martedì 11 settembre 2012

Formicolio braccio sinistro - Possibili cause di formicolio al braccio sinistro


Formicolio braccio sinistro è qualcosa che viene male interpretato da molti di noi come alcuni crampo minore che si è verificato a causa di qualche mossa sbagliata da parte nostra e, di conseguenza, il bruciore e sensazione di formicolio al braccio sinistro viene trascurata facilmente. Non sto dicendo che questo non può essere una delle possibili ragioni per la sensazione di formicolio al braccio sinistro, voglio solo arrivare alla vostra attenzione che non sempre è così semplice. Questo potrebbe essere uno dei sintomi iniziali di qualcosa di grande. E se questo è il caso, sono sicuro che vorrebbe lavorare subito e evitare di prendere il rischio che in futuro potresti rimpiangere.

Sensazione di formicolio nel braccio e la mano sinistra

Sensazione di formicolio, anche comunemente noto come formicolii e sensazione di aghi, viene generalmente vissuta a causa delle attività nervosi anormali. Alcuni lo descrivono come formicolio, bruciore o sensazione di intorpidimento. Insieme, tutti i termini hanno un termine scientifico, "parestesia". Arm parestesia o formicolio al braccio sinistro si verifica generalmente a causa della mancanza di corretto funzionamento dei nervi del braccio sinistro. Qui di seguito forniti sono numerose cause per formicolio al braccio sinistro e la mano.

Possibili cause per Formicolio in braccio e la mano sinistra

Di seguito sono riportati alcuni possibili cause di prurito nel braccio e la mano sinistra.

* Quando il braccio sinistro o formicolio della mano, e allo stesso tempo, se si verificano dolore al mandibola così come petto, è un grave indizio di un imminente attacco di cuore. Si consiglia di correre subito dal medico.

* Formicolio braccio sinistro può anche essere un sintomo ictus. L'ictus è una condizione medica in cui cessa l'attività cerebrale a causa di insufficiente apporto di sangue al cervello.

* Disagio, intorpidimento o formicolio al braccio sinistro può essere causata da sindrome del tunnel carpale (CTS). In CTS, il presente nervo mediano al polso viene premuto che ostacola la circolazione del sangue.

* Se lo stress in eccesso o la pressione viene applicata sul braccio sinistro, si può andare può causare intorpidimento o formicolio al braccio sinistro. Inoltre, affaticamento e debolezza può, talvolta, causare formicolio nel braccio e il braccio può afflosciarsi per qualche tempo.

* Se i tessuti circostanti e muscoli applicare troppa pressione sul nervo o, nel caso di Sindrome del Tunnel Carpale, si può verificare un nervo schiacciato che provoca formicolio al braccio sinistro.

La circolazione del sangue * improprio può essere uno dei motivi più comuni per la sensazione di formicolio nel braccio. In generale, un abito stretto o un pezzo di gioielli indossati sul braccio può impedire una corretta circolazione nel braccio. Inoltre, se si dorme goffamente con il braccio in una posizione tale che il sangue non può fluire attraverso di essa a sufficienza, si può verificare i perni e sensazione di aghi.

* Qualsiasi disturbo o malfunzionamenti relativi alla colonna vertebrale, come disco sporgente, slogato o rotto vertebre nel collo, danni ai nervi o nervo intrappolato nel collo possono influenzare la circolazione sanguigna del braccio. Il flusso di sangue inadeguato nel braccio farà sentire una persona la sensazione di formicolio al braccio.

* Problema vascolare causata da qualsiasi motivo può tagliare la circolazione dei fluidi attraverso il braccio sinistro, che è una ragione ovvia per formicolio, intorpidimento e dolore al braccio sinistro e la mano.

Quando chiamare il medico

* Nel caso in cui ti senti debole, senti che stai perdendo coscienza, riesce a vedere chiaramente o si sentono confusi

* Se il formicolio si verifica dopo alcune lesioni al collo, testa o alla schiena oa causa di una caduta

* Se senti che stai perdendo il controllo sopra le vostre parti del corpo, o non può controllare i movimenti intestinali

* Se il formicolio aumenta quando si cammina o in questo caso quando si sposta il braccio

* Se un senso di vertigini, disagio o avviso che si sta urinare più spesso

Si suggerisce che stringendo il pugno e unclenching più volte o piegare il gomito un paio di volte, quando la sensazione di formicolio è vissuto nel braccio sinistro, può ottenere la sensazione della mano di nuovo al normale. Mentre l'esercizio eseguito stimola il flusso sanguigno del braccio, la circolazione ritorna al normale. Ricordate, formicolio braccio sinistro può essere un indizio di qualcosa di serio o può essere nulla. Così, ogni volta si sente formicolio al braccio sinistro, andare dal medico e lui potrebbe suggerire di effettuare alcuni test medici come Risonanza Magnetica (RM), Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) o Elettrocardiogramma (ECG), in base ai sintomi . Questi test vi aiuterà nella diagnosi ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento