mercoledì 31 ottobre 2012

Test per la diagnosi di Spondilite Anchilosante


La spondilite anchilosante è una malattia piuttosto dolorosa che colpisce il collo, il midollo spinale e la zona posteriore di una persona. Essendo del tutto simile a artrite, è caratterizzato dalla incapacità di muoversi e di fare uso di ossa e articolazioni, a causa della loro momento di chiusura. Questa condizione può essere vissuta nella parte posteriore del collo, la schiena, fianchi, e le articolazioni sacro-iliache. Anche se può sembrare un caso molto aperta e chiusa, in realtà la diagnosi di spondilite anchilosante in una persona non è davvero un compito facile. Questo perché i sintomi che una persona presenta più o meno simili ai sintomi di altre malattie come l'artrite. Questo articolo Buzzle farà luce sulla procedura che viene seguita da reumatologi in modo efficace fare una diagnosi accurata.

Procedure e le prove per la diagnosi di Spondilite Anchilosante

Questo segmento vi darà informazioni su cosa è la procedura normale che un reumatologo (persona che studia le ossa, articolazioni e muscolari) seguirà per assicurarsi che il paziente viene diagnosticata con precisione, se si soffre infatti da spondilite anchilosante.

Consultazione

* Il primo passo nella diagnosi di spondilite anchilosante è ovviamente visita il medico.

* Quando si esegue questa operazione, che molto probabilmente prima si chiede un sacco di domande di dedurre se sei un candidato probabile per la spondilite anchilosante.

* Queste domande ruotano principalmente intorno ai sintomi che si verificano.

* Egli può chiedere di scorrere le posizioni esatte del vostro disagio.

* Un altro fattore che può essere considerato e gli chiese circa è una storia familiare di condizioni come l'artrite reumatoide.

* Inoltre, si dovrà dirgli se ha recentemente subito eventuali lesioni che possono aver causato a sperimentare i sintomi.

* Lui vi chiederà i nomi di tutti i farmaci, insieme con la condizione medica che si sta prendendo i farmaci per l'.

Visita medica

* Dopo aver risposto a tutte le domande di cui sopra, il medico li analizza, e condurre un esame fisico su di voi per individuare l'area di disagio e anche di dedurre che si tratti effettivamente della spondilite anchilosante che stai soffrendo.

* L'esame fisico comprende il controllo di tenerezza alla schiena e del collo.

* Si tratta inoltre di controllare gli occhi per altri disturbi infiammatori correlati come irite o uveite.

* Un esame approfondito del bacino, torace, articolazioni sacro-iliache, e tacchi anche essere condotto.

* Le domande di routine durante l'esame fisico comprende se si sente meglio, durante l'attività fisica, e dolente quando il tuo corpo inizia a lavorare dopo che è stato a riposo per un intervallo.

* Durante l'esame fisico, il medico vi chiederà circa la durata dei sintomi. Se sono trascorsi più di 3 mesi che si stanno sperimentando i sintomi, allora diventa un caso cronico e può condurre ad un altro test, per completare il processo di verifica della spondilite anchilosante.

X-Rays

* I raggi X sono sparato l'area interessata per verificare danni ai tessuti molli, i margini dell'osso e della cartilagine.

* Plus, si contribuirà anche a confermare o escludere altre condizioni come l'artrite o l'osteoporosi.

Analisi del sangue

* Se si forma il conto per la spondilite anchilosante basata sull'esame fisico, ed i raggi X, poi il medico ordinerà una serie di esami del sangue per confermare ciò che egli sospetta.

* Il primo test che sarà fatto sarà per rilevare la presenza del gene HLA-B27 nel sangue. È questo gene che è considerato l'acceleratore primario della infiammazione che provoca il disagio per ossa e articolazioni della persona.

* Tuttavia, non si può concludere che la semplice presenza di questo gene è la causa del disturbo. Quindi, ulteriori esami del sangue vengono condotti per escludere tutte le altre condizioni simili che la persona potrebbe essere che soffrono.

* Un test del sangue per controllare la velocità di sedimentazione (tasso al quale i globuli rossi raggiungere la base di una provetta) possono anche essere condotti per confermare la presenza di infiammazione nel sangue. Se il tasso di sedimentazione è elevato, è indicativo di infiammazione e, per estensione, della spondilite anchilosante.

Così, effettuando diversi esami del sangue per negare uno o dimostrare la presenza di altre condizioni probabili, i test per la diagnosi spondilite anchilosante sono completate. Se pensate di aver sperimentato sintomi simili, poi andare a chiedere il parere di un professionista al più presto per evitare ulteriori complicazioni.

Chirurgica Tecnico: Lavora con noi


Negli Stati Uniti, un tecnico chirurgica è un professionista del settore sanitario, che è una parte del team di sala operatoria. Questi tecnici lavorano sotto la supervisione di un infermiere o un medico di guardia e assistere in tutte le operazioni chirurgiche e hanno anche il compito di trasmettere strumenti per i chirurghi.

Tecnico storia chirurgica

Il ruolo di un tecnico chirurgica guadagnato importanza durante la prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale in cui l'esercito usato i medici e la Marina Militare usato il Corpsman che hanno lavorato sotto la supervisione diretta dei chirurghi. Mentre le infermiere non potevano essere sul campo di battaglia o sulle navi da combattimento durante la guerra, un nuovo post è stato creato nel militare che è stato definito come i tecnici sala operatoria (ORT). Un programma di cura con particolare attenzione alla tecnologia di sala operatoria è stato istituito come sul lavoro degli assistenti di cura che hanno lavorato nel reparto di chirurgia.

Subito dopo la guerra di Corea, c'era una carenza di infermieri della sala operatoria. Quindi, i supervisori di sala operatoria ha cominciato reclutando ex-medici ed ex-Corpsman a lavorare negli ospedali civili. Nel 1965, questi ex militari stavano servendo il ruolo di un infermiere strumento. Nel 1967, l'Associazione dei Tecnici di sala operatoria è stata formata. L'Associazione, a sua volta costituito due commissioni che erano nel 1969 il Consiglio di collegamento per la certificazione per il Tecnologo chirurgica e il Comitato misto per l'istruzione. L'esame di certificazione è stata condotta nel 1970 e le persone che hanno superato questo esame di certificazione è stata data il titolo di Certified Technician sala operatoria (CORT). Nel 1973 il titolo è stato cambiato in un tecnologo chirurgico.

Chirurgici Tecnico Prospettive di carriera

E 'stato stimato che il numero di posti di lavoro tecnico chirurgici crescerà più velocemente rispetto alla media di tutte le altre occupazioni con l'anno 2010 perché il numero di interventi aumenterà drammaticamente. In un sondaggio condotto nel 2006, è stato stimato che gli stipendi dei tecnici chirurgici compresi tra $ 34.000 e $ 54.000. Inoltre, i tecnici chirurgici che vengono certificati possono guadagnare quasi 10.000 dollari all'anno più dei loro colleghi che non sono certificati. Gli ospedali sono e continueranno a rimanere il principale datore di lavoro di tecnici chirurgici, ma per un periodo di tempo, si prevede che l'occupazione crescerà in uffici e cliniche dei medici.

Tecnici chirurgiche possono ulteriormente avanzare la loro prospettiva di carriera specializzandosi in una particolare area di intervento come la chirurgia cardiaca o neurochirurgia. Inoltre, una formazione supplementare, i tecnici possono avanzare agli assistenti primi responsabili della scomparsa, spugnature, sutura, la chiusura e il trattamento e la cauterizzazione delle ferite sanguinanti. C'è anche la possibilità di gestire i servizi centrali di approvvigionamento negli ospedali o intraprendere un'attività lavorativa in una compagnia di assicurazioni, servizi di fornitura di attrezzature sterili o aziende chirurgici.

Responsabilità Tecnico chirurgici

Alcune delle responsabilità di un tecnico chirurgica sono i seguenti:

* Ottenere un paziente pronto per l'intervento chirurgico che di solito comprende la pulizia, la rasatura e il posizionamento del paziente sul tavolo operatorio.

* Preparazione e sterilizzazione di tutti gli strumenti chirurgici prima dell'operazione.

* Mantenere un conteggio di tutti gli strumenti chirurgici con l'aiuto di un infermiere o circolatore.

* Monitorare tutti i membri appartenenti ad un team chirurgico per assicurare che un campo sterile viene mantenuto durante ogni procedura.

* Passando gli strumenti e retrazione dei tessuti per visualizzare l'area del paziente dove i chirurghi lavorano.

* Di funzionamento delle macchine di aspirazione e tutte le apparecchiature per la diagnostica e la sterilizzazione.

* Imparare il sistema operativo di nuova strumentazione a seconda della specialità del tecnico, ad esempio per l'ortopedia, cosmetici.

Technician Training chirurgico

Tecnici chirurgici sono addestrati in programmi formali che vengono offerti da scuole superiori, scuole professionali, università, alcuni ospedali e militari. Essi chirurgica programma di formazione tecnico è una combinazione di accademico e le mani per l'istruzione e comprendono corsi di anatomia, fisiologia, farmacologia, terminologia medica, strumentazione chirurgica, microbiologia e le tecniche di sterilizzazione.

Gli studenti che aspirano a diventare un tecnico chirurgica in grado di ricevere la certificazione da parte il completamento di un programma di CAAHEP accreditato con il superamento di un esame nazionale di certificazione. Gli studenti che hanno ottenuto una certificazione sono conosciuti come tecnici certificati chirurgici (CST) e la necessità di rinnovare la certificazione ogni 4 anni dal National Board of Technology chirurgica e l'assistenza chirurgica (NBSTSA).

Ricette Maschera per capelli per capelli danneggiati


Capelli danneggiati è uno dei problemi più comuni dei capelli che le donne devono affrontare oggi. Ci sono naturalmente molti fattori che contribuiscono ai capelli secchi e danneggiati che includono l'uso regolare ed eccessivo di strumenti di capelli, polvere, inquinamento e l'uso eccessivo di prodotti chimici per la cura dei capelli. La mancanza di cura dei capelli corretta porta anche a danni dei capelli. Sebbene esistano molti tipi di maschere per capelli disponibili in commercio, non può fare di meglio per i capelli di un tutto naturale, chimica ricetta fatta in casa senza maschera per capelli. Così, qui sono alcune ricette capelli maschera per capelli secchi e per i tipi di capelli anche altri.

Ricette Maschera per capelli per capelli danneggiati

Olio Maschera Capelli Ricette

Ricetta # 1

Ingredienti

Olio d'oliva 5 cucchiai

Uova-2

Metodo

Mescolare 5 cucchiai di olio di oliva caldo con due uova ben sbattute. Applicare questa miscela liberamente sui capelli e cuoio capelluto con un pennello applicatore. Avvolgere la testa con una cuffia da doccia e lasciate che questa maschera capelli per capelli danneggiati essere su per circa 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida seguita da uno shampoo delicato.

Ricetta # 2

Ingredienti

Olio d'oliva 1 cucchiaio

2 cucchiai di miele

Aceto di sidro di mele, 1 cucchiaio

Metodo

Mescolare tutti gli ingredienti a fondo e applicare ai capelli e cuoio capelluto. Utilizzare un pettine a denti larghi a pettine tra i capelli e in modo uniforme diffondere la maschera per capelli. Lasciate stare per un'ora e poi lavare con acqua tiepida. Questa è una delle ricette migliori capelli casa maschera.

Banana Capelli Maschera Ricette

Ricetta # 1

Ingredienti

Banana (maturo) - 2

2 cucchiai di miele

Mezzo bicchiere di latte

Metodo

Questo è un capello ricetta maschera idratante. Schiacciate la banana matura e aggiungere ad esso il miele e il latte. Mescolare bene insieme e applicarla liberamente alla capelli, lunghezza e punte. Lasciate stare per circa 20 minuti e poi risciacquare con acqua fredda seguita da uno shampoo delicato e balsamo.

Ricetta # 2

Ingredienti

Banana-1

Olio di germe di grano, 2 cucchiaini

Yogurt (comune) - 2 cucchiai

2 cucchiaini di miele

Latte condensato-2 cucchiaini

L'olio essenziale (qualsiasi) - da 3 a 5 gocce

Metodo

In una ciotola, aggiungere tutti gli ingredienti e si fondono insieme utilizzando un frullatore. Ricordarsi di mantenere la consistenza della maschera capelli folti. Poi, lavare i capelli con uno shampoo detergente, risciacquare e asciugare tamponando con un asciugamano. Applicare questa maschera per capelli liberamente in tutto il capelli e poi avvolgetelo in una cuffia da doccia. Lasciate stare per un'ora e poi risciacquare con uno shampoo delicato seguito da un condizionatore.

Strawberry capelli Ricetta Mask

Ingredienti

Fragole-8

1 cucchiaio di maionese

Metodo

In una ciotola, schiacciare le fragole e aggiungere ad essa la maionese. Mescolare bene e massaggiare questa miscela in pulito, capelli umidi. Avvolgete i capelli con una cuffia per la doccia e poi avvolgere un asciugamano caldo intorno al capello. Lasciate stare per circa mezz'ora e poi lavare con uno shampoo seguita da un condizionatore.

