domenica 2 dicembre 2012

Ernia Cure


Ernia, in termini comuni, è una condizione in cui, un organo viene sporge attraverso una membrana o parete di cavità. I diversi tipi di ernia sono ernia epigastrica, ernia inguinale, ernia ombelicale, ernia iatale, laparocele ed ernia femorale. Diversi fattori contribuiscono allo sviluppo di ernia. Alcuni dei più comuni includono, difetto di debolezza o lo sviluppo dei muscoli addominali o legamenti fin dalla nascita, vita sedentaria, l'obesità e la quantità insufficiente di esercizio fisico. In alcuni casi, un imprevisto o un tiro violento di muscoli o legamenti, che potrebbero verificarsi durante il sollevamento pesi pesanti potrebbe diventare anche uno dei motivi di dietro un ernia. Ingrossamento della prostata, ostruzione nella minzione, tosse continua, stipsi, gravidanza, ecc, sono gli altri fattori che possono anche portare sullo stato di ernia.

Le persone che soffrono di ernia, vieni con sintomi che comprendono piccole scoperte del corpo, che non sono abbastanza importanti per essere notato. Essi appaiono come grumi sotto la pelle morbida e di solito non causa alcun dolore. Straordinario, il grumo aumenta la sua dimensione la pressione del contenuto contro la parete debole aumenta. Nelle prime fasi, cura ernia si ottiene premendo semplicemente le strutture sporgenti nelle loro luoghi abituali. Dispositivi quali capriate e cinture medico-chirurgiche entrato in uso al fine di trattenere la sporgenza. Tuttavia, l'uso di tali dispositivi dipendono dal tipo di ernia. L'ernia può raggiungere tale fase, in cui, non è possibile restituire le strutture sporgenti nella posizione di origine. In tal caso, la condizione viene definita come irriducibile o incarcerati. Di seguito vi fornirà una breve sui diversi metodi disponibili per la cura dell'ernia.

Come viene trattata ernia

Il trattamento dipende in gran parte la fase o la fase di ernia. Se è un riducibile, allora i medici possono raccomandare un attendismo-watch approccio. Se il paziente ha una preesistente condizione medica, quindi la possibilità di qualsiasi intervento chirurgico è generalmente esclusa. In alcuni casi, uno o ernia ha sviluppa ampie aperture, che possono essere troppo complicati da chiudere. Questo può essere trattato con leganti addominali e senza alcun intervento chirurgico. Trattamenti non-chirurgici si svolgono normalmente, se l'ernia è piccola e non fastidioso. Tuttavia, le condizioni possono verificarsi, in cui, l'ernia sta allargata e causando dolore. Qui, la riparazione chirurgica è ciò che è raccomandato dai medici, per evitare complicazioni gravi.

Ad esempio, per una cura ernia inguinale, ci sono due tipi di operazioni, cioè, erniorrafia e erniorrafia. I primi si occupa di effettuare una incisione all'inguine e spingendo l'intestino che sporge indietro l'addome. Successivamente, il muscolo indebolito o strappati viene riparato. 4 - 6 settimane è generalmente il periodo necessario per il ripristino, prima che il paziente può riprendere la sua attività normale.

Venendo al secondo trattamento per una cura ernia inguinale, qui, un pezzo di rete sintetica viene inserito a coprire l'intera area inguinale. Tutte le aperture ernia potenziali rientrano anche la maglia. Questa operazione avviene per via laparoscopica e il vantaggio di questo tipo di intervento è dopo l'intervento chirurgico meno disagio e il recupero rapido.

Cure ernia senza chirurgia

Come accennato in precedenza, piccolo e meno fastidio ernie, possono essere curati inutile di qualsiasi intervento chirurgico. Tuttavia, ernia grandi e dolorose non dovrebbe essere lasciata per essere placata da soli. Ernia cura attraverso lo yoga è un trattamento popolare, che ha beneficiato molti. Alcuni dei più efficaci sono stati elencati di seguito.

Cure Ernia attraverso lo yoga coinvolge vari tipi di asana, pranayama, mudra e Bandhs. Le asana sono asana Matsya, Pawan muktasana, Asana Paschimothan, asana Sarvanga, asana Shashanka, Utthan asana Pada, Asana Ushtra e Vajra Asana.

Bhramari, Bhastrika con antar kumbhak e Anulom Viloma senza kumbhak sono comprese nelle Praynamas. Per Mudra e bandh, Ashwini mudra, mudra vajroli e la banda Mool sono inclusi.

Ernia cura senza bisogno di alcuna procedura chirurgica è la prima linea di trattamento, che la maggior parte medici preferiscono e raccomandare per i loro pazienti. Tuttavia, se uno di questi metodi non mostrano alcun miglioramento, l'intervento chirurgico è qualcosa che diventa inevitabile. Quindi, tutto dipende dalla discrezione del paziente per quanto riguarda il suo trattamento dell'ernia, come tutte le possibili opzioni saranno discusse prima del trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento