venerdì 16 novembre 2012

Come collegare gli altoparlanti del computer al televisore


Maggior parte delle persone non sarebbe svolgimento di tale compito in maniera regolare, ma non sarebbe male imparare a collegare gli altoparlanti del computer alla TV. Si potrebbe fare questo solo a titolo sperimentale, o si potrebbe davvero avere bisogno di trasferire l'uscita audio del televisore ad un set di altoparlanti, in entrambi i casi si tratta di un'impresa facile da realizzare.

La qualità audio degli altoparlanti può essere superiore a quella del televisore, e questo potrebbe essere interessante a svolgere questo compito. Nella maggior parte dei casi, un semplice Audio / Video (AV) cavo sarà più che sufficiente per collegare i due dispositivi, ma in alcuni casi si può anche richiedere un interruttore coassiale RCA. Qui ci sono i vari metodi di collegamento altoparlanti del computer alla TV.

Collegare gli altoparlanti del computer al televisore

Metodo # 1

Il primo metodo per lo stesso può essere effettuata utilizzando le porte di uscita RCA che sono presenti sul televisore. Maggior parte delle TV che hanno più di 26 pollici sono dotati di queste porte, e sarà necessario procurarsi una doppia maschio stereo RCA a 3,5 mm femmina stereo cavo a Y. Il plug RCA andrà in TV imposta RCA port (la presa rossa nella porta rossa e la bianca o black jack nella porta bianca), e utilizzare il jack stereo l'altra estremità del cavo per collegare il cavo stereo di gli altoparlanti del computer dentro Questo vi permetterà di trasferire l'uscita audio del televisore per gli altoparlanti del computer.

Metodo # 2

Il secondo metodo prevede l'utilizzo di un doppio maschio stereo RCA a 3,5 mm stereo maschio cavo-Y, e questo metodo si avvale anche della porta RCA del televisore. Un'estremità del cavo passa nella porta RCA del televisore, come indicato nel primo metodo. La seconda estremità va nella Line-In jack che è presente sul retro del computer. Questo è blu tondi colorati jack, e questo si collega alla scheda audio della vostra macchina. Allora avete bisogno di collegare gli altoparlanti del computer al Line-Out della scheda audio, che è il turno jack di colore verde. Questo metodo di collegare gli altoparlanti del computer alla TV, ovviamente, richiede l'utilizzo della CPU del vostro computer.

Metodo # 3

Il metodo successivo prevede l'utilizzo di un maschio stereo da 3,5 mm al cavo femminile, e questo metodo si collega gli altoparlanti del televisore utilizzando il jack delle cuffie del televisore. Un'estremità del cavo nel jack cuffie, e l'altra estremità viene utilizzato per collegare gli altoparlanti. Questo è il metodo più semplice di tutti.

Metodo # 4

L'ultimo metodo di connessione da PC a TV per oratori richiederà un maschio stereo da 3,5 mm jack maschio, e questo comporta anche l'utilizzo del CPU come un connettore intermediario. Una estremità del cavo nel jack cuffie del televisore, e l'altra estremità va nella Line-In jack che è presente sul retro della CPU. Gli altoparlanti del computer vengono poi collegati al jack Line-Out e il suono sarà poi trasmesso dagli altoparlanti.

Come potete vedere, questi metodi su come collegare gli altoparlanti del computer alla TV sono molto facili da capire, e ancora più facile da implementare. Tutto ciò che serve è il giusto tipo di cavo, e questo può essere realizzato con la massima semplicità. È necessario controllare se il vostro televisore a schermo piatto o HDTV dispone di una porta RCA, e se lo fa, allora si può collegare direttamente agli altoparlanti. Per raffinare la vostra ricerca si può leggere come collegare computer a TV.

D'altra parte se non c'è la porta RCA, si dovrà utilizzare il jack per le cuffie e quindi comportano l'uso della vostra scheda audio computer pure. Tutti questi metodi di collegare gli altoparlanti del computer al televisore può essere raggiunto nel giro di pochi minuti, finché hai il cavo giusto a vostra disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento