venerdì 5 ottobre 2012

Gli amanti della corsa Vampire (capitolo 2)


"Così ho deciso di fare la mia mossa su Tom oggi". Jade ridacchiò come mi arrampicai in macchina per andare a scuola.

"Tu fai questo, Chica." Ho incoraggiato. Lei sorrise e poi ho visto Carla arrancare a scuola da sola. "Ferma la macchina." Ho ordinato. Jade mi guardò incredulo e io la fissò con uno sguardo fermo.

Ha tirato su e ho messo la testa fuori dal finestrino. "Hop in Carla, è gelo fuori." Sorrisi. Carla mi sorrise poi saltò in macchina. Jade smorfia e accelerato a scuola.

Appena siamo usciti la macchina, Jade infuriato per avere una sigaretta e stare lontano da Carla.

"Guarda Newbie Mr". Carla sorrise. Ho visto Tom uscire da una jeep nero lucido. Le ragazze sciamavano verso di lui e ragazzi gli diede una pacca sulla schiena.

Ha passeggiato davanti a noi, come non aveva preoccupazioni in tutto il mondo. Come non aveva un esercito di persone che lo seguivano.

Il campanello suonò e Carla mi ha trascinato a lezione con lei. "Ora oggi lavoreremo in gruppi di quattro." Mr Purnell ha spiegato a noi. Era Matematica, il mio peggior soggetto.

Io e Carla sono stati messi insieme con Daniel Greensmith, un ragazzo che è stato percosso per Carla e Tom. Tom Henshaw.

Abbiamo dovuto lavorare con un libretto insieme e il primo a farlo fare, è stato concesso un premio. Daniel avuto modo di lavorare sul la prima somma, scarabocchia nelle risposte.

Poi Tom ha fatto alcuni, poi Carla. Carla consegnato il libretto a me e poi mi fissò i numeri.

"Sbrigati, Zoe." Daniel mi ha detto. Ho preso in mano la penna e ha tentato di trovare la risposta. Dopo un minuto o due, Tom alzò dalla sedia e si sedette accanto a me.

Poi ha iniziato a mostrare me come lavorare fuori. "Ma perché spostare il due?" Ho chiesto, aggrottando la fronte a lui.

Tom ridacchiò poi sospirò. "Perché la matematica lo dice." Tom ha risposto. "Guarda, non sono mai state andando a vincere al tasso sta andando." Daniel si lamentava, indicando me.

"Zitto, lei sta provando il meglio che può." Tom ringhiò. Daniel subito zitto. Ho sorriso, grazie a Tom e lui sorrise in cambio.

Alla fine ho riuscito a fare una somma e poi ho passato la carta. Non abbiamo vinto comunque. Quale Daniel tutta colpa su di me.

Suonò la campanella e tutti si trascinò fuori la classe. "Hai fatto bene". Tom mi ha detto mentre camminavamo lungo il corridoio. "Per una ragazza bionda." Ho scherzato. Sorrise.

"Daniel è solo geloso, perché era solo la fortuna di cervello, non il cervello e sguardi". Tom si mise a ridere. Gli sorrisi, lui era facile parlare troppo.

"Forse ci vediamo a rottura." Ho detto come sono entrato nella mia classe di inglese. "Sarebbe fantastico." Tom sorrise, poi mi salutò e andò via.

Egli non ci ha trovato a rottura, perché eravamo sotto gli alberi, dove Jade fumava. Egli ci ha trovati a cena però. Quando ero a piedi i servizi igienici, per afferrare un asciugamano bagnato di carta per Carla, che era stato colpito in faccia nello sport.

"Hey there genio." chiamò. Mi voltai e con travi a vista di lui. "Grazie, professore". Ho preso in giro. "Dove sei diretto?" Ha messo in discussione, cammina con me. "Carla ha attaccato con un netball, sto diventando un asciugamano." Gli ho detto.

Si accigliò poi annuì. Mi diressi in bagno e ha ottenuto un asciugamano, Tom stava aspettando fuori.

Abbiamo camminato fianco a fianco ancora una volta, come siamo tornati a Carla e mi porse l'asciugamano.

Jade all'improvviso si rianimò alla vista di Tom e si alzò. "Ehi, io sono Jade". Sorrise. Tom le rivolse un sorriso gentile poi si rivolse a me.

Stava dire qualcosa quando ho tagliato la voce zuccherosa dentro "Hey Tom Tom." Jill Meadows ridacchiò. Tom si voltò verso la bella bruna e le diede lo stesso sorriso gentile come lui ha dato Jade.

Ho notato che non mi ha dato il sorriso gentile, mi ha dato una vera e propria, uno caldo.

La campana è andato e noi tutti dispersi al largo in diverse direzioni. "Ci vediamo Zoe". Tom chiamato, come ha ottenuto nella sua jeep, mi salutò e si allontanò. I rise e si mise in macchina di Jade.

"Riesci a crederci, mi ha appena ignorato?" Jade fumava come lei mi accompagnò a casa. Si fermò fuori dalla mia casa e sono uscito, dando il braccio una stretta di incoraggiamento.

Ero contento Tom ignorato Jade, perché stavo iniziando a piacermi quel ragazzo. Molto più di quanto dovrei.

Nessun commento:

Posta un commento