domenica 14 ottobre 2012

Il Sangue Bevitore - Capitolo 1


Capitolo 1 - Due Graves e Guilt Unforgettable

Ho affondato le zanne nella sua pelle calda. Ha urlato per il dolore come ho iniettato il veleno nelle vene. Il suo sangue assaggiato incredibile. Mi sentivo come l'acqua potabile per la prima volta in un mese. Non riuscivo a smettere. Il suo sangue caldo mantenuto correre nella mia bocca, ma sono riuscito a tirare fuori, sangue che cola dalle mie labbra. Due fori sono stati lasciati sul collo e lui si grattava le unghie la pelle sul petto come se stesse cercando di strappare il suo cuore fuori.

Una lacrima abitava nel mio occhio, come ho visto cadere a terra urlando per il dolore di fermarsi. Strinsi gli occhi chiusi e bloccato tutti i suoni. Sarà bene dopo. Continuavo a ripetermi, ma non potevo stare in Aaren sentire dolore. Tears ha iniziato filtrava le mie palpebre e rotolare giù per le guance. Aprii gli occhi per trovare Aaren disteso immobile sul pavimento. I accovacciato al suo fianco e controllato il polso. Era morto. "Sta andando tutto bene." Ho sorriso al pensiero di lui di essere soprannaturale con me, fuggendo da ogni piccolo problema.

"Haviana ...", sussurrò. Mi sorrise e gli baciò le labbra morbide. "Stai per essere a posto te lo prometto." L'ho aiutato fino ai suoi piedi, e sbatté le palpebre un paio di volte, guardandosi intorno per la stanza. I suoi occhi blu di cristallo guardato direttamente nel mio, e lui si lasciò sfuggire un sospiro. "I tuoi occhi sono ancora più belle tonalità di rosa." Ridacchiò e ha afferrato la mia vita. Mi sentii sollevato, stava bene, e mi voltai la navicella piccola rosa, e prese il bambino piccolo piccolo, con la pelle bianca come la neve, al suo interno. "Papà sta andando tutto bene." Mi sussurrò e la baciò sulla fronte. Lei chukled e gorgogliava, i suoi occhi turchesi luccicante come un milione di stelle.

"Posso?" Aaren ha chiesto con le mani fuori per mia figlia prezioso. Ho esitato, e lo diede a lui con cautela, nel caso in cui lei si spaventa di nuovi occhi del suo papà. I suoi occhi si spalancarono, poi sorrise allegramente riconoscerlo. Ha gorgogliava un paio di volte e ha raggiunto per la sua faccia, si vedevano le gengive poco rosa ogni volta che strillava.

Aaren consegnato la schiena a me e ho messo la schiena nella sua culla. Sorridendo ho guardato mio marito incredibilmente stupefacente, "Non posso credere che tu sia finalmente immortale!" Ho saltato un paio di volte battendo le mani e strillando come un bambino che riceve caramelle. Ridacchiò e flash i suoi denti bianchi, avvolgendo le braccia intorno a me. Ha iniziato a tossire violentemente, "Sei bene?" Lasciò andare la mia e afferrò il collo. "La mia gola è così secca e ho tanta sete!" Il mio viso si illuminò e mi corse fuori dalla stanza per prendere mia madre che stava leggendo un libro a letto. "Mamma, ti invitiamo a guardare novembre per me, così posso prendere Aaren il suo primo pasto?" Mamma annuì e messo il suo libro sul suo comodino. "Tienilo lontano dalle zone affollate, ha intenzione di voler un sacco di sangue e non sarà in grado di controllare se stesso."

