venerdì 23 novembre 2012

Francesi Pigtails Braid


Francesi trecce treccia aspetto fantastico su qualsiasi tipo di capelli, sia esso diritto, ondulato, o riccio. Dà i vostri capelli un aspetto bello ed elegante. Oltre a questi, francesi trecce treccia sono adatti per numerose occasioni, per citarne alcuni, eventi sportivi, casual incontri sociali, ecc Nonostante tutti questi punti, molte donne non cercano di francesi trecce treccia. Solo alcuni tra loro non si trova una simpatia personale. Il resto trovano troppo difficile da fare da soli. Se si appartiene al secondo gruppo, il presente articolo è una cosa per voi. Ti dà le istruzioni su francesi trecce treccia da soli. Qui ci sono stili di treccia più francese.

Come francesi Pigtails Braid su Your Own

I francesi istruzioni treccia treccine farsi iniziare con i capelli bagnati con acqua normale. Molte persone non si esegue questo passaggio. Tuttavia, sarà eccellente se si considera bagnare i capelli prima di passare ad ulteriori passi in trecce intrecciatura francesi. Questo perché, si sarà in grado di intrecciare i capelli più strettamente se è bagnato. Per aggiungere ad essa, i capelli bagnati sono più obbedienti. Essa renderà il vostro compito di torsione e girare un po 'più facile. Il passo successivo alla francese treccia le trecce di capelli è quello di Parte i capelli. Nel caso, siete abituati a separarsi i capelli, questo passaggio vengono fatte in modo naturale. Tuttavia, se non lo sono, si dovrà lavorare su di esso un po '. Prendete un pettine, in piedi davanti allo specchio, e tracciare una linea sul cuoio capelluto fino alla parte posteriore della nuca in allineamento con il naso. Pettinare i capelli verso il basso su ogni lato. Ora, legare lato sinistro di capelli con un elastico in modo che non venga mescolato con quella sul lato opposto. È necessario lavorare separatamente sui capelli su entrambi i lati.

Comb il lato destro dei capelli di capelli con un pettine a denti larghi. Spazzolare i capelli all'indietro con un pettine a denti fini. Prendete alcune ciocche di capelli dalla fronte. Dividere in tre sezioni di uguale larghezza. Diamo loro un nome, come destra, centro e sinistra. Tenere queste tre sezioni di capelli vicino al centro della testa con l'aiuto delle dita di entrambe le mani. Spostare la sezione sinistra sopra quello centrale. Ora, la sezione sinistra è giunto al centro e centro sul lato sinistro. Spostare la giusta sezione di capelli sulla parte centrale, che inizialmente è la parte sinistra dei capelli. Questo completa un treccia. Tienilo stretto.

Hai una ciocca di capelli a destra, lato centro e alla sinistra. Lasciare quella presente sul lato sinistro e lasciare miscelare con il resto dei capelli. Scegliere alcuni nuovi capelli di larghezza pari a creare una nuova sezione a sinistra. Fai un'altra treccia con le istruzioni fornite nel paragrafo precedente. Creare una nuova sezione diritto di capelli di uguale ampiezza, come suggerito per la sezione sinistra dei capelli. Continuate a muovervi in ​​questo modo fino a raggiungere la parte posteriore della nuca. A questo punto, è necessario fare una scelta. O si può legare un nastro di gomma alla fine della treccia francese e lasciate che il vostro capelli sciolti o fare trecce regolari sui vostri capelli. Tuttavia, quest'ultimo è possibile solo quando i capelli sono lunghi. Con questo passo, le istruzioni francese treccia trecce vengono per completare una parte dei capelli. Seguire tutti i passaggi sul lato sinistro dei capelli. Questo completa tutti i passaggi su come francesi trecce treccia.

Vedi anche:

* I Hairstyles Braid francesi

* Come al francese Braid i capelli da soli

* Side francese Braid

Francesi trecce treccia è una treccia di capelli ideale da fare quando si hanno una brutta giornata capelli. Si tratta di tua crespi, capelli indisciplinati, o oleose in modo tale che un look meraviglioso viene creata sul criniera. Sembri semplicemente stupenda ed elegante con esso. Quindi, provate le vostre mani e praticare regolarmente per raggiungere know-how.

Nessun commento:

Posta un commento