domenica 18 novembre 2012

Dove sono finiti i Sink Titanic


Quando gli inglesi piroscafo passeggeri - RMS Titanic salpò il 10 aprile 1912, da Southampton, in Inghilterra, poco ha a bordo i passeggeri sanno che si dirigevano verso un disastro. Il fatto che il Titanic è stato progettato da alcuni dei migliori ingegneri, e utilizzato la tecnologia più avanzata disponibile in quel momento, non è venuto al suo salvataggio come si è riunito la sua tomba d'acqua nell'Atlantico. Il 1912 affondamento della nave Titanic è considerato uno dei più grandi disastri marittimi mai sperimentato in tutto il mondo. Circa 1.517 persone hanno perso la vita in questo tragico incidente. Prima di passare ai dettagli di quando e dove ha fatto il lavandino Titanic, diamo un breve sguardo alla storia della nave Titanic nel paragrafo seguente.

Titanic: Una breve storia

Il Titanic era di proprietà della società britannica di trasporto - White Star Line. Uno dei fatti meno noti Titanic è che è stato effettivamente costruito presso il cantiere Harland and Wolff di Belfast, in Irlanda, nel marzo 1912. E 'stato 882 ft 9 pollici di lunghezza, 92 piedi 6 pollici di larghezza e ha una altezza di 175 m Ha preso la ditta di costruzione tre anni, e costano un enorme $ 7,5 milioni per costruire il Titanic, che era allora il più grande piroscafo passeggeri in mondo. La nave è stata lanciata il 31 maggio 1911, e fissato per il suo viaggio inaugurale il 10 aprile 1912, in un viaggio da Southampton, in Inghilterra, a New York, Stati Uniti. Un totale di 2.228 persone, 1.343 passeggeri e 885 membri dell'equipaggio, erano a bordo della nave quando è partito per New York. La lista dei passeggeri sulla nave incluso alcune delle persone ricche e famose d'Europa e America.

Quando e dove ha fatto la Sink Titanic?

Dopo che ha iniziato il suo viaggio da Southampton, RMS Titanic attraversato il Canale della Manica e ha preso la sua prima tappa a Cherbourg, in Francia. Quando la nave ha lasciato la Francia, ci sono stati un totale di 2.240 persone sulla nave. Nella notte del 14 aprile 1912. Verso le 11:30, quando la nave si trovava circa 400 miglia a sud di Grand Banks di Terranova, le persone impiegate come vedette a bordo della nave individuato un diritto enorme iceberg nel percorso della nave. A questo punto, il Titanic aveva attraversato la distanza della metà del suo percorso trans-atlantica. Anche se l'equipaggio loro meglio per evitare l'iceberg, si spazzolato sul lato destro della nave.

L'impatto è stato sufficiente a saltar fuori i rivetti al di sotto della linea di galleggiamento, grazie alla quale l'acqua ha cominciato ad ottenere accumulata negli scompartimenti. C'erano 20 scialuppe di salvataggio sul Titanic, che aveva una capacità totale di 1.178 persone. Le scialuppe di salvataggio sono stati utilizzati per salvare la vita il più possibile. Con 2:05, l'arco intero della nave era sotto l'acqua, e dalla 2:40 AM l'intera nave aveva sommerso. Dopo che sfiorava la iceberg a circa 11:30 PM, ci vollero tre ore per il Titanic affondare. Nel frattempo, molti sforzi sono stati fatti per ottenere aiuto da altre navi in ​​Atlantico, ma nessuno di questi sforzi potrebbero prodotto alcun risultato.

A causa della vastità del mare, era molto difficile determinare esattamente dove ha fatto il lavandino Titanic. I resti della nave sono stati scoperti sulla base della sua ultima richiesta di soccorso. Alla fine il Titanic sommerso si trovava ad una profondità di 3.925 metri nell'Oceano Atlantico, nel 1985. Questo luogo dove giace il Titanic sommerso oggi si trova 375 km a sud est di St. John, Newfoundland.

Nessun commento:

Posta un commento