mercoledì 31 ottobre 2012

Ricette Maschera per capelli per capelli danneggiati


Capelli danneggiati è uno dei problemi più comuni dei capelli che le donne devono affrontare oggi. Ci sono naturalmente molti fattori che contribuiscono ai capelli secchi e danneggiati che includono l'uso regolare ed eccessivo di strumenti di capelli, polvere, inquinamento e l'uso eccessivo di prodotti chimici per la cura dei capelli. La mancanza di cura dei capelli corretta porta anche a danni dei capelli. Sebbene esistano molti tipi di maschere per capelli disponibili in commercio, non può fare di meglio per i capelli di un tutto naturale, chimica ricetta fatta in casa senza maschera per capelli. Così, qui sono alcune ricette capelli maschera per capelli secchi e per i tipi di capelli anche altri.

Ricette Maschera per capelli per capelli danneggiati

Olio Maschera Capelli Ricette

Ricetta # 1

Ingredienti

Olio d'oliva 5 cucchiai

Uova-2

Metodo

Mescolare 5 cucchiai di olio di oliva caldo con due uova ben sbattute. Applicare questa miscela liberamente sui capelli e cuoio capelluto con un pennello applicatore. Avvolgere la testa con una cuffia da doccia e lasciate che questa maschera capelli per capelli danneggiati essere su per circa 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida seguita da uno shampoo delicato.

Ricetta # 2

Ingredienti

Olio d'oliva 1 cucchiaio

2 cucchiai di miele

Aceto di sidro di mele, 1 cucchiaio

Metodo

Mescolare tutti gli ingredienti a fondo e applicare ai capelli e cuoio capelluto. Utilizzare un pettine a denti larghi a pettine tra i capelli e in modo uniforme diffondere la maschera per capelli. Lasciate stare per un'ora e poi lavare con acqua tiepida. Questa è una delle ricette migliori capelli casa maschera.

Banana Capelli Maschera Ricette

Ricetta # 1

Ingredienti

Banana (maturo) - 2

2 cucchiai di miele

Mezzo bicchiere di latte

Metodo

Questo è un capello ricetta maschera idratante. Schiacciate la banana matura e aggiungere ad esso il miele e il latte. Mescolare bene insieme e applicarla liberamente alla capelli, lunghezza e punte. Lasciate stare per circa 20 minuti e poi risciacquare con acqua fredda seguita da uno shampoo delicato e balsamo.

Ricetta # 2

Ingredienti

Banana-1

Olio di germe di grano, 2 cucchiaini

Yogurt (comune) - 2 cucchiai

2 cucchiaini di miele

Latte condensato-2 cucchiaini

L'olio essenziale (qualsiasi) - da 3 a 5 gocce

Metodo

In una ciotola, aggiungere tutti gli ingredienti e si fondono insieme utilizzando un frullatore. Ricordarsi di mantenere la consistenza della maschera capelli folti. Poi, lavare i capelli con uno shampoo detergente, risciacquare e asciugare tamponando con un asciugamano. Applicare questa maschera per capelli liberamente in tutto il capelli e poi avvolgetelo in una cuffia da doccia. Lasciate stare per un'ora e poi risciacquare con uno shampoo delicato seguito da un condizionatore.

Strawberry capelli Ricetta Mask

Ingredienti

Fragole-8

1 cucchiaio di maionese

Metodo

In una ciotola, schiacciare le fragole e aggiungere ad essa la maionese. Mescolare bene e massaggiare questa miscela in pulito, capelli umidi. Avvolgete i capelli con una cuffia per la doccia e poi avvolgere un asciugamano caldo intorno al capello. Lasciate stare per circa mezz'ora e poi lavare con uno shampoo seguita da un condizionatore.

Ricette Maschera per capelli capelli secchi

Maionese Ricetta Maschera Capelli

Ingredienti

Maionese-cup

2 cucchiai di miele

Metodo

Questo è uno dei migliori ricette naturali maschera per capelli. Mescolare bene gli ingredienti entrambi e utilizzare un frullatore, se necessario. Applicare liberamente per i capelli e pettine per diffondere bene dalle radici alle punte. Lasciate stare per un'ora e poi risciacquare.

Avocado Ricetta Maschera Capelli

Ingredienti

Avocado (maturo)

1 cucchiaio di miele

Olio d'oliva, 2 cucchiai

Metodo

Questo è anche uno dei migliori ricette capelli maschera per capelli crespi. Schiacciate l'avocado e aggiungere ad esso il miele e olio d'oliva. Mescolare fino a quando non diventa cremoso e poi applicarlo ai capelli. Lasciate stare per circa mezz'ora e poi risciacquare con acqua, seguite da uno shampoo e balsamo.

Utilizzare le ricette di cui sopra maschera per capelli per capelli danneggiati due volte alla settimana, e una volta alla settimana per capelli che è meno danneggiata, ma più asciutto. Proteggere i capelli dai danni è il modo migliore per ottenere capelli belli e sani.

Nessun commento:

Posta un commento