domenica 21 ottobre 2012

I Just Had To Be A Vampire Slayer ... Capitolo 25


Tavita K - Oh uomo, non vorrei rimanere incinta a 19 o ... anche se sicuramente non mi dispiacerebbe uno Damien per il mio papà LOL bambino succhia haha ​​quando le mamme sono su di te con i loro vasi e roba del genere? ma ricordi che perdono fanno schifo ... Continua a leggere per scoprire chi è il ragazzo mistero è!

Lizsizzle - Grazie! Le cose al largo della parte superiore della mia testa sono ... come pure gli stivali .. due coppie, nero e marrone, una finta pelle e pelle scamosciata, abbigliamento, duh! accessori e roba .. una borsa, e .. cioccolato!

Alejandra - Non hai mai deluso! LOL lo so bene? anche con un estraneo in casa, probabilmente sarei ripulire il mio mess! Sono contento che ti sia piaciuto così tanto! Continua a leggere!

Lesly R - Grazie! Sei stato commentato da molto tempo e ho veramente apprezzato il miele!

Enider - GRAZIE!!

Pixie - Grazie mille! Il tuo nome è Pixie? È così cool! Mi piacerebbe avere un nome così! Vorrei che il mio era Fata .. Mi è stato effettivamente leggendo un romanzo di oggi di folletti e fate .. quali sono le probabilità di questo? LOL continuate a leggere!

Yari - YARI! Grazie per il commento! E 'Alexander?

Crackerzz - cliffhangers amo troppo! Anche se ... Mi sembra di essere facendo un sacco LOL

Sumaiya - Mi piace come il tuo commento è così lungo! Grazie mille! Sono contento che ti piace e mi è piaciuto troppo Crepuscolo (i libri) il film non era il massimo .. poi di nuovo non si dovrebbe mai letto i libri quindi guardare i film .. IJHTBAVS è un acronimo potentemente lunga, ho solo capito che. E 'una storia triste non è vero? Sono triste, così tante persone sono così depresso in questo ... comunque, speriamo andrà meglio! Continua a leggere!

Bella - Grazie per aver postato Bella! Sì, amo la mia suspense! Buon anno anche a te!

Steffi - Ci sono ancora 3 giorni fino a Capodanno, così ho l'ho messo prima del nuovo anno per te! Sono contento che ti piace così tanto! E 'davvero carino come si sta spendendo di Capodanno con il tuo ragazzo .. da quanto tempo sei stato insieme? Me? Penso che ho intenzione di trascorrere con i miei amici .. siamo sempre spontanea e quindi non abbiamo fatto il backup di tutti i piani ancora. ahaha non seguo le mie due risoluzioni quindi non c'è davvero nessun punto a farli

Hebz - Grazie Hebz! Ecco il prossimo capitolo!

************************************************** *****************

CAPITOLO 25

"Mi dispiace tanto! Così terribilmente spiacente!" gridò, cercando di raccogliere i resti sparsi dello specchio che era appeso dalla mia porta dello sgabuzzino. Il suo accento britannico era ancora più facile distinguere quando parlava in quel modo. Come un uomo da parte di alcuni secoli fa, anche se era da un paio di secoli fa ... Urgh, non importa.

"Cosa stai facendo? Non hai visto il tuo riflesso nello specchio o qualcosa di così si è deciso di ammazzare il mio specchio?" I strillò, ancora in mano mia cornice in mano. Indovina che faccio finire rompere qualcosa tutti i sensi. Specchio Poor. E 'stato uno specchio abbastanza anche, con stelle d'oro intorno al bordo.

"Non essere sciocca, Mariah, i vampiri hanno davvero riflessioni, questo è solo un mito", ha sorriso.

"Okay ... che ci fai qui e perché hai rotto il mio specchio?" Ho chiesto.

"Stavo aprendo il vostro armadio, ero molto curioso di vedere la tua stanza, e il vostro armadio è molto carino, così tanti vestiti, tutti di colori diversi, si vede, e poi credo che ho tirato troppo duro ... la causa", ha indicò la terra dove c'erano cocci di vetro ovunque.

"Uh huh ... dimenticare che," dissi, ancora in piedi sulla porta.

"No, non posso dimenticarlo! Devo pulire". Aveva già portato il mio cestino accanto a lui e stava gettando via i cocci al loro interno.

