mercoledì 24 ottobre 2012

Segni Zodiacali giapponesi


Ingrandisci immagine

La Terra del Sol Levante, il Giappone, è un paese pieno di fascino unico e senza tempo. Essa non solo ha dato al mondo una lezione di resilienza, ma ci ha anche dato uno zodiaco che è popolare oltre i confini. Lo zodiaco giapponese è un prodotto del vecchio mondo asiatico. Gli storici moderni e le persone giapponesi ritengono che l'origine dello zodiaco in Giappone risale all'arrivo del buddhismo. Nel tempo, il sistema non solo ha assunto una forma più elaborata, ma anche ottenuto il riconoscimento in entrambi, l'Oriente e l'Occidente.

Segni Zodiacali giapponesi

Influenzato dallo sviluppo delle tradizioni buddiste dentro e intorno alla regione, gli animali dello zodiaco sono stati adottati ufficialmente e messo a vasta applicazione intorno al 604 dC. Lo zodiaco Eto, Kanshi o giapponese calendario è parte integrante della cultura giapponese e si basa sulle interpretazioni derivanti dai 12 animali dello zodiaco. Gli animali di cui sono chiamati anche Juuni Shi e sono comunemente associati con le divinità patrono. Le impronte sono disponibili su ornamenti di protezione o sculture che sono indossati o tenuti vicino alla persona.

Lo zodiaco giapponese si basa su una serie di taoista, confuciana e filosofie buddiste. Il sistema esposto risale al periodo tra i secoli 6 ° e 8 °. Ci sono dieci steli che sono di natura ciclica numerica e ciascuno corrisponde ad un giorno di dieci giorni alla settimana. Queste vengono lette o interpretate a fianco dei 12 animali dello zodiaco o rami per culminare in due-simbolo di unità, sessanta in tutto. Ognuna delle unità derivate rappresenta un anno in 60 anni, ciclo sessagenario.

In Giappone il ciclo o Jikkan Junishi è stato rivisto nel 1984. Oggi, le letture si alternano sono derivati ​​attraverso una combinazione dei cinque elementi e il dualismo yin e yang. Le letture zodiaco giapponese considerare:

* Fuso orario.

* Direzione.

* Dodici (animale) blocchi.

* Le personalità degli animali associati.

I segni zodiacali in Giappone leggere così:

Uma o il cavallo: Questo segno si riferisce a persone nate nel 1906 e dodici periodi anno successivo. Essi sono considerati abile con le finanze, pensatori veloci e di grande talento.

Hitsuji o The Sheep: Il segno della pecora comprende tutti coloro che sono nati nell'anno 1907 e le dodici anni successivi. Essi sono accreditati con l'essere elegante, realizzato in belle arti e profondamente religioso.

Saru o The Monkey: Il segno scimmia si riferisce a persone nate nel 1908 e le dodici anni quindi. Si suppone che sia intelligente e molto intelligente nel chiudere operazioni finanziarie.

Tori o Il Gallo: Il segno Tori si applica a persone nate nel 1909 e dodici periodi anno successivo. Le persone nate nell'anno del Tori sono considerati profondi pensatori, che sono generalmente espliciti.

Inu o il cane: Questo segno si riferisce a persone nate nel 1910 e le dodici anni successivi. Queste persone dovrebbero essere custodi fedeli e onesti e grandi segreti.

Inoshishi o Il Cinghiale: Il segno Inoshishi si riferisce a persone nate nel 1911 e le dodici anni successivi, come 1923, 1935 e così via. Le persone nate sotto questo segno zodiacale si ritiene essere molto coraggioso e affettuoso.

Nezumi o The Rat: Il segno si riferisce a persone nate nel 1912 e dodici periodi anno successivo, come 1924, 1936 e così via. Le persone che vengono sotto questo segno sono considerati essere onesto e ambizioso, e quelli che lavorano duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ushi o The Ox: I nati nel 1913 e periodi di dodici anni dopo, come 1925, 1937, e così via, sono sotto il segno della Ushi. Si suppone di essere paziente e abile e ispirare molta fiducia negli altri.

Tora o The Tiger: Il segno del Tora si applica alle persone nate in periodi di dodici anni dal 1914, come 1926, 1938, e così via. Le persone nate sotto questo segno dovrebbero essere sensibili, pensatori coraggiosi e profondo.

Usagi o il coniglio: Le persone nate nel 1915 e periodi di dodici anni, successivamente sono considerati sotto il segno Usagi. Essi sono considerati di talento, virtuoso e degno di grande fiducia.

Tatsu o il drago: Il segno si riferisce a persone nate nel 1916 e dodici periodi anno successivo. Sono considerati energico, coraggioso e hanno la capacità intrinseca di ispirare fiducia in nessuno.

Hebi o Il Serpente: I nati nell'anno del serpente sono fondamentalmente nato nel 1917 e dodici periodi anno successivo, come 1929, 1941 e così via. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono accreditati con l'essere saggia e molto fortunato in materia finanziaria.

Nessun commento:

Posta un commento