mercoledì 19 settembre 2012

Gli esseri umani Albino


Colpiscono meno di 5 persone su 100.000, albinismo, come accennato, è un raro disordine genetico. Essa può anche essere indicato, come un gruppo di malattie ereditarie, che si traducono in scarsa o nulla produzione di melanina (pigmenti insolubili che rappresentano il colore della pelle, capelli, occhi, scale e piume). Alcune persone potrebbero erroneamente considerare questo disturbo come 'albino negli esseri umani', pero 'albino' il termine è usato per un organismo affetti da albinismo. Le domande sorgono anche per quanto riguarda gli esseri umani albini parziali troppo. Tuttavia, tale condizione si trova soprattutto negli animali, piuttosto che negli esseri umani.

L'albinismo si verificano in diverse forme o, diciamo persone albine sono classificati in diverse categorie come albinismo oculocutaneo, x-linked albinismo oculare, Hermansky-Pudlak sindrome di Chediak-Higashi sindrome. Tuttavia, non tutte queste condizioni sono comuni. Tuttavia, le seguenti informazioni vi fornirà alcuni aspetti di base di ciascuno di questi tipi di esseri umani o albini albinismo.

Oculocutaneo Albinismo

Questa categoria di persone albine è ulteriormente suddivisa in oculocutaneo albinismo 1, oculocutaneo albinismo 2, 3 e oculocutaneo albinismo albinismo oculocutaneo 4.

Le persone affette da albinismo oculocutaneo uno soffre di latte che porta la pelle bianca, capelli bianchi e lo sviluppo di occhi che sono di colore blu, fin dalla loro nascita. In alcuni casi, la gente comincia o diventare in grado di produrre melanina durante l'infanzia e l'adolescenza. I loro capelli possono variare dal bianco al biondo dorato o marrone. La pelle può rimanere bianco, ma può tan un po '. Queste persone possono anche subire un cambiamento di colore della loro iride, che possono anche avere ad una parte dalla sua traslucenza.

Il africani sub-sahariani e afro-americani sono le persone più comuni albini, che tendono a soffrire di albinismo oculocutaneo 2. I sintomi evidenti sono di colore giallo, Auburn, zenzero o rosso capelli colorati e il colore degli occhi grigio-blu o marrone. Hanno una pelle bianca dalla nascita e con l'esposizione al sole, può diventare lentiggini o possono sviluppare nei o lentiggini (una piccola macchia marrone del pigmento melanina sulla pelle).

Venendo a persone albine classificati sotto albinismo oculocutaneo 3, sono per lo più di colore scuro sudafricani. Capelli sarebbe di colore rosso-bruno, rossastro o zenzero. Hazel o marrone tendono ad essere il colore degli occhi albino negli esseri umani che soffrono di questa forma di albinismo. Questa condizione di albinismo è rara in occorrenza.

Un'altra rara forma di albinismo è il 4 albinismo oculocutaneo e questo può essere diffuso soprattutto nelle persone che ne fanno parte da una discesa giapponese.

X-linked albinismo oculare

L'x-linked albinismo oculare è legata a problemi di sviluppo e funzionali con la visione ed è più comune nei maschi che nelle femmine. Oltre a questo, il colore della loro caduta pelle, capelli o degli occhi in una gamma quasi normale, rispetto ad altri membri della famiglia.

Hermansky - Pudlak Sindrome

Alcuni esseri umani albini presentano sintomi di malattie polmonari o intestinali e disturbi emorragici. Queste persone sono in genere quelli che sono affetti da albinismo la rara Hermansky-Pudlak sindrome. Altri sintomi sono simili a quelli di albinismo oculocutaneo.

Chediak - Higashi Syndrome

Gli esseri umani che soffrono di Albino Chediak-Higashi, sindrome presentano anche sintomi simili a quelli mostrati da albini oculocutaneo. I loro capelli castani o biondi sarà generalmente una lucentezza argentea e il colore della loro gamma occhi dal biancastro al crema grigiastro. Chediak-Higashi albini sono suscettibili a sviluppare attacchi di infezioni, in quanto hanno una carenza di globuli bianchi nel loro corpo.

Parlando di trattamento, gli esseri umani albini hanno limitato o nessun scopo di guarire, come albinismo è di natura genetica. Tuttavia, con l'aiuto di certe procedure mediche, i sintomi possono essere gestiti e trattati. La scienza medica non ha potuto venire con qualsiasi metodo noto, che può essere utilizzato per prevenire l'insorgenza di questo disturbo. Tuttavia, si può considerare il test del DNA per conoscere e capire il rischio di albinismo prima di decidere di un genitore del bambino. E 'importante sapere che le persone che potrebbero essere affetti da Hermansky-Pudlak e Chediak-Higashi sindromi, richiedono particolare attenzione e un monitoraggio regolare per prevenire le complicanze.

A parte i sintomi cui gli esseri umani albini devono affrontare ogni singolo giorno, cosa più scoraggiante è l'atteggiamento aspro degli altri nei loro confronti. Essi sono spesso e il più delle volte, frainteso in pubblico in generale, e quindi hanno anche a soffrire di depressione di essere lasciata sola e incustodita.

Si porta un diverso tipo di caratteristiche della pelle o del corpo li rendono inaccettabile nella società? Essi hanno tutti i diritti di condurre la propria vita con ottimismo e produttivo, come facciamo tutti. Coloro che hanno una spalla fredda per queste persone solo dimostrare quanto istruiti o alfabetizzata sono o sono diventate. Quindi, è importante per tutti per conoscere un po 'di esseri umani albini e hanno un cuore gentile e benevolo verso di loro. Dopo tutto, sono state fatte dalle stesse mani che ci hanno fatto troppo!

Giochi PS3 Coming Soon


E 'bene se tu sei pazzo per i videogiochi, è grande se si dispone di tutti i videogiochi vale la pena di raccolta nella vostra collezione di giochi, ma è super cool se si mantiene una scheda febbrile sulla aggiornamento ogni per quanto riguarda nuove uscite per il vostro gioco amata consolare. Non si sente bello essere il primo tra i vostri coetanei di avere comunicato fresco ogni singolo tra il tesoro di giochi? Si sente fenomenale! I può essere superlativamente suona un po 'inverosimile e overflowingly sentimentali di giochi e giochi, ma solo un grande amante dedicato a giochi per console avrebbe capito e risuonare il mio affetto e la stima per i videogiochi! Ho, quindi, presente a tutti voi appassionati di giochi là fuori alcuni dei giochi più emozionanti anticipatively nuova PS3 in arrivo! Selezionare 'em out e prendere' em dagli scaffali prima di ya pals fare!

Prossimi Giochi PS3

Per comodità del lettore e per fornire un più ristretto classificazione, sto classificare i giochi per PS3 prossime separatamente come quelle che si prevede di rilasciare nel 2010 per sé, quelli che sono attesi per il 2011, 2012 e quelli la cui data di rilascio sono ancora per essere annunciato.

Giochi PS3 Coming Soon 2010

Prova anche questi giochi PS3 prossimi 2010 che si prevede di rilasciare entro la fine di quest'anno!