"Ti offro un nuovo specchio, promessa!" ha detto.

"Senti, Alex ... posso chiamarti così?" Ho chiesto.

Lui annuì. «È possibile chiamare me quello che vuoi."

"Certo ... non ti preoccupare lo specchio e dimmi perché sei qui."

"Hai lasciato così bruscamente l'altro giorno e volevo davvero parlare con te, ma non potevo quindi ho deciso di venire a vedere voi", ha sorriso. Era bello.

Credo che fosse la sua bellezza (anche se Damien era più caldo), o qualcosa del genere mi aveva posseduto che mi ha fatto mettere la cornice sul mio letto, a piedi, verso di lui e di raggiungere fino a respingere una ciocca di capelli che era caduto out-of posto. Egli mi toccò la mano e ho subito sentito la scossa elettrica di nuovo. Ho scattato la mia mano.

"Lo sentivo troppo, non è vero?" chiese, raggiungendo la mia mano e appoggiata sul suo petto.

"Già ... che cos'è?" Ho chiesto. Strano che non mi sento di nuovo.

"I. .. non lo so anche se posso dirvi che l'ho sentito con Esmeralda la prima volta che giaceva ai miei occhi su di lei, e ho anche sentito con lei quando ci siamo incontrati di nuovo al club", ha detto, "Che era per questo che è venuto a incontrarmi con voi, ho pensato che stavo impazzendo per un secondo quando ti ho visto ... hai guardato come Esmeralda, ma quando ho guardato di nuovo tu non fossi, credo che il mio rifiuto era arrivato a me a quel punto. "

"Denial?" Ho chiesto.

"Sì ... mi ci sono voluti molti anni per cercare di ottenere il fatto che Esmeralda era effettivamente morto e non aveva intenzione di tornare e quando ho visto il 'suo' nuovo, che era al momento, ho quasi creduto ma poi immagino che cercando di farmi credere che tutti questi anni finalmente lascia che ti vedono come qualcun altro e non il mio amante ... oppure perché mai ho cercato di ucciderti? "

Mi strinsi nelle spalle. Non sapevo che la risposta a questo.

"Ma ... Alexander ... perché parli così formalmente? Tu non parlare così di nuovo al club?"

"Oh mio ... sembra squisita quando mi chiami Alexander. Ma uhmm ... in questi ultimi anni ho cercato di adattarsi, e così ho dovuto cambiare tutto il modo in cui parlo così la gente non penserebbe di me in modo diverso, anche se l'accento non sempre aiuta ... anche se le ragazze sembrano preferire ", ha strizzato l'occhio.

"Giusto ..."

"Preferisco parlare così, vedi?"

Io accennai col capo.

"Credo si possa dire, io sono una fioritura tardiva, dopo la morte di Esmeralda, tutto smesso di funzionare, ma mi sono reso conto che avrei dovuto andare avanti, dopo tutto essere un vampiro e tutti, io vivo per molto tempo!"

Annuii di nuovo la testa.

"Sono così felice di arrivare a vedere di nuovo", ha sorriso.

Ho preso la mia mano dal suo petto. Alex aveva ucciso Jesse. Quel pensiero era finalmente di nuovo penetrato nella mia testa dura.

Lentamente indietreggiò.

"Oh, Mariah ..." sapeva quello che era successo.

Mi sono imbattuto di nuovo sul mio letto. Io rimasi lì che lo fissava. Assassino di Jesse era proprio davanti a me. Avevo lasciato vivere pensando che non avrei mai rivederlo. Ma adesso ... guardandolo appena portato alla memoria di Jesse nuovo. Non so se potevo lasciarlo vivere.

Alex aveva fatto la sua strada per il mio letto e si sedette accanto a me. Poi mi ha tirato le sue braccia.

Ho pianto. Lasciai che mi tieni come io piansi e piansi finché i miei dotti lacrimali si era prosciugato.

Alla fine ho smesso di piangere dopo quello che sembrava età, ma Alexander pazientemente aspettato che finissi dicendo rassicurazioni tranquillizzanti nel mio orecchio. Non ho davvero sentire cosa la metà di loro erano, ma sembravano abbastanza bello. Era il minimo che potesse fare dopo aver ucciso il mio amico e tutto.

