venerdì 5 ottobre 2012

Di fronte a problemi di Apple nel "I telefoni esplodere" in Francia


"IPhone Esplodere" stanno causando alcuni problemi per Apple, con almeno sei casi di problemi provenienti dalla Francia ieri. Un'inchiesta ufficiale è stato lanciato e gruppi di sorveglianza chiedono che Apple confessa di eventuali rischi che potrebbero essere collegati al telefono. Ieri, di 80 anni, uomo di periferia di Parigi ha osservato che il suo schermo di iPhone rotto tra le mani, solo un giorno dopo l'altro parigino, ha affermato che uno schermo sconvolgente danneggiato il suo occhio. In totale, dieci proprietari francesi di iPhone hanno notato che i loro schermi sono esplose o incrinato, il tutto apparentemente senza spiegazione.

Apple ha già stato accusato di cercare di mettere a tacere 15 casi di iPod riscaldamento e scoppiando in fiamme negli Stati Uniti e Regno Unito. Anche se nessuno degli episodi più recenti hanno causato lesioni gravi, Apple è sul sedile caldo ora, ed è costretto a difendere la sicurezza di alcuni dei suoi prodotti più popolari. Finora, Mele ha venduto 26 milioni di iPhone e 200 milioni di iPod, quindi la possibilità di richiami potrebbe essere piuttosto costoso.

Ha detto Alan Hely, il capo della comunicazione di Apple Europe, "Siamo consapevoli di questi rapporti e siamo in attesa di ricevere gli iPhone da parte dei clienti. Finché non avremo tutti i dettagli, non abbiamo più nulla da aggiungere." Indipendentemente da ciò che Apple fa o non deve aggiungere, dei consumatori Francia frodi watchdog DGCCRF gruppo sta esaminando la questione. Ha detto un portavoce del gruppo, "Un'indagine è in corso. Siamo stati messi al corrente del problema e stiamo esaminando da vicino."

Nessun commento:

Posta un commento