* Lego Star Wars III: The Clone Wars

* Tron: Evolution

* Dragon Ball: Raging Blast 2

* Majin e il Regno Forsaken

* Splatterhouse

* Assassin 's Creed: Brotherhood

* Harry Potter ei Doni della Morte: Parte I

* Need for Speed: Hot Pursuit

Chiamata * of Duty: Black Ops

* James Bond 007: Blood Stone

* DC Universe Online

* Fist of the North Star: Rage di Ken

* Gran Turismo 5

* La Collezione Sly Cooper

* The Fight: Lights Out

* Rock Band 3

* The Sims 3

* Star Wars: Il Potere della Forza II

* WWE SmackDown Vs Raw 2011

Questi sono alcuni dei giochi PS3 più attesi del 2010.

Giochi PS3 prevede di rilasciare nel 2011

L'elenco che segue elenca alcuni dei giochi PS3 più attesi che sono potenzialmente interessante e si prevede di rilasciare nel 2011. Assicurati di ottenere questi in modo che meglio la vostra collezione giochi PS3 rimane up-to-date l'anno prossimo!

* Arcania: A Gothic Tale

* Mass Effect 2

* LittleBigPlanet 2

* Final Fantasy XIV

* Dragon Age II

* Crysis 2

* Harry Potter ei doni della morte: Parte II

* Batman: Arkham City

* Bodycount

* Brink

* Bulletstorm

* Dead Space 2

* Deus Ex: Human Revolution

* Dirt 3

* Dungeon Siege III

* F.E.A.R 3

* The Grinder

* Homefront I Am Alive

* Infamous 2

* Killzone 3

* Knights Contract

* L.A. Noire

* The Last Guardian

* Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

* Marvel vs Capcom 3: Fate dei Due Mondi

* Max Payne 3

* Metal Gear Solid: Rising

* Mortal Kombat

* MotorStorm: Apocalypse

* I Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned

* Postal III

* Rabbia

* Ratchet & Clank: All 4 One

* Red Faction: Armageddon

* Resistance 3

* SOCOM 4

* Spec Ops: The Line

* Tom Clancy Ghost Recon: Future Soldier

* Top Spin 4

* True Crime

* Twisted Metal

* Warhammer 40.000: Space Marine

* I Warriors: Legends of Troy

* Yakuza 4

* Ar Tonelico III: Sekai wa Hikigane Shuen no Shojo no Uta ga Hajiku

Tutti questi giochi sono tenuti a rilasciare nel 2011, come confermato fino a data. Le eventuali proroghe successive o ritardo nel rilascio di uno dei titoli di cui sopra non è stato annunciato fin d'ora.

Uscite PS3 attesi nel 2012

I titoli dei giochi seguenti sono tenuti a rilasciare nel corso dell'anno 2012, come annunciato ufficialmente. I titoli si guarda interessante!

* Devil il Terzo

* The Getaway

To-Be-Annunciati i titoli PS3

Le date di rilascio dei seguenti giochi PS3 attesi devono ancora essere annunciati. Questi può essere rilasciato in qualsiasi momento nel 2011, 2012 o versione successiva. Fino ad allora, prova anche questi titoli di imminente uscita e sentire l'emozione costruire dentro di voi!

* 100 Bullets

* Agente

* Amphibian Man

* Ape Escape

* Armored Core 5

* Australian Rules Football

* Avalon

* Cipher Complex

* Codename: Sengoku 23KU

* Dance Dance Revolution

* Il buio 2

* Data-Fly

* I Daybreakers

* Dust 514

* Terra No More

* Edge of Twilight

* Otto giorni

* Elveon

* Eyedentify

* Fede e una calibro 45

* Final Fantasy Versus XIII

* Grand Slam Tennis

* Half Life 2: Episode Three

* Calore

* Highlander: The Game

* I Interstellar Marines

Psychopath * John Carpenter

* The Last Remnant

* Guerre Makai

* Mars

* The Outsider

* Parabellum

* Possession

* Ride to Hell

* Santo riga 3

* Gravità

* Shrapnel

* I Six Days in Fallujah

* Steambot Chronicles 2

Sundown * Guillermo Del Toro

* Si

* Thief 4

* This is Vegas

* Trinity: Zill O'll Zero

* The Witcher: Rise of the White Wolf

* Le streghe

* Captain America: Super Soldier

* White Album

* TimeSplitters4

* Timeo

* WWE All Stars

Questo è stato un elenco esaustivo di giochi per PS3 in arrivo top. Sono molto eccitato dal fatto che abbiamo tante cose da guardare avanti per il prossimo paio di anni! Non sei sempre la pelle d'oca se stessi?

Composti Parti microscopio e funzioni


Uno dei miei giorni più memorabili della vita del college stava camminando nel laboratorio di microbiologia e ponendo il striscio batteri sul vetrino. E 'stata una corsa per essere il primo a macchiare la diapositiva con il colorante cristalvioletto per due minuti e poi lavaggio con iodio. Una volta che il decolorante è stata effettuata per soli 2 o 3 secondi, abbiamo fatto un beeline di inondare il vetrino con safranina contatore macchia. Dopo due minuti, ci siamo lavati dal vetrino con acqua e asciugare la secca l'acqua in eccesso. Poi passò il vetrino sulla fiamma Bunsen, per attaccare lo striscio batterico sulla diapositiva.

Ti starai chiedendo perché sono stato così felice di effettuare la colorazione batterica? Beh, non era la colorazione che mi ha emozionato, ma la possibilità di aprire gli occhi sul mondo invisibile dei microrganismi. Volevo usare il microscopio composto che mi avrebbe dato uno sguardo nel mondo dei piccoli, batteri invisibili. Mi annoiavo delle lezioni lunga teoria sulle parti microscopio i composti e le funzioni. Stavo aspettando con impazienza di utilizzare l'arma di un microbiologo, "al microscopio" il più presto possibile. Con tutta l'euforia e il baccano nella mia mente, non ho prestato molta attenzione alla conferenza molto importante su parti microscopio composti e funzioni. La colorazione era perfetto, l'unica cosa che è andato storto è che ero in grado di dare risposte soddisfacenti alle domande relative alle parti del microscopio e le funzioni, interrogato dal docente. Sono sicuro che molti di voi deve essere alla ricerca di risposte circa le parti microscopio composti e funzioni microscopio composto, per un progetto o capire il microscopio in dettaglio. Questo articolo sarà sicuramente aiuterà a saperne di più parti microscopio i composti e le funzioni.

Parti di un microscopio composto

Un microscopio composto aiuta ad ingrandire un'immagine in due fasi. Esso utilizza una lente obiettivo che ha molti poteri su una torretta e un oculare che aiuta in ingrandimento l'immagine formata mediante la lente obiettivo. Le parti microscopio composto sono sostanzialmente diviso in parti strutturali di un microscopio composto e le parti ottiche di un microscopio composto. Un microbiologo deve conoscere entrambe le parti di un microscopio composto e, prima che lui usa l'arma per entrare nel mondo invisibile.

Etichetta Schema Compound Microscope

Il seguente diagramma etichettato microscopio composto vi aiuterà a identificare le varie parti del microscopio composti e funzioni.

Parti strutturali di un microscopio composto

Le parti composti microscopio sono suddivisi in tre componenti strutturali di base, che può essere spiegato come segue:

* Testa:

La testa o il corpo di un microscopio composto contiene le parti ottiche del microscopio.

* Base:

La base di un microscopio composto è contribuisce a sostenere il microscopio e contiene l'illuminatore.

* Arm:

Il braccio funge da raccordo tra la base e la testa del microscopio composto.