"So che è inutile, ma mi sento come se dovessi dire un milione di volte fino a quando la mia bocca si secca", ha detto dopo asciugandosi le lacrime che non avevo catturato con la manica, che dal modo in cui è stato bagnato, insieme con la parte anteriore della camicia.

"Sì, vai avanti," Mi strinsi nelle spalle.

Non ha nemmeno esitato e ha iniziato scusarsi. Ma dopo aver detto dispiaciuto per una decina di volte che lo fece fermare. Posso essere una cagna ma non ero quello grande di uno.

"Perché? Non ero neanche un quarto modo fatto, io sono un vampiro, Mariah, posso andare per molto tempo", ha detto.

"Sì, lo so e ti odio e tutto ma io non sono così dire," dissi.

"Ouch".

"Guarda, chi parla," Io ribattei. Non avevo intenzione di lasciarlo fuori dai guai così facilmente. Almeno io lo lasciava vivere.

"Allora, ero davvero curioso di sapere qualcosa ..."

"Puoi chiedere nulla, Mariah,"

"Come hai incontrato Esmer - la mia bisnonna?"

Alex mi guardò per un secondo prima di guardare lontano, sembrava di essere fuori in un altro mondo. Sorrise a dispetto di se stesso.

"Ho incontrato quando lei stava andando al cimitero", ha detto.

"Mi spiace che cosa?" Ho chiesto. Ero un po 'disturbato. Un cimitero, davvero? Non si sente che tutti i giorni, poi di nuovo di non cadere in amore con la persona il cui letto è appena successo per svegliarsi sul né una caduta Vampire Slayer innamorata di un vampiro. Entrambi i casi è successo a me nel caso in cui qualcuno si stava chiedendo.

"Suo fratello era morto l'anno prima da tubercolosi e ha visitato la sua tomba ogni settimana. Ha sempre portato dei fiori con lei e siamo stati entrambi girare l'angolo e io non la vedo. Mi sono imbattuto in lei, cadde a terra, spargendo tutti i suoi fiori nel terreno. Pensava che far cadere i fiori a destra prima di entrare nel cimitero era un cattivo presagio e lei scoppiò in lacrime. Era seduto sul pavimento, lo scatto via la mia mano dal aiutarla e dirmi perché lei stava piangendo. ho subito provato simpatia per lei. non ho neanche aspettare una risposta e la sollevò. ho tirato al più vicino giardino e prese un'altra dozzina di fiori per lei. "

Alex mi guardò per la prima volta durante l'intera storia. Gli sorrisi.

"Credo che si potrebbe dire che siamo entrambi innamorati da quel momento in poi."

"Questo è davvero carino ... molto meglio di quanto la maggior parte delle storie d'amore." Ho detto.

"Sì ... se solo è durato ..."

Ho abbracciato. Sembrava la cosa giusta da fare. Era il cuore spezzato, anche dopo tanti anni. Ho saputo che sentiva e vorrei avere qualcuno con cui aprire il mio cuore a quando Jesse era stato ucciso. Ho avuto così tante persone per consolare me al momento ma mi sentivo così sola.

"Avrei amata per sempre, lo sai? Conosco un sacco di gente dice questo, ma voglio dire! Protetto lei con tutto quello che avevo? Avrei morto in un istante solo per tenerla in vita, che ho ragione non sono io? Sono passati più di tre secoli e l'amo ancora e ancora che fino al giorno della mia morte ", ha sussurrato sulla mia spalla.

"So che lo farai. Vostro amore durerà per sempre."

Alexander mi ha abbracciato stretto. Sapevo che aveva bisogno di qualcuno di essere altrettanto sicuro come si sentiva. Ero fiducioso per lui.

"E il tuo bambino?" Oh merda, non ho semplicemente lasciare che fuori.

Alexander ruba. "Che cosa hai detto?"

"Uhhh ... cosa ho detto?" Ho provato a fare il finto tonto.

"Hai detto 'e il mio bambino'?" disse lentamente.

"Cosa? No! Stai sentendo cose ..."

"Sono un vampiro, non fare le cose errore", ha detto in tono severo.

Mi precipitai a venire con una scusa. "Così il bambino, eh? Ero probabilmente solo canticchiare una canzone, oh, avete mai sentito la canzone 'Baby?', Con Justin Bieber? Non è la più grande canzone orecchiabile, ma ... " Speravo che credono che.

Non sembrava convinto però.

