domenica 14 ottobre 2012

Top Android Widget


Durante l'utilizzo di un gadget top end, si tende a perdere la traccia del numero di applicazioni installate su di esso. Diventa piuttosto noioso per accedere alle applicazioni più utilizzate regolarmente utili Android che vengono memorizzati in profondità all'interno delle cartelle. Per tagliare la caccia e raggiungere alcune delle vostre migliori applicazioni Android in un batter d'occhio, è possibile usufruire di un widget. I widget top Android vi darà una marcia in più che iPhone non ha questa facilità di collegamenti.

Potete trovare alcuni dei migliori widget Android per scaricare quanto si tratta di un sistema operativo open source. È possibile inserire questi top Android widgets 2011 sulla schermata iniziale e personalizzarli secondo il vostro usabilità. Questi widget e applicazioni Android top sedersi sulla schermata iniziale e le informazioni in flash importanti di cui avete bisogno. Ci sono un sacco di migliori widget Android che è possibile installare sul telefono. Diamo un'occhiata alla top 10 androide widgets 2011 nei paragrafi seguenti.

Top 10 Widget Android e Apps

Le migliori aziende di telefonia mobile che utilizzano Android OS sono telefoni cellulari Samsung, Motorola, HTC telefoni, telefoni cellulari LG, ecc L'interfaccia utente per ognuno di questi cellulari si differenzia gli uni dagli altri. Quindi, ci sono diverse limitazioni per quanto riguarda il numero di migliori widget Android e applicazioni che è possibile aggiungere alla schermata Home. Assicurati di conoscere le tue capacità di telefonia mobile nel dettaglio e la caccia per le migliori applicazioni Android e widget che più si adattano alle vostre esigenze. Vediamo ora uno sguardo ai primi 10 widgets e applicazioni android che si può pensare di aggiungere alla schermata Home.

1. CalWidget

Uno dei migliori liberi widget Android è il CalWidget. Si tratta di widget calendario che aiuta a visualizzare gli eventi che avete bisogno di ricordare. È anche possibile modificare le dimensioni del calendario in base alle proprie preferenze.

2. CircleLauncher Luce

Uno dei migliori widget Android è il CircleLauncer. È possibile utilizzare questa applicazione per aggiungere i tuoi contatti si accede di frequente, segnalibri, applicazioni, ecc Con un semplice click sul cerchio è possibile accedere alle applicazioni preferite all'istante. La versione gratuita funziona bene con alcune limitazioni.

3. Picture Dial

Questo è uno dei migliori widget androidi 2011 che ti aiuta a assegnare i numeri chiamati di frequente. La differenza è che i numeri di telefono sono associati con immagini o foto. Il widget è disponibile in due formati che è possibile utilizzare in base alle vostre esigenze. Il primo ha due numeri e l'altra ha quattro. È possibile assegnare un numero di telefono, testo e perfino e-mail a una chiamata rapida.

4. Durata della batteria

Preoccupato per la durata della batteria del tuo cellulare? Allora questa è una interessante top widget gratuito androide che è necessario installare sul vostro schermo domestico. Questo aiuta le applicazioni indicano la durata residua della batteria in percentuale. È possibile personalizzare il colore degli indicatori di livello della batteria.

5. Notizie e Meteo

Se si vuole stare al passo del mondo, allora questo è il miglior widget di Android che si dovrebbe andare per. La schermata iniziale sarà alimentato con l'argomento news selezionate e anche tenervi aggiornati con il tempo.

6. Ringer Toggle

Uno dei top Android widget e le applicazioni è il Ringer Toggle. È possibile attivare e disattivare il suono telefoni in 3 modi diversi. Se colpisci i widget, il telefono entra in modalità di sola vibrazione. Se si preme di nuovo il telefono entra in modalità silenziosa e con una sola operazione più otterrà il telefono in modalità suoneria.

7. Facebook

Uno dei widget più popolari Android è il widget di Facebook. È possibile ottenere tutti gli aggiornamenti in diretta da Facebook a muro, aggiornamenti di stato e tutte le altre notifiche che contano. E si può aggiornare il proprio stato così come caricare le tue immagini con l'aiuto di questo top Android widget e applicazioni.

8. Last Call

Si tratta di un androide e applicazioni utili widget che vi aiuterà a ottenere uno sguardo l'ultima chiamata effettuata. Quindi, se si vuole richiamare lo stesso numero, tutto quello che dovete fare è ricomporre utilizzando il widget. Questo widget è utile anche per tenervi aggiornati con l'ultima chiamata persa che hai ricevuto.

9. SMS Unread Count

Utilizzare questo widget per sostituirvi SMS icona con un cerchio rosso. Questo widget applicazione consente di ottenere il conteggio dei vostri SMS non letti sullo schermo a casa.

10. Fancy Widget

Se volete rendere il vostro sguardo accattivante schermata iniziale, poi Fancy Widget è quello che si dovrebbe andare per. Essa aiuta a visualizzare l'ora corretta, darti da mangiare con gli ultimi rapporti del tempo, e configurare la schermata iniziale in base alle vostre esigenze.

Ci sono un sacco di migliori widget Android e applicazioni che si possono trovare per il tuo cellulare. Di questi, i suddetti primi 10 widget Android vi aiuterà a iniziare. Se avete trovato qualcosa che pensi sia uno dei migliori widget di Android, non esitate a postare un commento. Questo aiuterà a tenerci aggiornati con alcuni dei migliori widget androide 2011. Spero che abbiate trovato queste informazioni utili per il vostro Android.

Nessun commento:

Posta un commento