mercoledì 28 novembre 2012

Infermiere famosi


Infermieristica è una professione che è stato ripreso da ragazze e donne della classe più bassa nel corso del 19 ° secolo. Non è stata considerata come una professione ben accettato per le donne e la percezione pubblica degli infermieri non era molto alta. Ma, certe donne con il loro altruismo e desiderio, di aiutare le persone nel bisogno, ha cambiato le prospettive della società verso infermieristica. Gli infermieri è diventato la spina dorsale della professione medica, senza il quale i malati ei feriti sarebbero andati perduti. Durante il tempo di guerra, i doveri degli infermieri li rese front-runners in ospedali, che hanno dato un sostegno emotivo ai soldati feriti lontano da casa. Essi divennero le donne più rispettate che non solo diede una mano, ma un orecchio paziente ai malati che hanno voluto condividere le loro disgrazie. Infermieri famosi nel corso della storia ha aiutato a cambiare il futuro della medicina con il loro coraggio e intelligenza. Vediamo alcune delle infermiere famosi della storia, che sarà sempre ammirato dalla comunità medica e infermieristica in tutto il mondo per i loro atti di dedizione altruistica.

Gli infermieri famosi Nel corso della storia

Ci sono molti infermieri forti, intelligenti e famosi nel corso della storia che hanno, in qualche modo o nell'altro, ha portato la differenza per la loro professione e la società che li circonda. Impariamo i nomi di queste donne di sostanza cominciando con il nome degli infermieri famosi nella guerra civile.

Gli infermieri famosi della Guerra Civile

La guerra civile ha visto molti eroi emergono da diversi ambiti della vita, e le donne non sono rimasti molto indietro con i loro atti di coraggio. Molte donne dedicato la loro vita per aiutare gli uomini malati e feriti di guerra e di farli ritornare in piedi. Di seguito è riportato un elenco di infermieri famosi della guerra civile.

Dorothea Dix

Era un pioniere degli Stati Uniti di cura che è stato un forte sostenitore per i pazienti malati mentali e persino i prigionieri. E 'stata la forza trainante dietro le prime manicomi mentali per essere avviate negli Stati Uniti. Lei non era solo un attivisti sociali espliciti, ma è stato anche il Soprintendente guerra civile dell'Unione Army of Nurses. Dorothea Dix ha chiesto al legislatore MA per le riforme nel 1843 per porre fine alle condizioni disumane i malati mentali sono stati tenuti dentro

Mary Ann Bickerdyke

Era conosciuta come 'Madre Bicjerdyke' che si prese cura per migliaia di soldati dell'Unione nel 1861. Lei è noto per l'esecuzione ospedali da campo militari da sola. Mary Ann Bickerdyke era l'unica donna che potrebbe entrare Sherman campi.

Mary Todd Lincoln

Mary Todd Lincoln non era solo la first lady d'America, ma un infermiere instancabile. Era istruita donna di Lexington, Kentucky che ha sposato Abraham Lincoln. Si è ricordato per la sua dedizione nel tendere soldati feriti durante la guerra civile.

Clara Barton

Una delle donne più famose della storia americana Clarissa Harlowe Barton è conosciuta come la 'angelo del campo di battaglia'. Durante la Guerra Civile, che portava rifornimenti sul campo di battaglia ed è noto come il fondatore della Croce Rossa.

Alcuni infermieri più famoso nella storia

Molte donne durante i periodi di tempo diversi, hanno lasciato un segno perenne per la professione infermieristica. Di tali infermieri famosi, un nome che è ricorrente è Florence Nightingale. Era un infermiere nell'esercito britannico e ha dato la sua vita aristocratica ad accettare un lavoro, con quello che era considerato una professione mendicanti. Pensava infermieristica era una forma di 'chiamata divina' durante i suoi anni giovanili. Lei è stato inviato in ospedale militare durante la guerra di Crimea ed è stato sconvolto dalle condizioni patetiche degli ospedali. Presto cominciò sostenendo di pulizia degli ospedali, come lo era la causa principale della morte del soldato. Qui, ha sfruttato le sue doti matematiche e statistiche per analizzare i dati medici. Divenne un eroe in tutto il mondo con la sua dedizione e il contributo alla professione infermieristica. Alcune delle altre infermiere famosi della storia sono i seguenti:

* Margaret Sanger

* Helen Fairchild

* Mary Seacole

* Mary Eliza Mahoney

* Firenze Guinness Blake

* Edith Cavell

* Elizabeth Grace Neill

* Sophie Mannerheim

* Virginia Avenel Henderson

* Christiane Reimann

* Martha Ballard

Famous Quotes Infermiere

"Penso che i propri sentimenti si rifiuti a parole, ma tutti dovrebbero essere distillato in azioni che portano risultati". ~ Florence Nightingale

"La porta che nessuno andrà in a, sembra sempre di oscillare aperta ampiamente per me." ~ Clara Barton

"E 'meglio essere un leone per un giorno di una pecora per tutta la vita." ~ Elizabeth Kenny

"Mi attribuisco il mio successo a questo - non ho mai dato o preso una scusa." ~ Florence Nightingale

"Infermieri, uno dei pochi benedizioni di essere malato». ~ Sara Moss-Wolfe

"Un'infermiera è la compassione in scrub". ~ Lexie Saige

"Gli infermieri dispensare comfort, la compassione, e la cura senza nemmeno una ricetta." ~ Val Saintsbury

Questo era un piccolo articolo su infermieri famose della storia. Gli infermieri si sono guadagnati il ​​loro posto che arriva seconda a nessuno, anche i medici. Un infermiere si prende cura non solo per i malati, ma svolge anche un ruolo importante nella vita professionale di medici. Le qualità di una brava infermiera aiuta un paziente ammalato di nuovo per la salute. Spero che abbiate imparato i nomi di alcune delle signore della compassione, attraverso questo articolo sugli infermieri famosi nel corso della storia.

Nessun commento:

Posta un commento