio in campeggio. Durante una gita nei boschi o sul lago non è libero, i costi associati con il campeggio sono in genere molto meno di una spiaggia standard o cabina rifugio di montagna, e ci sono di solito un sacco di cose da fare per occupare i bambini di tutte le età, nonché le attività per le famiglie di impegnarsi a vivere insieme.

Per coloro che hanno già tutta l'attrezzatura indispensabile per un viaggio in campeggio, le spese primarie saranno soldi per la benzina per arrivare a destinazione campeggio, i soldi per cibo e bevande e la tassa modesta associata la maggior parte dei campeggi. Il risultato è un notevole risparmio oltre una tipica vacanza, che viene completo con le spese di gas e cibo, ma anche con costose spese di albergo o un condominio di noleggio e le spese delle opzioni di intrattenimento caro a gran parte delle destinazioni turistiche estive di vacanza-driven.

Campground tipicamente pagare una tassa nominale per un campeggio, di solito non più di $ 10 per sera, il che significa che una famiglia campeggio viaggio porterebbe in $ 50 in spese di alloggio per un viaggio di 5 notti. Per coloro che senza l'attrezzatura necessaria per andare in campeggio, i costi saranno sicuramente superiori, se qualcuno con gli amici a cui piace camp può essere in grado di prendere in prestito la maggior parte degli attrezzi di cui avranno bisogno per un viaggio piacevole.

Essentials per Camping

Tenda - assicurarsi che questo sia abbastanza grande per ospitare tutta la famiglia o, se i bambini sono abbastanza grandi per dormire nella propria, porterà due tende a dormire tutta la famiglia. E 'sempre una buona idea usare una tenda che ha una mosca pioggia compresa, nel caso di un acquazzone che altrimenti rendere un viaggio in campeggio abbastanza noiosa. E 'anche importante per mettere un telo a terra, prima di beccheggio la tenda, ma assicurarsi che il telo non sporge al di là della "impronta" della stessa tenda, altrimenti la pioggia si riuniranno sul telo in cui è esposta and roll sotto la tenda, che conduce ad alcune condizioni molto disagiate.

Sacchi a pelo - per il campeggio clima caldo, sacchi a pelo può essere molto leggero e, di fatto, fogli standard e coperte sarà sufficiente. Ancora, i bambini amano sacchi a pelo, e l'estate di peso sacchetti possono essere acquistati a buon mercato in qualsiasi negozio di grande distribuzione.

Materassi ad aria - questi variano da colossi di grandi dimensioni che richiedono un gonfiatore elettrico per i materassi da zaino in spalla che "l'auto si gonfiano." Per un viaggio di famiglia estate, il primo è l'idea migliore - non c'è bisogno di massima esso per una vacanza in famiglia. I bambini, invece, tipicamente sarà confortevole semplicemente utilizzando un tampone di schiuma o una borsa secondo pelo sotto di essi per tenerli confortevole.

Lanterne e torce - lanterne Kerosene sono un ottimo modo per mantenere il campeggio illuminata di notte, torce elettriche ma dovrebbe anche essere a portata di mano per ogni membro del partito campeggio. I bambini, in particolare, piace avere la loro attrezzatura, tra cui una torcia elettrica.

Stufa Camp - cani di cottura calde e marshmallows sul fuoco è un dato in campeggio, ma un fornelletto buona, alimentata da kerosene o carburante bianco, darà ai genitori la possibilità di cucinare alcuni buoni, cene sani. Questi sono altamente portatile e facile da usare.

Un dispositivo di raffreddamento piena di buon cibo e bevande - questo va da sé, ma per il camper novizio, cosa portare può essere un mistero. Pensate al viaggio come un pic-nic lungo - prima colazione e pranzo sarà tipicamente un assortimento di frutta, cereali, yogurt, barrette per la colazione, panini e hot dog. Cene può essere più lussuose, come cucine da campo in grado di ospitare quasi ogni pasto che si vorrebbe fare a casa.

Toys - sia per i genitori o bambini, i giocattoli sono un must. Frisbee, palla e guanti, giochi d'acqua e altri sono una buona scommessa per i bambini, mentre mamma e papà può portare una canoa, attrezzi da pesca, scarponcini da trekking e qualsiasi altra cosa che si adatta alle loro fantasia.

Se vicino a casa o in tutto il paese, il campeggio può essere una grande opportunità per una famiglia di trascorrere del tempo insieme per le loro vacanze estive. Le attività tendono ad essere più famiglia-centric, a differenza di viaggi in destinazioni turistiche, e il costo di una vacanza in campeggio è molto meno di un viaggio con la famiglia tipica. Per chi cerca un'alternativa a un costoso, l'esperienza commercializzato, il campeggio può essere la strada da percorrere.

Nessun commento:

Posta un commento