mercoledì 10 ottobre 2012

Aceto e bicarbonato di sodio Rocket


Bambini e adulti sono sempre affascinato con i razzi. La maggior parte dei bambini tormentare i loro genitori ad acquistare un razzo dal mercato per eseguire la loro ambizione di essere un vero astronauta. Ma, cosa succede se si può insegnare il vostro bambino a costruire la sua / il suo razzo che può essere alimentato da aceto e bicarbonato? Beh, può sembrare sorprendente, ma il bicarbonato e aceto razzo è estremamente facile da fare. In realtà, rendendo l'aceto e rucola bicarbonato di sodio è uno dei progetti più facili fiera della scienza per i bambini. Oltre ad essere facilmente raggiungibile, sia aceto e bicarbonato sono prodotti relativamente sicuri e non pericolosi che i ragazzi in grado di gestire.

Come fare un Aceto e bicarbonato di sodio Rocket

Qui ci sono alcuni semplici passi per rendere l'aceto e rucola bicarbonato di sodio. Ma dopo che hai finito, ricordati di lanciare il bicarbonato di sodio e aceto razzo solo in un terreno aperto. Insieme con il lancio in una zona aperta, a seguito di alcuni suggerimenti per la sicurezza di più è anche molto importante. Ad esempio, non puntare mai il razzo nei confronti di qualsiasi auto persona, o un edificio. Inoltre, assicurarsi che nessuno ha la faccia vicino alla testa del razzo aceto e bicarbonato di sodio al momento del lancio.

Materiali necessari

* Un contenitore vuoto del film

* Una carta di costruzione del colore desiderato

* Aceto

* Il bicarbonato di sodio

* Colla del nastro

* Un paio di forbici

Procedura

* Ruotare la carta costruzione attorno al contenitore vuoto pellicola per formare un lungo tubo. Assicurarsi che il coperchio del contenitore è nella parte inferiore del rullo di carta costruzione e quindi fissare il rotolo con l'aiuto del nastro colla.

* Ora, tagliare un cerchio di cartoncino per fare un cono, che servirà come la parte superiore del razzo aceto e bicarbonato di sodio.

* Tagliare una fessura in quel cerchio e piegatelo a forma di cono e fissarlo con il nastro. Ora, assicurare questo cono nella parte superiore del razzo.

* E 'importante per stabilizzare la cottura razzo aceto soda. Per questo, aggiungere quattro alette di coda alla estremità di base del razzo. Ora, togliere il coperchio del contenitore film e mettere una piccola quantità di bicarbonato di sodio e aceto in esso.

* Ne fanno un punto per chiudere il coperchio il più rapidamente possibile e posizionare il razzo a terra, con il lato naso rivolto verso l'alto. Ora basta un passo indietro e vedere la magia!

È inoltre possibile utilizzare una bottiglia vuota soda al posto della bomboletta film. Una volta che si impara a fare il bicarbonato e rucola aceto, si può sperimentare con i suoi ingredienti un po '. Provate ad usare il succo di limone pianura e altri tipi di aceto come l'aceto bianco, aceto balsamico e aceto di sidro di mele e misurare la differenza a seconda delle prestazioni del razzo.

Beh, non era davvero facile fare un razzo aceto e bicarbonato di sodio da solo? Se non siete ancora sicuri, allora potete acquistare uno dei kit di bicarbonato di sodio e aceto razzi che sono disponibili sul mercato e lanciare da soli. Per me, la prima opzione suona molto meglio ed eccitante! E tu?

Nessun commento:

Posta un commento