venerdì 26 ottobre 2012

Attivare esercizi per le dita


Dito condizione di trigger è conosciuta come tenosinovite stenosante. In questa condizione, quando una qualsiasi delle dita della mano o del pollice è piegato, si blocca in posizione. In alcuni casi, il pollice può raddrizzare con uno scatto. Questo può sentirsi come un grilletto tirato e rilasciato. Nei casi più gravi, può bloccare il dito, quando piegato e non rilasciare. Questa condizione viene attivato, a causa restringimento della guaina, che circonda il tendine del dito. In precedenza, questa condizione è stata comunemente osservati negli anziani o nelle persone che hanno subito un trauma al dito. Tuttavia, ora è anche comunemente osservati nelle nuove generazioni. Nella generazione più giovane azioni ripetitive sono noti per scatenare le condizioni. Esercizi di dito a scatto si consiglia di trattare la condizione. E 'importante entrare in contatto con il personale sanitario, non appena si notano sintomi dito a scatto. Ora vedremo il grilletto esercizi terapia delle dita.

Esercizi per Trigger Finger

Se avete intenzione di fare gli esercizi dito a scatto dopo l'intervento chirurgico, quindi è importante seguire i consigli del vostro medico. Quando si soffre di dolore dito a scatto, è importante che tu riposare la mano. La mano può anche essere messo in acqua calda. La mano deve essere immerso in acqua. Prova a ruotare la mano, in modo che i tendini mano riscaldare sufficientemente. Dopo di che tenta di allungare il dito. Questo aiuterà a recuperare qualche movimento nel dito. Uso del ghiaccio sulla parte colpita anche spesso aiuta ad alleviare la condizione. Tuttavia, assicurarsi di non applicare ghiaccio sulla pelle nuda. Puoi provare a massaggiare la parte interessata pure. Allo stesso tempo, è importante che non si esegue alcuna azione ripetitive. Fare azioni ripetitive porta spesso al peggioramento della condizione. Detto questo vedremo gli esercizi dito a scatto prescritti dai medici ortopedici.

Finger trigger Esercizio # 1

In questo esercizio, la perdita del dito colpito sarà assistita per il movimento. Con l'altra mano, delicatamente piegare e raddrizzare il dito colpito. Provare a spostare il dito nella più vasta gamma di movimento. La mano deve essere piegato e raddrizzato da 10 a 12 volte.

Finger trigger Esercizio # 2

L'esercizio successivo è quello di allungare le dita. Essa contribuirà a mantenere i tessuti connettivi flessibile. Con l'altra mano, provare a tirare il dito colpito per quanto è possibile. Dovreste sentire l'allungamento fino alla base del dito. Prova a tenere il tratto per 10 a 15 secondi. Il tratto deve essere ripetuto almeno da 8 a 10 volte.

Finger trigger Esercizio # 3

La prima parte di esercizio è di allungare il tendine. Stretching aiuta a rompere aderenze, se presente. Rompere delle adesioni aiuta a prevenire eventuali ulteriori occorrenze della condizione. Piegare il braccio ad un angolo di 90 gradi. Tendere le dita il più ampio possibile. Questa posizione sarà simile alla posizione di ricciolo bicipite. Allo stesso tempo, sarà anche aiutare a stiramento dei tendini. Questo esercizio deve essere ripetuto almeno 10 a 12 volte per 4 o 5 giorni.

Ripetere gli esercizi dito a scatto per 8 a 10 giorni in consultazione con il medico. Il medico può anche raccomandare alcuni cambiamenti negli esercizi a seconda delle vostre esigenze. Se la condizione non si placa nemmeno, dito grilletto intervento chirurgico può essere richiesto. Tuttavia, tale condizione non sorgono raramente. E 'importante che non fai le azioni ripetitive, finché non vengono curati della condizione, come fare le azioni ripetitive aggrava la condizione.

Nessun commento:

Posta un commento