mercoledì 28 novembre 2012

Mani Peeling


La pelle sulle mani peeling inizia quando il suo strato più esterno è stato danneggiato. Come risultato, esso si stacca facilmente in forma di fiocchi. Quando questo strato protettivo superficiale della pelle si perde a causa di un'eccessiva desquamazione, poi i suoi strati sottostanti diventano teneri, secchezza, prurito e anche crepe si possono sviluppare su di essi. Questi sintomi peeling mani sono estremamente fastidiosi. Nei casi peggiori, le persone trovano difficoltà a usare le mani per fare alcune attività.

Mani Peeling cause

La pelle a mano spesso diventa secca quando è esposto a condizioni di freddo e asciutto o prodotti chimici presenti nei saponi e detergenti e poi si trasforma squamosa e si sfalda. Come in altre parti del corpo, le mani possono anche ottenere una scottatura. desquamazione della pelle scottature sulle mani è piuttosto un fenomeno comune soprattutto perché quando si va fuori al sole, si applica crema solare su varie parti del corpo tranne le mani.

Questo può essere un sintomo di varie forme di infezioni cutanee. Tigna è una infezione fungina tale che influenzano la palma causando mani asciutte, prurito e desquamazione. La psoriasi è una malattia della pelle cronica in cui il sistema immunitario aumenta il tasso di crescita delle cellule della pelle per errore. Come risultato, la pelle inizia staccava e squamose, cerotti rossi si formano.

Eczema è una condizione in cui l'infiammazione si verificano sulla superficie della pelle. Quando colpisce la mano, che viene indicato come dermatite mano. Reazione allergica, lesioni traumatiche e alcuni fattori genetici contribuiscono spesso nei confronti di questa malattia della pelle. Questo fa sì che peeling e screpolature della pelle su entrambi i lati delle mani insieme con l'eruzione di rosso, eruzioni cutanee pruriginose. Quando viene aggravato, allora può portare alla formazione di vesciche dolorose che sono a rischio di infezione batterica.

Esfoliativa cheratolisi è una condizione innocua che provoca peeling piedi e le mani. Rende la pelle di queste zone aride e vesciche piene d'aria appaiono su di essi. Essa si verifica soprattutto a causa della sudorazione eccessiva in condizioni climatiche caldo. Può un effetto collaterale di alcuni farmaci. Alcune persone lamentano peeling mani e piedi dopo l'assunzione di sulfamidici, diuretici, aspirina, ecc Tuttavia, ciò non significa che tutti coloro che utilizzano questi farmaci si troveranno ad affrontare il problema della desquamazione della pelle.

Peeling trattamento mani

La causa viene prima identificato con l'aiuto dei sintomi che accompagnano con le mani peeling e la storia medica del paziente. Il trattamento viene effettuato di conseguenza. L'applicazione topica di creme antimicotiche sarà sufficiente per trattare il problema di lieve infezione da tigna. Tuttavia, in una più grave infezione entrambi i farmaci orali come antifungini topici sono utilizzati per il suo trattamento.

Infiammazione della pelle causata da eczema mano viene ridotto con l'ausilio di steroidi che devono essere somministrati sia per via orale e topica. Per ottenere sollievo dalla secchezza della pelle, i medici consigliano l'applicazione di creme idratanti generosamente su tutta la pelle colpita. Se il prurito eccessivo della pelle hanno dato luogo a infezioni cutanee secondarie, quindi gli antibiotici sono prescritti per il trattamento di essa.

Se si tratta di un effetto collaterale di qualsiasi medicinale, quindi i medici di solito cambiare questo particolare farmaco. Purtroppo, non esiste una cura per la psoriasi e la cosa peggiore è che tende a recidivare più volte. Esfoliativa keratolysis solito non richiede alcun trattamento come la pelle peeling viene sostituito con nuovi sul proprio. Ancora, creme per la pelle che contiene urea, acido lattico e silicone sono dati per alleviare il disagio causato dalla secchezza della pelle. A volte, quando la condizione di desquamazione della cute causata da mano o dermatite esfoliativa cheratolisi è grave, la possibilità di fotochemioterapia è avvalsa.

Minor peeling della pelle sulle mani risultanti da un eccessivo lavaggio delle mani può essere curata a casa solo. Idratare accuratamente le mani ogni volta che si lava le mani. L'applicazione regolare di olio di primula di notte può rendere la pelle morbida ed elastica. Prevenire le scottature sulle mani, mettendo buone creme solari di qualità su di loro prima di andare all'aperto.

Nessun commento:

Posta un commento