mercoledì 21 novembre 2012

Come Potty Train un criceto


Criceti stanno diventando sempre più popolari come animali domestici. Essi sono simpatici piccoli critters che sono molto facili da allevare come animali domestici. Questi piccoli roditori sono eccellenti come animali da compagnia, con problemi di salute molto pochi. I principali aspetti della cura criceto sono quelli di fornire loro alloggiamento e la dieta. È necessario assicurarsi che il corpo è tenuto pulito e ordinato. Questi roditori sono trovato per alleviare stessi all'interno della gabbia, a volte in un angolo del contenitore. Ciò può rendere difficile per voi di pulire la gabbia che diventa puzzolente con l'urina e escrementi del vostro animale domestico. Cosa si può fare per superare questo problema? Che ne dite di addestramento banale il tuo criceto? Si può chiedere se la formazione criceto vasino è possibile. La risposta è che può diventare possibile, se si tenta di formare giovani criceti. Quelli vecchi potrebbero richiedere sforzi persistenti. Ora, diamo uno sguardo a come addestrare vasino un criceto.

Hamster Potty Training Tips

Come sopra accennato, vasino un criceto non è un lavoro difficile, a meno che non si dispone di un membro anziano di questo roditore. Mentre alcuni possono allenarsi con facilità, potrebbe richiedere un po 'più sforzi per formare gli altri. Ci possono essere alcuni criceti che potrebbero non essere addestrato a tutti. Tuttavia, essere ottimisti. Tutto ciò che serve è un po 'di pazienza ed i materiali necessari.

Lettiera e disordine: Prima di tutto, avete bisogno di un cestino per i rifiuti che si inserisce in una delle angoli della gabbia del criceto. È possibile ottenere regolari quelli di plastica da negozi di animali. Cestini per i rifiuti stessi sono disponibili in diverse dimensioni e modelli. Si può anche iniziare l'allenamento con una bocca larga barattolo di vetro che può essere collocato in uno degli angoli della gabbia del criceto. Un barattolo da mezzo litro uno sarà sufficiente per un criceto standard. Se si dispone di un nano uno, optare per un vaso di mezza pinta. Devi comprare cucciolata che è adatto per criceto. Mentre ci sono vari tipi di rifiuti commerciali criceto, si può anche usare sabbia finissima, senza profumo.

Posizione Litter Box: Se si conosce l'angolo, dove il vostro criceto si solleva ogni volta, è possibile posizionare la lettiera lì. Se il criceto è un nuovo, aspettare che utilizza un angolo per alleviare se stesso. Il percorso per mettere la lettiera deve essere per quanto possibile, da un angolo in cui il criceto dorme. Un terzo della lettiera deve essere riempito con la lettiera che deve essere sostituito con uno nuovo, su base settimanale.

Preparazione: Raccogliere alcuni escrementi di criceto che devono essere posizionati all'interno della lettiera. Sarà meglio di raccogliere alcune delle urine-letto inzuppato dalla gabbia e metterlo dentro la lettiera. Si può anche utilizzare una parte di tessuto che vengono utilizzati per pulire l'urina del criceto, per questo scopo. Prima di posizionare la lettiera all'interno della gabbia, bisogna pulire accuratamente, in modo da eliminare l'odore delle urine così come gli escrementi. Assicurarsi di rimuovere ogni pezzo della lettiera con odore di urina. Si può anche sostituire la biancheria da letto per intero.

Una volta che il roditore odori degli escrementi e urina all'interno della lettiera, si svilupperà un istinto di liberarsi nello stesso punto. Quindi, ci sono alte probabilità che il criceto dentro e ottiene i suoi bisogni. Se non riesce a farlo, è necessario ripetere la pulizia della gabbia e favorire lo sviluppo di usare lettiera, per rispondere alla chiamata della natura.

Ora, sapete come addestrare vasino un criceto. Non è affatto un compito difficile e non è necessario alcun materiali costosi o infissi. Se il criceto si vasino addestrato, ci saranno meno possibilità di gabbia sporcarsi. Ciò consentirà di ridurre l'odore nella gabbia e rendere più facile per voi per pulirlo. Uno dei fattori più importanti è che una gabbia pulita non promuovere la crescita batterica, che si trova ad essere causa di malattie varie criceti.

Nessun commento:

Posta un commento