mercoledì 19 settembre 2012

Gli esseri umani Albino


Colpiscono meno di 5 persone su 100.000, albinismo, come accennato, è un raro disordine genetico. Essa può anche essere indicato, come un gruppo di malattie ereditarie, che si traducono in scarsa o nulla produzione di melanina (pigmenti insolubili che rappresentano il colore della pelle, capelli, occhi, scale e piume). Alcune persone potrebbero erroneamente considerare questo disturbo come 'albino negli esseri umani', pero 'albino' il termine è usato per un organismo affetti da albinismo. Le domande sorgono anche per quanto riguarda gli esseri umani albini parziali troppo. Tuttavia, tale condizione si trova soprattutto negli animali, piuttosto che negli esseri umani.

L'albinismo si verificano in diverse forme o, diciamo persone albine sono classificati in diverse categorie come albinismo oculocutaneo, x-linked albinismo oculare, Hermansky-Pudlak sindrome di Chediak-Higashi sindrome. Tuttavia, non tutte queste condizioni sono comuni. Tuttavia, le seguenti informazioni vi fornirà alcuni aspetti di base di ciascuno di questi tipi di esseri umani o albini albinismo.

Oculocutaneo Albinismo

Questa categoria di persone albine è ulteriormente suddivisa in oculocutaneo albinismo 1, oculocutaneo albinismo 2, 3 e oculocutaneo albinismo albinismo oculocutaneo 4.

Le persone affette da albinismo oculocutaneo uno soffre di latte che porta la pelle bianca, capelli bianchi e lo sviluppo di occhi che sono di colore blu, fin dalla loro nascita. In alcuni casi, la gente comincia o diventare in grado di produrre melanina durante l'infanzia e l'adolescenza. I loro capelli possono variare dal bianco al biondo dorato o marrone. La pelle può rimanere bianco, ma può tan un po '. Queste persone possono anche subire un cambiamento di colore della loro iride, che possono anche avere ad una parte dalla sua traslucenza.

Il africani sub-sahariani e afro-americani sono le persone più comuni albini, che tendono a soffrire di albinismo oculocutaneo 2. I sintomi evidenti sono di colore giallo, Auburn, zenzero o rosso capelli colorati e il colore degli occhi grigio-blu o marrone. Hanno una pelle bianca dalla nascita e con l'esposizione al sole, può diventare lentiggini o possono sviluppare nei o lentiggini (una piccola macchia marrone del pigmento melanina sulla pelle).

Venendo a persone albine classificati sotto albinismo oculocutaneo 3, sono per lo più di colore scuro sudafricani. Capelli sarebbe di colore rosso-bruno, rossastro o zenzero. Hazel o marrone tendono ad essere il colore degli occhi albino negli esseri umani che soffrono di questa forma di albinismo. Questa condizione di albinismo è rara in occorrenza.

Un'altra rara forma di albinismo è il 4 albinismo oculocutaneo e questo può essere diffuso soprattutto nelle persone che ne fanno parte da una discesa giapponese.

X-linked albinismo oculare

L'x-linked albinismo oculare è legata a problemi di sviluppo e funzionali con la visione ed è più comune nei maschi che nelle femmine. Oltre a questo, il colore della loro caduta pelle, capelli o degli occhi in una gamma quasi normale, rispetto ad altri membri della famiglia.

Hermansky - Pudlak Sindrome

Alcuni esseri umani albini presentano sintomi di malattie polmonari o intestinali e disturbi emorragici. Queste persone sono in genere quelli che sono affetti da albinismo la rara Hermansky-Pudlak sindrome. Altri sintomi sono simili a quelli di albinismo oculocutaneo.

Chediak - Higashi Syndrome

Gli esseri umani che soffrono di Albino Chediak-Higashi, sindrome presentano anche sintomi simili a quelli mostrati da albini oculocutaneo. I loro capelli castani o biondi sarà generalmente una lucentezza argentea e il colore della loro gamma occhi dal biancastro al crema grigiastro. Chediak-Higashi albini sono suscettibili a sviluppare attacchi di infezioni, in quanto hanno una carenza di globuli bianchi nel loro corpo.

Parlando di trattamento, gli esseri umani albini hanno limitato o nessun scopo di guarire, come albinismo è di natura genetica. Tuttavia, con l'aiuto di certe procedure mediche, i sintomi possono essere gestiti e trattati. La scienza medica non ha potuto venire con qualsiasi metodo noto, che può essere utilizzato per prevenire l'insorgenza di questo disturbo. Tuttavia, si può considerare il test del DNA per conoscere e capire il rischio di albinismo prima di decidere di un genitore del bambino. E 'importante sapere che le persone che potrebbero essere affetti da Hermansky-Pudlak e Chediak-Higashi sindromi, richiedono particolare attenzione e un monitoraggio regolare per prevenire le complicanze.

A parte i sintomi cui gli esseri umani albini devono affrontare ogni singolo giorno, cosa più scoraggiante è l'atteggiamento aspro degli altri nei loro confronti. Essi sono spesso e il più delle volte, frainteso in pubblico in generale, e quindi hanno anche a soffrire di depressione di essere lasciata sola e incustodita.

Si porta un diverso tipo di caratteristiche della pelle o del corpo li rendono inaccettabile nella società? Essi hanno tutti i diritti di condurre la propria vita con ottimismo e produttivo, come facciamo tutti. Coloro che hanno una spalla fredda per queste persone solo dimostrare quanto istruiti o alfabetizzata sono o sono diventate. Quindi, è importante per tutti per conoscere un po 'di esseri umani albini e hanno un cuore gentile e benevolo verso di loro. Dopo tutto, sono state fatte dalle stesse mani che ci hanno fatto troppo!

Nessun commento:

Posta un commento