domenica 7 ottobre 2012

File Online Storage e soluzioni di backup


Il computer contiene molti file, come documenti Word, fogli Excel, MP3 e video. Ora, che cosa se il vostro disco rigido si blocca? Si dovrebbe sempre avere un'altra copia dei dati di cui avete bisogno, in modo che non finiscano in depressione nel caso in cui il computer si blocca. Ci sono molte soluzioni di backup online che ti permettono di memorizzare i file sul web. Ci sono anche siti di stoccaggio gratuiti che consentono di memorizzare i file che non necessariamente vuole eseguire il backup.

Tuttavia, avrete bisogno di una velocità di upload e una connessione affidabile per il backup dei file on-line, tutti i giorni. Ci sono anche alcune precauzioni che devi prendere, quando si utilizzano questi servizi. Tenete sempre a mente che in caso di crash del server del sito, oppure se la società dot com sballa, si può perdere tutti i vostri dati. Quindi, ricordatevi di fare un altro backup di tutti i file importanti su un CD o un DVD. Inoltre, questi siti di stoccaggio di file non sono sicuro, quindi è necessario crittografare i file prima di caricarli. Anche se si può avere adottato tutte le misure per proteggere i dati, vi è la possibilità che gli hacker accedere ai file.

E 'preferibile lasciare che questi siti tenere un backup dei vostri dati, perché si trovano al di fuori vostri locali e, quindi, non può essere influenzata dai problemi che si presentano al vostro posto. Maggior parte dei siti di backup consente lo streaming di file audio e video. È possibile creare cartelle e spostare o eliminare i file. Si può anche essere un'interfaccia utente grafica per gestire i file. Tutti i siti di backup remoti consentono il ripristino di file, che è fondamentalmente solo il download dei file dal sito sul disco rigido, nel caso in cui hai perso i tuoi dati.

Se si memorizza film sul vostro disco rigido e se si esaurisce lo spazio, utilizzare un sito di stoccaggio. Secondo un articolo di PC World (2006), il miglior sito di backup è iBackup, il miglior sito di stoccaggio è GoDaddy e il miglior sito di condivisione è 4shared.

* GoDaddy consente di creare un collegamento alla cartella File Online, nel tuo computer 'My Network Places "(che si trova in Windows Explorer). È anche possibile comprimere i file e cifrare per sicurezza. È possibile sincronizzare la cartella in linea file con una cartella sul desktop, il che significa creare una connessione tra di loro.

* Streamload di MediaMax è un sito che mette tutte le foto in una cartella e tutte le canzoni in un'altra cartella. È inoltre possibile scegliere di riprodurre i brani in una sola volta, come in una playlist. L'unico inconveniente di MediaMax è in difficoltà di fronte, mentre il caricamento di molti file alla volta.

* IBackup non ha bisogno l'utente, che sta vedendo (guardare / con) il file condiviso, per avere un account iBackup.

XDrive * consente agli utenti di vedere il file audio e video su un telefono cellulare. Tuttavia, a volte si dà XDrive errori.

* FirstBackup non consente di pianificare i backup, quando il computer è inattivo.

* Cassetta di dati, d'altra parte, non permette il backup immediato, ma non consente agli utenti di inviare i link ai file condivisi via e-mail.

* ElephantDrive funziona solo con Windows e non Mac o Linux, perché il sito è stato costruito usando. NET Framework e non la tecnologia Java.

* Box.net permette di codificare file o cartelle con le parole chiave.

* Simdesk permette di collaborare con altri gruppi della tua azienda. È inoltre possibile condividere una stampante nella LAN dell'ufficio e stampare un file, quando sei a casa o in strada.

* FlipDrive ha un'interfaccia semplice e comprime i file prima di scaricarli, in modo che la gerarchia dei file viene salvato. Tuttavia, non è possibile scaricare le versioni ad alta risoluzione delle immagini.

* Le soluzioni di storage online lavorare come un account FTP ed è possibile utilizzare Novell Netdrive per mappare l'unità on-line.

È possibile condividere file allegandoli ad una email inviata al ricevitore. Tuttavia, questo zoccoli fino della larghezza di banda del mittente e del destinatario connessioni. L'alternativa è quella di utilizzare uno dei siti di file-sharing.

* 4shared consente di controllare la privacy dei file, contrassegnandoli come numero di pubblico o privato e mantiene anche il numero di file che sono stati scaricati.

* Groove Virtual Office permette di condividere documenti Word, PowerPoint ed Excel. È possibile inserire le date importanti in un calendario condiviso, e inviare e-mail mentre sei dentro Groove. È possibile regolare i permessi per selezionare revisori di documenti e seguire le revisioni.

* WebEx acquisito Intranets.com e la sua WebOffice è un sito di condivisione interamente basata su browser. Si invia automaticamente messaggi di posta elettronica ai partecipanti, ricordando loro che devono essere presenti alla riunione. È possibile organizzare e organizzare riunioni e aggiungere i documenti e piano per loro. È possibile avere calendari pubblici e privati, e quindi evitare conflitti nella pianificazione. Funziona con Palm, ma non con Windows Mobile e Blackberry.

* Rapidshare ti permette di condividere i file ei file di rimanere sul server, fintanto che vengono scaricati, almeno una volta al mese.

* YouSendIt ha un'interfaccia semplice e invia una e-mail al destinatario contenente un messaggio da parte del mittente. Il mittente riceve una email di conferma che lo informava che il file è stato caricato. C'è anche un elenco di contatti, che ha i nomi di tutti i destinatari.

Il futuro della memorizzazione dei file e backup on-line è che gli utenti avranno sempre più spazio per archiviare i propri dati, attraverso le società le dot com. I dati saranno schiacciate da varie fonti, ei dati saranno disponibili da qualsiasi luogo. Le aziende che desiderano archiviare i propri dati su Internet può rivolgersi a servizi come Amazon S3. In futuro, alcune aziende possono affidare a terzi di stoccaggio, mentre i telefoni cellulari saranno utilizzati per caricare i dati. Siti di video sharing come YouTube sarà necessario archiviare gigabyte di dati. Peer-to-peer software di condivisione come BitTorrent continuerà a prosperare.

Nessun commento:

Posta un commento