mercoledì 31 ottobre 2012

Chirurgica Tecnico: Lavora con noi


Negli Stati Uniti, un tecnico chirurgica è un professionista del settore sanitario, che è una parte del team di sala operatoria. Questi tecnici lavorano sotto la supervisione di un infermiere o un medico di guardia e assistere in tutte le operazioni chirurgiche e hanno anche il compito di trasmettere strumenti per i chirurghi.

Tecnico storia chirurgica

Il ruolo di un tecnico chirurgica guadagnato importanza durante la prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale in cui l'esercito usato i medici e la Marina Militare usato il Corpsman che hanno lavorato sotto la supervisione diretta dei chirurghi. Mentre le infermiere non potevano essere sul campo di battaglia o sulle navi da combattimento durante la guerra, un nuovo post è stato creato nel militare che è stato definito come i tecnici sala operatoria (ORT). Un programma di cura con particolare attenzione alla tecnologia di sala operatoria è stato istituito come sul lavoro degli assistenti di cura che hanno lavorato nel reparto di chirurgia.

Subito dopo la guerra di Corea, c'era una carenza di infermieri della sala operatoria. Quindi, i supervisori di sala operatoria ha cominciato reclutando ex-medici ed ex-Corpsman a lavorare negli ospedali civili. Nel 1965, questi ex militari stavano servendo il ruolo di un infermiere strumento. Nel 1967, l'Associazione dei Tecnici di sala operatoria è stata formata. L'Associazione, a sua volta costituito due commissioni che erano nel 1969 il Consiglio di collegamento per la certificazione per il Tecnologo chirurgica e il Comitato misto per l'istruzione. L'esame di certificazione è stata condotta nel 1970 e le persone che hanno superato questo esame di certificazione è stata data il titolo di Certified Technician sala operatoria (CORT). Nel 1973 il titolo è stato cambiato in un tecnologo chirurgico.

Chirurgici Tecnico Prospettive di carriera

E 'stato stimato che il numero di posti di lavoro tecnico chirurgici crescerà più velocemente rispetto alla media di tutte le altre occupazioni con l'anno 2010 perché il numero di interventi aumenterà drammaticamente. In un sondaggio condotto nel 2006, è stato stimato che gli stipendi dei tecnici chirurgici compresi tra $ 34.000 e $ 54.000. Inoltre, i tecnici chirurgici che vengono certificati possono guadagnare quasi 10.000 dollari all'anno più dei loro colleghi che non sono certificati. Gli ospedali sono e continueranno a rimanere il principale datore di lavoro di tecnici chirurgici, ma per un periodo di tempo, si prevede che l'occupazione crescerà in uffici e cliniche dei medici.

Tecnici chirurgiche possono ulteriormente avanzare la loro prospettiva di carriera specializzandosi in una particolare area di intervento come la chirurgia cardiaca o neurochirurgia. Inoltre, una formazione supplementare, i tecnici possono avanzare agli assistenti primi responsabili della scomparsa, spugnature, sutura, la chiusura e il trattamento e la cauterizzazione delle ferite sanguinanti. C'è anche la possibilità di gestire i servizi centrali di approvvigionamento negli ospedali o intraprendere un'attività lavorativa in una compagnia di assicurazioni, servizi di fornitura di attrezzature sterili o aziende chirurgici.

Responsabilità Tecnico chirurgici

Alcune delle responsabilità di un tecnico chirurgica sono i seguenti:

* Ottenere un paziente pronto per l'intervento chirurgico che di solito comprende la pulizia, la rasatura e il posizionamento del paziente sul tavolo operatorio.

* Preparazione e sterilizzazione di tutti gli strumenti chirurgici prima dell'operazione.

* Mantenere un conteggio di tutti gli strumenti chirurgici con l'aiuto di un infermiere o circolatore.

* Monitorare tutti i membri appartenenti ad un team chirurgico per assicurare che un campo sterile viene mantenuto durante ogni procedura.

* Passando gli strumenti e retrazione dei tessuti per visualizzare l'area del paziente dove i chirurghi lavorano.

* Di funzionamento delle macchine di aspirazione e tutte le apparecchiature per la diagnostica e la sterilizzazione.

* Imparare il sistema operativo di nuova strumentazione a seconda della specialità del tecnico, ad esempio per l'ortopedia, cosmetici.

Technician Training chirurgico

Tecnici chirurgici sono addestrati in programmi formali che vengono offerti da scuole superiori, scuole professionali, università, alcuni ospedali e militari. Essi chirurgica programma di formazione tecnico è una combinazione di accademico e le mani per l'istruzione e comprendono corsi di anatomia, fisiologia, farmacologia, terminologia medica, strumentazione chirurgica, microbiologia e le tecniche di sterilizzazione.

Gli studenti che aspirano a diventare un tecnico chirurgica in grado di ricevere la certificazione da parte il completamento di un programma di CAAHEP accreditato con il superamento di un esame nazionale di certificazione. Gli studenti che hanno ottenuto una certificazione sono conosciuti come tecnici certificati chirurgici (CST) e la necessità di rinnovare la certificazione ogni 4 anni dal National Board of Technology chirurgica e l'assistenza chirurgica (NBSTSA).

Nessun commento:

Posta un commento