Ricette Maschera per capelli capelli secchi

Maionese Ricetta Maschera Capelli

Ingredienti

Maionese-cup

2 cucchiai di miele

Metodo

Questo è uno dei migliori ricette naturali maschera per capelli. Mescolare bene gli ingredienti entrambi e utilizzare un frullatore, se necessario. Applicare liberamente per i capelli e pettine per diffondere bene dalle radici alle punte. Lasciate stare per un'ora e poi risciacquare.

Avocado Ricetta Maschera Capelli

Ingredienti

Avocado (maturo)

1 cucchiaio di miele

Olio d'oliva, 2 cucchiai

Metodo

Questo è anche uno dei migliori ricette capelli maschera per capelli crespi. Schiacciate l'avocado e aggiungere ad esso il miele e olio d'oliva. Mescolare fino a quando non diventa cremoso e poi applicarlo ai capelli. Lasciate stare per circa mezz'ora e poi risciacquare con acqua, seguite da uno shampoo e balsamo.

Utilizzare le ricette di cui sopra maschera per capelli per capelli danneggiati due volte alla settimana, e una volta alla settimana per capelli che è meno danneggiata, ma più asciutto. Proteggere i capelli dai danni è il modo migliore per ottenere capelli belli e sani.

martedì 30 ottobre 2012

Tabella Calorie di aspirazione


Informazioni su l'apporto calorico giornaliero raccomandato è pubblicato e spesso aggiornato da varie organizzazioni sanitarie. L'apporto calorico giornaliero consigliato varia da persona a persona soprattutto in base all'età, il sesso, la genetica, altezza, peso, ambiente, dieta, la percentuale di grasso corporeo, spingono a perdere peso e dell'attività fisica della persona. Apporto calorico consigliato per una donna è diverso da quello apporto calorico consigliato ad un uomo o un bambino. Le figure che seguono descrivono la suggerito assunzione media di calorie al giorno per uomini e donne:

* Men adulti età compresa tra 19 a 50 - 2550 Calorie

* Le donne adulte di età compresa tra 19-50 - 1940 Calorie

Calorie dose giornaliera ammissibile per le donne

'Quante calorie dovrei mangiare' è una domanda che è più spesso richiesto dalle donne. In parole povere, una donna attiva non richiede circa 1200-1300 calorie al giorno, mentre una donna attiva ha bisogno di circa 1400-1600 calorie al giorno per svolgere le attività più elementari e di mantenere il meccanismo del corpo. In ogni caso, il livello minimo di apporto calorico non dovrebbe essere inferiore a 1200 calorie al giorno. Per determinare l'assunzione giornaliera di calorie per gli uomini e le donne, è necessario utilizzare una formula semplice, chiamata Harris-Benedict principio che prevede il calcolo del metabolismo basale (BMR), che a sua volta può informare sulla quantità di energia richiesta dal corpo per la funzioni quotidiane. In primo luogo, per calcolare il BMR, utilizzare la seguente formula.

BMR per le donne adulte = 655,1 + (9,563 x peso in kg) + (1,850 x altezza in cm) - (4,676 x età in anni)

o

BMR per le donne adulte = 655 + (4,35 x peso in libbre) + (4,7 x altezza in cm) - (4.7 x età in anni)

Una volta che il BMR è calcolato, è possibile utilizzare la seguente tabella apporto calorico per calcolare l'apporto calorico giornaliero necessario per una donna, in conformità con l'attività del corpo.

Tipo di attività fisica

Calorie giornaliere necessari

Esercizio molto poca o nessuna

BMR * 1.2

Luce esercizio :1-3 giorni alla settimana

BMR * 1,375

Moderato esercizio: 3-5 giorni alla settimana

BMR * 1,55

Heavy esercizio: quasi tutti i giorni

BMR * 1,725

Esercizio molto pesante: due volte al giorno o extra allenamento pesante

BMR * 1,9

Così, le donne possono ottenere il numero di calorie necessarie al giorno per mantenere il peso attuale, con l'aiuto della formula sopra e grafico. Le donne incinte e in allattamento avrebbe bisogno di più il numero di calorie che le calorie medie di cui sopra. Se siete alla ricerca per l'assunzione di calorie al giorno per le donne a perdere peso, allora si dovrebbe tenere a mente che le donne interessate a perdita di peso dovrebbe consumare meno calorie rispetto alle calorie necessarie per mantenere il peso. Se si bruciano calorie eseguendo esercizi e se il numero di calorie bruciate è superiore al numero di calorie consumate, solo allora, si sarà in grado di notare la perdita di peso.

Assunzione di calorie per gli uomini

Gli uomini con minore attività bisogno di consumare meno calorie, mentre gli uomini con una maggiore attività bisogno di consumare più calorie. È possibile utilizzare la formula di Harris-Benedict. Innanzitutto, calcolare il BMR secondo la formula seguente.

BMR = 66,5 + (13,75 x peso in kg) + (5,003 x altezza in cm) - (6,775 x età in anni)

O

BMR = 66 + (6,23 x peso in libbre) + (12,7 x altezza in cm) - (6.76 x età in anni)

e poi, per calcolare il vostro fabbisogno calorico giornaliero, moltiplicare il vostro BMR dal moltiplicatore di attività appropriato, come illustrato nella tabella qui sopra.

Assunzione di calorie per i bambini

I bambini sotto i cinque anni devono diete che contengono quantità di grassi desiderabili bene. Diete a basso contenuto di grassi sono raccomandati per bambini più grandi. L'obesità infantile è un grave problema oggi. La seguente tabella apporto calorico per i bambini darebbe un orientamento di massima per il fabbisogno calorico giornaliero di ragazzi e ragazze di diverse età. Bambini attivi possono bisogno di più calorie, mentre i bambini inattivi può richiedere meno.

Età

Calorie dose giornaliera ammissibile per ragazzi

Calorie dose giornaliera ammissibile per ragazze

1-3

1230

1165

4-6

1715

1545

7-10

1970

1740

11-14

2220

1845

15-18

2755

2110

Adulti

2550

1940

Calorie Dosi consigliate Secondo Age

Adolescenti in crescita hanno bisogno di più calorie rispetto agli adulti. Apporto calorico per un anziano (60 anni o superiore) può essere inferiore a quello di un adulto sano, a causa della ridotta attività fisica.

Gruppi di età

Necessità quotidiane Calorie: Maschio

Fabbisogno calorico giornaliero: Women

19-59

2550

1940

60-74

2350

1900

75 +

2100

1810

È possibile preparare un grafico per te per mantenere una traccia del conteggio calorico giornaliero. Il grafico includerà prodotti alimentari consumati a colazione, pranzo e cena, il cibo consumato come spuntino di metà mattina e la sera, bibite e bevande goduto durante il giorno e il numero totale di calorie consumate. Questo può essere il tuo tracker calorico giornaliero. On-line calcolatori calorie sono disponibili per coloro che sono in grado di tenere conto di ciò che mangiano e quanto si mangia. Il grafico apporto calorico non è solo utile per determinare le 'necessarie e sufficienti' calorie per mantenere il peso attuale, ma è utile anche per decidere l'assunzione giornaliera di calorie, se si vuole perdere o guadagnare peso.

venerdì 26 ottobre 2012

Fermo Cleaner


Molti di noi optare per un trattamento ortodontico come un mezzo per ottenere perfettamente allineati bianchi perlati. E nella maggior probabilità, una volta che i vostri apparecchi ortodontici venire fuori, vi verrà dato un apparecchio specifico rimovibile da indossare, per quasi sei mesi ad un anno, su base giornaliera. Questi sono conosciuti come fermi. Indossare fermi dopo la parentesi graffe sono venuti fuori è fondamentale, perché il successo del trattamento ortodontico dipende dalla regolarità con cui si indossano le fermi. Tuttavia, è necessario prendersi cura dei vostri seguaci, e per questo, ci sono molti pulitori di ritegno differenti che sono disponibili. Qui di seguito i dettagli su quali opzioni si devono pulire i fermi, e come prendersi cura di loro.

Compresse per la pulizia Fermo

Devi aver sentito parlare di compresse che aiutano a pulire fermi. Tutto quello che dovete fare è inserire il vostro fermo in un bicchiere d'acqua e immergere la tavoletta e, in poco tempo, il fermo viene fuori cercando nuovo di zecca. Quindi, come queste compresse di ritegno più pulite agire? Ebbene, quando sono immersi in acqua, rilasciano ossigeno nascente. Questo ossigeno nascente è molto instabile e quindi, ha una specie di effetto bolle in acqua e quando agisce sul fermo. Si riesce a staccare semplicemente ciò detriti è presente sul fermo, che è uno dei motivi per cui viene pubblicizzato come il miglior pulitore di fermo sul mercato, al momento. In questo modo, non c'è forza fisica che agisce sul fermo e così, il fermo non viene distorto.

Come altro si può pulire fermi?

La maggior parte del depuratore fermo recensioni che disponibili, per quanto riguarda le compresse, sono stati positivi, in quanto il loro effetto è chiaramente visibile sul fermo. Tuttavia, uno degli aspetti negativi di queste tavolette è che essi non sono facilmente disponibili, e di utilizzare regolarmente, si può finire per trascorrere una bomba sui vostri servitori. Allora, che cosa sono alcuni modi semplici di pulizia fermi? È sempre possibile usare le mani! Sì, è sufficiente tenere premuto il fermo sotto l'acqua e lavare con le mani. Assicurarsi di non usare acqua molto calda o molto fredda, come sbalzi di temperatura possono influenzare la forma della acrilico. Un detergente semplice fermo casa è quello di utilizzare Listerine, che ha sostanzialmente lo stesso effetto come quello di compresse detergenti. Alcune persone sostengono con alcool per disinfettare fermi, ma il suo uso è dubbia e può lasciare l'amaro in bocca (letteralmente).

Cosa non usare come un pulitore di Fermo

Si consiglia vivamente comunque di non utilizzare lo spazzolino da denti e dentifricio per pulire il fermo per la semplice ragione che è troppo abrasivo per il fermo da sopportare. La spazzolatura non può finire solo abrasione della superficie acrilica del fermo, ma costante spazzolatura o l'applicazione di acqua calda può finire per distorcere la acrilico. Una volta che l'acrilico è distorta, ci sono alte probabilità che Esso non può montare, e l'ultima cosa che vorrete è quello di andare a prendere una seconda serie di fermi effettuati, che è solo destinato ad aumentare ulteriormente il costo ortodonzia preventivo. Alcuni suggeriscono di utilizzare il bicarbonato per la pulizia fermi. Se volete che i vostri servitori per un giorno diventare invisibile davanti ai tuoi occhi, può continuare a usare il bicarbonato di sodio, perché è quello abrasivo.

Questo era tutto fermo detergenti e modi per prendersi cura dei vostri seguaci. È necessario pulire i vostri fermi su base regolare in modo che non si finisce per ottenere una infezione per via orale, come la candidosi a causa della incapacità di mantenere la vostra salute dentale. Il modo migliore per andare su pulizia dei fermi è quello di seguire religiosamente ortodontisti il ​​vostro consiglio su come pulirle e prendere una buona cura dei denti in modo che i vostri denti e molla, entrambi sono in ottime condizioni.

Attivare esercizi per le dita


Dito condizione di trigger è conosciuta come tenosinovite stenosante. In questa condizione, quando una qualsiasi delle dita della mano o del pollice è piegato, si blocca in posizione. In alcuni casi, il pollice può raddrizzare con uno scatto. Questo può sentirsi come un grilletto tirato e rilasciato. Nei casi più gravi, può bloccare il dito, quando piegato e non rilasciare. Questa condizione viene attivato, a causa restringimento della guaina, che circonda il tendine del dito. In precedenza, questa condizione è stata comunemente osservati negli anziani o nelle persone che hanno subito un trauma al dito. Tuttavia, ora è anche comunemente osservati nelle nuove generazioni. Nella generazione più giovane azioni ripetitive sono noti per scatenare le condizioni. Esercizi di dito a scatto si consiglia di trattare la condizione. E 'importante entrare in contatto con il personale sanitario, non appena si notano sintomi dito a scatto. Ora vedremo il grilletto esercizi terapia delle dita.

Esercizi per Trigger Finger

Se avete intenzione di fare gli esercizi dito a scatto dopo l'intervento chirurgico, quindi è importante seguire i consigli del vostro medico. Quando si soffre di dolore dito a scatto, è importante che tu riposare la mano. La mano può anche essere messo in acqua calda. La mano deve essere immerso in acqua. Prova a ruotare la mano, in modo che i tendini mano riscaldare sufficientemente. Dopo di che tenta di allungare il dito. Questo aiuterà a recuperare qualche movimento nel dito. Uso del ghiaccio sulla parte colpita anche spesso aiuta ad alleviare la condizione. Tuttavia, assicurarsi di non applicare ghiaccio sulla pelle nuda. Puoi provare a massaggiare la parte interessata pure. Allo stesso tempo, è importante che non si esegue alcuna azione ripetitive. Fare azioni ripetitive porta spesso al peggioramento della condizione. Detto questo vedremo gli esercizi dito a scatto prescritti dai medici ortopedici.

