venerdì 7 dicembre 2012

Carenza di enzimi Digestive


La digestione è un processo complesso che implica l'eliminazione di complesso che il cibo che mangiamo in una forma più semplice. Il sistema digestivo composto della bocca, esofago, stomaco, dell'intestino tenue e crasso. Se uno qualsiasi di questi organi sono in grado di svolgere le loro funzioni, avrà gravi ripercussioni sulla propria salute dell'apparato digerente. Una condizione in grado di compromettere la propria salute dell'apparato digerente è una carenza di enzima digestivo. Vuoi sapere ciò che provoca carenza di enzimi digestivi? Lasciatemi prima dire quali sono gli enzimi digestivi. Ebbene, gli enzimi digestivi vari che vengono secreti dalle ghiandole differenti del corpo, sono proteine ​​sostanzialmente complessi che accelerano alcune reazioni biochimiche. In parole più semplici, ciascuno di questi enzimi digestivi aiutano nella ripartizione degli alimenti particolari in forme più semplici. Quando il corpo non è in grado di produrre questi enzimi digestivi, uno si dice che a soffrire della carenza di questo enzima. Prima di dirvi circa le cause della carenza di enzima digestivo, ecco alcune informazioni sulle funzioni di alcuni di questi enzimi.

Enzima digestivo: Funzioni

Il processo di digestione inizia con la masticazione del cibo in bocca. Le ghiandole salivari presenti nella bocca secernono un enzima chiamato ptialina. Questa è una forma di amilasi che facilita la conversione di amido in zuccheri semplici, come maltosio e destrina. Il cibo poi viaggia attraverso l'esofago nello stomaco, dove contrazioni peristaltiche facilita ulteriore ripartizione del cibo. Mentre il cibo è nello stomaco, un enzima proteolitico chiamato pepsina agisce sulle proteine ​​e la suddivide in peptidi. Oltre pepsina, lipasi gastrica, gastrica amilasi e rennina anche agire sui prodotti alimentari e abbattere gli alimenti complessi in forme più semplici. Poiché il cibo è passato nel piccolo intestino, bile, un succo digestivo dal fegato, succhi pancreatici dal pancreas e alcuni enzimi intestinali quali saccarasi, maltasi, lattasi e lavoro isomaltasi su di esso. E 'qui che le sostanze nutritive vengono assorbite dal sangue e distribuito attraverso il corpo. Mentre l'assorbimento dei nutrienti ci fornisce la necessaria energia, i rifiuti vengono escreti fuori. Se si passa attraverso l'articolo buzzle sulla lista di enzimi digestivi, si sarà in grado di comprendere il ruolo essenziale svolto dagli enzimi digestivi vari.

Enzima digestivo: Carenza

Ora che siete a conoscenza delle funzioni degli enzimi digestivi, esaminiamo le cause di una carenza di enzima digestivo. Ebbene, alcuni disturbi metabolici genetici potrebbe essere responsabile di un deficit enzimatico. Fenilchetonuria, glicogenosi e di varie malattie metaboliche ereditarie potrebbe essere responsabile per la carenza di enzimi particolari. Cattive abitudini alimentari anche emergere come le più comuni cause di varie malattie che potrebbero influenzare la produzione di enzimi. Carenza di enzima digestivo potrebbe anche essere associato ad un consumo eccessivo di alimenti trasformati. Mentre gli enzimi metabolici giocano un ruolo fondamentale nel processo digestivo e il conseguente assorbimento delle sostanze nutritive, ci sono alcuni enzimi che sono presenti in alcuni alimenti. Comprese le fonti di questi enzimi digestivi naturali per la propria dieta in grado di fornire il corpo con questi enzimi. Cuocere troppo tali alimenti può influenzare i livelli di enzimi in questi alimenti, quindi, assicurarsi che non cuocere troppo questi alimenti.

Si ritiene che a seguito di una dieta che è molto ricchi di carboidrati complessi, è una delle cause più comuni di un deficit amilasi. Quando si consuma una dieta, il corpo dovrà produrre maggiori quantità di amilasi per la conversione di carboidrati in una forma più semplice. Si ritiene che la carenza di amilasi rende suscettibile di eruzioni cutanee, le infiammazioni e le allergie. Se il corpo è carente di enzimi proteasi, cioè gli enzimi che convertono proteine ​​in amminoacidi, si potrebbe sperimentare sbalzi d'umore, irritabilità o ansia. Una deficienza di lipasi colpisce la digestione dei grassi. Si ritiene che la carenza di lipasi potrebbe fare uno suscettibile di colesterolo alto, trigliceridi alti, spasmi muscolari o vertigini. Dal momento che questi enzimi aiutano la digestione del cibo, i sintomi da carenza di enzimi digestivi potrebbero anche includere gonfiore o stipsi. Un enzima digestivo carenza di prova può aiutare i medici stabilire se uno è carente di enzimi digestivi o meno. Vuoi sapere come trattare una deficienza degli enzimi digestivi? Beh, si potrebbe prendere integratori di enzimi digestivi per compensare l'incapacità del corpo di produrre questi enzimi digestivi, ma assicuratevi che tu li tolga come per il dosaggio prescritto. In caso di mal di stomaco, nausea, vomito o qualsiasi altro effetto collaterale, consultare il medico.

Questo era tutto carenza di enzimi digestivi. Ora che siete a conoscenza delle funzioni o vantaggi di enzimi digestivi, ci si trova in una posizione migliore per comprendere l'effetto negativo una carenza di enzima digestivo può avere sulla vostra salute. Quindi, se ritenete che la vostra digestione è debole e si verificano i sintomi dolorosi, consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento