mercoledì 24 ottobre 2012

Rustic Wedding Outdoor


Se avete sempre stata una di quelle persone che amano le attività all'aria aperta e di essere in mezzo alla natura, poi un matrimonio rustico all'aperto è la scelta giusta per il vostro giorno speciale. L'appello romanticismo, intimità, calore e terrosa di un matrimonio rustico non ha eguali. Gli invitati possono dare la loro benedizione agli sposi e al tempo stesso, godere la brezza bella sotto il sole splendente in un matrimonio all'aperto. In cima a quello, pianificando un matrimonio rustico esterno non è così difficile come è fatto fuori per essere. Anche se, richiede un po 'più di uno sforzo, ancora, un giorno speciale come il giorno delle nozze si merita qualcosa di straordinario. Giusto?

Rustico Idee matrimonio all'aperto

Verde, arancio, giallo e marrone - questi sono i colori associati con un matrimonio rustico all'aperto. Tutti questi colori ricordano quello della natura, sole, fiori, paesaggi e bellezza, che sono le caratteristiche di un matrimonio rustico all'aperto. Così, se è decorazioni o inviti, fanno uso di questi colori, per quanto possibile. Inoltre, se si vuole programmare il vostro matrimonio, dopo un tema, poi i temi più popolari di nozze rustiche tra cui scegliere sono: - raccolta, autunno, mela, gli uccelli e il tema western.

Sede

Nulla può battere il fascino di un matrimonio previsto in un fienile. Si può avere sia la cerimonia così come il vostro ricevimento di nozze al fienile. Anche se, si avrebbe bisogno di fare un sacco di sforzi per trovare la stalla a destra, ancora, lo sforzo sarà valsa la pena. Oltre a questo, di un colle, è un altro buon posto per un matrimonio rustico all'aperto.

Inviti

Gli inviti rustici matrimonio all'aperto devono essere progettate in modo tale che servono come preludio agli ospiti sul tema matrimonio. È facile trovare tali inviti su Internet. Gli inviti per un matrimonio dovrebbe essere in arancio o verde. Un fiore, foglia, o rami di alberi sul lato anteriore li conferiscono un tocco artistico, oltre a creare un tutto naturale aura. Anche in questo caso, scegliere i colori come il giallo, verde e arancione per gli inviti, come suggerito sopra.

Decorazioni

Le decorazioni rustiche matrimonio all'aperto può essere casual, elegante e divertente, a seconda del modo in cui si intende. Alcune delle cose che è possibile utilizzare per le decorazioni sono foglie, fiori, fieno, cortecce di alberi, pigne, lanterne, candele, vasi da fiori, tra gli altri. Per i centrotavola, lanterne con all'interno una candela, circondati da fiori su tutti i lati, è un'idea unica, che è possibile utilizzare. Barattoli pieni muratore con vari tipi di fiori, soprattutto girasoli e margherite, è un accordo ottimo floreale per il vostro matrimonio. Annaffiatoi e lattine zincate sono alcune altre opzioni che avete per la pianificazione rustico dcor all'aperto matrimonio. Per dare romanticismo al luogo della cerimonia, appendere lanterne a pochi, gabbie per uccelli e composizioni floreali dagli alberi. Se si tratta di un luogo chiuso, lo stesso da appendere alle pareti.

Abbigliamento

L'abbigliamento per un matrimonio rustico deve essere fresco e casual. Free-fluenti, morbide, tessuti respiratori dovrebbero essere scelti per gli abiti delle damigelle d'onore, damigella d'onore così come la sposa stessa. Lo sposo e la groomsmen deve essere vestito in un abito formale. Accessori quali acconciature floreali per le donne e gli stivali da cowboy e cappelli per gli uomini, possono davvero rendere più interessante il abito da sposa.

Menu

Il menù per un matrimonio rustico all'aperto deve essere pieno di piatti tradizionali cucinati in casa. Torte, biscotti, dolci, insalate, grigliate - sono un must have nel menu. Formaggi, mais, frutta secca come noci e mandorle, frutta fresca, pollo, maiale, fagiolini, risotti e vari tipi di pane, questi sono alcuni degli elementi che il vostro menu di cibo dovrebbe essere realizzati. Se è una cena di gala, tuffi vegetali con cocktail è una grande idea per un matrimonio rustico.

Divertimento

Se il matrimonio è in un granaio, si può organizzare per una pista da ballo. Hayrides Pianificazione, passeggiate a cavallo, rendendo i vostri ospiti partecipare a eventi e intaglio di zucca con una cabina d'epoca foto in cui gli invitati possono mettere le foto cliccato - queste sono alcune delle idee divertenti nozze rustiche per l'intrattenimento.

Favors

Preferibilmente, favori per un matrimonio rustico all'aperto devono essere fatti in casa. Addobbi natalizi, i segnalibri realizzati con rottami, fatti in casa candele decorative, marmellate fatte in casa, è possibile scegliere tra uno di questi giorni e fare del vostro ospite. Un favore molto carina può essere mini cestini con biscotti fatti in casa di varie forme e dimensioni in esso. Foglie e fiori a forma di biscotti apparirebbe awesome!

Come potete vedere, ci sono tante cose che si possono integrare nel vostro matrimonio rustico esterno per renderlo unico e speciale. Oltre a quelle suggerite in precedenza, utilizzare la propria creatività a venire con decoro e di intrattenimento che ti definisce. Dopo tutto, è il vostro grande giorno e, di conseguenza, ogni e tutto dovrebbe parlare di voi!

Nessun commento:

Posta un commento