Finger trigger Esercizio # 1

In questo esercizio, la perdita del dito colpito sarà assistita per il movimento. Con l'altra mano, delicatamente piegare e raddrizzare il dito colpito. Provare a spostare il dito nella più vasta gamma di movimento. La mano deve essere piegato e raddrizzato da 10 a 12 volte.

Finger trigger Esercizio # 2

L'esercizio successivo è quello di allungare le dita. Essa contribuirà a mantenere i tessuti connettivi flessibile. Con l'altra mano, provare a tirare il dito colpito per quanto è possibile. Dovreste sentire l'allungamento fino alla base del dito. Prova a tenere il tratto per 10 a 15 secondi. Il tratto deve essere ripetuto almeno da 8 a 10 volte.

Finger trigger Esercizio # 3

La prima parte di esercizio è di allungare il tendine. Stretching aiuta a rompere aderenze, se presente. Rompere delle adesioni aiuta a prevenire eventuali ulteriori occorrenze della condizione. Piegare il braccio ad un angolo di 90 gradi. Tendere le dita il più ampio possibile. Questa posizione sarà simile alla posizione di ricciolo bicipite. Allo stesso tempo, sarà anche aiutare a stiramento dei tendini. Questo esercizio deve essere ripetuto almeno 10 a 12 volte per 4 o 5 giorni.

Ripetere gli esercizi dito a scatto per 8 a 10 giorni in consultazione con il medico. Il medico può anche raccomandare alcuni cambiamenti negli esercizi a seconda delle vostre esigenze. Se la condizione non si placa nemmeno, dito grilletto intervento chirurgico può essere richiesto. Tuttavia, tale condizione non sorgono raramente. E 'importante che non fai le azioni ripetitive, finché non vengono curati della condizione, come fare le azioni ripetitive aggrava la condizione.

Abbigliamento casual business per le donne


Abbigliamento business casual deve sembrare semplice e pulito e dovrebbe look perfetto per ogni incontro di lavoro. Abbigliamento casual non è costituito da abiti che si può indossare per partecipare ad un cocktail party o un evento esterno. In breve, deve essere elegante e dignitoso e non jazzy o appariscente. Ogni organizzazione ha un codice diverso vestito. Qualcosa che è considerato come abbigliamento formale in una organizzazione potrebbe non essere incluso in un altro. In primo luogo, è possibile controllare la sede politica di manuale, che potrebbe avere una menzione del codice di abbigliamento che i dipendenti sono tenuti a seguire. Vediamo alcune regole di abbigliamento business casual per le donne.

L'abbigliamento business casual per le donne può essere costituito da tonalità chiare con sfumature di usura formali come colore marrone scuro, nero o blu navy. Il fattore più importante di abbigliamento di affari è il raccordo. Assicurarsi che tutti i tagli misura il vostro corpo correttamente e non siano troppo tight o loose. Vediamo quali abiti rientrano nella categoria casuale abbigliamento di affari.

Business Women Casual di Attire1. Lunghezza al ginocchio o due centimetri, sopra il ginocchio gonne

2. Pantaloni in velluto a coste, kaki, twill, lino o cotone o gonne

3. Camicia su misura o camicia

4. Abito da cerimonia

5. Due pezzi tuta con giacca

6. Su misura maglioni maglia

Fare attenzione che le fessure gonna sono appropriati. Come per una gonna corta, una piccola fessura in basso al centro del lato posteriore è bello perché è per la comodità di salire le scale. Una gonna lunga non dovrebbe avere un taglio sopra le ginocchia. I tuoi vestiti devono essere puliti e stirati. Tessuto delle rughe libero è l'opzione migliore. Tubo è essenziale in caso di abbigliamento business casual, ma solo se la gonna è a lunghezza ginocchio o meno.

Ci sono anche alcuni elementi di altri insieme con gli abiti che giocano ruoli importanti per formare l'abbigliamento giusto business casual per donne che lavorano. Optare per scarpe in pelle e cinture in pelle. Nero e marrone scuro colore delle calzature d'affari vestiti abbigliamento casual. Si può anche optare per scarpe colorate off-bianche se vanno bene con la vostra attrezzatura. Pompe di media o bassa tacco, sandali con cinturino e stivali possono essere indossati con abbigliamento business casual. E 'importante che corrispondono alla vostra scarpe e cintura con la vostra attrezzatura. Talloni della piattaforma sono un rigoroso no-no. Se indossare sandali, assicurarsi che le unghie dei piedi e dei piedi sono curati.

È possibile utilizzare gli accessori per migliorare il tuo aspetto. Una collana delicata, orecchini e bracciali possono aggiungere un tocco di classe ai vestiti. Non optare per accessori colorati, utilizzare accessori di metallo che sembrano adatti elegante. Borsa o sacchetti fare un sacco di differenza per il vostro abbigliamento, quindi, si deve corrispondere il vostro abbigliamento correttamente. È possibile scegliere tra una grande varietà di borse in pelle e borse, che sembrano impressionanti, con abbigliamento business casual. Essi devono essere a tinta unica, semplice, di piccole dimensioni e deve andare bene con la vostra attrezzatura. È possibile abbinare la borsa con le calzature per un look coordinato. Se si devono trasportare alcuni documenti, scegliere una cartella in pelle a seconda delle dimensioni richieste. Prestare attenzione ai capelli, e non dovrebbe apparire in disordine. Naturali dall'aspetto make-up, unghie pulite e luce smalto colorato grazia è il vostro look.

Evitare di roba colorata, invece optare per colori neutri che hanno l'aspetto elegante e professionale. Mantenete il vostro abbigliamento semplice, fresco e non dimenticare 'business' la parola 'abbigliamento business casual per le donne'.

mercoledì 24 ottobre 2012

Rustic Wedding Outdoor


Se avete sempre stata una di quelle persone che amano le attività all'aria aperta e di essere in mezzo alla natura, poi un matrimonio rustico all'aperto è la scelta giusta per il vostro giorno speciale. L'appello romanticismo, intimità, calore e terrosa di un matrimonio rustico non ha eguali. Gli invitati possono dare la loro benedizione agli sposi e al tempo stesso, godere la brezza bella sotto il sole splendente in un matrimonio all'aperto. In cima a quello, pianificando un matrimonio rustico esterno non è così difficile come è fatto fuori per essere. Anche se, richiede un po 'più di uno sforzo, ancora, un giorno speciale come il giorno delle nozze si merita qualcosa di straordinario. Giusto?

Rustico Idee matrimonio all'aperto

Verde, arancio, giallo e marrone - questi sono i colori associati con un matrimonio rustico all'aperto. Tutti questi colori ricordano quello della natura, sole, fiori, paesaggi e bellezza, che sono le caratteristiche di un matrimonio rustico all'aperto. Così, se è decorazioni o inviti, fanno uso di questi colori, per quanto possibile. Inoltre, se si vuole programmare il vostro matrimonio, dopo un tema, poi i temi più popolari di nozze rustiche tra cui scegliere sono: - raccolta, autunno, mela, gli uccelli e il tema western.

Sede

Nulla può battere il fascino di un matrimonio previsto in un fienile. Si può avere sia la cerimonia così come il vostro ricevimento di nozze al fienile. Anche se, si avrebbe bisogno di fare un sacco di sforzi per trovare la stalla a destra, ancora, lo sforzo sarà valsa la pena. Oltre a questo, di un colle, è un altro buon posto per un matrimonio rustico all'aperto.

Inviti

Gli inviti rustici matrimonio all'aperto devono essere progettate in modo tale che servono come preludio agli ospiti sul tema matrimonio. È facile trovare tali inviti su Internet. Gli inviti per un matrimonio dovrebbe essere in arancio o verde. Un fiore, foglia, o rami di alberi sul lato anteriore li conferiscono un tocco artistico, oltre a creare un tutto naturale aura. Anche in questo caso, scegliere i colori come il giallo, verde e arancione per gli inviti, come suggerito sopra.

Decorazioni

Le decorazioni rustiche matrimonio all'aperto può essere casual, elegante e divertente, a seconda del modo in cui si intende. Alcune delle cose che è possibile utilizzare per le decorazioni sono foglie, fiori, fieno, cortecce di alberi, pigne, lanterne, candele, vasi da fiori, tra gli altri. Per i centrotavola, lanterne con all'interno una candela, circondati da fiori su tutti i lati, è un'idea unica, che è possibile utilizzare. Barattoli pieni muratore con vari tipi di fiori, soprattutto girasoli e margherite, è un accordo ottimo floreale per il vostro matrimonio. Annaffiatoi e lattine zincate sono alcune altre opzioni che avete per la pianificazione rustico dcor all'aperto matrimonio. Per dare romanticismo al luogo della cerimonia, appendere lanterne a pochi, gabbie per uccelli e composizioni floreali dagli alberi. Se si tratta di un luogo chiuso, lo stesso da appendere alle pareti.

Abbigliamento

L'abbigliamento per un matrimonio rustico deve essere fresco e casual. Free-fluenti, morbide, tessuti respiratori dovrebbero essere scelti per gli abiti delle damigelle d'onore, damigella d'onore così come la sposa stessa. Lo sposo e la groomsmen deve essere vestito in un abito formale. Accessori quali acconciature floreali per le donne e gli stivali da cowboy e cappelli per gli uomini, possono davvero rendere più interessante il abito da sposa.

Menu

Il menù per un matrimonio rustico all'aperto deve essere pieno di piatti tradizionali cucinati in casa. Torte, biscotti, dolci, insalate, grigliate - sono un must have nel menu. Formaggi, mais, frutta secca come noci e mandorle, frutta fresca, pollo, maiale, fagiolini, risotti e vari tipi di pane, questi sono alcuni degli elementi che il vostro menu di cibo dovrebbe essere realizzati. Se è una cena di gala, tuffi vegetali con cocktail è una grande idea per un matrimonio rustico.

Divertimento

Se il matrimonio è in un granaio, si può organizzare per una pista da ballo. Hayrides Pianificazione, passeggiate a cavallo, rendendo i vostri ospiti partecipare a eventi e intaglio di zucca con una cabina d'epoca foto in cui gli invitati possono mettere le foto cliccato - queste sono alcune delle idee divertenti nozze rustiche per l'intrattenimento.

Favors

Preferibilmente, favori per un matrimonio rustico all'aperto devono essere fatti in casa. Addobbi natalizi, i segnalibri realizzati con rottami, fatti in casa candele decorative, marmellate fatte in casa, è possibile scegliere tra uno di questi giorni e fare del vostro ospite. Un favore molto carina può essere mini cestini con biscotti fatti in casa di varie forme e dimensioni in esso. Foglie e fiori a forma di biscotti apparirebbe awesome!

Come potete vedere, ci sono tante cose che si possono integrare nel vostro matrimonio rustico esterno per renderlo unico e speciale. Oltre a quelle suggerite in precedenza, utilizzare la propria creatività a venire con decoro e di intrattenimento che ti definisce. Dopo tutto, è il vostro grande giorno e, di conseguenza, ogni e tutto dovrebbe parlare di voi!

Segni Zodiacali giapponesi


Ingrandisci immagine

La Terra del Sol Levante, il Giappone, è un paese pieno di fascino unico e senza tempo. Essa non solo ha dato al mondo una lezione di resilienza, ma ci ha anche dato uno zodiaco che è popolare oltre i confini. Lo zodiaco giapponese è un prodotto del vecchio mondo asiatico. Gli storici moderni e le persone giapponesi ritengono che l'origine dello zodiaco in Giappone risale all'arrivo del buddhismo. Nel tempo, il sistema non solo ha assunto una forma più elaborata, ma anche ottenuto il riconoscimento in entrambi, l'Oriente e l'Occidente.

Segni Zodiacali giapponesi

Influenzato dallo sviluppo delle tradizioni buddiste dentro e intorno alla regione, gli animali dello zodiaco sono stati adottati ufficialmente e messo a vasta applicazione intorno al 604 dC. Lo zodiaco Eto, Kanshi o giapponese calendario è parte integrante della cultura giapponese e si basa sulle interpretazioni derivanti dai 12 animali dello zodiaco. Gli animali di cui sono chiamati anche Juuni Shi e sono comunemente associati con le divinità patrono. Le impronte sono disponibili su ornamenti di protezione o sculture che sono indossati o tenuti vicino alla persona.

Lo zodiaco giapponese si basa su una serie di taoista, confuciana e filosofie buddiste. Il sistema esposto risale al periodo tra i secoli 6 ° e 8 °. Ci sono dieci steli che sono di natura ciclica numerica e ciascuno corrisponde ad un giorno di dieci giorni alla settimana. Queste vengono lette o interpretate a fianco dei 12 animali dello zodiaco o rami per culminare in due-simbolo di unità, sessanta in tutto. Ognuna delle unità derivate rappresenta un anno in 60 anni, ciclo sessagenario.

In Giappone il ciclo o Jikkan Junishi è stato rivisto nel 1984. Oggi, le letture si alternano sono derivati ​​attraverso una combinazione dei cinque elementi e il dualismo yin e yang. Le letture zodiaco giapponese considerare:

* Fuso orario.