"Potrei cantare te?" Ho preso un respiro profondo per iniziare.

"Mariah, mi dica."

Ho lasciato il mio respiro, ma non per iniziare a cantare.

"Esmeralda era incinta quando è morta ..." Sussurrai.

Abbassò lo sguardo al mio letto e poi era il suo turno di lasciare un soffio fuori. "Ho avuto una sensazione ..."

"Hai fatto?"

"Sì, la malattia di mattina e sbalzi d'umore ... lei ha detto che la malattia di mattina era molto probabilmente dovuto a qualcosa che ha mangiato ma ho avuto i miei sospetti. Avevo chiesto se voleva visitare il medico ma ha rifiutato", ha detto.

"Perché avrebbe dovuto rifiutare?"

"Probabilmente perché aveva una sensazione troppo, ma non ha voluto confermare andando dal medico. Non voleva avere un figlio fuori dal matrimonio".

"Avrebbe già dovuto affrontare prima o poi ..."

"Lo so, ma lei non ha, in un modo credo che lei si salva, eh?" Alex soffocato su l'ultima parte, "Hai per caso sa quanto lungo era?"

"Credo che sia stato solo un mese e mezzo," dissi.

"Okay, quindi nulla sarebbe stato completamente sviluppato, grazie a dio, non volevo perdere due esseri quel giorno orribile," sussurrò.

Mi limitai ad annuire. Ho deciso di lasciare la parte sul fatto che sia solo un mezzo-uomo bambino.

"Troverai qualcuno."

Alex si mise a ridere. Era sinceramente ridere.

"Che cosa c'è di così divertente?" Ho chiesto.

"Trova qualcuno? Io non la penso così, ho intenzione di vivere il resto della mia lunga vita da solo."

"Perché? Tu meriti di trovare la felicità!"

"E l'ho fatto, con Esmeralda ... potrebbe essere stato breve, ma io non sono che sostituisce quello a tutto".

"Il tuo amore per Esmeralda continuerà a vivere, ma è bene avere qualcun altro!"

"No, Esmeralda era ed è il mio unico amore".

"Oh mio Dio, tu sei così dolce," Ero sul punto di piangere.

"Perché non parliamo di qualcos'altro, non mi piace questo argomento", ha detto. Potrei raccontare.

"Qual è il tuo nome completo?"

"Alexander Dupree".

«Il tuo francese?" Ho chiesto.

"Sì, perché?"

"No. .. il tuo accento sembra un po 'fuori ..."

"Sì, sono nato in Francia, ma ho vissuto la maggior parte di Inghilterra, la mia vita, il mio accento adattato ai modi in inglese," ha detto.

"I miei genitori sono da lì, io sono francese troppo!" Esclamai.

"Davvero? Non sembrano avere un accento", ha detto.

"Non ho davvero pick up e i miei genitori parlare più inglese che francese in modo che non ha funzionato con me."

"Questo è molto interessante! In un certo senso, potremmo essere connessi ... se mi fossi sposata ad Esmeralda", ha sorriso.

"Giusto, devi essere la mia grande, qualcosa di nonno!" Mi misi a ridere.

"Oh ... io non voglio essere quel vecchio ..."

"Ma voi," I ridacchiò.

"Oh, bene, bene fintanto che sembro me stesso 25 anni vecchio, sto bene", ha sorriso.

"Sei ancora molto heck più di me!" Ho bloccato la mia lingua fuori.

"E tu sei?"

"Nineteen!" Esclamai con orgoglio. Ero ancora giovane ed ero grato per questo, anche se Alexander potrebbe passare per un ventenne.

"Esmeralda aveva quattordici anni," ha detto. Lui sembrava sempre di portare la schiena dentro

"Lo so ... grande differenza di età," dissi.

"Non era esattamente una cosa strana allora, del resto, era molto maturo per la sua età», sorrise.

"Scommetto che è stato, ancora non compensa il fatto che sei vecchio!" Ho scherzato.

Alexander si lasciò sfuggire un sospiro esasperato.

Ho toccato il braccio. "Va tutto bene, anche se non sei sposato con lei, io continuo a pensare a voi come famiglia".

Alexander con travi a vista, mostrando i denti bianchi perfetti. Perché tutti i vampiri sembrano così buoni? Mentre i normali esseri umani hanno dovuto utilizzare un qualche tipo di correzione? Bretelle, chirurgia ... basta una parola!

