mercoledì 10 ottobre 2012

Esempi di combustibili fossili


I combustibili fossili si formano quando digestione anaerobica degli organismi morti si verificano nel corso di milioni di anni. La ripartizione di queste risorse naturali ci danno i combustibili fossili, come carbone, petrolio e gas naturale, tutti contenenti idrocarburi. Ovviamente, quando questi combustibili fossili sono bruciati, rilasciano anidride carbonica inquinanti nell'atmosfera a un ritmo più veloce, in modo da promuovere gli effetti del riscaldamento globale. Tutti questi carburanti sono differenziati a seconda dello stato e gli idrocarburi contenuti. Ma quella era la parte tecnica sui combustibili fossili. Vediamo ora alcuni esempi di combustibili fossili e il modo in cui ci toccano nel nostro giorno per giorno, stile di vita.

La maggior parte della nostra fonte di energia deriva da combustibili fossili e hanno enormi richieste in tutto il mondo. Tuttavia, come tutti sappiamo, queste risorse non sono rinnovabili e dovrebbe esaurire nel prossimo futuro. La razza umana è diventata così dipendente da esso che abbiamo effettivamente danneggiato il nostro pianeta e le preoccupazioni sollevate. E per preservare questi combustibili fossili, in molti paesi, organizzazioni governative, aziende grandi, e le comunità hanno preso il 'andare verde' iniziativa. Nel seguente articolo, ci accingiamo a discutere i principali esempi di combustibili fossili e esattamente come li abbiamo messi in uso.

Combustibili fossili e come vengono utilizzati

Prima che potessimo andare oltre gli esempi di combustibili fossili, è importante sapere quali sono i combustibili fossili. Come ci sono tre tipi principali di combustibili fossili che vengono utilizzati da noi, oggi, andremo su ciascuno di essi uno per uno.

Combustibili fossili: carbone # 1

Carbone si forma quando gli alberi, le piante sono sepolti in profondità sotto la terra e iniziare a ricevere lentamente decomposto in un periodo di tempo. Il carbone è estratto dalle miniere. Si può essere estratto con miniere di superficie o in miniere sotterranee dopo il quale la sua trattata per eliminare le impurità e renderla efficiente. La purezza del carbone è determinata dal suo contenuto di carbonio. Antracite è la forma più pura di carbone contenente quanto il 97 per cento di carbonio. La forma più pura di questo secondo tipo di combustibile fossile bituminoso, poi sub-bituminoso, mentre la forma più impuro è lignite.

Uso: il carbone viene utilizzato in un sacco di industrie manifatturiere, nelle case, treni a vapore, ecc

Combustibili fossili # 2: Olio

Come carbone, quando il materiale organico è compresso e riscaldato in un periodo di tempo o semplicemente decomposto vegetali o animali, riserve di petrolio sono formate. Sono meglio conosciuto come petrolio greggio, che di solito si trovano in atmosfera acquosa. E si trova nel sottosuolo (terra e mare) e si estrae con pompe enormi. Dopo l'estrazione si è trattato per ottenere varie forme di combustibile che conosciamo, come benzina, diesel, cherosene, olio raffinato, ecc

Uso: il petrolio ei suoi derivati ​​sono utilizzati in molti modi. Essi sono:

* Benzina - Di solito in auto e moto, aerei, elicotteri e altri mezzi di trasporto.

* Diesel - Soprattutto in camion, auto, treni, navi, diesel generatori di energia elettrica, ecc

* Kerosene - Lampade, grigliate all'aperto, ecc

Combustibili fossili # 3: Gas Natural

Come petrolio, gas naturale viene formata anche quando i materiali organici vengono compresso e riscaldato per un lungo periodo di tempo. Esso è formato da reazioni di idrocarburi. La reazione chimica cambia i materiali organici in un materiale ceroso chiamato kerogene che si trova in tutto il mondo, su più calore si trasforma ulteriormente in idrocarburi liquidi (petrolio) e gassosi (gas naturale).

Usi: E 'usato per cucinare, nelle automobili come CNG (Compressed Natural Gas) o GPL (Gas di Petrolio Liquefatto).

Anche se i combustibili fossili ci hanno fatto a loro carico, ci saranno sempre alcuni dibattiti in materia di combustibili fossili pro ei contro per discutere oltre. Questi combustibili fossili di cui sopra stanno rapidamente esaurendo, e si dovrebbe impedire l'utilizzo di queste risorse naturali, in altre parole, la conservazione delle risorse naturali dovrebbe essere la nostra priorità assoluta. Ci sono altre energie rinnovabili o risorse potremmo utilizzare come l'energia eolica e solare. Vi è anche l'energia nucleare, riducendo il contenuto di carbonio nell'atmosfera, risparmiando così la terra dal riscaldamento globale e stabilizzare l'atmosfera terrestre.

Nessun commento:

Posta un commento