* Direzione.

* Dodici (animale) blocchi.

* Le personalità degli animali associati.

I segni zodiacali in Giappone leggere così:

Uma o il cavallo: Questo segno si riferisce a persone nate nel 1906 e dodici periodi anno successivo. Essi sono considerati abile con le finanze, pensatori veloci e di grande talento.

Hitsuji o The Sheep: Il segno della pecora comprende tutti coloro che sono nati nell'anno 1907 e le dodici anni successivi. Essi sono accreditati con l'essere elegante, realizzato in belle arti e profondamente religioso.

Saru o The Monkey: Il segno scimmia si riferisce a persone nate nel 1908 e le dodici anni quindi. Si suppone che sia intelligente e molto intelligente nel chiudere operazioni finanziarie.

Tori o Il Gallo: Il segno Tori si applica a persone nate nel 1909 e dodici periodi anno successivo. Le persone nate nell'anno del Tori sono considerati profondi pensatori, che sono generalmente espliciti.

Inu o il cane: Questo segno si riferisce a persone nate nel 1910 e le dodici anni successivi. Queste persone dovrebbero essere custodi fedeli e onesti e grandi segreti.

Inoshishi o Il Cinghiale: Il segno Inoshishi si riferisce a persone nate nel 1911 e le dodici anni successivi, come 1923, 1935 e così via. Le persone nate sotto questo segno zodiacale si ritiene essere molto coraggioso e affettuoso.

Nezumi o The Rat: Il segno si riferisce a persone nate nel 1912 e dodici periodi anno successivo, come 1924, 1936 e così via. Le persone che vengono sotto questo segno sono considerati essere onesto e ambizioso, e quelli che lavorano duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ushi o The Ox: I nati nel 1913 e periodi di dodici anni dopo, come 1925, 1937, e così via, sono sotto il segno della Ushi. Si suppone di essere paziente e abile e ispirare molta fiducia negli altri.

Tora o The Tiger: Il segno del Tora si applica alle persone nate in periodi di dodici anni dal 1914, come 1926, 1938, e così via. Le persone nate sotto questo segno dovrebbero essere sensibili, pensatori coraggiosi e profondo.

Usagi o il coniglio: Le persone nate nel 1915 e periodi di dodici anni, successivamente sono considerati sotto il segno Usagi. Essi sono considerati di talento, virtuoso e degno di grande fiducia.

Tatsu o il drago: Il segno si riferisce a persone nate nel 1916 e dodici periodi anno successivo. Sono considerati energico, coraggioso e hanno la capacità intrinseca di ispirare fiducia in nessuno.

Hebi o Il Serpente: I nati nell'anno del serpente sono fondamentalmente nato nel 1917 e dodici periodi anno successivo, come 1929, 1941 e così via. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono accreditati con l'essere saggia e molto fortunato in materia finanziaria.

Epidermodisplasia verruciforme


Verruciforme epidermodisplasia, noto anche come Lewandowsky-Lutz displasia o Lutz-Lewandowsky verruciforme epidermodisplasia, è una condizione della pelle rara, che provoca una maggiore suscettibilità a diversi distinti papillomavirus umani. Prende il nome dei medici famosi Felix Lewandowsky e Wilhelm Lutz. Verruciforme epidermodisplasia è una malattia genetica della pelle, associato ai geni autosomico recessivo. Le persone con questa condizione sono ad alto rischio di sviluppare un carcinoma della pelle. Cerchiamo di saperne di più verruciforme epidermodisplasia, le sue cause, sintomi e modi per trattare la condizione.

Verruciforme epidermodisplasia cause

Verruciforme epidermodisplasia è un disordine genetico, il che significa, che è il risultato di una mutazione in un gene. La condizione è caratterizzata da una maggiore suscettibilità a varie papillomavirus umani (HPV) della pelle. Queste infezioni non controllate HPV sono seguiti da una crescita di macule o papule squamose, tutto il viso, delle mani e dei piedi. Le persone che soffrono di verruciforme epidermodisplasia, con la crescita di verruche sulle mani e piedi, assomigliano corteccia degli alberi. Si ritiene che questa condizione si pone come risultato di inattivazione mutazione nei EVER1 o EVER2 geni. Questi geni si trovano adiacenti l'uno all'altro e sono presenti sul cromosoma 17. La ricerca è ancora in corso per trovare l'esatta funzione di questi geni, tuttavia, è noto che questi geni giocano un ruolo nella regolazione e distribuzione di zinco nel nucleo delle cellule. Lo zinco è un cofattore essenziale per molte proteine ​​virali e qualsiasi cambiamento nella normale attività di EVER1 o EVER2 geni possono limitare l'accesso delle proteine ​​nei negozi di zinco cellulari. Questo può, a sua volta, limitare la loro crescita normale.

Epidermodisplasia verruciforme sintomi

Ci sono molti segni e sintomi associati con verruciforme epidermodisplasia, che vanno da lievi a gravi. Questa condizione è normalmente associata con HPV dei tipi 5 e 8, che sono generalmente infezione asintomatica. Tuttavia, ci possono essere molti altri tipi che provocano sintomi specifici. Alcuni dei segni e sintomi di verruciforme epidermodisplasia includono:

* Le verruche in tutto il corpo

* Piatto rosso o macchie marroni

* Le protuberanze cutanee sulle mani e piedi

* Appiattite lesioni verrucose

* Elevata suscettibilità di papillomavirus umano della pelle

Questi sono alcuni dei sintomi delle verruciforme epidermodisplasia.

Epidermodisplasia verruciforme Diagnosi

Questa condizione inizia generalmente nell'infanzia o nella fanciullezza ed è molto difficile da curare. Esso può essere di due forme diverse:

Tipo 1:

Di tipo 1 è caratterizzata da verruche piane più o placche, che sono persistenti e ampiamente distribuita su tutto il corpo. Questo tipo ha alcuna tendenza a trasformazione maligna.

Tipo 2:

Le persone con questa forma di verruciforme epidermodisplasia hanno verruche piane o rossicce macchie marroni o lesioni che assomigliano a scala pityriasis versicolor o cheratosi seborroica. Gli studi dimostrano che questa forma era maligno in circa il 25% dei pazienti e ha portato in carcinoma invasivo a cellule squamose. Tuttavia, ha un tasso molto basso di metastasi.

A differenza della forma benigna, che mostra solo verruca piatta come le lesioni sul corpo, tipo 2 o la forma maligna, mostra una maggiore incidenza di lesioni cutanee polimorfe e lo sviluppo di tumori cutanei multipli. Questi tumori cutanei possono essere distribuiti in tutto il corpo o può essere limitata ad una estremità.

Epidermodisplasia verruciforme Trattamento

La ricerca è ancora in corso per trovare un metodo efficace trattamento contro verruciforme epidermodisplasia. Tuttavia, diversi metodi di trattamento hanno mostrato risultati soddisfacenti nel trattare questa condizione. Alcuni dei farmaci come acitretina, interferoni e retinoidi si sono dimostrati efficaci contro verruciforme epidermodisplasia.

Questo era tutto verruciforme epidermodisplasia. Le lesioni cutanee dovrebbero essere valutati regolarmente e rimossi in caso di malignità. Anche se non esiste alcun trattamento specifico per questa patologia, la diagnosi precoce, può prevenire lo sviluppo di tumori maligni.

domenica 21 ottobre 2012

Argomenti contro il controllo Gun


"E quale Paese può conservare le sue libertà, se i suoi governanti non vengono avvisati di volta in volta, che questo popolo conservare lo spirito di resistenza? Lasciate che prendere le armi."

Thomas Jefferson, uno dei padri fondatori e, probabilmente, una delle figure politiche più importanti del mondo moderno è stato molto vocale circa il suo sostegno per l'inserimento se stessi. Ma che era più di due secoli fa, quando la politica pistola non esisteva e non c'era un tale opinione divisa di possedere armi. Il dibattito riguarda il controllo delle armi al problema della sicurezza pistola in riferimento alla restrizione dell'uso di armi da fuoco. Si tratta delle norme e dei regolamenti che determinano l'uso, la distribuzione e la proprietà delle armi da fuoco. La Costituzione americana consente ai propri cittadini il diritto di portare armi è per questo che il dibattito il controllo delle armi è enorme nel paese. Ci sono alcune leggi sulle armi di controllo in atto come la Nazionale Firearms Act del 1934 e il Gun Control Act del 1968 che regolano il possesso di armi. Argomenti contro il controllo delle armi che sono comunemente proposti sono riportati in questo articolo.

Le ragioni contro il controllo Gun

Stando ai fatti controllo delle armi, nel 2009, quasi il 39 per cento della popolazione americana ha votato per vietare pistole e altre armi da fuoco negli Stati Uniti. La ragione - la visione percepita che sia la mancanza di controllo delle armi che ha portato il numero di decessi per armi da fuoco nel paese. In realtà questo è uno degli argomenti più indicati per il controllo delle armi. Ma il nocciolo della questione è che se il controllo delle armi viene messo in atto ci sono più possibilità che gli onesti cittadini saranno vittime. Leggi sul controllo delle armi in larga misura può avere alcun effetto sui criminali, come ci sarà sempre un fiorente mercato nero per il commercio delle armi da fuoco e armi da fuoco.

Ci sono molti miti che abbondano, grazie a storie multimediali, come migliaia di bambini muoiono ogni anno a causa di incidenti con le armi e che gun show sono una delle fonti primarie per il flusso illegale di armi da fuoco nelle mani di criminali. Il fatto della questione è che questi sono tutti i miti solo. La teoria che più rigoroso controllo delle armi avrebbe potuto prevenire la Columbine High School può essere confutata sulla base del fatto che i due studenti che sono andati su tutte le furie violate almeno 20 leggi sul controllo delle armi in tal modo trovare scappatoie nei regolamenti. Questi sono esempi citati oft quando gli argomenti contro il controllo delle armi sono stati fatti. Uno degli argomenti più forti contro il controllo delle armi è che nove degli stati che hanno il più basso tasso di crimini violenti nel paese sono quelli che permettono il suo popolo il diritto di portare armi.

Mahatma Gandhi, l'attivista politico famoso in India, una volta disse: "Tra i tanti misfatti di dominio britannico in India, la storia guarderà la legge privando un'intera nazione delle armi più nera." Questa citazione rispecchia un altro argomento contro il controllo delle armi che viene spesso messo in avanti. Molti sostenitori del diritto di portare armi dire che ciò impedisce la tirannia che i governanti di un paese può presentare contro i suoi cittadini. Per esempio durante il dominio nazista, il controllo delle armi è stato attuato il divieto ebrei, zingari, e altri indesiderabili di possedere armi da fuoco. Questo ha impedito loro di combattere di nuovo determinando in tal modo il genocidio che ne seguì. Un altro forte argomento contro il controllo delle armi è che nel caso in cui questa viene messa in luogo che sarà difficile per le vittime molti a difendersi da un aggressore, che con ogni probabilità sarà armato con una pistola. Mentre è importante garantire che la sicurezza viene mantenuta la pistola, non è giusto che il controllo delle armi a causa di una vittima innocente è in grado di proteggere se stesso. Questo infatti è un modo di promuovere la criminalità come in nessun modo il controllo delle armi contribuire a dissuadere i criminali.

Più o meno come la guerra alla droga, gli argomenti contro il controllo delle armi e gli argomenti per il risultato il controllo delle armi nelle questioni circa l'intenzione o il cuscinetto (o non cuscinetto) armi. Ci sono molti pro e contro di controllo delle armi, ma il diritto a portare armi è garantita dal Secondo Emendamento. La questione è se sia bene e nell'interesse di tutti di violare tali diritti per prevenire atti di violenza commessi che comunque andare avanti, grazie al mercato nero di armi da fuoco. Dopo tutto George L. Romano l'ho detto, "Sono convinto che possiamo fare per le armi quello che abbiamo fatto ai farmaci: creare un mercato multi-miliardario della metropolitana sulla quale non abbiamo assolutamente alcun controllo."

Web 3.0 design


Capita spesso che i creatori delle nuove tecnologie non hanno idea di come la loro creazione si evolverà con il tempo. Internet è tale invenzione che ha trasformato il modo di comunicare con il mondo. Dopo la fase iniziale di sviluppo del web, dove puramente funzionato come un repository di informazioni e la biblioteca (chiamato Web 1.0), negli ultimi due decenni, Internet è diventata interattiva. L'attuale fase di un Internet aperto è noto nel folklore Internet come Web 2.0. E 'caratterizzata da forum online, siti di social networking, e-commerce, ed è diffuso al settore della telefonia cellulare. Ha già convertito in Internet in un posto grande incontro mondiale, nonché un mercato globale per le aziende dislocate in tutto il mondo. Viene da chiedersi, che cosa poi? Quanto più è possibile? Cosa è il Web 3.0? Questo ci porta al concetto di Web 3.0. Si è considerato il avatar avanzata di Internet, che andrà molto più di quanto sia possibile ora. Nessuno può prevedere esattamente come la tecnologia di Internet si evolverà ulteriormente, ma ci sono molte speculazioni riguardo a ciò che il design Web 3.0 sarà. Questo articolo è solo una raccolta di idee avanzate da esperti tecnologia sul futuro di Internet come la conosciamo oggi.

Web 3.0 Progettazione Possibilities

Molti guru di Internet, che sono stati lì dall'inizio di Internet, dicono che ciò che vediamo ora è Internet nella sua infanzia. Deve ancora crescere e veramente integrare mondo virtuale e renderlo molto più connessi con il mondo reale e influire su di essa. Questo è solo l'inizio. Anche se è difficile presentare esempi di progettazione web 3.0, qui ci sono alcune previsioni futuristiche circa la natura del design Web 3.0.

Motori di ricerca intelligenti

Una delle previsioni diffuse, elaborate da esperti di Web 3.0 tendenze di design è l'emergere dei motori di ricerca estremamente intelligenti che 'capire' la tua simpatie e antipatie e che cosa state cercando con maggiore precisione. Se si cerca per i piani del sabato sera, che vi fornirà tutte le cose che potreste fare, in base alla tua posizione ei tuoi interessi, fino agli ultimi dettagli. Sarà a dir poco un genio informazioni, che sa davvero quello che stai cercando! Check out ciò che le applicazioni Web 3.0 potrebbe essere come.

Rise of Semantic Web Design

La tecnologia Web 3.0 è previsto per essere tale che un motore di ricerca non solo per cercare una stringa di parole chiave immesse, ma capirà la sua importanza e il contesto in relazione alle vostre esigenze. Sarà una rete organizzata secondo 'significato' di informazione e il suo contesto, che farà la creazione di motori di ricerca intelligente possibile.

L'emergere di Intelligenza Artificiale Attraverso Distributed Computing

Una rete di computer può essere fatto funzionare come una rete neurale, che è un approccio di intelligenza artificiale. Proprio come il cervello umano è una rete collettiva di miliardi di neuroni collegati tra loro, in modo Internet potrebbe emergere come una rete di intelligenza artificiale con la tecnologia di calcolo distribuito! Il futuro possibilità mozzafiato per Internet!

Internet in 3D

Una combinazione di tecnologia di gioco 3D, realtà aumentata, combinata con la potenza della tecnologia Internet potrebbe trasformare la navigazione sul web in un'esperienza 3D, in cui è effettivamente muoversi attraverso i corridoi virtuali di Internet, come un virtuale 'avatar' del tuo vero io!

Web 3.0 - una perfetta integrazione di Media

Internet ha già iniziato ad integrare i vari tipi di supporti, tra cui la televisione e le persone sono sempre più preferendo aggiornamenti di notizie web da stampare media. Web 3.0 potrebbe essere la televisione, Internet e tutti i tipi di mezzi di informazione integrati in un insieme senza soluzione di continuità!

Sarebbe una buona idea leggere Web 3.0 su esempi per avere un quadro più chiaro. Ora, per le suddette possibilità di essere realizzate in realtà, un gran numero di innovazioni tecnologiche sarà richiesto. Forse la vera cosa si rivelerà essere qualcosa di completamente diverso e anche oltre l'immaginazione dei suoi creatori. Uno dei giovani lettori di questo articolo potrebbe venire in mente idee che potrebbero rendere le previsioni di cui sopra reale. Il futuro sorprendenti possibilità e noi possiamo solo immaginare ciò che il Web 3.0 come sarà, per ora!

Il Fiasco olimpici che trasformato Johnny Weir in Johnny Strano


Con Carol Johnson

Un sacco di americani speravano che potremmo solo essere in grado di portare a casa una medaglia inaspettata dalla concorrenza figura maschile di pattinaggio. Prestazioni straordinarie Johnny Weir nel suo breve programma lo aveva urtato fino al secondo posto, anche con l'abito cigno. E improvvisamente tutti gli occhi erano su di lui per vedere se il suo programma a lungo potrebbe continuare l'emozione. La maggior parte delle persone, nella pianificazione per la notte più importante della loro vita, avrebbero prestare attenzione a ogni singolo dettaglio e prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire singolo che la notte sarebbe stato un successo. Ma Johnny Weir Le priorità sono evidentemente diverso dalla maggior parte della gente. Come risultato, Evgeni Plushenko ha afferrato l'oro, e Weir prese un volo di ritorno.

Dal momento in cui Weir è arrivato a Torino, non c'era nulla che gli si addiceva. Il letto era troppo duro per lui, c'era la polvere sul pavimento della sua stanza, e non c'era il servizio in camera. Voleva una camera d'albergo e una limousine a guidare lui ovunque, come l'auto-proclamata star "princessy", egli crede di essere, ma tutto ciò che ottenne fu un letto matrimoniale e un orario degli autobus. Una cosa che ha fatto ottenere, però, era l'esposizione media. Con Michelle Kwan fuori dalla corsa e l'aumento sorprendente Weir al secondo posto dopo il programma corto, era sulla NBC quasi ogni volta che il televisore era acceso.

Il giorno più importante della sua vita, Weir uscì dal villaggio fino alla fermata degli autobus, dove si aspettava l'autobus di essere in attesa per lui, con meno di due ore prima che fosse prevista per pattinare. Ma gli organizzatori italiani hanno cambiato il calendario, quindi gli autobus correvano ogni mezz'ora invece che ogni 10 minuti. "Non è mai stato portato alla mia attenzione che sarebbe cambiato", ha detto Weir. "Credo che sia colpa mia perché non ho la briga di chiedere." Così, invece, ha vagato in giro per il freddo in cerca di una macchina, e dopo circa 20 minuti è riuscito a trovare qualcuno a guidare lui l'arena.

Come risultato di essere in ritardo e non avere abbastanza tempo per riscaldarsi dopo aver saltato il bus, Weir ha dovuto cambiare la sua performance prevista. Ha pattinato un programma sperimentale, rinunciare ai suoi piani per provare il suo primo quad in gara. Ha due piedi un triplo axel, ha avuto un atterraggio traballante su un triplo lutz, ed era evidentemente troppo distratto durante l'intero programma di dare una buona prestazione. Il suo programma era traballante fin dall'inizio. Con il tempo ebbe finito, tutti sapevano che in America le speranze di portare a casa l'oro erano anche oltre. "Ero terrorizzata oggi", ha detto Weir. "Non ero tranquillo ed è per questo che ero così spaventato". Non appena i suoi numeri cattivi spuntato sul tabellone, Weir si precipitò fuori della zona di risultati, spiegando ai giornalisti più tardi, "non mi sentivo la mia aura. Ero dentro nero."

Weir ha parlato di essere arrabbiato con se stesso per il suo scarso rendimento, ma le sue pretese di delusione erano convincenti come la sua performance. Non aveva nessun problema a giocare per i media e ha detto che sarebbe tornato in quattro anni per riprovare. Quando i giornalisti gli chiese che cosa avrebbe portato dalle Olimpiadi, la sua pronta risposta fu che aveva imparato che può competere su un grande palcoscenico, e che vuole assolutamente stare in un hotel.

Pattinatori del calibro di Johnny Weir non capitano tutti i giorni, e Weir sembra il piacere di distinguersi dalla folla in tutti i modi possibili. Mi piacciono le cose ad essere il modo in cui mi piace che siano ", ha detto a un intervistatore." E se questo è diva, allora mi dispiace per questo. Ma non credo che la gente dovrebbe passare attraverso la vita dover sacrificare le cose che vogliono, tanto per fare un buon articolo, o fare un buon pezzo in televisione o di fare una buona carta a scuola, anche. Bisogna rispettare la vostra agenda, e fare quello che vuoi, che ti farà felice. E spesso, in conflitto con ciò che gli altri vogliono. "La stessa intervista contenuta un'altra diatriba interessante." Andare a uno i Giochi Olimpici è solo emozionante per me. Non c'è alcuna pressione supplementare. Non c'è sentimento grande che ho bisogno di essere concorrente Olimpico degli Stati Uniti nel caso degli uomini. Non c'è niente di simile. Voglio andare, divertirsi, vedere una giornata sulle piste aerea e la medaglia d'oro partita di hockey, e solo freddo e molto dilettano nel fatto che, wow, l'ho fatto per uno i Giochi Olimpici. Sono praticamente parte Amish, e l'ho fatto per uno i Giochi Olimpici. Che in sé è una conquista. "

Evidentemente Weir anni di formazione che lo ha portato alla possibilità di competere in concorrenza figura degli uomini olimpico di pattinaggio aveva più a che fare con il fare ciò che voleva, facendo felice se stesso, quello che ha fatto di rappresentare il suo paese. Tra i tanti slogan della ormai famigerata Johnny Strano fu il suo commento che "mi sento come se essere un buon ambasciatore per lo sport". Qualcuno dovrebbe mandargli un dizionario così da poter cercare la parola.

I Just Had To Be A Vampire Slayer ... Capitolo 25


Tavita K - Oh uomo, non vorrei rimanere incinta a 19 o ... anche se sicuramente non mi dispiacerebbe uno Damien per il mio papà LOL bambino succhia haha ​​quando le mamme sono su di te con i loro vasi e roba del genere? ma ricordi che perdono fanno schifo ... Continua a leggere per scoprire chi è il ragazzo mistero è!

Lizsizzle - Grazie! Le cose al largo della parte superiore della mia testa sono ... come pure gli stivali .. due coppie, nero e marrone, una finta pelle e pelle scamosciata, abbigliamento, duh! accessori e roba .. una borsa, e .. cioccolato!

Alejandra - Non hai mai deluso! LOL lo so bene? anche con un estraneo in casa, probabilmente sarei ripulire il mio mess! Sono contento che ti sia piaciuto così tanto! Continua a leggere!

Lesly R - Grazie! Sei stato commentato da molto tempo e ho veramente apprezzato il miele!

Enider - GRAZIE!!

Pixie - Grazie mille! Il tuo nome è Pixie? È così cool! Mi piacerebbe avere un nome così! Vorrei che il mio era Fata .. Mi è stato effettivamente leggendo un romanzo di oggi di folletti e fate .. quali sono le probabilità di questo? LOL continuate a leggere!

Yari - YARI! Grazie per il commento! E 'Alexander?

Crackerzz - cliffhangers amo troppo! Anche se ... Mi sembra di essere facendo un sacco LOL

Sumaiya - Mi piace come il tuo commento è così lungo! Grazie mille! Sono contento che ti piace e mi è piaciuto troppo Crepuscolo (i libri) il film non era il massimo .. poi di nuovo non si dovrebbe mai letto i libri quindi guardare i film .. IJHTBAVS è un acronimo potentemente lunga, ho solo capito che. E 'una storia triste non è vero? Sono triste, così tante persone sono così depresso in questo ... comunque, speriamo andrà meglio! Continua a leggere!

Bella - Grazie per aver postato Bella! Sì, amo la mia suspense! Buon anno anche a te!

Steffi - Ci sono ancora 3 giorni fino a Capodanno, così ho l'ho messo prima del nuovo anno per te! Sono contento che ti piace così tanto! E 'davvero carino come si sta spendendo di Capodanno con il tuo ragazzo .. da quanto tempo sei stato insieme? Me? Penso che ho intenzione di trascorrere con i miei amici .. siamo sempre spontanea e quindi non abbiamo fatto il backup di tutti i piani ancora. ahaha non seguo le mie due risoluzioni quindi non c'è davvero nessun punto a farli

Hebz - Grazie Hebz! Ecco il prossimo capitolo!

************************************************** *****************

CAPITOLO 25

"Mi dispiace tanto! Così terribilmente spiacente!" gridò, cercando di raccogliere i resti sparsi dello specchio che era appeso dalla mia porta dello sgabuzzino. Il suo accento britannico era ancora più facile distinguere quando parlava in quel modo. Come un uomo da parte di alcuni secoli fa, anche se era da un paio di secoli fa ... Urgh, non importa.

"Cosa stai facendo? Non hai visto il tuo riflesso nello specchio o qualcosa di così si è deciso di ammazzare il mio specchio?" I strillò, ancora in mano mia cornice in mano. Indovina che faccio finire rompere qualcosa tutti i sensi. Specchio Poor. E 'stato uno specchio abbastanza anche, con stelle d'oro intorno al bordo.

"Non essere sciocca, Mariah, i vampiri hanno davvero riflessioni, questo è solo un mito", ha sorriso.

"Okay ... che ci fai qui e perché hai rotto il mio specchio?" Ho chiesto.

"Stavo aprendo il vostro armadio, ero molto curioso di vedere la tua stanza, e il vostro armadio è molto carino, così tanti vestiti, tutti di colori diversi, si vede, e poi credo che ho tirato troppo duro ... la causa", ha indicò la terra dove c'erano cocci di vetro ovunque.

"Uh huh ... dimenticare che," dissi, ancora in piedi sulla porta.

"No, non posso dimenticarlo! Devo pulire". Aveva già portato il mio cestino accanto a lui e stava gettando via i cocci al loro interno.

"Ti offro un nuovo specchio, promessa!" ha detto.