"Non hai idea di quanto questo significhi per me!" Mi ha abbracciato per la quindicesima volta quella notte.

Abbiamo parlato per qualche ora in più. Mi sono preso la sua vita. Alexander Dupree è nato nel 1700. Aveva una sorella più giovane e due genitori amorevoli, secondo lui, anche se era l'unico che aveva ottenuto trasformato in un vampiro. Alexander mi aveva informato che il re Aresio era stato l'unico che lo aveva trasformato in un vampiro. Sono stato sicuramente scioccato quando ho sentito questo. Padre Damiano era stato re per più di 300 secoli! I due erano molto vicini a quel tempo e Alessandro aveva eseguire molte commissioni per il Re, che è stato quando ha deciso di lasciare Alexander sapere delle sue reali capacità. Alexander immediatamente voleva essere trasformato in un vampiro come bene e così ha fatto succedere. Alexander mi ha detto che anche se non aveva mai trovare la felicità ancora una volta, non ha mai pentito della sua decisione di diventare un vampiro. Dopo aver ottenuto trasformato in un vampiro, ha lasciato la sua città per girare il mondo, ma si teneva in contatto con la sua famiglia e ha visitato spesso. Dopo la sua famiglia erano morti di vecchiaia, ha lasciato la Francia in modo permanente.

E 'stato visiting sua città natale un decennio indietro, quando il re Aresio aveva trovato la madre di Damien. Aveva posseduto una piccola boutique in città e il re Aresio aveva incontrato quando era consegnare vestiti alla moglie del Re in quel momento. La moglie era malata e il Re Aresio voleva farla felice nei suoi ultimi giorni. Aveva un amore per abiti e così aveva ordinato una tonnellata di loro per lei. Dopo che era morta, il re Aresio preso il tempo per conoscere la madre di Damien e presto si sposarono. Damien è nato più tardi.

E 'stato davvero interessante parlare con Alexander. Ho imparato così tanto e io in cambio gli raccontai la mia vita come bene. Non è stato così interessante come il suo è stato, ma ha preso un grande interesse in esso. Ha commentato anche nei più piccoli dettagli. Tutto lo affascinava. Ha reso la mia vita sembra migliore di quanto non fosse. Quella era una cosa che avevo finalmente imparato ad amare di Alex. Sembrava come se deliberatamente rimasto fuori l'argomento relativo Jesse. Abbiamo evitato di lì. Non volevo mettere su un altro show acquedotto. Abbiamo parlato quasi tutto tranne che.

Ho sentito una risata di mia madre proveniente dal piano di sotto.

"Crap! I miei genitori sono a casa!" Sussurrai, saltando giù dal letto.

"Mariah ... c'è qualcos'altro ho bisogno di dirvi se ... su King Aresio ..." Alex ha detto, totalmente turbata dal fatto che i miei genitori erano ormai a casa.

"Senti, potremmo farlo un'altra volta, devi andare adesso!" Sussurrai.

"Ma ..."

"Che cosa è allora?" I strillò.

"Oh, non importa, ti dirò in seguito ..." disse, e sparì.

Ho subito spento le luci e si gettò sul letto. I miei genitori non si sarebbe notato che le mie luci era stato in tutto questo tempo da quando la mia camera era verso il retro della casa. Ho subito dato un'occhiata al mio orologio, il tempo di lettura: 1.35.

"Accidenti, che è tardi ... anche per loro», sussurrai a me stessa.

Ho tenuto il fiato e chiudo gli occhi stretti come ho sentito mia madre aprire la porta e sbirciare dentro Lei non camminare sopra, ma sussurrò, "baby Buonanotte".

Non mi mossi di un centimetro. Presto mi sono addormentato dopo.

Mi sono svegliato di buon'ora il giorno successivo anche se era una Domenica. Guardai l'orologio. E 'stato 7.15. Mi lavai i denti e si lavò la faccia. Ho fatto il mio modo di camera da letto dei miei genitori e sbirciò dentro Erano entrambi ancora dormendo. Ho deciso di prendere un jog per ammazzare il tempo.

Ho messo su una giacca leggera con alcuni pantaloni da jogging e il mio preferito Adidas scarpe da corsa. Erano rosa! Okay ... Non ero un grande fan di rosa, ma le mie scarpe erano abbastanza carino.

