domenica 2 dicembre 2012

Dolore addominale superiore Dopo aver mangiato


Uno dei problemi più comuni che la maggior esperienza di individui è dolore addominale superiore dopo aver mangiato. Questa condizione stressante può non essere sempre serio e può andare via dopo un breve lasso di tempo. Tuttavia, se il dolore continua ad esistere e se sei sopra i 40 anni di età, quindi potrebbe essere necessario portare all'attenzione di un medico, come la causa possono essere gravi. Diamo uno sguardo alle cause e metodi di trattamento per il dolore parte superiore dello stomaco dopo aver mangiato.

Cause di dolore addominale superiore dopo aver mangiato

Ci possono essere molte ragioni per dolore addominale superiore dopo aver mangiato possono essere vissute dagli individui. Alcuni di essi possono essere comuni e curati a casa, mentre altri possono richiedere un intervento medico. Riportate di seguito sono alcune delle cause di dolore parte superiore dello stomaco dopo aver mangiato.

* Uno dei motivi più comuni per accorgersi mal di stomaco, soprattutto dolore addominale superiore dopo aver mangiato cibi grassi è principalmente a causa di indigestione. Ciò è dovuto al fatto che i cibi grassi richiedere più tempo per essere digerito differenza di altri alimenti, che vengono cotti utilizzando meno olio.

* La presenza di ulcere, che sono formate nel duodeno dell'intestino tenue è anche una delle cause di dolore addominale superiore dopo i pasti. Questo dolore viene attivato quando gli acidi dello stomaco vengono rilasciati per digerire le particelle di cibo. Questo può irritare le ulcere e può anche causare nausea.

Bruciore di stomaco *, dovuta al flusso riflusso di acidi dello stomaco può portare a dolore e una sensazione di nausea nella regione addominale. La sensazione di bruciore può viaggiare fino allo sterno (o sterno) e può essere aggravata durante la notte o anche sdraiati.

* Vivere dolore addominale superiore dopo aver mangiato durante la gravidanza può essere causa di stitichezza. Il processo di digestione rallenta durante la gravidanza e il cibo richiede più tempo per lasciare il corpo con conseguente dolore addominale e disagio.

* L'infiammazione del canale alimentare può portare a una condizione chiamata diverticolite. I sintomi di questo disturbo sono sensazione di gonfiore, dolore addominale, e la regione può anche sentire sensibile al tatto.

* I Altri fattori causali per dolore addominale superiore dopo aver mangiato può essere intossicazione alimentare, acidità, gas e problemi nella cistifellea, ecc

Rimedi per dolore addominale superiore Dopo aver mangiato

Anche se non sempre gravi, dolore addominale superiore dopo aver mangiato può essere abbastanza sconfortante. Tuttavia, tale condizione non dovrebbe essere ignorata e deve essere riportata a un medico. A seguito di una dieta corretta e regime terapeutico eviterà la condizione di diventare disastrosa. Ci sono molti rimedi domestici così come i trattamenti clinici che forniscono sollievo da questa condizione fastidioso. Ecco alcuni modi utili per sbarazzarsi di un mal di stomaco.

* I antiacidi possono alleviare il dolore allo stomaco dopo aver mangiato, se è causata da indigestione. Bere acqua di limone fornirà anche un rapido sollievo.

* Bere infusi di erbe, come camomilla, menta piperita, ecc è anche considerato uno dei migliori cure mal di stomaco. Prendendo a piccoli sorsi ad intervalli regolari contribuire ad alleviare il dolore e disagio.

* In caso di disturbi di salute, il medico può prescrivere antidolorifici e altri farmaci necessari per questa condizione.

* Evitare di alcol, bevande gassate, ecc caffeina per ottenere sollievo da dolore addominale superiore dopo aver mangiato. Bere molta acqua e liquidi, mangiare pasti corretti ad intervalli regolari e di esercitare eviterà questo problema aggravante.

Vivere dolore addominale superiore dopo aver mangiato per un periodo prolungato può essere un motivo di preoccupazione. Se questo dolore non si placa nemmeno dopo aver provato anche rimedi casalinghi, quindi consultare un medico per diagnosticare la ragione esatta e amministrare il trattamento adeguato. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento