mercoledì 12 settembre 2012

Divertenti Argomenti discorso persuasivo


Non è facile per un discorso. Ed è quasi un incubo per un discorso divertente. E se il discorso deve essere divertente e anche convincere la gente a fare qualcosa che loro vogliono, beh, si può benissimo lasciare la città.

Ma, parlando seriamente, se davvero dare un pensiero ad essa, argomenti divertenti discorso persuasivo non sono così difficili da trovare. Naturalmente, si dovrà avere una buona dose di dono della parlantina di consegnare i discorsi in modo efficace. Ma almeno con un buon argomento in mano, le probabilità di sbagliare sono meno! Chissà, con un po 'di brio e carisma, si potrebbe anche diventare il prossimo Jay Leno o Ellen Degeneres!

Questo articolo sono elencati diversi tipi di argomenti divertenti discorso persuasivo che potrebbero essere adatti a diversi generi di persone: -

Divertenti Argomenti discorso persuasivo di un gruppo di ragazzini

I bambini amano ridere, e sarà molto facile trovare un argomento per loro. Parlare di qualcosa di semplice, e qualcosa che ti piacerà. Ma essere sicuri di intelligente tessere il messaggio del suo discorso intorno a ciò che dici!

Qui ci sono alcuni temi che i ragazzi vorrebbero: -

* Perché momma mi dicono di non mangiare troppi cioccolatini?

* Fa Spiderman insegnare i cattivi meglio o non Superman?

* Chi è la nuova ragazza in classe?

* E se non c'era Harry Potter?

* Perché devo pulire la mia stanza tutti i giorni?

* Perché non devo sempre fare le cose che mi piace fare?

* Come faccio a guardare quando sarò cresciuto, con i baffi e la barba?

* Perché non posso prendere un caffè?

* I vantaggi e gli svantaggi di indossare pantaloni lunghi

* Che cosa fare quando gli insegnanti non stanno insegnando?

Divertenti Argomenti discorso persuasivo di un gruppo di adolescenti

Adolescenti vogliono sempre essere alla moda, e vi ha colpito è spento bene con loro se si può capire il loro impulso. Essi piace se si parla di loro attuale rave e faves. Assicurati di aver tenerlo fresco e spiritoso. Gli adolescenti sono i primi a boo voi da stadio, se le cose vanno male.

Qui ci sono alcuni argomenti che potrebbero tenerli impegnati: -

* Se fossi il Presidente

* Britney Spears, Paris Hilton, Eminem, Justin Timberlake, o qualsiasi altro sapore della stagione. Parla qualcosa di reale divertente o anche un po 'controversa di queste icone adolescenti.

* Perché College Sucks!

* Perché devo sempre dire di no alle carte di credito la prima volta, ogni volta!

* L'acqua è un liquido.

* Ci sono vestiti di là jeans strappati.

* Alcuni dei ragazzi più intelligenti che ho incontrato.

* Youth sono la forza più importante in una nazione. Partenza Spiderman!

* Il mio posto a Hollywood.

* I miei unici amici sono nella mia directory cellulare.

Divertenti Argomenti discorso persuasivo per un gruppo di adulti

Naturalmente avrete bisogno di lavorare sodo con gli adulti, perché la maggior parte di essi sarà decisa a non ridere! Si dovrà stendere il tuo talento parlare al massimo qui. E 'una buona idea di scavare alcuni temi dai giornali.

Ecco alcuni esempi di argomenti che potrebbero solleticare jugulars gente adulta bambini: -

* Politica (niente di politica farà, è sempre un successo con la folla matura!)

* Perché sono contro la costituzione?

* Perché devo stare al passo con i Jones?

* Come posso licenziare il mio capo?

* Mia madre-in-law mangia le persone per il pranzo

* Sono i nostri figli i nostri genitori, o sono i nostri genitori i nostri figli?

* Salvare il ciclo ambiente di lavoro!

* Perché non potrà mai ottenere una promozione nei prossimi dieci anni!

* Il mio cane ha più assicurazioni di me?

* "Ho sparato allo sceriffo, ma non ho sparato il deputato!"

Nessun commento:

Posta un commento