Annuii e saltato fuori di nuovo nella nostra camera da letto. "Andiamo?" Ho chiesto tendendo la mano. Guardò la mano poi di nuovo a me, e lentamente messo la sua mano nella mia. "Dove andiamo -" Ho tenuto la mano stretta e lo tirò, correndo più veloce che potevamo dalla porta sul retro e attraverso il paddock dietro la nostra casa. Saremmo una sfocatura di qualsiasi essere umano che ci ha visto, quindi non ero troppo preoccupato per ottenere notato. Abbiamo continuato a correre fino a quando eravamo circa la metà un ora a piedi dalla casa. Nella città di Newcastle, New South Wales. Ci siamo fermati in maniera alleato accanto a un ristorante e una discoteca. Ho tirato fuori il mio iPhone 4 e controllato il tempo "11:46 pm, siamo costretti a passare davanti qualcuno presto ..." Siamo rimasti nell'ombra accanto a un bidone della spazzatura e aspettò pazientemente la preda prima del mio ragazzo. "Guarda qui deriva una coppia!" Sussurrai eccitato e afferrò la mano. "Quando sono venuto un po 'più vicino, si ottiene la ragazza, ho il ragazzo." Lui annuì e abbiamo ottenuto in una posizione spolvero. "Uno ... due ... tre!" Abbiamo saltato fuori sulle nostre vittime, Aaren strappato furiosamente al collo della ragazza con i denti.

Alzai gli occhi e tacere la mia preda, ho bevuto più pulito il sangue di quell'uomo allora Aaren. Dopo mezz'ora di nutrire i resti di queste persone, mi asciugò le labbra e si mise in piedi, seduto sul maschio. "Avresti dovuto farlo più ordinatamente, ora ci sta andando essere tracce di sangue in tutto in questo modo vicolo. Ma è colpa mia, avrei dovuto dirtelo." Ho spazzolato i miei jeans e aiutato Aaren up. "Mettila sulla tua spalla e io lo ottiene, dobbiamo sbarazzarci dei corpi." Lui annuì e corse di nuovo alla nostra casa a due piani moderna. La mamma aveva già un grande fuoco nel paddock pronto. "Grazie mamma", mi sorrise e gettò il corpo nel fuoco. "Non preoccuparti figliolo, come ha fatto Aaren andare?" Ha chiesto incuriosita a guardarlo gettare il corpo nel fuoco. "Sì è andato abbastanza bene, tranne che è un po 'confuso, ma con un po' di pratica che andrà tutto bene." Sorrisi.

"Haviana .." Aaren leggera afferrò il braccio per attirare la mia attenzione. "Quelle persone, non hanno fatto niente di male da noi, erano i figli di qualcuno, e abbiamo appena preso la loro vita e gettati i loro corpi in un incendio." Era così sconvolto. "Credo che non ho mai pensato in questo modo ..." Improvvisamente tacque. Aveva un punto, non mi piacerebbe se mia figlia novembre era la sua vita è stato appena preso e gettato in un incendio. Mi precipitai verso il tubo, acceso e spegnere il fuoco. "Prendete una pala per favore." Ho ordinato Aaren, annuì e corse via nel capannone e tornò con una pala decente. "Inizia a scavare due tombe laggiù, uno ogni lato del pino". Ho indicato e questo è quello che ha fatto.

Ha lavorato in modo rapido e scavato i due fori nel giro di pochi minuti. "Prendete il corpo sotto e inserirlo nel foro a sinistra. Metto questo nel giusto." Ha fatto come ho chiesto e in pochi secondi abbiamo avuto i corpi nelle loro tombe. Ho compilato i fori in modo rapido e rimase da Aaren che stava ai piedi della tomba di sinistra. Ho baciato sulla guancia e un mezzo sorriso. "Dobbiamo mangiare in qualche modo", ha annuito e mi ha seguito rientrare. "Non potremmo solo bere sangue animale come fanno su crepuscolo o qualcosa del genere?" Ha suggerito. "Credo, ma non ha un sapore così buono." "Non importa," Mi ha assicurato, "io non voglio prendere la vita di un'altra persona innocente". Si allontanò nella nostra stanza, mamma seguito.

Che cosa hai pensato?

Stupido.

Va bene.

Decent.

Buona.

Molto bene.

Incredibile!

Nessun commento:

Posta un commento