venerdì 9 novembre 2012

Tea Tree Oil per Toenail Fungus


Molte persone giuro per l'uso di olio di tea tree per molte malattie della pelle. Olio dell'albero del tè è un potente antibiotico, che è antibatterico, anti funghi e anti-virale in natura. Fungo dell'unghia del piede essere una infezione fungina può essere trattato con olio di tea tree. Tuttavia, si deve seguire l'olio dell'albero del tè per porre rimedio a casa regolarmente fungo dell'unghia del piede e la soluzione di olio di tea tree dovrebbero essere adeguatamente diluito. Qui, è più informazioni su olio di tea tree e fungo dell'unghia del piede, e le istruzioni su come applicare olio dell'albero del tè per il trattamento fungo dell'unghia del piede.

Come usare Tea Tree Oil per Fungus Toenail?

A proposito di Fungus Toenail

Maggior parte delle infezioni delle unghie dei piedi e delle unghie sono causate da un fungo chiamato Trichophyton rubrum, questa infezione delle unghie è spesso molto difficile da trattare. Allo stesso modo si ha la condizione di piede d'atleta, fungo dell'unghia del piede è di solito preso quando una persona è di circa ambienti umidi, come spogliatoi, piscine e centri termali. Questa infezione può diffondersi anche grazie all'utilizzo di strumenti di manicure o pedicure, se tali strumenti sono stati utilizzati su persone che hanno infezioni fungine delle unghie. Questa condizione è più sensibile nei confronti delle persone che hanno un sistema immunitario debole, come i bambini e le persone che hanno il diabete, o una storia di piede d'atleta. Queste persone dovrebbero provare rafforzare il loro sistema immunitario con l'uso di olio di tea tree, per sbarazzarsi del digiuno infezione.

A proposito di Tea Tree Oil

Olio dell'albero del tè è un potente trattamento naturale contro molte infezioni batteriche, fungine e virali. Essendo un potente antimicotico e un trattamento naturale che può aiutare a sbarazzarsi di fungo dell'unghia del piede o le unghie in modo efficace. Olio dell'albero del tè è un antibiotico potente e naturale che aiuta a sbarazzarsi di malattie della pelle diversi. Può anche essere usato come colluttorio. Riempire mezzo bicchiere con acqua, aggiungere 2-3 gocce di olio di tea tree e swish l'acqua con un cucchiaio. Gargarismi con questa soluzione da usare come collutorio. Diluendo olio di tea tree si può usare per sbarazzarsi di infezioni batteriche della pelle come l'acne, si può sbarazzarsi di infezioni virali come verruche e le infezioni fungine, come un'unghia e tigna. Così, invece di usare qualsiasi prodotto chimico contenente creme e pomate antibiotiche, si può semplicemente diluire olio di tea tree e applicare regolarmente per la zona infetta, per eliminare l'infezione.

Come applicare Tea Tree Oil per Fungus Toenail?

Per trattare fungo dell'unghia del piede utilizzando olio di tea tree, avrete bisogno di una piccola bottiglia di olio di tea tree che è completamente concentrata, tamponi di cotone, e antiaderenti bende per fare un cerotto. È anche possibile diluire l'olio dell'albero del tè con olio vettore altri come l'olio d'oliva o vaselina e usarlo.

Prendete un batuffolo di cotone pulito e bagnare con 2-3 gocce di olio di tea tree, quindi pulire la zona interessata sotto l'unghia e su tutta l'unghia. Lasciare questa soluzione si asciughi prima di andare a letto, lasciare la soluzione per tutta la notte. Ripetere l'applicazione della soluzione la mattina e tenerlo per giornata intera, e applicarlo prima di andare a letto e lasciare per la notte. Se la pelle si irrita a causa dell'uso di olio di tea tree concentrato, diluire 3 gocce di olio di tea tree con 10 gocce di olio d'oliva e poi usatela sulla zona interessata. È possibile coprire la zona interessata con un cerotto per tutelarla al meglio, ma può anche essere lasciata aperta.

Questo era tutto per il petrolio dell'albero del tè per il fungo dell'unghia del piede. Quindi, utilizzare le istruzioni di cui sopra per applicare e trattare la zona interessata fungo dell'unghia del piede. Per evitare di ottenere questa infezione ancora una volta, indossare scarpe con suole in zone umide.

Nessun commento:

Posta un commento