Parti ottiche di un microscopio composto

* Oculare:

L'oculare è la lente oculare che consente di osservare attraverso di vedere un'immagine ingrandita dall'alto del microscopio. La lente ha un potere di ingrandimento di circa 10x o 15x.

* Oculare Tube:

La parte che collega l'oculare con la lente obiettivo è il tubo.

* Lens Obiettivo:

È possibile vedere tre o quattro lente obiettivo fissato all'estremità del tubo. Le lenti vanno da 4x a poteri d'ingrandimento 100x. Per rendere le cose semplici, è possibile identificare la lente più lunga obiettivo come quello che fornisce il più alto potere di ingrandimento. La lente obiettivo più breve è quella che fornisce potenza minima ingrandimento.

* Torretta:

Il nasello che supporta la lente obiettivo è noto come torretta. È possibile ruotare la torretta e cambiare gli ingrandimenti di potenza secondo il requisito.

* Focus Coarse e Fine:

Queste sono le manopole che aiutano a focalizzare il microscopio. Ci sono molti microscopi composti che hanno manopole coassiali. Le manopole coassiali sono costruiti sullo stesso asse come la manopola di messa a fuoco fine all'esterno. Questo risulta essere più conveniente utilizzare come non hai bisogno di armeggiare con le manopole diverse.

* Stage:

Il palcoscenico è la superficie piana sulla quale si mantiene il campione da osservare.

* I Clips Fase: Le clip fase vengono utilizzati quando è necessario spostare la diapositiva per visualizzare le diverse sezioni del campione.

* Aperture:

Il piccolo foro nella fase che aiuta la trasmissione di luce in base al palco.

* Illuminatore:

La sorgente di luce che si trova alla base del microscopio. Molti microscopi ottici utilizzano lampade alogene a bassa tensione. Hanno una variabile continua parte di controllo della luce alla base che aiuta nella messa a fuoco in diverse gamma leggera.

* Condensatore:

Il condensatore è presente alla base della fase. Di solito è collegato al diaframma di iride.

* Iris Membrana:

Questa parte microscopio composto aiuta a controllare la quantità di luce che raggiunge il campione. Il diaframma si trova sopra il condensatore e sotto lo stadio.

* Condensatore Manopola di messa a fuoco:

Per aiutare il condensatore muovono su e giù e controllare la messa a fuoco illuminazione sul campione, una manopola fuoco condensatore viene utilizzato.

Funzioni di un microscopio composto

Le funzioni di microscopio composto è uno strumento per l'educazione e la ricerca scientifica. Senza il microscopio, uno non sarà in grado di comprendere il mondo dei microrganismi. Esplorazione e la spiegazione è il mantra di base di funzioni microscopio del composto. Le varie funzioni di microscopio composto, per ciascuna parte sono i seguenti:

* Oculare:

L'oculare aiuta a guardare l'immagine ingrandita del campione che di solito è ingrandita di 10 volte.

* Coarse Adjust:

Questi aiuta a focalizzare il campione in basso ingrandimento.

* Regolazione fine:

Questo aiuta a focalizzare il campione sotto ingrandimento alta o bassa.

* Bassa Lens Obiettivo Alimentazione: L'obiettivo bassa potenza aiuta nella visione esemplari di grandi dimensioni.

* Obiettivo High Power:

Questi sono usati per una vista dettagliata del campione e piccoli campioni.

* Stage:

Lo stadio aiuta a sostenere il campione e ti aiuta a tenere il campione sul percorso corretto.

* Condensatore:

Il condensatore aiuta a focalizzare la luce sul campione.

* Iris Membrana:

Questo viene usato per aiutare nella regolazione della quantità di luce e contrasto.

* Illuminatore:

Questo aiuta a illuminare il campione tenuto sul palco.

È possibile stampare il seguente schema vuoto microscopio composto per scopi didattici.

Questo è stato alcune informazioni sulle parti microscopio composti e funzioni. Il microscopio ha percorso una lunga strada da quando i tubi sperimentali realizzati da due produttori di occhiali olandesi, Zacharias Janssen e suo figlio Hans nel 1590. Antony van Leeuwenhoek non avrebbe mai immaginato che un giorno, sarebbe possibile per visualizzare i dettagli minuti delle organelli cellulari di quello che lui chiamava 'animaletti'. Troverete molti tipi diversi di microscopi oggi, che aiutano in diversi campi delle scienze della vita. Spero che questo articolo su parti microscopio composti e funzioni è stato utile per voi e siete stati in grado di comprendere al microscopio con l'aiuto del diagramma composto marcato microscopio.

Get Rid of Spyware


Immaginate questo. Si stanno avendo una sessione fantastica chat con un membro del sesso opposto vi piace e viceversa. Per vostra contrarietà assoluta, uno spyware pop-up viene in su. Per qualche ragione la sessione di chat viene interrotto a causa di questo. Disgustoso, non è vero? Quindi sono sicuro che siete stanchi di quei popups fastidiosi spyware che vengono fuori dal nulla e ti lasciano fumante, perché semplicemente non andrà. Bisogno di sapere come sbarazzarsi di loro? Great! Poi, tanto per cominciare, vediamo che cosa esattamente, il colpevole, lo spyware è? Poi ci occuperemo di come possiamo eliminare lo spyware.

Che cosa è Spyware?

Lo spyware è un tipo di software maligno, o malware, che deriva le informazioni sugli utenti a loro insaputa. Ciò che lo rende ancora peggiore è che è nascosto all'utente che scarica un software sul proprio computer da Internet. Spyware viene installato sul computer dell'utente e l'utente non sa nemmeno che è stato installato. Lo spyware è un software dannoso, nel senso che non solo tiene traccia delle abitudini di internet e ai siti che ha visitato, cambia anche le impostazioni del computer, che può provocare in termini di connettività Internet lenta e perdita di funzionalità internet o programmi. Quindi, considerando questo, ci sono molti software anti-spyware, che sono sorti. Di conseguenza, in esecuzione software anti-spyware è diventato importante per la sicurezza del computer.

Non pochi di noi sanno come sbarazzarsi di questi software indesiderato. Il seguente testo è esclusivamente per coloro che arringava da questo software fragile e che hanno bisogno di protezione da spyware per i loro computer.

Come sbarazzarsi di Spyware

* Accedere a Internet a caccia di un software che in grado di rilevare spyware e rendere il vostro PC spyware gratuito. Ricerca di software di rimozione dello spyware.

* Scaricare software anti spyware, lo spyware più comune e popolare e di protezione del software adware è 'Ad-Aware'. Poi da Ad-Aware homepage select 'Download Ad-Aware free' e poi cliccare su 'Scarica ora' per avviare il download.

* Una volta avviato il download, cliccate sul link o l'opzione che dice: 'Esegui' nella finestra di dialogo di download.

* Qui si è a metà dell'opera. Ora installare questo software. Una volta che l'Ad-Aware apre il menu, scegliere Avanti, accettare i termini e le condizioni di contratto di licenza e andare a 'Next'.

* Indicare il nome della vostra azienda nei luoghi richiesti. Tuttavia, questo è facoltativo. Seguire che selezionando l'opzione di installazione standard.

* Scegliere l'unità e la cartella in cui si desidera salvare, selezionando 'Avanti'. Selezionare 'Avanti' per l'installazione per iniziare.