Penso che devo aver urtato in tutto il quartiere per almeno un'ora. Continuavo a pensare di nuovo a tutta la serie di eventi che avevano avuto luogo nel corso delle ultime due settimane. E 'stato faticoso pensare ... Sono rimasto sorpreso che non avevo ancora crollò solo da riprodurre tutto nella mia testa. Ho finalmente tornai a casa e ho visto che i miei genitori non c'erano più. Anche se era Domenica, nessuno dei miei genitori ha una pausa. Avevo lasciato un biglietto dicendo che ero andato a correre. Avevano risposto di nuovo sul biglietto che diceva che avevano portato roastbeef a casa dal ristorante ieri sera e per me di mangiarla. Quello che i genitori grandi, hanno sempre pensato a me, mentre io ero una figlia brutta andare dietro le spalle tutti questi anni!

Ho guardato il nostro orologio che era di sopra della nostra TV, leggere: 09:20. Fu allora che mi ricordai il mio appuntamento stasera con Damien! Whoohoo!

Il mio telefono stava suonando quando ero uscito dalla doccia.

"Ciao?"

"Oh Mariah, mi dispiace tanto! Potreste mai perdonarmi?" Rose ha chiesto.

"Rose?"

"Mariah, devi perdonarmi! Per favore!"

"Va tutto bene ..." Ho detto.

"No non va bene! Ero via d'uscita line! Come potrei anche solo pensare di chiamare una cosa del genere? A slut tu? MAI! Mariah devi perdonarmi! Farò qualsiasi cosa! Anything! Appena si prega di don 't mi odiano! " Sembrava Rose stava piangendo.

"Honey ... io non sono pazzo, io non ti biasimo per impazzire, ma bisogna ricordare che lui era sempre il tuo ragazzo, non ho mai avuto una cosa per lui, va bene?" Ho detto.

"Lo so ... Ho appena ricevuto pazzo, tu portavi la giacca e poi lo baciò sulla guancia! Ho appena iniziato assumendo la peggiore ... Voglio dire, Mariah, si può arrivare a chiunque vuoi e che ti ho appena pensato stavano attraversando una fase di Rob o qualcosa del genere ... "

"Oh per favore! Non posso ottenere qualsiasi ragazzo che voglio! È possibile e tu lo sai! E una fase di Rob? Davvero? Perché dovrei farlo a te? Ti amo babe!"

"Sono così felice!" gridò.

Dopo che abbiamo finalmente finito di parlare, ho asciugato i capelli, anche se la maggior parte era stata risucchiata dal mio tappeto. Corsi nella mia stanza e prese qualcosa da indossare. Ho optato per un semplice ma carino vestito turchese senza spalline strette che al centro e uscito dalla cintola in giù. L'ho abbinato a una collana piccola corona sagomata e una cintura elegante nero. Ho afferrato alcune calze nere e mettere alle calcagna più comodi neri. Potrei correre e danzare in queste cose ed erano ancora sexy. Ho deciso di arricciare i capelli di oggi. Ho preso il mio tempo e la cura in piegarlo. Ho spruzzato su enormi quantità di lacca per capelli per farlo restare al suo posto. Ho messo un piccolo inchino sulla parte superiore. Diedi un'occhiata al tempo. Era solo 01:00. Grande ... Ero già vestito e pronto a partire. Puoi dire LAME? E 'stato divertente come Damien era cambiato così tanto. Prima non riuscivo a cuore i vestiti che ho lasciato la casa con e ora ... le cose che ho fatto per un ragazzo.

Vorrei dire a mio padre stavo dormendo a casa di Rose. Lei mi doveva. Lei e Rob erano ormai una coppia ufficiale e aveva chiesto scusa e grazie a me più di un milione e dieci volte. Lei sapeva già ho avuto una cosa per Damien quindi ho solo la sua compilato il resto. Non la parte su di lui furtivamente nella mia casa, ma gli altri dettagli.

Ho passato un'ora a parlare con lei e lei era completamente bene con me lei usando come scusa la mia ed era molto felice per me vedere che le cose stavano lavorando out tra Damien ed io ero felice di aver potuto condividere la mia gioia con qualcuno diverso da quello il mio ripieno Mickey Mouse bambola. Sì, proprio così, questa mattina quando mi sono svegliato, avevo ballato intorno alla mia stanza con il mio grande Topolino fingendo era Damien.