"Senti, Alex ... posso chiamarti così?" Ho chiesto.

Lui annuì. «È possibile chiamare me quello che vuoi."

"Certo ... non ti preoccupare lo specchio e dimmi perché sei qui."

"Hai lasciato così bruscamente l'altro giorno e volevo davvero parlare con te, ma non potevo quindi ho deciso di venire a vedere voi", ha sorriso. Era bello.

Credo che fosse la sua bellezza (anche se Damien era più caldo), o qualcosa del genere mi aveva posseduto che mi ha fatto mettere la cornice sul mio letto, a piedi, verso di lui e di raggiungere fino a respingere una ciocca di capelli che era caduto out-of posto. Egli mi toccò la mano e ho subito sentito la scossa elettrica di nuovo. Ho scattato la mia mano.

"Lo sentivo troppo, non è vero?" chiese, raggiungendo la mia mano e appoggiata sul suo petto.

"Già ... che cos'è?" Ho chiesto. Strano che non mi sento di nuovo.

"I. .. non lo so anche se posso dirvi che l'ho sentito con Esmeralda la prima volta che giaceva ai miei occhi su di lei, e ho anche sentito con lei quando ci siamo incontrati di nuovo al club", ha detto, "Che era per questo che è venuto a incontrarmi con voi, ho pensato che stavo impazzendo per un secondo quando ti ho visto ... hai guardato come Esmeralda, ma quando ho guardato di nuovo tu non fossi, credo che il mio rifiuto era arrivato a me a quel punto. "

"Denial?" Ho chiesto.

"Sì ... mi ci sono voluti molti anni per cercare di ottenere il fatto che Esmeralda era effettivamente morto e non aveva intenzione di tornare e quando ho visto il 'suo' nuovo, che era al momento, ho quasi creduto ma poi immagino che cercando di farmi credere che tutti questi anni finalmente lascia che ti vedono come qualcun altro e non il mio amante ... oppure perché mai ho cercato di ucciderti? "

Mi strinsi nelle spalle. Non sapevo che la risposta a questo.

"Ma ... Alexander ... perché parli così formalmente? Tu non parlare così di nuovo al club?"

"Oh mio ... sembra squisita quando mi chiami Alexander. Ma uhmm ... in questi ultimi anni ho cercato di adattarsi, e così ho dovuto cambiare tutto il modo in cui parlo così la gente non penserebbe di me in modo diverso, anche se l'accento non sempre aiuta ... anche se le ragazze sembrano preferire ", ha strizzato l'occhio.

"Giusto ..."

"Preferisco parlare così, vedi?"

Io accennai col capo.

"Credo si possa dire, io sono una fioritura tardiva, dopo la morte di Esmeralda, tutto smesso di funzionare, ma mi sono reso conto che avrei dovuto andare avanti, dopo tutto essere un vampiro e tutti, io vivo per molto tempo!"

Annuii di nuovo la testa.

"Sono così felice di arrivare a vedere di nuovo", ha sorriso.

Ho preso la mia mano dal suo petto. Alex aveva ucciso Jesse. Quel pensiero era finalmente di nuovo penetrato nella mia testa dura.

Lentamente indietreggiò.

"Oh, Mariah ..." sapeva quello che era successo.

Mi sono imbattuto di nuovo sul mio letto. Io rimasi lì che lo fissava. Assassino di Jesse era proprio davanti a me. Avevo lasciato vivere pensando che non avrei mai rivederlo. Ma adesso ... guardandolo appena portato alla memoria di Jesse nuovo. Non so se potevo lasciarlo vivere.

Alex aveva fatto la sua strada per il mio letto e si sedette accanto a me. Poi mi ha tirato le sue braccia.

Ho pianto. Lasciai che mi tieni come io piansi e piansi finché i miei dotti lacrimali si era prosciugato.

Alla fine ho smesso di piangere dopo quello che sembrava età, ma Alexander pazientemente aspettato che finissi dicendo rassicurazioni tranquillizzanti nel mio orecchio. Non ho davvero sentire cosa la metà di loro erano, ma sembravano abbastanza bello. Era il minimo che potesse fare dopo aver ucciso il mio amico e tutto.

"So che è inutile, ma mi sento come se dovessi dire un milione di volte fino a quando la mia bocca si secca", ha detto dopo asciugandosi le lacrime che non avevo catturato con la manica, che dal modo in cui è stato bagnato, insieme con la parte anteriore della camicia.

"Sì, vai avanti," Mi strinsi nelle spalle.

Non ha nemmeno esitato e ha iniziato scusarsi. Ma dopo aver detto dispiaciuto per una decina di volte che lo fece fermare. Posso essere una cagna ma non ero quello grande di uno.

"Perché? Non ero neanche un quarto modo fatto, io sono un vampiro, Mariah, posso andare per molto tempo", ha detto.

"Sì, lo so e ti odio e tutto ma io non sono così dire," dissi.

"Ouch".

"Guarda, chi parla," Io ribattei. Non avevo intenzione di lasciarlo fuori dai guai così facilmente. Almeno io lo lasciava vivere.

"Allora, ero davvero curioso di sapere qualcosa ..."

"Puoi chiedere nulla, Mariah,"

"Come hai incontrato Esmer - la mia bisnonna?"

Alex mi guardò per un secondo prima di guardare lontano, sembrava di essere fuori in un altro mondo. Sorrise a dispetto di se stesso.

"Ho incontrato quando lei stava andando al cimitero", ha detto.

"Mi spiace che cosa?" Ho chiesto. Ero un po 'disturbato. Un cimitero, davvero? Non si sente che tutti i giorni, poi di nuovo di non cadere in amore con la persona il cui letto è appena successo per svegliarsi sul né una caduta Vampire Slayer innamorata di un vampiro. Entrambi i casi è successo a me nel caso in cui qualcuno si stava chiedendo.

"Suo fratello era morto l'anno prima da tubercolosi e ha visitato la sua tomba ogni settimana. Ha sempre portato dei fiori con lei e siamo stati entrambi girare l'angolo e io non la vedo. Mi sono imbattuto in lei, cadde a terra, spargendo tutti i suoi fiori nel terreno. Pensava che far cadere i fiori a destra prima di entrare nel cimitero era un cattivo presagio e lei scoppiò in lacrime. Era seduto sul pavimento, lo scatto via la mia mano dal aiutarla e dirmi perché lei stava piangendo. ho subito provato simpatia per lei. non ho neanche aspettare una risposta e la sollevò. ho tirato al più vicino giardino e prese un'altra dozzina di fiori per lei. "

Alex mi guardò per la prima volta durante l'intera storia. Gli sorrisi.

"Credo che si potrebbe dire che siamo entrambi innamorati da quel momento in poi."

"Questo è davvero carino ... molto meglio di quanto la maggior parte delle storie d'amore." Ho detto.

"Sì ... se solo è durato ..."

Ho abbracciato. Sembrava la cosa giusta da fare. Era il cuore spezzato, anche dopo tanti anni. Ho saputo che sentiva e vorrei avere qualcuno con cui aprire il mio cuore a quando Jesse era stato ucciso. Ho avuto così tante persone per consolare me al momento ma mi sentivo così sola.

"Avrei amata per sempre, lo sai? Conosco un sacco di gente dice questo, ma voglio dire! Protetto lei con tutto quello che avevo? Avrei morto in un istante solo per tenerla in vita, che ho ragione non sono io? Sono passati più di tre secoli e l'amo ancora e ancora che fino al giorno della mia morte ", ha sussurrato sulla mia spalla.

"So che lo farai. Vostro amore durerà per sempre."

Alexander mi ha abbracciato stretto. Sapevo che aveva bisogno di qualcuno di essere altrettanto sicuro come si sentiva. Ero fiducioso per lui.

"E il tuo bambino?" Oh merda, non ho semplicemente lasciare che fuori.

Alexander ruba. "Che cosa hai detto?"

"Uhhh ... cosa ho detto?" Ho provato a fare il finto tonto.

"Hai detto 'e il mio bambino'?" disse lentamente.

"Cosa? No! Stai sentendo cose ..."

"Sono un vampiro, non fare le cose errore", ha detto in tono severo.

Mi precipitai a venire con una scusa. "Così il bambino, eh? Ero probabilmente solo canticchiare una canzone, oh, avete mai sentito la canzone 'Baby?', Con Justin Bieber? Non è la più grande canzone orecchiabile, ma ... " Speravo che credono che.

Non sembrava convinto però.

"Potrei cantare te?" Ho preso un respiro profondo per iniziare.

"Mariah, mi dica."

Ho lasciato il mio respiro, ma non per iniziare a cantare.

"Esmeralda era incinta quando è morta ..." Sussurrai.

Abbassò lo sguardo al mio letto e poi era il suo turno di lasciare un soffio fuori. "Ho avuto una sensazione ..."

"Hai fatto?"

"Sì, la malattia di mattina e sbalzi d'umore ... lei ha detto che la malattia di mattina era molto probabilmente dovuto a qualcosa che ha mangiato ma ho avuto i miei sospetti. Avevo chiesto se voleva visitare il medico ma ha rifiutato", ha detto.

"Perché avrebbe dovuto rifiutare?"

"Probabilmente perché aveva una sensazione troppo, ma non ha voluto confermare andando dal medico. Non voleva avere un figlio fuori dal matrimonio".

"Avrebbe già dovuto affrontare prima o poi ..."

"Lo so, ma lei non ha, in un modo credo che lei si salva, eh?" Alex soffocato su l'ultima parte, "Hai per caso sa quanto lungo era?"

"Credo che sia stato solo un mese e mezzo," dissi.

"Okay, quindi nulla sarebbe stato completamente sviluppato, grazie a dio, non volevo perdere due esseri quel giorno orribile," sussurrò.

Mi limitai ad annuire. Ho deciso di lasciare la parte sul fatto che sia solo un mezzo-uomo bambino.

"Troverai qualcuno."

Alex si mise a ridere. Era sinceramente ridere.

"Che cosa c'è di così divertente?" Ho chiesto.

"Trova qualcuno? Io non la penso così, ho intenzione di vivere il resto della mia lunga vita da solo."

"Perché? Tu meriti di trovare la felicità!"

"E l'ho fatto, con Esmeralda ... potrebbe essere stato breve, ma io non sono che sostituisce quello a tutto".

"Il tuo amore per Esmeralda continuerà a vivere, ma è bene avere qualcun altro!"

"No, Esmeralda era ed è il mio unico amore".

"Oh mio Dio, tu sei così dolce," Ero sul punto di piangere.

"Perché non parliamo di qualcos'altro, non mi piace questo argomento", ha detto. Potrei raccontare.

"Qual è il tuo nome completo?"

"Alexander Dupree".

«Il tuo francese?" Ho chiesto.

"Sì, perché?"

"No. .. il tuo accento sembra un po 'fuori ..."

"Sì, sono nato in Francia, ma ho vissuto la maggior parte di Inghilterra, la mia vita, il mio accento adattato ai modi in inglese," ha detto.

"I miei genitori sono da lì, io sono francese troppo!" Esclamai.

"Davvero? Non sembrano avere un accento", ha detto.

"Non ho davvero pick up e i miei genitori parlare più inglese che francese in modo che non ha funzionato con me."

"Questo è molto interessante! In un certo senso, potremmo essere connessi ... se mi fossi sposata ad Esmeralda", ha sorriso.

"Giusto, devi essere la mia grande, qualcosa di nonno!" Mi misi a ridere.

"Oh ... io non voglio essere quel vecchio ..."

"Ma voi," I ridacchiò.

"Oh, bene, bene fintanto che sembro me stesso 25 anni vecchio, sto bene", ha sorriso.

"Sei ancora molto heck più di me!" Ho bloccato la mia lingua fuori.

"E tu sei?"

"Nineteen!" Esclamai con orgoglio. Ero ancora giovane ed ero grato per questo, anche se Alexander potrebbe passare per un ventenne.

"Esmeralda aveva quattordici anni," ha detto. Lui sembrava sempre di portare la schiena dentro

"Lo so ... grande differenza di età," dissi.

"Non era esattamente una cosa strana allora, del resto, era molto maturo per la sua età», sorrise.

"Scommetto che è stato, ancora non compensa il fatto che sei vecchio!" Ho scherzato.

Alexander si lasciò sfuggire un sospiro esasperato.

Ho toccato il braccio. "Va tutto bene, anche se non sei sposato con lei, io continuo a pensare a voi come famiglia".

Alexander con travi a vista, mostrando i denti bianchi perfetti. Perché tutti i vampiri sembrano così buoni? Mentre i normali esseri umani hanno dovuto utilizzare un qualche tipo di correzione? Bretelle, chirurgia ... basta una parola!

"Non hai idea di quanto questo significhi per me!" Mi ha abbracciato per la quindicesima volta quella notte.