* Impostare il software, sul set iniziale menu dire Avanti, quindi Fine. In caso ci sono aggiornamenti disponibili, scaricarli e continuare a aggiornandola di volta in volta.

* Lo scopo di scaricare questo era di sbarazzarsi di virus, spyware, quindi eseguire la scansione del computer per la stessa. Aprire il software di rimozione dello spyware e dire scan, proprio come si farebbe con il software antivirus regolarmente.

* Eseguire la scansione del computer, che potrebbe richiedere circa 30 minuti, ma può variare a seconda del numero di file sul vostro computer.

* Dopo questa scansione è fatto, riavviare il computer ed eseguire il software di rimozione dello spyware di nuovo. In caso ci sia ancora esistente spyware nel computer, installare un altro software, il più comune tra tale è il Spybot.

* Scaricare e installare Spybot, eseguire la scansione del computer e rimuovere se c'è qualcosa di sinistra dello spyware.

* In modalità provvisoria, riavviare il computer e se c'è ancora spyware aggrappato al tuo PC, distruggere ancora una volta, l'utilizzo di Spybot. Eseguirlo in modalità provvisoria. Eseguire Spybot, ancora una volta e assicurarsi che il computer sia privo di spyware.

* Dopo aver fatto con questo, riavviare il sistema ed eseguire entrambi i programmi di rimozione spyware nuovamente. Questa volta, il PC sarà sicuramente spyware gratis!

Kudos! Avete appena liberare il computer di spyware.

Ci sono alcune punte di più oltre a questo per sbarazzarsi di software spyware e smettere di pop-up, mentre in realtà l'uso di Internet. Ecco cosa si può fare per ottenere la protezione da spyware.

* Prima di tutto evitare di essere attratto da pop-up e le finestre che pretendono di eseguire la scansione del computer, liberandola di spyware. Potrebbe essere una finzione.

* Sbarazzarsi di barre degli strumenti per evitare un attacco spyware nel computer

* Aggiornamento di Windows è regolarmente un altro modo per tenere a bada spyware.

* Bene, affidabile anti-virus software vi aiuterà anche a sbarazzarsi di spyware pop-up.

* Essere cosciente e consapevole di protezione del software se si vuole evitare spyware invadere il vostro computer.

Era tutto sulla rimozione di spyware, e ridurre la minaccia di spyware sul computer. Alla fine, stare lontani da siti web non autorizzati e prestando attenzione ai segnali di allarme circa un particolare sito dannoso per il computer e utilizzando una connessione internet affidabile e vi aiuterà a sbarazzarsi di spyware. Per saperne di più su come si spyware funziona.

Questo è dove finisco la mia E-Spy Game, con una speranza che si conquista lo spyware per una sessione internet libera!

martedì 18 settembre 2012

Donne famose Inventori


Non è bello vedere quanto sia facile la nostra vita è diventata, se dovessimo paragonare la vita di un secolo posteriore con l'attuale. E ci ha fatto amare la vita più (lo facciamo altrimenti troppo). Sto scrivendo questo articolo da un computer e si sta leggendo su un altro computer, attraverso un mezzo chiamato Internet. Il computer è un'invenzione e così è il Internet, che lo ha reso una fonte di conoscenza in continua espansione e probabilmente una delle invenzioni più significative del 20 ° secolo. Le persone che inventano cose naturalmente lo fanno per il bene dell'umanità, ma anche che la passione per la produzione di un nuovo oggetto e fare qualcosa di diverso, o come si dice, fare le cose diversamente. In questo articolo, in particolare saprà di più inventori più famosi mondo le donne e le loro invenzioni.

Il potere delle donne

La storia è stata testimone di come le donne sono sempre state di rilievo nel campo delle invenzioni e scoperte. Hanno svolto un ruolo vitale nel mondo dell'innovazione. In questo mondo cosiddetto uomo, le donne hanno dimostrato coraggio il loro tempo e più volte, e si sono dimostrati ogni volta che era necessario. Avevano percorrere la loro strada attraverso le barriere discriminatorie e stereotipi di genere che erano di primo piano ad ogni passo e sempre nel loro cammino.

Le donne avevano in passato, e sono ancora, sempre più prevalente per la loro comprovata eccellenza il tempo e la devozione verso il lavoro. Cerchiamo di scoprire chi sono queste donne che hanno contribuito con il loro bit al mondo in cui viviamo oggi. Di seguito è riportato un elenco di inventori delle donne e delle loro invenzioni. Date un'occhiata a queste donne famose.

Inventori del Mondo donne famose

Invenzione

Inventore

Anno

Sega circolare

Tabitha Babbitt

1812

Computer programma

Augusta Ada Byron

1842

Lampada e telescopio sottomarino

Sarah Mather

1845

Alveare

Thiphena Hornbrook

1861

Miglioramento delle ruote della locomotiva

Mary Jane Montgomery

1864

Paper-bag-making machine

Margaret Cavaliere

1871

Lavastoviglie

Josephine Cochran

1872

Zigzag macchina da cucire

Helen Blanchard

1873

Globes

Ellen Fitz

1875

Locomotive Oil camino del bruciatore

Mary Walton

1879

Olio bruciatore

Amanda Jones

1880

Ferrovia sopraelevata

Mary Walton

1881

Portable schermo casa estiva

Nettie Rood

1882

Alfabeto blocchi

Adeline D. T. Whitney

1882

Zattera di salvataggio

Maria Beaseley

1882

Scala di sicurezza

Anna Connelly

1887

Mattarello

Catherine Deiner

1891

Asse da stiro

Sarah Boone

1892

Auto riscaldatore

Margaret Wilcox

1893

Giarrettiere

Laura Cooney

1896

Siringa medica

Letitia Geer

1899

Street-pulizia della macchina

Firenze Parpart

1900

Tergicristallo

Mary Anderson

1903

Motore rotativo

Margaret Cavaliere

1904

Frigorifero

Firenze Parpart

1914

Resistenza elettrica di acqua calda

Ida Forbes

1917

Deposito di grano bin

Lizzie Dickelman

1920

Chocolate chip cookie

Ruth Wakefield

1930

Pannolini usa e getta

Marion Donovan

1950

Diretto e tornare busta postale

Beulah Henry

1962

Kevlar, in acciaio, come la fibra usata per i pneumatici radiali, caschi e giubbotti antiproiettile

Stephanie Kwolek

1966

Controllo di feedback per l'elaborazione dei dati

Erna Hoover

1971

Bere dispositivo fontana

Laurene O'Donnell

1985

Canister vuoto

Nancy Perkins

1987

Sono sicuro che sarete d'accordo con me dicendo che, la vita non avrebbe potuto essere così semplice se non fosse per queste persone semplici straordinarie inventare oggetti per noi. Sarebbe triste sapere che, non potremmo mai sapere quanti inventori donna dove c'è, perché i nomi delle poche donne non avrebbero mai potuto entrare nella lista americana inventori. E questo è perché, in passato, vale a dire fino alla fine del 1800, negli Stati Uniti, le donne è stato negato un brevetto semplicemente per essere donne! Solo gli uomini sono stati concessi dei brevetti, quindi, non avevano altra scelta che presentare un brevetto a nome del marito o del padre. Non è solo con 'un brevetto, ma sono stati anche negato di entrare in accordi legali.

L'elenco degli inventori famosi, inoltre, non comprende i nomi di tutti gli inventori donna, perché la lista è infinita. Anche se non li conosciamo per nome, sappiamo tutti che hanno contribuito in maniera uguale al mondo in cui viviamo oggi. Anche se il loro nome non compare nella lista dei famosi inventori mondo delle donne, credo che abbiamo tutti nelle nostre menti che possono essere da qualche parte c'era qualcuno che deve aver portato questo agli uomini prima.

mercoledì 12 settembre 2012

Sistema Metrico Grafico


È il sistema metrico decimale sistema internazionale di misura, che è stata adottata dalla Francia nel 1791. Oggi è un sistema comune di unità di misura quasi tutto il mondo. Il sistema può esistere in diverse varianti e hanno diversa scelta delle unità fondamentali. Sebbene nel corso degli ultimi due secoli, diverse varianti del sistema metrico sono stati considerati, è il Sistema Internazionale di unità di misura, adottata dal 1960 è stato riconosciuto come il sistema standard metrico. Il grafico sistema metrico viene utilizzato per tutto il mondo per entrambi gli scopi personali e commerciali.

La metrica tabella di conversione sistema si avvale della serie standard di prefissi in potenze di dieci, che vengono utilizzati per ricavare maggiore così come piccole unità dalle unità di base. Le frazioni di unità non viene utilizzata formalmente. L'uso pratico del sistema metrico decimale è sostituire altri sistemi non decimali, al di fuori del sistema di misura metrico. Era la semplicità dei prefissi decimali, che ha incoraggiato l'adozione del sistema metrico decimale. Per ogni unità, vi è una metrica specifico tabella di conversione del sistema, che viene usato. Vediamo la tabella di conversione per il sistema metrico utilizzato per diverse unità, che aiuterà a comprendere meglio le misure metriche.

Sistema metrico Tabella di conversione

Il sistema metrico decimale ha tre unità di base, vale a dire metro, grammo e litro. Per misurare il peso dell'unità utilizzata è grammo, mentre per misurare metro di lunghezza è l'unità di misura e di capacità è litro. Queste unità sono apposto con prefissi diversi, dando la misura esatta. Il prefisso dalla più bassa alla più alta sono i seguenti:

* Milli-

* I centi-

* Deci-

* Meter / grammo / litro

* Deca-

* Hecto-

* Kilo-

Solo l'unità metro, grammo o litro non hanno prefissi. Alcuni esempi di questi sono centimetri, chilolitro, milligrammo, ecc La funzione del prefisso è moltiplicare o dividere la misura o di un fattore di dieci, 100 o un potere positivo intero di 1000. Quando il prefisso è derivato dal greco, la misura risultante è un potere positivo, mentre se il prefisso latino derivato, la misura risultante è un potere negativo. Tuttavia, quando il sistema di metrica standard è entrato in uso, il greco più grande di uno e latino meno di una convenzione non è stata seguita. Detto questo, passiamo alle tabelle metriche di conversione del sistema.

Tabella di conversione metrica di Lunghezza

1 centimetro

=

10 millimetri

1 decimetro

=

10 centimetri

1 metro

=

10 decimetri

1 decametro

=

10 metri

1 ettometro

=

10 decameters

1 km

=

10 hectometers

Tabella di conversione metrica per Area

1 centimetro quadrato

=

100 millimetro quadrato

1 metro quadrato

=

10000 centimetro quadrato

1 ettaro

=

10000 metro quadrato

1 chilometro quadrato

=

100 ettari

Tabella di conversione metrica per il volume

1 decimetro cubo

=

100 centimetri cubi

1 metro cubo

=

1000 decimetro cubo

1 litro

=

1 decimetro cubo

1 ettolitro

=

100 litro

Tabella di conversione metrica per la Messa

1 grammo

=

Milligrammo 1000

1 kg

=

1000 grammi

1 tonnellata

=

1000 kg

Tabella di conversione metrica per migliorare le capacità

1 centilitro

=

10 millilitri

1 decilitro

=

10 centilitri

1 litro

=

10 decilitri

1 metro cubo

=

1000 litri

Sarete in grado di trovare stampabile metrico grafico, che vi aiuterà a rendere tabella sistema metrico per i bambini. E 'questo grafico, che ha reso facile la conversione non solo le distanze, ma anche area, volume, massa, ecc Utilizzando la metrica tabella di conversione del sistema, rendendo le conversioni sarà facile e preciso.

Sea Of Darkness


Le mie paure più oscure mi stanno perseguitando

Taglio me come un coltello affilato

Nessuno è qui per vedere

Che la morte sta lentamente prendendo la mia vita

Feelin 'come sepolti vivi da tutti che mi conosce

Solo piango nella mia tomba

Nessuno è qui per vedere

Che non può essere salvato

Guardo il mio riflesso, il mio nemico molto personale

Mi ha dimostrato che gli occhi pieni di tenebra

Nessuno è qui per vedere

Che la mia vita sta diventando privo di vita

Non riesco a sopportare la mia miseria crescente

Vivere come sto morendo

Nessuno è qui per vedere

Che sto affogando ...

Nel mare delle tenebre

Divertenti Argomenti discorso persuasivo


Non è facile per un discorso. Ed è quasi un incubo per un discorso divertente. E se il discorso deve essere divertente e anche convincere la gente a fare qualcosa che loro vogliono, beh, si può benissimo lasciare la città.

Ma, parlando seriamente, se davvero dare un pensiero ad essa, argomenti divertenti discorso persuasivo non sono così difficili da trovare. Naturalmente, si dovrà avere una buona dose di dono della parlantina di consegnare i discorsi in modo efficace. Ma almeno con un buon argomento in mano, le probabilità di sbagliare sono meno! Chissà, con un po 'di brio e carisma, si potrebbe anche diventare il prossimo Jay Leno o Ellen Degeneres!

Questo articolo sono elencati diversi tipi di argomenti divertenti discorso persuasivo che potrebbero essere adatti a diversi generi di persone: -

Divertenti Argomenti discorso persuasivo di un gruppo di ragazzini

I bambini amano ridere, e sarà molto facile trovare un argomento per loro. Parlare di qualcosa di semplice, e qualcosa che ti piacerà. Ma essere sicuri di intelligente tessere il messaggio del suo discorso intorno a ciò che dici!

Qui ci sono alcuni temi che i ragazzi vorrebbero: -

* Perché momma mi dicono di non mangiare troppi cioccolatini?

* Fa Spiderman insegnare i cattivi meglio o non Superman?

* Chi è la nuova ragazza in classe?

* E se non c'era Harry Potter?

* Perché devo pulire la mia stanza tutti i giorni?

* Perché non devo sempre fare le cose che mi piace fare?

* Come faccio a guardare quando sarò cresciuto, con i baffi e la barba?

* Perché non posso prendere un caffè?

* I vantaggi e gli svantaggi di indossare pantaloni lunghi

* Che cosa fare quando gli insegnanti non stanno insegnando?

Divertenti Argomenti discorso persuasivo di un gruppo di adolescenti

Adolescenti vogliono sempre essere alla moda, e vi ha colpito è spento bene con loro se si può capire il loro impulso. Essi piace se si parla di loro attuale rave e faves. Assicurati di aver tenerlo fresco e spiritoso. Gli adolescenti sono i primi a boo voi da stadio, se le cose vanno male.

Qui ci sono alcuni argomenti che potrebbero tenerli impegnati: -

* Se fossi il Presidente

* Britney Spears, Paris Hilton, Eminem, Justin Timberlake, o qualsiasi altro sapore della stagione. Parla qualcosa di reale divertente o anche un po 'controversa di queste icone adolescenti.

* Perché College Sucks!

* Perché devo sempre dire di no alle carte di credito la prima volta, ogni volta!

* L'acqua è un liquido.

* Ci sono vestiti di là jeans strappati.

* Alcuni dei ragazzi più intelligenti che ho incontrato.

* Youth sono la forza più importante in una nazione. Partenza Spiderman!

* Il mio posto a Hollywood.

* I miei unici amici sono nella mia directory cellulare.

Divertenti Argomenti discorso persuasivo per un gruppo di adulti

Naturalmente avrete bisogno di lavorare sodo con gli adulti, perché la maggior parte di essi sarà decisa a non ridere! Si dovrà stendere il tuo talento parlare al massimo qui. E 'una buona idea di scavare alcuni temi dai giornali.

Ecco alcuni esempi di argomenti che potrebbero solleticare jugulars gente adulta bambini: -

* Politica (niente di politica farà, è sempre un successo con la folla matura!)

* Perché sono contro la costituzione?

* Perché devo stare al passo con i Jones?

* Come posso licenziare il mio capo?

* Mia madre-in-law mangia le persone per il pranzo

* Sono i nostri figli i nostri genitori, o sono i nostri genitori i nostri figli?

* Salvare il ciclo ambiente di lavoro!

* Perché non potrà mai ottenere una promozione nei prossimi dieci anni!

* Il mio cane ha più assicurazioni di me?

* "Ho sparato allo sceriffo, ma non ho sparato il deputato!"

Che cosa significa la dilatazione della pupilla Indicate?


Mentre a scuola, lo studio dell'occhio umano fu forse la prima introduzione al fenomeno della dilatazione della pupilla. Abbiamo imparato che i nostri allievi (i centri nere degli occhi circondati da l'iride), dilatato in condizioni in cui vi era vicino a buio o meno luce e le nostre pupille dilatate per far entrare più luce. Così come questo naturale, la risposta apparentemente innocua fisica indicare emozioni complesse come l'eccitazione sessuale o esporre il giace sepolto nel profondo della vostra mente e lascia che i tuoi veri sentimenti? Inoltre, se sai che i tuoi occhi sono in realtà la finestra alla vostra anima, si può quindi allenare i tuoi allievi e controllare la dilatazione per proteggere il vostro caso? Prendiamo un tuffo profondo ed esplorare le profondità dei nostri occhi.

Le risposte pupillari: cause, ricerca e applicazioni

La dilatazione delle pupille normale (chiamato anche midriasi) è destinata a controllare la luce, tipicamente sole, tale da non danneggiare la retina. La dilatazione si verifica quando non c'è abbastanza luce e le pupille (costrizione degli alunni si chiama miosi) quando c'è troppa luce luminosa che possono causare un danno potenziale. Ma non è solo la luce che colpisce le risposte pupillari.

Cause fisiologiche

I vostri alunni possono dilatare per un breve periodo in risposta a sentimenti di paura (soprattutto in risposta a stimoli improvvisi), attrazione fisica a qualcuno, ecc dilatazione minima è di solito ripristinata immediatamente dopo aver regolato allo stimolo. Inoltre, le droghe illegali (compresi farmaci psicoattivi come metanfetamina) e di alcuni farmaci può anche causare gli alunni a dilatarsi. Tale dilatazione "indotta" può durare più a lungo e di solito è più pronunciato. Un oculista può avere gli occhi dilatati con certa occhio midriatico gocce appena prima dell'esame. L'oculista si dilata artificialmente gli alunni a cercare segni di danni alla parte posteriore dell'occhio o anche sintomi che possono indicare una malattia. Condizioni come la sclerosi multipla, malattie renali, diabete, traumi cerebrali (dopo una caduta o infortunio) e la pressione alta sono spesso indicati con precisione anomalie degli alunni. Se una persona è caduta da un'altezza considerevole, si noterà che il medico legale studierà anche i suoi riflessi pupillari per escludere lesioni cerebrali, ecc

Se sei un genitore preoccupato chiedo se il bambino sta usando le droghe illegali, dilatazione della pupilla è un sintomo di meth (metanfetamina), LSD, cocaina o l'uso di marijuana. Se si osserva il vostro bambino ha uno zombie-come espressione vacante con gli occhi spalancati e lo sguardo fisso, si potrebbe verificare lui / lei per uso di droga. Tuttavia, è importante notare che la dilatazione delle pupille per un arco di tempo relativamente lungo (più di un giorno) può anche essere dovuta a farmaci come gli antistaminici, difenidramina (Benadryl, Allermax, Allergie-C) o clorfeniramina e altri decongestionanti. Inoltre, midriasi può anche indicare avvelenamento come benzene o avvelenamento cloroformio o reazione al consumo di funghi velenosi. Chiedere assistenza medica, se la dilatazione della pupilla si verifica per più di un giorno o due.

Pupillometrics e lingua Eye

La valutazione delle risposte pupillari come indicatore di emozioni è noto come pupillometrics, il termine coniato da un biopsychologist presso l'Università di Chicago, Eckhard Hess, nel 1975. Hess ha condotto una ricerca-oriented, studi risposta pupillare su gruppi diversi di persone e ha concluso che la dilatazione delle pupille indica emozioni positive, mentre la costrizione degli alunni in generale denota mancanza di interesse o addirittura spiacevoli. Si può effettivamente trovare questa conclusione utile se si sta con qualcuno. Ad esempio, si può giudicare se la persona che stai vedendo è veramente interessato a te, osservando i suoi occhi mentre parla. Se gli occhi sono sempre grandi e le pupille dilatate sono per lo più, indica attrazione ed interesse! Ma non si tratta solo di romanticismo, se si è seduti ad un pasto molto atteso che ha le tue cose preferite placcati di fronte a voi, le vostre pupille si dilatano.

Queste valutazioni delle risposte pupillari trovano applicazione in medicina legale e le forze dell'ordine. Esame elettronico degli alunni è fatto per rilevare la fatica, la guida sotto l'influenza di alcool e / o abuso di droghe nei driver erranti. Questi test sono abbastanza a buon mercato, non invasivo, rapido e preciso e, quindi, ampiamente utilizzato per l'esame autori di infrazioni stradali e in istituti penitenziari, come pre-screening dei meccanismi.

Altri studi sul linguaggio degli occhi suggeriscono che la direzione delle risposte sguardo pupillare e possono essere utilizzati congiuntamente per interpretare i livelli di inganno nelle reazioni di una persona. Questa tecnica trova applicazione quando le forze dell'ordine stanno interrogando un sospetto. Gli studi indicano che uno sguardo verso destra significa che il cervello sinistra è in uso. Il cervello sinistro è associato con le funzioni logiche come architettare una storia, quindi, uno sguardo verso destra potrebbe implicare mentire, uno sguardo verso sinistra indica che la persona sta ricordando qualcosa, e uno sguardo verso il basso significa in genere di associazione con i ricordi emotivi. Questo tipo di lettura soggetto non è infallibile, però, come alcune persone potrebbero essere raccontare una storia ricordando qualcosa che è accaduto molto tempo fa e, pertanto, non possono essere necessariamente mentendo! Inoltre, non ci sono garantirne la coerenza con chi siete mancini usando il loro cervello destro più spesso. Tuttavia, se utilizzato insieme a test del poligrafo, ecc, queste tecniche potrebbe portare maggiore chiarezza nella valutazione di un sospetto.

Pupillometria computerizzata che impiega pupillographs digitali e altri dispositivi per misurare e registrare le dimensioni della pupilla e il movimento sono sempre più utilizzati al di là dei regni di ricerca, come strumenti diagnostici. Le conclusioni della ricerca di Hess sono stati utilizzati per studiare il comportamento del consumatore. In realtà, Hess ha anche concluso che mentre gli occhi dilatati significa interesse positivo in ciò che viene mostrato, se i soggetti sono mostrate immagini di persone con gli occhi dilatati, li trovano più attraenti. Questo concetto è al centro di diverse campagne pubblicitarie che mostrano close-up immagini di modelli attraenti con gli occhi dilatati o superiore. La prossima volta quando si cammina per il corridoio personale prodotti al supermercato, prestare molta attenzione alla locandina che pubblicizza cosmetici, prodotti per capelli o indumenti.

È la dilatazione della pupilla un indicatore affidabile?

Per quanto riguarda l'attrazione verso qualcosa o qualcuno è interessato, dilatazione della pupilla si verifica abbastanza coerente. A determinate condizioni (come l'abuso di droga e presenza di malattie che causano dilatazione), dilatazione della pupilla si presenta come un indicatore importante ed efficace in psicoanalisi. È particolarmente affidabile quando combinata con altre forme di monitoraggio inganno risposta (ad esempio un poligrafo prova).

Ulteriori studi e ricerche

In psicologia forense, dilatazione della pupilla è oggetto di ricerca con focus primario sulla fornitura di indizi comportamentali all'inganno. I ricercatori stanno cercando di valutare i metodi infallibili per misurare segni mentire, e dilatazione della pupilla sembra essere in prima linea di questa misura. Sebbene i risultati di tali ricerche sembrano aiutare forense e le forze dell'ordine, essendo in grado di valutare le reazioni della gente al loro ambiente in base alle risposte pupillari può aprire vaste possibilità in ricerche di mercato pure. Immaginate di essere in grado di leggere il comportamento dei consumatori solo attraverso l'osservazione, senza dover chiedere fisicamente le domande o interviste o di rilevamento dei consumatori.

Dilatazione della pupilla viene studiata anche da esperti nel campo delle neuroscienze come un fenomeno importante nella comprensione del cervello e del sistema nervoso centrale migliore. Infatti, gli studi sembrano indicare un legame tra il diametro della pupilla e livelli di dopamina corticali. I ricercatori stanno anche sondando una connessione tra le proprietà della pupilla e reazioni pupillari con malattie mentali. Un'altra area di ricerca si concentra su più stabilire una correlazione tra la dilatazione della pupilla e maggiori sforzi mentali che portano a quello che viene chiamato carico di lavoro cognitivo. Questi esperimenti studi con pupillometria in risposta ad esporre i loro soggetti a compiti cognitivi che coinvolgono la memoria, elaborazione del linguaggio, percezione e il ragionamento. Le conclusioni risultanti vengono applicate nel campo della psicolinguistica, come l'acquisizione del linguaggio così come in neuropsicologia cognitiva.

Si può imparare di più su dilatazione della pupilla non solo di sapere che cosa indica la dilatazione della pupilla, ma anche per diventare un lettore di mente. Si poteva sentire così potente che si avrà la possibilità unica di vedere attraverso le persone, beh, almeno la maggior parte del tempo. Non sarebbe fantastico che siete in grado di individuare un bugiardo, individuare i primi segni di una malattia o di cercare un futuro partner di vita, esplorando quel buco nero di informazione negli occhi di qualcuno!

Usi di Metalloidi


Cosa sono i metalloidi? Metalloidi sono gli elementi che possiedono le caratteristiche di metalli nonché metalli non, quindi sono anche noti come metalli semi. Metalloidi della tavola periodica sono posti tra i metalli ei non metalli e si trovano in una fase come struttura. Quindi possiamo dire che la tavola periodica è divisa in tre tipi di elementi: metalli, non metalli e metalloidi. Ci sono tutti insieme sette metalloidi che sono immessi dal 13 al gruppo 16. Si tratta di metalloide sette sono:

* Boro (B)

* Silicio (Si)

* Germanio (Ge)

* Arsenico (As)

* Antimonio (Sb)

* Tellurio (Te)

* Polonio (Po)

Proprietà delle Metalloidi

Metalloidi visualizzare le proprietà dei metalli misti così come non metalli. Di seguito sono alcune delle proprietà comuni metalloidi.

* Possono essere lucide o opache in apparenza fragile e in natura.

* Si comportano come i metalli non quando reagiscono con i metalli e si comportano come i metalli quando reagiscono con i metalli non.

* Sono ossidi anfoteri che significa che possono comportarsi come gli ossidi di base così come gli ossidi acidi.

* Boro, silicio e germanio si comportano come semiconduttori.

* Tutti i metalloidi hanno di fusione diverso e punti di ebollizione.

* Sono duttile e può essere piegato in tubi.

* Alcuni dei metalloidi sembrano metalli, solido e resistente.

Usi di Metalloidi

In questo articolo, stiamo andando a concentrarsi sugli usi dei metalloidi. Metalloidi sono utilizzati in vari settori. Sono utilizzati nelle industrie, prodotti di casa tenere, ricerca, ecc Essi sono utilizzati anche in molti processi biologici. In seguito è un metalloide informazioni dettagliate su vari settori di impiego a seconda dei metalloide.

Boro (B)

* Boro viene utilizzato nella produzione di vetro boronsilicate. Questi vetri hanno una elevata resistenza allo shock termico che provoca vetri normali per rompere.

* Nella forma di tetraborato di sodio viene usato per isolare vetroresina.

* I filamenti di boro sono utilizzati nelle strutture aerospaziali sono leggero, ma possiedono elevata resistenza.

* Sono usati come controllo delle barre nei reattori nucleari in forma di carburo di boro scudi.

* Carburo di boro è utilizzato anche nel fare giubbotti antiproiettile.

* E 'presente nel forte tipo di magnete: il magnete neodimio. Questo magnete viene utilizzato nel CD e lettori DVD, telefoni cellulari, Risonanza magnetica (MRI) macchine, ecc

* E 'usato nella produzione di molti prodotti per la pulizia, come detergenti e sbiancanti.

* E 'molto usato in uccidere le formiche, pulci, scarafaggi e altri piccoli insetti.

* Boro sotto forma di borato di sodio, ostacola fuoco e, quindi, è usato in plastiche e gomme.

* Come possiede anche proprietà metalliche, viene usato in sostanze di rivestimento per aumentare la loro resistenza e durezza.

Silicio (Si)

* Il silicio è noto per le sue proprietà di semiconduttore. E 'utilizzato in molti dispositivi elettronici come computer, transistor, celle solari, schermi LCD, per controllare il flusso di elettricità.

Silicon * sotto forma di biossido di silicio e silicio vengono utilizzati nella fabbricazione di mattoni, cemento e cemento.

* Silicio è usato come mastice, che è formata con l'aiuto di acido borico e olio siliconico.

* Silicio viene anche utilizzato per l'impianto del seno e per realizzare lenti a contatto.

