domenica 2 dicembre 2012

Gonfiore di stomaco


Non ero in grado di adattarsi nel mio ultimo paio di jeans. E 'stato solo un paio di giorni e qui non ero in grado di attaccare il mio flab in esso. Questo è quando un amico ha sottolineato, che può essere affetti da gonfiore nello stomaco.

Non vi sembra qualcosa di familiare a voi? Beh, non siete soli. La maggior parte delle persone di tutto il mondo soffrono di gonfiore di stomaco a un certo punto degli altri. Gonfiore di stomaco è quando sperimentiamo la sensazione di pressione e pienezza a parte il cosiddetto aumento di peso. Ci può dare una sensazione come se la pelle intorno alla vostra metà è allungato oltre la capacità. Ci sono diversi motivi, che possono dar luogo a stomaco gonfio.

Le cause di gonfiore nello stomaco

Normalmente, gonfiore è causato quando vi è accumulo di gas eccessivo nel piccolo intestino. Questo spesso porta a tempi di flatulenza e mal di stomaco terribile. Al tempo stesso, si darà luogo a disagio, se i vestiti la persona indossa avere un raccordo comoda. Il più delle volte, problemi di digestione dar luogo a gonfiore di stomaco. Un sacco di persone soffrono di gonfiore di stomaco dopo aver mangiato, che può significare che probabilmente mangiano molto di più di quello che è veramente necessario.

Indigestione è uno dei problemi di digestione più comunemente visto, che si traduce in gonfiore di stomaco. Quando la persona mangia troppo e troppo velocemente, lo stomaco non è in grado di digerire il cibo in modo corretto. Cibi ricchi di spezie o alimenti ricchi di calorie sono i maggiori colpevoli.

Sindrome da intestino irritabile (IBS) è un altro problema, che spesso dà luogo a gonfiore allo stomaco. Molte persone trovano troppo imbarazzante parlarne. I sintomi più comuni, che accompagnano la sindrome dell'intestino irritabile sono ricorrenti attacchi di mal di stomaco, fastidio, diarrea intermittente e / o stitichezza, crampi, gonfiore, gas, mal di testa, stanchezza. Ci sono possibilità che si consumano alimenti come grano, cioccolato, prodotti lattiero-caseari e si osserva che il vostro stomaco è gonfio. Alcune persone possono viverla anche dopo il consumo di caffeina.

Le cause più comuni di gonfiore di stomaco nelle donne include la tensione premestruale e contraccettivi orali. In alcune donne, gonfiore si osserva anche durante l'ovulazione.

Un consumo eccessivo di cloruro di sodio (sale comune) può causare ritenzione idrica e, a sua volta, gonfiore nello stomaco. Prodotti alimentari trasformati sono ricchi di sale, quindi, se si soffre di gonfiore di stomaco, si potrebbe voler riconsiderare mangiare un sacco di alimenti trasformati.

Noi per alcuni motivi, non guardare il nostro corpo nel suo complesso. Quindi, siamo in grado di correlare gonfiore nello stomaco ai livelli di stress, che abbiamo. Molte volte, i livelli di aumento dello stress, fa sì che i nostri acidi dello stomaco per andare alla rovescia. Una delle cause gonfiore è il fumo.

Trattare in Gonfiore di stomaco

Vediamo ora come ridurre il gonfiore. La cosa più importante nel trattamento gonfiore addominale, che dovrete fare è scoprire se siete intolleranti al lattosio. Se siete intolleranti al lattosio, può dar luogo a flatulenza dopo si consumano prodotti lattiero-caseari e di latte. Il passo successivo è quello di evitare cibi di produzione di gas come fagioli, broccoli, cavolini di Bruxelles, cavoli, bevande gassate, cavoli, cavolfiori, gomme da masticare, lattuga, ecc

Dopo aver fatto questo, si dovranno ora aumentare il consumo di acqua. L'acqua aiuta la digestione e riduce la comparsa di gonfiore. Quindi, si dovrà fare in modo che si consumano almeno da 8 a 10 bicchieri di acqua ogni giorno. Inizialmente può essere molto difficile per voi bevete molta acqua. Puoi farlo portando una bottiglia d'acqua con te e continuare a bere sorso dopo sorso tutto il giorno. Ci sono un certo numero di rimedi omeopatici, che possono essere usati per trattare gonfiore nello stomaco. Un certo numero di antiacidi sono disponibili sul mercato, ma non è una pratica sano pop un antiacido regolarmente. Questi farmaci riducono il gonfiore di stomaco e anche aiutare la digestione. Esercitatevi con regolarità, perché è uno dei migliori modi per sbarazzarsi di gonfiore allo stomaco.

Si dovrà analizzarlo per te, cos'è che provoca gonfiore allo stomaco nel tuo caso. Se avete ricorrenti gonfiore di stomaco, si consiglia di visitare il vostro medico, per sbarazzarsi del problema in modo definitivo.

Nessun commento:

Posta un commento