Abbiamo parlato per qualche ora in più. Mi sono preso la sua vita. Alexander Dupree è nato nel 1700. Aveva una sorella più giovane e due genitori amorevoli, secondo lui, anche se era l'unico che aveva ottenuto trasformato in un vampiro. Alexander mi aveva informato che il re Aresio era stato l'unico che lo aveva trasformato in un vampiro. Sono stato sicuramente scioccato quando ho sentito questo. Padre Damiano era stato re per più di 300 secoli! I due erano molto vicini a quel tempo e Alessandro aveva eseguire molte commissioni per il Re, che è stato quando ha deciso di lasciare Alexander sapere delle sue reali capacità. Alexander immediatamente voleva essere trasformato in un vampiro come bene e così ha fatto succedere. Alexander mi ha detto che anche se non aveva mai trovare la felicità ancora una volta, non ha mai pentito della sua decisione di diventare un vampiro. Dopo aver ottenuto trasformato in un vampiro, ha lasciato la sua città per girare il mondo, ma si teneva in contatto con la sua famiglia e ha visitato spesso. Dopo la sua famiglia erano morti di vecchiaia, ha lasciato la Francia in modo permanente.

E 'stato visiting sua città natale un decennio indietro, quando il re Aresio aveva trovato la madre di Damien. Aveva posseduto una piccola boutique in città e il re Aresio aveva incontrato quando era consegnare vestiti alla moglie del Re in quel momento. La moglie era malata e il Re Aresio voleva farla felice nei suoi ultimi giorni. Aveva un amore per abiti e così aveva ordinato una tonnellata di loro per lei. Dopo che era morta, il re Aresio preso il tempo per conoscere la madre di Damien e presto si sposarono. Damien è nato più tardi.

E 'stato davvero interessante parlare con Alexander. Ho imparato così tanto e io in cambio gli raccontai la mia vita come bene. Non è stato così interessante come il suo è stato, ma ha preso un grande interesse in esso. Ha commentato anche nei più piccoli dettagli. Tutto lo affascinava. Ha reso la mia vita sembra migliore di quanto non fosse. Quella era una cosa che avevo finalmente imparato ad amare di Alex. Sembrava come se deliberatamente rimasto fuori l'argomento relativo Jesse. Abbiamo evitato di lì. Non volevo mettere su un altro show acquedotto. Abbiamo parlato quasi tutto tranne che.

Ho sentito una risata di mia madre proveniente dal piano di sotto.

"Crap! I miei genitori sono a casa!" Sussurrai, saltando giù dal letto.

"Mariah ... c'è qualcos'altro ho bisogno di dirvi se ... su King Aresio ..." Alex ha detto, totalmente turbata dal fatto che i miei genitori erano ormai a casa.

"Senti, potremmo farlo un'altra volta, devi andare adesso!" Sussurrai.

"Ma ..."

"Che cosa è allora?" I strillò.

"Oh, non importa, ti dirò in seguito ..." disse, e sparì.

Ho subito spento le luci e si gettò sul letto. I miei genitori non si sarebbe notato che le mie luci era stato in tutto questo tempo da quando la mia camera era verso il retro della casa. Ho subito dato un'occhiata al mio orologio, il tempo di lettura: 1.35.

"Accidenti, che è tardi ... anche per loro», sussurrai a me stessa.

Ho tenuto il fiato e chiudo gli occhi stretti come ho sentito mia madre aprire la porta e sbirciare dentro Lei non camminare sopra, ma sussurrò, "baby Buonanotte".

Non mi mossi di un centimetro. Presto mi sono addormentato dopo.

Mi sono svegliato di buon'ora il giorno successivo anche se era una Domenica. Guardai l'orologio. E 'stato 7.15. Mi lavai i denti e si lavò la faccia. Ho fatto il mio modo di camera da letto dei miei genitori e sbirciò dentro Erano entrambi ancora dormendo. Ho deciso di prendere un jog per ammazzare il tempo.

Ho messo su una giacca leggera con alcuni pantaloni da jogging e il mio preferito Adidas scarpe da corsa. Erano rosa! Okay ... Non ero un grande fan di rosa, ma le mie scarpe erano abbastanza carino.

Penso che devo aver urtato in tutto il quartiere per almeno un'ora. Continuavo a pensare di nuovo a tutta la serie di eventi che avevano avuto luogo nel corso delle ultime due settimane. E 'stato faticoso pensare ... Sono rimasto sorpreso che non avevo ancora crollò solo da riprodurre tutto nella mia testa. Ho finalmente tornai a casa e ho visto che i miei genitori non c'erano più. Anche se era Domenica, nessuno dei miei genitori ha una pausa. Avevo lasciato un biglietto dicendo che ero andato a correre. Avevano risposto di nuovo sul biglietto che diceva che avevano portato roastbeef a casa dal ristorante ieri sera e per me di mangiarla. Quello che i genitori grandi, hanno sempre pensato a me, mentre io ero una figlia brutta andare dietro le spalle tutti questi anni!

Ho guardato il nostro orologio che era di sopra della nostra TV, leggere: 09:20. Fu allora che mi ricordai il mio appuntamento stasera con Damien! Whoohoo!

Il mio telefono stava suonando quando ero uscito dalla doccia.

"Ciao?"

"Oh Mariah, mi dispiace tanto! Potreste mai perdonarmi?" Rose ha chiesto.

"Rose?"

"Mariah, devi perdonarmi! Per favore!"

"Va tutto bene ..." Ho detto.

"No non va bene! Ero via d'uscita line! Come potrei anche solo pensare di chiamare una cosa del genere? A slut tu? MAI! Mariah devi perdonarmi! Farò qualsiasi cosa! Anything! Appena si prega di don 't mi odiano! " Sembrava Rose stava piangendo.

"Honey ... io non sono pazzo, io non ti biasimo per impazzire, ma bisogna ricordare che lui era sempre il tuo ragazzo, non ho mai avuto una cosa per lui, va bene?" Ho detto.

"Lo so ... Ho appena ricevuto pazzo, tu portavi la giacca e poi lo baciò sulla guancia! Ho appena iniziato assumendo la peggiore ... Voglio dire, Mariah, si può arrivare a chiunque vuoi e che ti ho appena pensato stavano attraversando una fase di Rob o qualcosa del genere ... "

"Oh per favore! Non posso ottenere qualsiasi ragazzo che voglio! È possibile e tu lo sai! E una fase di Rob? Davvero? Perché dovrei farlo a te? Ti amo babe!"

"Sono così felice!" gridò.

Dopo che abbiamo finalmente finito di parlare, ho asciugato i capelli, anche se la maggior parte era stata risucchiata dal mio tappeto. Corsi nella mia stanza e prese qualcosa da indossare. Ho optato per un semplice ma carino vestito turchese senza spalline strette che al centro e uscito dalla cintola in giù. L'ho abbinato a una collana piccola corona sagomata e una cintura elegante nero. Ho afferrato alcune calze nere e mettere alle calcagna più comodi neri. Potrei correre e danzare in queste cose ed erano ancora sexy. Ho deciso di arricciare i capelli di oggi. Ho preso il mio tempo e la cura in piegarlo. Ho spruzzato su enormi quantità di lacca per capelli per farlo restare al suo posto. Ho messo un piccolo inchino sulla parte superiore. Diedi un'occhiata al tempo. Era solo 01:00. Grande ... Ero già vestito e pronto a partire. Puoi dire LAME? E 'stato divertente come Damien era cambiato così tanto. Prima non riuscivo a cuore i vestiti che ho lasciato la casa con e ora ... le cose che ho fatto per un ragazzo.

Vorrei dire a mio padre stavo dormendo a casa di Rose. Lei mi doveva. Lei e Rob erano ormai una coppia ufficiale e aveva chiesto scusa e grazie a me più di un milione e dieci volte. Lei sapeva già ho avuto una cosa per Damien quindi ho solo la sua compilato il resto. Non la parte su di lui furtivamente nella mia casa, ma gli altri dettagli.

Ho passato un'ora a parlare con lei e lei era completamente bene con me lei usando come scusa la mia ed era molto felice per me vedere che le cose stavano lavorando out tra Damien ed io ero felice di aver potuto condividere la mia gioia con qualcuno diverso da quello il mio ripieno Mickey Mouse bambola. Sì, proprio così, questa mattina quando mi sono svegliato, avevo ballato intorno alla mia stanza con il mio grande Topolino fingendo era Damien.

Ho provato a fare un certo lavoro, ma la mia mente non funzionava. Continuava a tornare a Damien. Il giorno trascinato.

Appena girato 18:00, sono andato e applicato qualche trucco nuovo, dal momento che aveva ottenuto un po 'a secco durante il giorno. Ho applicato un po 'mascara e una tonalità di ombretto turchese con una miscela di bianco. Ho applicato un po 'lip-gloss e trovato il mio cappotto lungo trench marrone. Non volevo domande sul perché mi vestivo in modo bello andare a casa di Rose. Mia madre non era in casa ancora per il backup me e mio padre era molto iperprotettivo di me.

Ho preso la mia borsa, che era turchese, e anche per abbinare il mio vestito. E 'stato quando ho avuto il bisogno improvviso di confezionare la mia partecipazione nella mia borsa. Ora, di solito non mi sollecita, è stato solo l'abitudine di confezionare il mio gioco dove ero stato, ma oggi era diverso.

Perché ho bisogno del mio gioco? Sicuramente, Damien e io eravamo per l'uccisione di ogni altra parte. Ma ho deciso di non mettere in discussione e confezionarle il mio gioco ... insieme con la mia verbena, essere molto attenti.

I abbottonato la giacca e ha reso il mio piano di sotto. Ho visto quando ero a metà delle scale che mio padre era a casa presto di nuovo. Avevo sentito arrivare in poche ore fa. Era seduto al bancone a bere il tè cucina e la lettura di un giornale.

Ho praticamente saltato giù per le scale che portano a me inciampare sulle ultime due fasi. Sono caduto sul pavimento con un "OOOF!"

Mi alzai di scatto e mi sfiorò giacca. Una caduta come questa era niente in confronto alle cose che normalmente passano attraverso. "Oh, sto bene nel caso vi stiate chiedendo."

Mio padre si limitò a scuotere la testa verso di me. "Qualsiasi lividi?"

Ho guardato a me stesso. "No."

"Bleeding?"

Ho controllato le mie ginocchia. "Nuh uh".

"Qualsiasi motivo per andare in ospedale?"

Scossi la testa.

"Allora stai bene."

"In attesa del suo papà per la cura è troppo chiedere ora?" Ho chiesto, il broncio. Anche se mi ero fatto male, non avrebbe più importanza in quanto avrebbero guarire piuttosto veloce, essendo il capo vampiro e tutti. Sì, la vita era finalmente buona.

"Certo che va tutto bene, si fanno queste cose tutto il tempo e miracolosamente sei sempre bene," disse, guardando indietro il giornale che stava leggendo.

"Non jinx it! E no io non sempre fare cose come questa! Io sono il bambino più normale che si potrebbe Sono stato benedetto con E tu sei solo uno così non lo rovina", ho cantato , camminando verso di lui.

Il mio tallone è rimasto bloccato sul tappeto e sono scivolato, quasi a fare le divisioni, ma mi sono alzato in fretta prima che ci fosse qualche possibilità di strappare le calze. "Urgh ... vedi ora è appena sfigati, e qui stavo venendo a darti un abbraccio!"

"Qual è il piano per stasera?" mio padre ha chiesto, invece, sfogliando una pagina. Che un padre premuroso ho finito con.

"Così, senza vestiti per il viaggio di una notte?" padre ha chiesto subito come ho finito di dirgli la mia bugia. Lo avevo compilato dicendogli che sarei più a dormire stasera Rose e che non ho avuto classi domani neanche. L'istruzione era sempre la prima priorità di mio padre.

"Papà, per favore si tratta di Rose! Mi limiterò a prendere in prestito qualcosa di lei," dissi.

Rimasi lì a guardarlo.

Alla fine alzò gli occhi dal suo giornale. "No abbraccio?"

"No, non mi piaci più", dissi, incrociando le braccia.

"Dai, non puoi odiare, inoltre, chi altro sta per acquistare che per i vostri romanzi cabinet ora?" sogghignò.

Maledizione, avevo bisogno cabinet. I miei libri giacevano dappertutto perché avevo un posto dove metterli. Mi piaceva leggere e io ero un fanatico quando si trattava di libri di acquisto. Certo, la maggior parte delle persone probabilmente andare in biblioteca per farli, ma mi è piaciuto di raccolta piuttosto che tornare.

"Bene, me lo aspetto in una settimana o giù di lì:" Ho un gemito, dandogli un abbraccio.

Appena ho sostenuto dalla abbraccio, ha detto, "Questo è un sacco di profumo da indossare solo per un pernottamento."

"Urgh! Papà! Sono una ragazza, e tu sai che io amo il profumo, andiamo!" I piagnucolò.

"Va bene, Mariah ... fino a quando non c'è niente che tu non mi stai dicendo ..." ha detto.

Mi girai a piedi il frigorifero e per rotolare i miei occhi dietro la schiena.

"Certo che no, vi dico tutto», dissi, con una leggera enfasi su 'tutto'.

Ho preso una bottiglia d'acqua fuori dal frigo e bevve un po 'giù.

"Va bene, il miele, ha un bel tempo e mantenere il vostro telefono cellulare su di voi in ogni momento", ha detto papà.

