venerdì 23 novembre 2012

Note Fragrance nei profumi


Vi siete mai chiesti perché il vostro profumo emana odori differenti, come il tempo passa? Avete mai pensato, come lo stesso profumo è in grado di dare diverse fragranze?

Le informazioni sta nella descrizione di un tipico profumo. In realtà, tutti i profumi, a prescindere dal suo sapore e del marchio, si compone di tre diverse serie di componenti. Questi componenti differiscono nella loro tempo di evaporazione. Questi tre insiemi si chiamano note. La molecola con il minor tempo di evaporazione, è chiamato la nota superiore. Quella che prende un po 'di più per vaporizzare, è chiamata la nota di mezzo. Il terzo, che viene chiamata la nota base, impiega più tempo per evaporare.

Tutte queste tre note hanno la loro importanza e senza profumo è perfetto senza una combinazione ben bilanciata di tutte queste tre. Per ottenere una migliore comprensione della dichiarazione, date un'occhiata al seguente.

Top Nota: Questo è il profumo percepito subito dopo l'applicazione del profumo. Questo è così, poiché la nota superiore è fatto di molecole piccoli e leggeri. Piccole molecole e luce evapora rapidamente, non appena viene esposta all'atmosfera.

Freschezza, nitidezza e assertività sono le parole che descrivono la nota di testa migliore. Aroma di zenzero e agrumi sono per lo più usato nella produzione di note di testa. Questi composti volatili sono sufficienti per essere sentiti al momento della loro esposizione all'atmosfera.

La nota di testa fa la prima impressione di un profumo. Le persone tendono a decidere, se acquistare il profumo o non, sulla base della nota superiore. Questo rende molto importante dal punto di vista commerciale. Nota di testa è un altro termine usato per la nota di testa. Si nota generalmente per circa 10 minuti.

Medio Nota: La nota di cuore è formata da quei molecole, piuttosto che richiedere più tempo per vaporizzare. Emerge quando le note di testa dissipare. Aroma da questa classe nota vaporizza tra due minuti ad un'ora della sua applicazione. Quindi, è l'aroma secondo feltro.

I profumi di questa classe di nota è pienamente al gusto, ampio, caldo, morbido e liscio. Profumo di lavanda e petali di rosa sono tipici rappresentanti di questa classe. Ha anche profumo di fiori come magnolia e caprifoglio.

Nota di cuore costituisce il cuore o nel corpo principale di un redolence. Rimane attivo per circa mezz'ora. La sua funzione è altro per mascherare l'odore sgradevole iniziale della nota di base, che diventa gradevole con il passare del tempo. Middle nota è anche noto come la nota cuore.

Nota Base: L'aura rilevata finale è la nota base. Emerge subito dopo la partenza della nota di cuore, di solito dopo la metà iniziale di un'ora ad un'ora della domanda di profumo. Come già accennato, ci vuole più tempo per evaporare, quindi la sua presenza è l'ultimo ad essere notato.

I composti della classe nota funge fissativo e il titolare dell'accendino superiore e note centrali. "Rich" e "profonda" sono i termini generalmente usati per descrivere la nota di base. Vetiver, muschio e sentori di resine vegetali rientrano in questa classe di note profumate.

La combinazione di nota base e nota di cuore decide il tema principale del profumo. Una fragranza trae origine da questa combinazione.

L'aroma della nota top e middle influenza l'aroma della nota base e viceversa.

Si tratta di un intenditore compito di progettare una combinazione perfetta di tutte le tre note di un profumo. I produttori di profumi presentare queste tre note, come le piramidi di profumo. Profumo del marchio Big sono disponibili in eleganti bottiglie e adorabile. Citazioni artistiche e fantasiose fare molto a catturare l'attenzione del cliente.

Chiamata note profumate a diverse classi di profumo in un profumo si ispira metafora musicale. Proprio come note musicali, qui tutte le tre classi di aroma si combinano insieme per formare un accordo armonico del profumo.

Indossare un profumo, in effetti aggiunge fascino alla propria personalità. Esso definisce e glorifica la persona speciale in te. La moda dei profumi che indossano iniziato prima della 7 ° secolo dC ed è senza dubbio ancora apprezzato e seguito fino ad oggi.

Nessun commento:

Posta un commento