sabato 6 ottobre 2012

Come costruire una macchina giocattolo da zero


Vari metodi possono essere usati per costruire macchinine da zero. Discuteremo due modi di fare una macchinina giocattolo.

Come costruire una macchina giocattolo da zero: Metodo 1

Questo metodo serve per familiarizzare con il modo di costruire una macchina giocattolo di legno. Le cose che richiedono a costruire questa macchina da zero sono:

* Compensato: per il telaio e ruote.

* Le viti a occhiello: Diametro dovrebbe essere più che le aste di metallo. Essi sosterranno gli assi.

* Le barre metalliche: Per assi.

* Trapano

* Segaccio Piccolo

Passo # 1

Decidere le dimensioni della vettura giocattolo e tagliare il compensato a forma di quadrilatero (rettangolare o quadrata) di conseguenza. Questo fungerà da telaio della vostra auto giocattolo. Utilizzare una sega per tagliare il compensato.

Step # 2

Preparare le ruote per la vostra auto giocattolo. Tagliare un compensato in quattro quadrati simmetrici. Disegnare cerchi di raggio richiesto su ogni quadrato. Praticare dei fori al centro di ogni cerchio. Il diametro dei fori deve essere quasi lo stesso di quello delle aste metalliche, in modo da richiedere una forza poco inserendo le aste. Tagliare dei cerchi da compensato e utilizzare un file di mano per lisciare le superfici.

Passo # 3

Agganciare le quattro viti a occhiello a quattro bordi del compensato. Ogni vite degli occhi deve essere posizionato 1 cm dal bordo.

Passo # 4

Far scorrere le due aste metalliche nelle viti a occhiello alla fine anteriore e posteriore del compensato. Montare le ruote a queste aste e installare rondelle alle estremità delle aste. La vostra auto giocattolo di legno è quasi pronto. Si può dipingere l'auto e montare il telaio con ruote sterzanti fantasia, sedili piccoli e il corpo macchina. È possibile utilizzare cartone per la costruzione del corpo macchina e disegnare le finestre e le altre parti esterne della vettura giocattolo.

Come costruire una macchina giocattolo da zero: Metodo 2

Il primo metodo discusso, richiederà falegnameria e lavorazione del legno abilità di prendere misure adeguate e il taglio del compensato. Questo metodo è relativamente molto semplice e il vostro bambino può anche aiutare nella costruzione di questa macchina giocattolo. Le cose che si richiedono sono:

* Scatola rettangolare (1 per chassis)

* Le matite affilate (2, per gli assi)

Capsule plastica * (4, per le ruote)

* Colla a caldo

Passo # 1

La finestra di richiesta per l'auto giocattolo può essere una scatola di scarpe piccola scatola tessuto o qualsiasi altra casella rettangolare. Rimuovere il coperchio di plastica sulla scatola attentamente, se presente. Vedere che la larghezza della scatola è minore della lunghezza delle matite.

Step # 2

Praticare i fori nella scatola per fare spazio per gli assi auto. Creare due fori nella parte anteriore e due fori nella parte posteriore della scatola. Non fare i fori troppo grande, il diametro dovrebbe essere inferiore a quello delle matite.

Passo # 3

Passare una matita attraverso i fori della estremità anteriore, e un altro attraverso i fori all'estremità posteriore. Ora, prendere la colla a caldo e applicare al lato interno di un tappo di bottiglia. Stick questo tappo di uno dei bordi matita. Allo stesso modo incollare i tappi di bottiglia rimanenti ai bordi matita altri. Verificare se la colla si è asciugata completamente. La vostra auto giocattolo è pronto. Dipingi la scatola con la combinazione di colori necessari e le ruote con il colore nero. Fai strisce argento sulle ruote per dare l'effetto dei raggi.

Quindi, non è poi così difficile costruire una macchina giocattolo. È possibile creare una macchina giocattolo abbastanza facilmente, è necessario solo idee innovative. È anche possibile costruire una macchina semovente auto giocattolo da trappola per topi.

Nessun commento:

Posta un commento