Poi ho capito che avevo dimenticato il mio cellulare sul caricatore.

"Oh merda!" Dissi, e tornò di corsa al piano di sopra.

Ho sentito mio padre mentre stavo saltando i gradini, "Oh Mariah ..."

Sono tornato in meno di cinque secondi.

"Si, mi dispiace di questo, sì, io ora ho la mia cella con me in ogni momento!" Ho cantato di nuovo, prima di chiudere la porta dietro di me, poco prima che mio padre potrebbe chiedere se volevo un passaggio.

Ho camminato fino alla fine della mia strada e ottenuto su un taxi. Ho dato al tassista l'ubicazione dell'hotel.

Ho notato che era abbastanza lontano. Ci sono voluti circa 45 minuti per arrivare lì e non c'era neppure il traffico sia. Strano che Damien prendeva un posto così lontano da casa.

Ma tutte le mie preoccupazioni vinto quando ho visto l'hotel. Non era un grande albergo, in realtà sembrava più una locanda bed and breakfast, ma era ancora molto carina. Ho pagato l'autista e mi diressi all'interno. E 'stato tr s chic! Sembrava così accogliente e tranquillo. Avevo bisogno di po 'di pace dopo tutto il dramma che ho avuto in queste ultime settimane. Sono andato alla reception e la signora ha detto il mio nome e Damien. Ha immediatamente alzò lo sguardo quando ho detto il nome di Damien. Immagino che lei lo conosceva. Mi ha dato una chiave per la nostra camera e indicato la strada.

Ho fatto la mia strada all'interno e si sedette sul letto. Dov'era Damien?

Ho guardato il mio telefono e visto che non avevo chiamate perse. Non ha nemmeno chiamato? Questo non era come lui.

Ho deciso di ascoltare musica sul mio telefono mentre io aspettavo.

Ho sentito la porta aprirsi e Damien entrò dentro

"Be ', solo l'amore per conservare una ragazza in attesa non è vero," ho sorriso. Non ero nemmeno la minima arrabbiato con lui nell'istante ho visto la sua faccia.

Egli sorrise ma non disse una parola. Si avvicinò e mi spinse sul letto. Non era mai stato così aggressivo prima ...

Salì su di me e prima che potessi protestare, ha iniziato a baciarmi.

Ho sentito fare un soffio profondo del mio profumo. "Puzzi incantevole."

Ho cercato di dire qualcosa ma le sue labbra erano su di me. Dopo un po 'ho smesso di combattere lui. Quale ragazza sano di mente avrebbe cercato di combattere questo pezzo da baciare loro? Ho appena lasciato nel momento in faccia il suo corso. Sentivo le sue mani stabilirsi sulla mia coscia e vagare più in alto ... più alto, ma poi si fermò. Le sue mani erano già sotto il mio vestito, ma ho ancora avuto le mie calze. Non appena la sua bocca ha colpito al collo, era come se avessi perso conoscenza. Certo, ero consapevole del fatto che Damien era ancora lì, ma tutto è andato bye-bye. Credo che sapeva che era la mia debolezza e adesso stava solo prendendo vantaggio. Ma non mi importava.

Scese me.

"Mi piacerebbe continuare, ma penso che sia ora di cena", ha detto, mi tira giù dal letto.

Mi limitai ad annuire in silenzio perché ero ancora senza fiato.

Alaska Cruise Tips


Cruise Holiday! Beh, l'equazione può essere messo giù come, crociera vacanza = divertimento senza limiti! Vacanza in crociera è un sogno per molte persone in tutto il mondo. Alcuni anche prendere in considerazione soggiornare per una settimana su una crociera di essere una carriera! Quindi hai intenzione di esplorare l'Alaska attraverso una crociera. Crociere in Alaska sono una grande opzione, per viaggiare questo stato enorme. Si può godere la vista pittoreschi delle fitte foreste, montagne imponenti, ghiacciai neve di grandi dimensioni, villaggi solitari ecc, attraverso le crociere in Alaska.

Tutti vogliono avere una vacanza indimenticabile crociera. Certo, che torna e rilassante in cabina, la lettura di un romanzo romantico, non è qualcosa che si dovrebbe fare su una nave da crociera. Piuttosto, la tua vita deve essere piena di divertimento e piacere. Naturalmente, i carichi di divertimento e scherzo dovrebbero essere accompagnati da un periodo di riposo anche! In caso contrario, il vostro viaggio crociera diventare troppo frenetica e si sentiva stanco alla fine della giornata.

Un equilibrio di divertimento e di riposo, sia insieme, costituisce una vacanza ideale crociera. Considerando questa dichiarazione, ho discusso di seguito alcuni consigli da crociera Alaska.

Suggerimenti per l'Alaska Cruise Tour

La scelta del Cruise Destra

Questa è una delle punte crociera più importanti di viaggio. Alaska essere una destinazione turistica molto popolare sul fronte globale, ci sono molti grandi attori del settore delle crociere che operano intorno a questo stato. Alaska Celebrity Cruises, Holland America, Silversea e le crociere Royal Caribbean sono alcune delle migliori compagnie di crociera in Alaska si può andare per. Ognuna di queste crociere servono cucina esotica, visita della città grande e interessanti attività ricreative. Tuttavia, è possibile trovare le variazioni dei costi del pacchetto e si dovrebbe scegliere la crociera, che meglio si adatta alle proprie esigenze di vacanza e la capacità tasca.

Voyaging al momento giusto

Alaska è una terra di estremi. Gli inverni qui sono il congelamento e in alcune parti, al di là della capacità di resistenza degli esseri umani. Pertanto, non si può andare per un tour divertente tremando per il freddo! La stagione migliore per viaggiare in Alaska è da maggio a settembre e questo è anche il momento in cui la maggior parte delle crociere in Alaska operare. Il freddo può ancora essere un problema per alcuni di voi, in modo da assicurarsi di avere abbastanza inverno indossare per proteggersi dal freddo.

Pianificare le vacanze

Più si ritarda, più difficile diventa per prenotare un posto per te in vacanza crociera in Alaska. Di conseguenza, iniziare a pianificare la vostra vacanza molto presto. Probabilmente in bassa stagione. Contattare il più vicino ufficio nave da crociera e ottenere un opuscolo dei pacchetti turistici diversi che stanno offrendo. Prenota l'offerta migliore e quindi avviare imballaggio per il vostro 'presto per iniziare a' vacanza!

Giro turistico

Giro turistico costituisce una parte importante delle vostre vacanze in crociera in Alaska. La bellezza delle gamme Alaska da cime innevate, fitte foreste mistiche ai villaggi isolati e città, ricche di ghiacciai e cascate di ghiaccio alte. So che hai già creato l'immagine di tutto questo nella vostra mente e non puoi assolutamente permettersi di perdere uno di questi!

Attività divertenti

Una crociera in Alaska è pieno di entusiasmo e di attività divertenti emozionanti in tutto il mondo. Quindi, a gioire per ogni bit di esso, è necessario essere troppo entusiasta! Partecipare a tutte le divertenti attività legate allo sport, musica, attività ricreative, giochi di casinò, balli, degustazione di vini, delle arti ecc offerto la crociera. Può essere, in questo modo è possibile scoprire i talenti nascosti in te stesso!

Osservare le balene

Inoltre, tutte le attività ludiche, le balene sono anche un'attrazione importante per il viaggio della crociera in Alaska. Pertanto, non dimenticate di guardare le balene.

Relax

Ora, godendo ogni singolo momento non significa indulgere se stessi in così divertente, che si trova poco tempo per il riposo. Tenete a mente che, una vacanza è anche pensato per un po 'di riposo e relax. Pertanto, non esitate ad andare nella vostra cabina e hanno un bel pisolino pomeridiano, in quanto non è necessario che si dovrebbe stare tutto il tempo sul ponte e vedere tutto quello che sta passando.

Così la gente, spero che si può trovare i suddetti Alaska suggerimenti utili da crociera, quando si va per una vacanza crociera in Alaska. Prima di firmare off, vi consiglio di godere di ogni secondo della vostra vacanza in crociera, in quanto non tutti sono così fortunati ad andare in vacanza in crociera. E se avete questa opportunità nella vita, si dovrebbe assolutamente fare ogni momento di esso, un memorabile. Bon voyage e una crociera Good Time!

Per un divertimento, vacanze buon mercato, campeggio può essere la strada da percorrere


Quando è il momento di portare la famiglia in vacanza estiva, ma i fondi sono un po 'stretto, non ci sono molte opzioni che si adattano il disegno di legge piuttosto come un viaggio in campeggio. Durante una gita nei boschi o sul lago non è libero, i costi associati con il campeggio sono in genere molto meno di una spiaggia standard o cabina rifugio di montagna, e ci sono di solito un sacco di cose da fare per occupare i bambini di tutte le età, nonché le attività per le famiglie di impegnarsi a vivere insieme.

Per coloro che hanno già tutta l'attrezzatura indispensabile per un viaggio in campeggio, le spese primarie saranno soldi per la benzina per arrivare a destinazione campeggio, i soldi per cibo e bevande e la tassa modesta associata la maggior parte dei campeggi. Il risultato è un notevole risparmio oltre una tipica vacanza, che viene completo con le spese di gas e cibo, ma anche con costose spese di albergo o un condominio di noleggio e le spese delle opzioni di intrattenimento caro a gran parte delle destinazioni turistiche estive di vacanza-driven.

Campground tipicamente pagare una tassa nominale per un campeggio, di solito non più di $ 10 per sera, il che significa che una famiglia campeggio viaggio porterebbe in $ 50 in spese di alloggio per un viaggio di 5 notti. Per coloro che senza l'attrezzatura necessaria per andare in campeggio, i costi saranno sicuramente superiori, se qualcuno con gli amici a cui piace camp può essere in grado di prendere in prestito la maggior parte degli attrezzi di cui avranno bisogno per un viaggio piacevole.

Essentials per Camping

Tenda - assicurarsi che questo sia abbastanza grande per ospitare tutta la famiglia o, se i bambini sono abbastanza grandi per dormire nella propria, porterà due tende a dormire tutta la famiglia. E 'sempre una buona idea usare una tenda che ha una mosca pioggia compresa, nel caso di un acquazzone che altrimenti rendere un viaggio in campeggio abbastanza noiosa. E 'anche importante per mettere un telo a terra, prima di beccheggio la tenda, ma assicurarsi che il telo non sporge al di là della "impronta" della stessa tenda, altrimenti la pioggia si riuniranno sul telo in cui è esposta and roll sotto la tenda, che conduce ad alcune condizioni molto disagiate.

Sacchi a pelo - per il campeggio clima caldo, sacchi a pelo può essere molto leggero e, di fatto, fogli standard e coperte sarà sufficiente. Ancora, i bambini amano sacchi a pelo, e l'estate di peso sacchetti possono essere acquistati a buon mercato in qualsiasi negozio di grande distribuzione.

Materassi ad aria - questi variano da colossi di grandi dimensioni che richiedono un gonfiatore elettrico per i materassi da zaino in spalla che "l'auto si gonfiano." Per un viaggio di famiglia estate, il primo è l'idea migliore - non c'è bisogno di massima esso per una vacanza in famiglia. I bambini, invece, tipicamente sarà confortevole semplicemente utilizzando un tampone di schiuma o una borsa secondo pelo sotto di essi per tenerli confortevole.

Lanterne e torce - lanterne Kerosene sono un ottimo modo per mantenere il campeggio illuminata di notte, torce elettriche ma dovrebbe anche essere a portata di mano per ogni membro del partito campeggio. I bambini, in particolare, piace avere la loro attrezzatura, tra cui una torcia elettrica.

Stufa Camp - cani di cottura calde e marshmallows sul fuoco è un dato in campeggio, ma un fornelletto buona, alimentata da kerosene o carburante bianco, darà ai genitori la possibilità di cucinare alcuni buoni, cene sani. Questi sono altamente portatile e facile da usare.

Un dispositivo di raffreddamento piena di buon cibo e bevande - questo va da sé, ma per il camper novizio, cosa portare può essere un mistero. Pensate al viaggio come un pic-nic lungo - prima colazione e pranzo sarà tipicamente un assortimento di frutta, cereali, yogurt, barrette per la colazione, panini e hot dog. Cene può essere più lussuose, come cucine da campo in grado di ospitare quasi ogni pasto che si vorrebbe fare a casa.

Toys - sia per i genitori o bambini, i giocattoli sono un must. Frisbee, palla e guanti, giochi d'acqua e altri sono una buona scommessa per i bambini, mentre mamma e papà può portare una canoa, attrezzi da pesca, scarponcini da trekking e qualsiasi altra cosa che si adatta alle loro fantasia.

Se vicino a casa o in tutto il paese, il campeggio può essere una grande opportunità per una famiglia di trascorrere del tempo insieme per le loro vacanze estive. Le attività tendono ad essere più famiglia-centric, a differenza di viaggi in destinazioni turistiche, e il costo di una vacanza in campeggio è molto meno di un viaggio con la famiglia tipica. Per chi cerca un'alternativa a un costoso, l'esperienza commercializzato, il campeggio può essere la strada da percorrere.