domenica 14 ottobre 2012

Opportunità di lavoro informatici


L'ultimo decennio ha visto molti alti e bassi del mercato del lavoro e dell'economia in generale. Nei primi anni e la metà dell'ultimo decennio, i processi informatici sono stati i più caldi del settore. Ma la recessione economica ha avuto un impatto negativo sul settore IT. Tuttavia, una cosa buona è che i lavori sono tornati in piena forza e della domanda di nuovo. Dato che i computer vengono utilizzati in quasi tutti i settori, ci sono molte strade per i professionisti IT da esplorare. Questo ha portato anche l'evoluzione di nuove carriere nel settore IT, oltre a software convenzionale e l'occupazione hardware. Ci sono alcuni professionisti che forniscono anche servizi di consulenza ai clienti. Un punto da notare è che la maggior parte di queste professioni hanno uno stipendio medio al di sopra di $ 60.000 all'anno, un importo che viene conteggiato nel settore high-paying scala. Si noti che per eccellere in questi posti di lavoro, bisogna essere disposti a mettersi la sua conoscenza aggiornata con le ultime tecnologie, i concetti e le teorie relative alla sua area di competenza. Formazione e certificazioni possono sicuramente aiutare gli individui a diventare abili nel loro lavoro. Nella sezione seguente di questo articolo, vedremo un elenco generale delle carriere informatici.

Miglior Computer List Opportunità di lavoro correlati

Professione

Profilo

Software Engineer

Ingegneria del software è probabilmente il più popolare carriera nel settore IT. Il compito principale del professionista è di progettare e sviluppare software che può essere utilizzato per diversi scopi. Essi sono esperti informatici con terminologie, SDLC, aggiornamenti software, la risoluzione dei problemi, e altri concetti nello sviluppo di software. Il criterio per l'ingresso in questo campo è un diploma, certificato o laurea in ingegneria del software, o l'esperienza come un entry-level programmatore di computer. A partire da ora, questi ingegneri può ottenere un reddito mediano di circa $ 90.000 all'anno.

Technical Writer

Questa posizione ha recentemente ricevuto impulso nel settore lavoro. La necessità di redattori tecnici è aumentato a causa avanzamenti nella tecnologia che noi tutti non sono a conoscenza. Il ruolo fondamentale di un technical writer è quello di rendere guide aiuto su un nuovo software o tecnologia. Il lavoro include aiutare gli utenti a capire in parole semplici, come utilizzare un'applicazione o un gadget. Questi professionisti sono tenuti documentazione in aziende informatiche che rilasciano prodotti software. Sono inoltre necessari per la scrittura di manuali d'uso per i prodotti e aiutare le linee guida per le applicazioni web e software. Gli aspiranti candidati in questo settore devono avere ottime capacità di comunicazione scritta e si aspetta anche di essere abili nell'utilizzo di utilità come FrameMaker, PageMaker, Corel Draw, RoboHelp, DreamWeaver, Cold Fusion, software e altra documentazione come questi. Questi esperti di documentazione rendono circa $ 70.000 all'anno in media.

Computer Hardware Engineer

Come suggerisce il nome, un ingegnere hardware è una persona che fa il lavoro di installazione e risoluzione dei problemi dei componenti hardware di un sistema. Ha a che fare con una vasta gamma di componenti hardware quali schede madri, stampanti, scanner, hard disk, chip di sistema, le connessioni, modem e altre attrezzature. Generalmente, una laurea in ingegneria informatica hardware è necessario per entrare in questo settore, ma non è obbligatorio però. Anche un piccolo-durata del corso in installazione di computer e di nozioni di base hardware e una piccola quantità di esperienza pratica può aiutare a trovare un lavoro come ingegnere hardware. La paga media di questo post è segnalato per essere 95.000 $ circa.

Technical Support Specialist

Poiché i sistemi informatici sono utilizzati in quasi tutte le aziende, ci sono possibilità di problemi tecnici molleggio. Per risolvere questi problemi, personale di supporto tecnico sono necessari. Dirigenti di supporto tecnico sono il primo punto di contatto per gli utenti che incontrano problemi con i sistemi. Di solito, lavorano sotto la supervisione di ingegneri hardware e di rete. Che si tratti di un problema con un, PC stampante, scanner, web o server, ma ricevere le denunce di utenti, cercare di risolvere il problema, e ne informa il team IT, se non risolto. È necessario conoscere le basi dei sistemi informatici e di avere buone capacità scritte e verbali per entrare in questo entry-level di lavoro. La retribuzione mediana di questo carriera è stimato a circa $ 60.000 all'anno.

