venerdì 2 novembre 2012

Tipi di trecce di capelli


Trecce, la prima volta che li ho indossato è stato quando andavo a scuola. Due trecce classici indossati su entrambi i lati della mia testa, ogni mattina prima di partire per la scuola. Da allora, ho provato e testato diversi tipi di tendenze capelli trecce. Sono tentato dalle donne come gli uomini di ogni età cultura e paese. Una treccia di capelli è un modo semplice per legare i capelli da intreccio tre o più gruppi capelli insieme. Se si sta tentando di tipi complessi di stili di intrecciare i capelli, si rivelerà essere un lavoro meticoloso. Diamo uno sguardo ad alcuni dei diversi tipi di trecce di capelli sperimentati nel corso dei secoli e non sono mai stato di moda.

Come treccia dei capelli

Prima di entrare nei dettagli dei diversi tipi di trecce di capelli, cerchiamo di avere una rapida idea di come intrecciare i capelli. Il tipo più semplice di treccia di capelli richiede di attraversare tre segmenti capelli altrettanto si separarono l'uno sull'altro. Serrare ogni sezione come ci si sposta verso il basso. Con un elastico per fissare la treccia una volta raggiunto il fine. Ci sono molti tipi complessi e intricati di intrecciare i capelli che richiede di avere un sacco di pazienza. Con la pratica si può dominare questi diversi tipi di trecce di capelli e provali con i vostri capelli o di qualcun altro.

Diversi tipi di trecce di capelli

Un modo elegante per pettinare i capelli pulito e ordinato è cercare intrecciare i capelli. Diversi tipi di treccine può essere effettuata su capelli lunghi con facilità. Trecce di capelli è stato introdotto al mondo delle donne d'Africa. Oggi, ci sono diversi tipi di stili di intrecciare i capelli provati dalle donne di tutto il mondo. Diamo uno sguardo ad alcuni dei tipi di capelli treccia.

Inglese Braid

Cominciamo con il tipo di base di treccia di capelli. Questo è il più semplice treccia che parte dalla nuca. Tutto quello che devi fare è dividere i capelli sulla nuca in tre sezioni. Poi attraversa la parte centrale con la destra e la sinistra con la sezione centrale. Continua in questo modo fino a raggiungere la fine. Con l'aiuto di un elastico, garantire la sua treccia stile inglese.

Braid francese

Una delle trecce più eleganti e professionali per capelli che cercano è la treccia francese. È simile a treccia inglese quando legatura su. Questa treccia inizia dall'attaccatura dei capelli sulla fronte al posto della nuca. Quando si inizia attraversando tre sezioni dei capelli, continuano a raccogliere più capelli mentre ci si sposta verso il basso da entrambi i lati dei capelli. Intrecciare i fili in un l'altro fino a raggiungere la fine.

Olandese Braid

Quando si invertire una treccia francese, cosa ottieni? Una treccia olandese, che è corretto. Questo è un tipo di intrecciare stile in cui si intrecciano i capelli utilizzando il seguente schema, sinistra-under-centro, destra-under-middle. Quando si intrecciano i segmenti di capelli sotto il segmento centrale e non è finita, dà un aspetto più rilievo alle trecce.

Heidi Braid

La treccia svizzera, popolarmente conosciuta come la treccia Heidi si crea quando due trecce sulla nuca sono incrociate e portato in giro la testa. Questa acconciatura treccia conferisce un aspetto di una corona sulla testa.

Braid a spina di pesce

Si tratta di una treccia più maschile cercando, indossato dagli uomini. La treccia a spina di pesce viene creato portando sezioni ciliate da una metà di capelli per l'altra metà. Questa treccia consuma un sacco di tempo per essere creati così come unbraid. Tuttavia, è di lunga durata e non avete bisogno di un elastico per fissarlo alla fine. Ciò conferisce un aspetto di una coda di pesce e quindi, noto anche come treccia Fishtail.

Questi sono alcuni modi per capelli treccia che si può provare sui vostri capelli. Ci sono molti altri tipi diversi di trecce di capelli come filo treccia quadrata 4, multi-filamento trecce, micro-treccia acconciature, trecce corde, trecce, trecce coronamento di pizzo, ecc È necessario mettere in pratica per ottenere i diversi tipi di stili di capelli intrecciati correttamente . Spero che le informazioni di cui sopra è stata utile per introdurre voi con i tipi di capelli treccia in voga da molti secoli.

Nessun commento:

Posta un commento