sabato 10 novembre 2012

Pressione Arteriosa Ideale


Il cuore pompare il sangue, mentre la pressione esercitata sulle pareti dei vasi sanguigni. Questa pressione esercitata sui vasi sanguigni è noto come la pressione sanguigna. Ci sono due componenti della pressione arteriosa. Essi sono: pressione sistolica e diastolica. La pressione sanguigna ideale comprende la media per entrambi, pressione sistolica e diastolica.

Ideale sangue Livelli di pressione

C'è un particolare intervallo consigliato, per la pressione sanguigna ideale per adattarsi. I medici si riferiscono a questo livello, quando l'accertamento di pressione arteriosa normale per una persona. Ci sono vari fattori, che sono da prendere in considerazione, per accertare la pressione sanguigna naturale. I fattori sono:

* Età

* Salute

* Sesso

* Race

Si dice che la pressione arteriosa normale si differenzia da una regione geografica all'altra. Pertanto, razza è un fattore che viene preso in considerazione. Troverete un sacco di grafici pressione sanguigna, che descrivono la pressione sanguigna ideale a seconda dell'età.

Ad ogni battito cardiaco, il cuore pompa sangue. La pressione arteriosa è elevata quando il cuore pompa sangue nelle arterie. Questa pressione sanguigna alta è chiamata la pressione arteriosa sistolica. Quando il cuore deve esercitare una maggiore forza di pompare il sangue, la pressione aumenta. D'altra parte quando il cuore è a riposo, tra due battiti cardiaci, la pressione diminuisce. Questa diminuzione della pressione arteriosa è conosciuta come pressione diastolica. La pressione sanguigna sistolica è sempre superiore alla pressione sanguigna diastolica. Gli ideali livelli di pressione arteriosa sistolica di una persona sana non dovrebbe essere superiore a 130 mm di Hg (letto come millimetri di mercurio), mentre, la pressione arteriosa diastolica ideale dovrebbe essere di circa 80 mm di Hg. 120/80 o un po 'più basso è l'ideale lettura della pressione del sangue per una persona sana, ma i livelli di pressione non dovrebbe essere molto bassa sia. Molto bassi i livelli ematici di pressione per alcuni giorni in modo coerente può portare ad insufficienza cardiaca.

Il pre-ipertensione pressione arteriosa sistolica ideale è definito nell'intervallo di 120-139 millimetri Hg, mentre, il diastolica pre-ipertensione è definito nell'intervallo di 80-89 millimetri Hg. Lievi variazioni nei livelli ottimali della pressione sanguigna sono considerati normali, in quanto vi sono molti fattori, come la malattia, la dieta, i livelli di stress e farmaci, che possono portare ad aumento o diminuzione della pressione sanguigna.

Pressione arteriosa Ipertensione misure adottate di norma intorno a 140/90mm Hg, anche se alcuni medici scelgono di dissentire. Secondo loro una persona ha l'ipertensione se la pressione arteriosa della persona è costantemente al di sopra 130/90mm Hg. Spesso si è notato che la pressione alta non viene rilevato fino alla persona che visita un medico per una visita medica. A volte la persona che subisce un attacco di cuore, solo allora si rende conto che la persona che ha sofferto di pressione alta. Ci sono due fasi di ipertensione. Nello stadio I, la pressione del sangue è di solito intorno 140/90mm Hg e in fase II, la pressione del sangue è di circa 160/100mm Hg. Alcune delle ragioni principali per l'ipertensione sono vita sedentaria, l'assunzione eccessiva di sale comune, il fumo, il consumo di alcol, ereditaria, stress e obesità.

Mantenere una pressione ideale sangue è importante in quanto riduce complicazioni, che possono essere causati a causa di condizioni sottostanti come, diabete o malattie renali correlate. Allo stesso tempo si riduce anche il rischio di ictus cuore. Una vita sano, che include un regolare esercizio fisico, astensione dal fumo, il consumo non moderato di alcol e l'assunzione del farmaco prescritto per la pressione alta può aiutare a mantenere una pressione sanguigna ideale.

Nessun commento:

Posta un commento