Ho provato a fare un certo lavoro, ma la mia mente non funzionava. Continuava a tornare a Damien. Il giorno trascinato.

Appena girato 18:00, sono andato e applicato qualche trucco nuovo, dal momento che aveva ottenuto un po 'a secco durante il giorno. Ho applicato un po 'mascara e una tonalità di ombretto turchese con una miscela di bianco. Ho applicato un po 'lip-gloss e trovato il mio cappotto lungo trench marrone. Non volevo domande sul perché mi vestivo in modo bello andare a casa di Rose. Mia madre non era in casa ancora per il backup me e mio padre era molto iperprotettivo di me.

Ho preso la mia borsa, che era turchese, e anche per abbinare il mio vestito. E 'stato quando ho avuto il bisogno improvviso di confezionare la mia partecipazione nella mia borsa. Ora, di solito non mi sollecita, è stato solo l'abitudine di confezionare il mio gioco dove ero stato, ma oggi era diverso.

Perché ho bisogno del mio gioco? Sicuramente, Damien e io eravamo per l'uccisione di ogni altra parte. Ma ho deciso di non mettere in discussione e confezionarle il mio gioco ... insieme con la mia verbena, essere molto attenti.

I abbottonato la giacca e ha reso il mio piano di sotto. Ho visto quando ero a metà delle scale che mio padre era a casa presto di nuovo. Avevo sentito arrivare in poche ore fa. Era seduto al bancone a bere il tè cucina e la lettura di un giornale.

Ho praticamente saltato giù per le scale che portano a me inciampare sulle ultime due fasi. Sono caduto sul pavimento con un "OOOF!"

Mi alzai di scatto e mi sfiorò giacca. Una caduta come questa era niente in confronto alle cose che normalmente passano attraverso. "Oh, sto bene nel caso vi stiate chiedendo."

Mio padre si limitò a scuotere la testa verso di me. "Qualsiasi lividi?"

Ho guardato a me stesso. "No."

"Bleeding?"

Ho controllato le mie ginocchia. "Nuh uh".

"Qualsiasi motivo per andare in ospedale?"

Scossi la testa.

"Allora stai bene."

"In attesa del suo papà per la cura è troppo chiedere ora?" Ho chiesto, il broncio. Anche se mi ero fatto male, non avrebbe più importanza in quanto avrebbero guarire piuttosto veloce, essendo il capo vampiro e tutti. Sì, la vita era finalmente buona.

"Certo che va tutto bene, si fanno queste cose tutto il tempo e miracolosamente sei sempre bene," disse, guardando indietro il giornale che stava leggendo.

"Non jinx it! E no io non sempre fare cose come questa! Io sono il bambino più normale che si potrebbe Sono stato benedetto con E tu sei solo uno così non lo rovina", ho cantato , camminando verso di lui.

Il mio tallone è rimasto bloccato sul tappeto e sono scivolato, quasi a fare le divisioni, ma mi sono alzato in fretta prima che ci fosse qualche possibilità di strappare le calze. "Urgh ... vedi ora è appena sfigati, e qui stavo venendo a darti un abbraccio!"

"Qual è il piano per stasera?" mio padre ha chiesto, invece, sfogliando una pagina. Che un padre premuroso ho finito con.

"Così, senza vestiti per il viaggio di una notte?" padre ha chiesto subito come ho finito di dirgli la mia bugia. Lo avevo compilato dicendogli che sarei più a dormire stasera Rose e che non ho avuto classi domani neanche. L'istruzione era sempre la prima priorità di mio padre.

"Papà, per favore si tratta di Rose! Mi limiterò a prendere in prestito qualcosa di lei," dissi.

Rimasi lì a guardarlo.

Alla fine alzò gli occhi dal suo giornale. "No abbraccio?"

"No, non mi piaci più", dissi, incrociando le braccia.

"Dai, non puoi odiare, inoltre, chi altro sta per acquistare che per i vostri romanzi cabinet ora?" sogghignò.

Maledizione, avevo bisogno cabinet. I miei libri giacevano dappertutto perché avevo un posto dove metterli. Mi piaceva leggere e io ero un fanatico quando si trattava di libri di acquisto. Certo, la maggior parte delle persone probabilmente andare in biblioteca per farli, ma mi è piaciuto di raccolta piuttosto che tornare.

"Bene, me lo aspetto in una settimana o giù di lì:" Ho un gemito, dandogli un abbraccio.

Appena ho sostenuto dalla abbraccio, ha detto, "Questo è un sacco di profumo da indossare solo per un pernottamento."

"Urgh! Papà! Sono una ragazza, e tu sai che io amo il profumo, andiamo!" I piagnucolò.

"Va bene, Mariah ... fino a quando non c'è niente che tu non mi stai dicendo ..." ha detto.

Mi girai a piedi il frigorifero e per rotolare i miei occhi dietro la schiena.

"Certo che no, vi dico tutto», dissi, con una leggera enfasi su 'tutto'.

Ho preso una bottiglia d'acqua fuori dal frigo e bevve un po 'giù.

"Va bene, il miele, ha un bel tempo e mantenere il vostro telefono cellulare su di voi in ogni momento", ha detto papà.

Poi ho capito che avevo dimenticato il mio cellulare sul caricatore.

"Oh merda!" Dissi, e tornò di corsa al piano di sopra.

Ho sentito mio padre mentre stavo saltando i gradini, "Oh Mariah ..."

Sono tornato in meno di cinque secondi.

"Si, mi dispiace di questo, sì, io ora ho la mia cella con me in ogni momento!" Ho cantato di nuovo, prima di chiudere la porta dietro di me, poco prima che mio padre potrebbe chiedere se volevo un passaggio.

Ho camminato fino alla fine della mia strada e ottenuto su un taxi. Ho dato al tassista l'ubicazione dell'hotel.

Ho notato che era abbastanza lontano. Ci sono voluti circa 45 minuti per arrivare lì e non c'era neppure il traffico sia. Strano che Damien prendeva un posto così lontano da casa.

Ma tutte le mie preoccupazioni vinto quando ho visto l'hotel. Non era un grande albergo, in realtà sembrava più una locanda bed and breakfast, ma era ancora molto carina. Ho pagato l'autista e mi diressi all'interno. E 'stato tr s chic! Sembrava così accogliente e tranquillo. Avevo bisogno di po 'di pace dopo tutto il dramma che ho avuto in queste ultime settimane. Sono andato alla reception e la signora ha detto il mio nome e Damien. Ha immediatamente alzò lo sguardo quando ho detto il nome di Damien. Immagino che lei lo conosceva. Mi ha dato una chiave per la nostra camera e indicato la strada.

Ho fatto la mia strada all'interno e si sedette sul letto. Dov'era Damien?

Ho guardato il mio telefono e visto che non avevo chiamate perse. Non ha nemmeno chiamato? Questo non era come lui.

Ho deciso di ascoltare musica sul mio telefono mentre io aspettavo.

Ho sentito la porta aprirsi e Damien entrò dentro

"Be ', solo l'amore per conservare una ragazza in attesa non è vero," ho sorriso. Non ero nemmeno la minima arrabbiato con lui nell'istante ho visto la sua faccia.

Egli sorrise ma non disse una parola. Si avvicinò e mi spinse sul letto. Non era mai stato così aggressivo prima ...

Salì su di me e prima che potessi protestare, ha iniziato a baciarmi.

Ho sentito fare un soffio profondo del mio profumo. "Puzzi incantevole."

Ho cercato di dire qualcosa ma le sue labbra erano su di me. Dopo un po 'ho smesso di combattere lui. Quale ragazza sano di mente avrebbe cercato di combattere questo pezzo da baciare loro? Ho appena lasciato nel momento in faccia il suo corso. Sentivo le sue mani stabilirsi sulla mia coscia e vagare più in alto ... più alto, ma poi si fermò. Le sue mani erano già sotto il mio vestito, ma ho ancora avuto le mie calze. Non appena la sua bocca ha colpito al collo, era come se avessi perso conoscenza. Certo, ero consapevole del fatto che Damien era ancora lì, ma tutto è andato bye-bye. Credo che sapeva che era la mia debolezza e adesso stava solo prendendo vantaggio. Ma non mi importava.

Scese me.

"Mi piacerebbe continuare, ma penso che sia ora di cena", ha detto, mi tira giù dal letto.

Mi limitai ad annuire in silenzio perché ero ancora senza fiato.

Nessun commento:

Posta un commento