mercoledì 21 novembre 2012

Prerequisiti per la Scuola di Farmacia


I farmacisti o tecnici di farmacia sono intermedi tra un paziente e un medico, che possiedono la conoscenza diversi farmaci prescritti da un medico. Non solo sono addestrati a capire i dosaggi e gli effetti collaterali dei farmaci, ma sono anche tenuti a rispondere a domande riguardanti la salute dei pazienti (farmaci correlati). Si può anche essere un farmacista ospedaliero, dove i doveri vanno al di là somministrazione di farmaci prescritti. Qui, si lavorerà con i medici per creare e gestire un vero e proprio piano di trattamento per i pazienti. Per diventare farmacista o eseguire diversi lavori farmaceutici, è necessario frequentare una scuola di farmacia che offre un programma di quattro anni conosciuto come Bachelor of Pharmacy (BPharm). Inoltre, si sono tenuti a sostenere gli esami di licenza di praticare in questo campo. Tuttavia, ci sono alcuni prerequisiti essenziali per la Scuola di Farmacia di cui avete bisogno. Quindi cominciamo con le basi e capire questi requisiti.

Quali sono i prerequisiti per la Scuola di Farmacia?

La maggior parte dei programmi farmacia disponibili richiedono di avere un diploma di laurea prima di poter ottenere l'ammissione a questi corsi. Alcuni, invece, accetterà ammissioni dirette nei loro programmi pre-farmacia dopo aver completato la scuola media. Hai bisogno di fare qualche ricerca e decidere quale di questi corsi che si desidera perseguire. I prerequisiti per la scuola farmacia sono in qualche modo simili ai prerequisiti per la scuola medica, e sono state spiegate qui.

Coursework Necessario per Scuola di Farmacia

Per abilitare il ricovero in una scuola buona farmacia, vi verrà richiesto di completare una certa quantità di corsi. I soggetti includono Matematica, Biologia, Fisica e Chimica. Mentre questi soggetti costituiscono il nucleo del programma farmacia stessa, è indispensabile per ottenere una fondazione a loro prima di entrare nella Scuola di Farmacia. Oltre a questi soggetti, anche alcune università richiedono di seguire i corsi in scienze umanistiche e sociali. Così, corsi in materie come l'inglese, Sociologia e Psicologia saranno inoltre tenuti. Il requisito professionale di un farmacista non comprende solo la conoscenza delle scienze e quella di erogazione del farmaco. Opportunità di lavoro in campo medico richiede di comprendere il nucleo di umanità. Tutti questi soggetti consentono di acquisire una comprensione delle relazioni umane e insegnare come trattare con loro nel modo giusto per diventare un farmacista. Il mantenimento di un buon GPA attraverso la scuola è essenziale per entrare nelle migliori scuole di farmacia. Tutto tra 3,5-4,0 sarà sempre utile.

Farmacia College Test di ammissione (pCAT)

Oltre il completamento degli obblighi di formazione per diventare un farmacista, uno dei requisiti più importanti della scuola di farmacia di ammissione sono prendendo la pCAT. Si tratta di un test standardizzato che viene assunto in tutto il paese circa quattro volte all'anno, e calibri la tua attitudine per diventare un farmacista. Essa consente inoltre un confronto tra il punteggio tra gli altri studenti che hanno preso il test. Il pCAT si compone di cinque sezioni e cioè, l'abilità verbale, comprensione della lettura, Ability Quantitative, Chimica (generale ed organica), e Biologia. Come tale, il corsi di cui sopra non solo si qualificano per l'ammissione a scuola farmacia, si prepara anche per il pCAT. Maggiore è il percentile di questo esame, maggiori sono le possibilità di entrare in una scuola buona farmacia. Ad esempio, se si raggiungere un percentile di 70, si significa che hai totalizzato più del 70 per cento di coloro che hanno preso questo test. Preparazione del pCAT dovrebbe iniziare con largo anticipo per essere in grado di raggiungere un buon percentile.

Diventare un farmacista ti permette di avere un lavoro medico, senza dover affrontare le difficoltà di essere un medico. Non avere a che fare con tutti quei luoghi sanguinosi, ma semplicemente dispensare il farmaco che è stato prescritto da un medico. Come tale, tra i diversi campi della medicina, farmacia è quella che consente forse di avere la botte piena e la moglie ubriaca a. Ci sono numerose possibilità di carriera in farmacia che si può optare per. Se amate le scienze e vogliono fare la vostra parte per le persone intorno a voi (senza dover diventare un medico), allora la carriera farmacia è per voi. Completare i prerequisiti per la scuola farmacia, ottenere l'ammissione in una buona, e raggiungere l'obiettivo che si è impostato per te.

Nessun commento:

Posta un commento