Ethical Hacker

Si tratta di un profilo professionale recentemente sviluppato nel mondo aziendale. Le imprese vogliono che i loro sistemi siano al sicuro da hacker, per proteggere i dati importanti. Nel tentativo di farlo, assumere persone di cui gli hacker etici. Gli hacker etici sono ritenuti maestri nel campo dei computer. Usano le loro conoscenze e competenze per sviluppare sistemi di sicurezza per l'azienda ad essere al sicuro da tutti i tipi di minacce online e rischi per i dati critici. Diventare un hacker non è molto facile. Questo lavoro richiede di essere competente in tutte le ultime tecnologie di accesso ai dati e la sicurezza, è necessario essere un computer e Geek networking per essere un hacker etico successo. La scala di stipendio medio per questo lavoro viene a circa 100.000 dollari all'anno.

Programmatore

I programmatori sono specialisti che svolgono il nucleo codifica di applicazioni e software. Essi in primo luogo lavorare sul progetto di progettazione e software preparato da ingegneri del software. Per preparare una domanda di software, un programmatore potrebbe essere necessario usare una varietà di linguaggi come C + +, Java, Python, PHP, Visual Basic, VBScript, e l'elenco potrebbe continuare. Puoi diventare un programmatore mettendo in pratica la codifica e sviluppo di applicazioni e di acquisire competenze in uno o alcuni dei linguaggi di programmazione più utilizzati. L'educazione formale per una carriera nello sviluppo del software include i diplomi, corsi di formazione e certificazioni. Un programmatore può ricevere una remunerazione annua di circa $ 80.000.

Web Designer

Internet sta crescendo di giorno in giorno, che sta creando la necessità di gestione e amministrazione di siti web e banche dati on-line. Un web designer o sviluppatore ha la responsabilità di usare linguaggi di programmazione per progettare pagine web on-line e moduli. Oltre ad essere uno specialista di codifica, è anche richiesto di essere creativi. Le lingue più comuni e utili utilizzati per questo sono HTML, XML, XHTML, JSP, Perl, e così via. Insieme a tutte queste lingue, un web designer deve anche possedere competenze in animazione 3D e grafica. Si può imparare queste abilità riprendendo un corso di web design e sviluppo. Venendo al salario mediano, un web designer può guadagnare circa 75 mila dollari su base annua.

IT Director / Chief Information Officer (CIO)

A CIO o un direttore IT è un top-level posto nella gestione di una grande organizzazione. Si è consegnato il compito di gestire le funzioni IT e il reparto nel suo complesso. Egli sovrintende il lavoro di tutto il personale IT di base e servizi di assistenza tecnica. Egli deve assicurarsi che l'ultima tecnologia viene integrata in azienda e l'organizzazione sta funzionando al meglio. Riesce aree come i sistemi informatici delle infrastrutture, comunicazione mobile, voce e dati, business intelligence, ERP, ecc Per lavorare come direttore IT, è necessario possedere titoli di studio quali Master in Business Administration in IT o Master of Science in Management, backup con anni di esperienza in qualsiasi dominio IT. Poiché questo è un livello senior posizione manageriale, la retribuzione media supera i 100.000 dollari l'anno.

Games Designer e Developer

L'industria dei giochi PC è anche un campo fiorente nel settore dei computer attuali. Game designer e gli sviluppatori sono esperti che sono coinvolti nella progettazione e sviluppo di progetti di gioco. Essi sono in realtà i programmatori di applicazioni che operano esclusivamente nel campo dello sviluppo di gioco. Tipico lavoro comprende la progettazione di pianificazione, le arti e l'attuazione di animazione, specifiche di progetto (livelli, colore, personaggi, audio, ecc), codifica, test e molte altre attività. Requisiti per questo lavoro sono essenzialmente competenze di programmazione, capacità di pensiero logico e la creatività. Un game designer guadagna un reddito annuo medio di circa $ 80.000.

Database Administrator (DBA)

Quasi tutte le società hanno i dati informatici devono essere immagazzinati e recuperati indietro. A causa di questo, le aziende incorporare enormi database che sono collegati ai sistemi informatici per l'accesso. Qui, il mantenimento di tali banche dati si rende necessaria, che è quando un amministratore di database è chiamato dentro Il compito principale di questo personale è di prendersi cura della sicurezza dei dati, il backup dei dati, e in generale i sistemi di gestione dei dati della società. Il requisito formativo per lavorare come junior a livello di DBA è quello di tenere un corso di laurea in informatica o Management Information Systems (MIS). Con un salario medio annuo di 80.000 dollari per meno, questo è un lavoro redditizio IT.

Network Administrator

Le reti sono una parte vitale di un sistema IT in ogni azienda, rendendo così l'amministrazione della rete uno di quei computer in carriera una buona domanda. Proprio come DBA lavorare su basi di dati, amministratori di rete badare alla rete. Gli amministratori di rete sono tecnici che gestiscono la messa in rete dei sistemi informatici in un ambiente particolare. Devono lavorare su LAN, WAN, Internet, router, VPN, server FTP, server di accesso remoto e altre tecnologie di rete. Azioni di formazione che prevede lo studio dei sistemi informatici e reti di comunicazione sarà utile per questa carriera. Inoltre, vi è una vasta gamma di certificazioni che sono offerti per gli specialisti di rete di computer da Microsoft, Cisco, CompTIA, Novell e altri importanti colossi informatici. Il reddito medio degli ingegneri di rete cade tra $ 80.000 e $ 85.000 all'anno.

Sistemi Analyst

Sistemi di analisti del settore IT sono persone che aiutano le aziende hanno un sistema informatico istituito. Aiutano l'acquisto di sistemi informatici e applicazioni, e gestire l'organizzazione del l'intero setup. Essi possono anche modificare l'attuale infrastruttura IT per aumentare le prestazioni del sistema. Un analista di sistemi possono guidare i programmatori a creare un sistema adatto per essere utilizzato dalla società per il tipo di business. Per essere assunto come analista di sistemi, il requisito di base è una laurea in informatica o più preferibilmente un master in IT. Sistemisti possono guadagnare un reddito di circa 87 mila dollari all'anno, se non di più.

Computer Scientist

Questa è una carriera nel settore IT che richiede una notevole quantità di ricerca e istruzione. Uno scienziato del computer è abile nei concetti di informatica quali teorie dello sviluppo software, il flusso di dati struttura, algoritmi di calcolo, linguaggi di programmazione, e altri simili. Il compito principale di questi scienziati è quello di elaborare teorie che può ulteriormente portare a sviluppi tecnologici. Un gran numero di posti di lavoro informatico richiedono più elevati titoli di studio, come un Ph.D. in informatica o ingegneria informatica. Si ritiene che gli scienziati informatici per ottenere una paga di circa 80 mila dollari su base annua per.

Software Tester

I servizi di test del software sono necessari solo dopo lo sviluppo di un software. Dopo gli sviluppatori di presentare una domanda, lo consegni al software tester, i quali, utilizzando le tecniche speciali, eseguiti numerosi test sulla domanda per vedere se sta funzionando come previsto. Lo scopo principale del test è quello di rendere il software gratuito da tutti i tipi di difetti e migliorare le prestazioni complessive. Ci sono molti corsi brevi a test del software che si possono perseguire per ottenere un lavoro da tester del software. Questo è un modo relativamente facile per entrare nel settore IT. Il salario mediano per questa carriera è considerato circa 75.000 dollari all'anno.

Computer Forensic Analyst

Attualmente, la tecnologia computer viene utilizzato per molte attività illegali. Un analista informatica forense è uno specialista che trova ed elabora i dati digitali che si trovano in dispositivi informatici come hard disk, CD e DVD, server e database, gli indirizzi IP, ecc I risultati possono davvero essere utili per scoprire tutti i dettagli di una attività criminale e nel presentare le prove in tribunale. Gli aspiranti per questa professione deve possedere una laurea in computer networking, la sicurezza di Internet, informatica legge, ethical hacking, o in un altro campo relativo. Questi esperti possono aspettarsi di essere pagato circa $ 85.000 all'anno su scala media.

IT Recruiter

Un IT recruiter è una persona che lavora nel reparto Risorse Umane di una società di IT. Egli può lavorare per terzi, nonché le agenzie di reclutamento. Il suo compito principale è quello di dare la caccia per i candidati che possiedono le competenze esatte necessarie per compilare una posizione tecnica in un progetto. Nella maggior parte delle aziende IT multinazionali, i reclutatori tecnici hanno incentivi se i loro candidati sono selezionati dal cliente per un progetto. Questo è ciò che rende questo lavoro ancora più impegnativo ed emozionante. I requisiti per un datore di lavoro IT sono, una laurea in risorse umane e la comprensione delle esigenze attuali per i progetti nel settore IT. Recruiters tecnici normalmente disegnare uno stipendio base di circa 75.000 dollari all'anno.

IT Sales and Marketing Executive

Si tratta di un settore che si occupa di marketing, ma di prodotti e servizi IT. Le aziende di software sono alla ricerca di clienti e progetti. IT marketing sono persone che fungono da collegamento tra potenziali clienti e la società. Si avvicinano i potenziali clienti ed informarli circa i servizi disponibili, quali sviluppo di software, le implementazioni ERP, web design, pubblicità internet, consulenza IT e così via. Una laurea in marketing è quello che fondamentalmente serve per diventare un dirigente di marketing IT. Lo stipendio medio annuo risulta essere di circa $ 60.000, lasciando gli incentivi delle prestazioni.

Ci sono molti altri diversi posti di lavoro informatici che sono stati sviluppati a causa di un aumento della domanda di servizi e tecnologia informatica. Vi è una vasta gamma di scelte per coloro che hanno in programma di lavorare nel campo IT. Quando si tratta di questi tipi di posti di lavoro, certificazioni rivelarsi molto utile, aumentando così le prospettive di reddito considerevole.

Nessun commento:

Posta un commento