* E 'anche usato nelle cere ad alta temperatura e grassi.

* Può anche essere utilizzato nella fabbricazione di esplosivi e fuochi d'artificio.

* Le leghe di silicio e alluminio vengono utilizzati a produrre pezzi fusi per auto e altre automobili.

* Essi sono utilizzati anche nella produzione della ceramica e smalto.

Germanio (Ge)

* Germanio ha un alto indice di rifrazione, quindi viene utilizzato nelle macchine fotografiche grandangolo, lenti microscopio, ecc

* Germanio si comporta come un semiconduttore, quindi è anche utilizzato in molti dispositivi elettronici come computer, calcolatrici, transistor, ecc

* E 'utilizzato anche in pannelli solari per controllare il flusso di elettricità.

* Si comporta come un catalizzatore in molte reazioni di polimerizzazione.

* Con fosforo viene usato in lampade fluorescenti, metallurgia e chemioterapia.

* E 'utilizzato in fibre ottiche e infrarossi ottica e spettroscopia infra rosso.

* Germanio è stato precedentemente usato per curare l'anemia ma poi si è scoperto che è responsabile di molti pericoli per la salute e le malattie. Ma oggi propagermanium o germanio organico o di beta-CarboxyethylGermanium sesquiossido vengono utilizzati con medicine complementari e sono utili per stimolare il sistema immunitario dei malati di cancro.

* E 'utilizzato anche per aiutare nel trattamento dell'AIDS, malattie cardiache e l'artrite.

Arsenico (As)

* L'arsenico è molto comunemente utilizzato per rafforzare la lega di rame e piombo che vengono utilizzati nelle batterie delle auto.

* Arsenico-74 è un isotopo che si ritiene essere più efficace di iodio nel prendere immagini e localizzare tumori.

* E 'utilizzato in conservazione del legno da vari batteri, funghi e insetti.

* E 'stato utilizzato anche in diversi pesticidi ed erbicidi, ma è usato raramente al giorno d'oggi.

* E 'anche usato come semiconduttore in dispositivi elettronici.

* E 'medico utilizzato nel trattamento di cancro e leucemia promielocitica acuta.

* E 'mescolato al cibo degli animali per proteggerli da varie malattie.

Antimonio (Sb)

* L'uso più importante di antimonio è nella realizzazione di ritardanti di fiamma. E 'utilizzato in coperture dei sedili aerei, automobili, luce coperture dei motori degli aeromobili, ecc

* E 'utilizzato con il piombo per aumentare la durezza e resistenza meccanica di piombo che è utilizzato in batterie acide.

* Le sue leghe sono usati anche nel fare pallottole, guaine per cavi, ecc

* E 'utilizzato come catalizzatore nella produzione di molti polimeri.

* E 'anche utilizzata come chiarificante che aiuta a rimuovere le bolle microscopiche dagli schermi televisivi.

* E 'anche usato come semiconduttore in dispositivi elettronici.

* Si è utilizzato come coefficiente di attrito nel rendere pause automobili e pastiglie.

* Viene anche utilizzato negli apparati di sicurezza nei reattori nucleari.

Farmaci antimonio * sono utilizzati in molti farmaci per il trattamento di numerose malattie.

Tellurio (Te)

* Uno degli usi più comuni di tellurio si lega. Aumenta la resistenza e la durabilità dei metalli.

* E 'anche usato per aumentare la duttilità dell'acciaio inossidabile e rame.

* Il tellurio è presente anche in leghe di ghisa per aiutare a regolare la temperatura.

* Si riduce il tasso di corrosione del metallo.

* Si comporta come un conduttore semi e viene utilizzato in molte applicazioni elettroniche

* E 'anche molto efficace in pannelli di celle solari come un semiconduttore.

* Tellurio con lo zinco forma un rivelatore di raggi gamma e con il mercurio si fa per un rilevatore a infrarossi.

* E 'utilizzato per fare la ceramica, bicchieri colorazione, facendo saltare i tappi, ecc

* E 'utilizzato per ridurre colpi motore.

Polonio (Po)

* Particella alfa del polonio radioattivo (210Po) viene utilizzato per liberare neutroni da berillio.

* Sono utilizzati nelle celle termoelettriche di satelliti artificiali per la loro capacità di rilasciare quantità di energia.

* E 'utilizzato nelle spazzole che vengono utilizzati per pulire le lenti della fotocamera e pellicole fotografiche.

* Viene anche utilizzato nelle macchine di laminazione carta, la filatura delle fibre sintetiche, ecc, al fine di eliminare l'elettricità statica.

* E 'utilizzato nel generatore termoelettrico radioisotopo nelle aree remote come fari.

Questi erano alcuni degli usi più comuni di ciascuno dei metalloidi. La maggior parte dei metalloidi, come il germanio, arsenico, tellurio e polonio sono considerati altamente velenoso. Quindi, prendere le dovute precauzioni se venite in contatto con loro. Se il medico ha consigliato alcuni farmaci che contengono una qualsiasi delle metalloide poi chiedete al vostro medico circa i suoi effetti collaterali e le modalità per superarli. Con questo, arriviamo alla fine di questo articolo Buzzle. Spero che questo articolo sia stato utile e informativo.

E 's uno iWorld After All!


Con Rich Silverman

Apple Computer e Cisco Systems ha recentemente annunciato che le due società hanno raggiunto un accordo per consentire ad Apple di condividere con Cisco sul nome iPhone per la sua nuova offerta telefonica. Apple aveva in trattative con Cisco per i diritti di utilizzare l'iPhone tutta la strada fino al 9 gennaio, il giorno della presentazione pubblica del prodotto, ma non era riuscito per il loro acquisto.

Essi erano di proprietà di Cisco Systems, che li ha acquistati nel 2000 ed è stato con loro per più di un anno. La società Linksys divisione aveva usato il nome sul Voice Over Internet Protocol (VoIP), telefoni che possono fare chiamate a basso costo l'uso di Internet, invece di linee telefoniche tradizionali.

Il 10 gennaio Cisco ha citato Apple in tribunale federale di San Francisco, relativo alla violazione "intenzionale e maligno" marchio di fabbrica. Apple ha risposto chiamando la querela "sciocco", ma le due società sono stati in su-e-le trattative sin da allora.

Questo Mercoledì, le due aziende hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di Apple che permette di condividere il nome di iPhone in cambio di esplorare "interoperabilità" tra i due dispositivi con Cisco nei settori della sicurezza e dei consumatori e le comunicazioni aziendali. Non ci sono altri dettagli sono stati annunciati.

L'iPhone è un dispositivo tenuto in mano che è parte telefono, iPod e lettore MP3 parte del dispositivo Internet parte. Sarà disponibile attraverso AT & T all'inizio di servizio Cingular wireless in giugno di quest'anno, con un prezzo di partenza di $ 499. Il CEO di Apple Steve Jobs prevede che la società venderà 10 milioni di unità nel 2008.

Apple, con sede a Cupertino, CA è stato a lungo conosciuto come il creatore dei computer iconici e accessori che sono estremamente popolari nei mercati educazione artistica e grafica. Ma con l'introduzione di iPod e iTunes di Apple è diventato un attore importante nel settore dell'elettronica di consumo.

Cisco, con sede a San Jose, CA, è meglio conosciuto per rendere tali prodotti, come i router e switch che il traffico diretto su Internet. Ma stanno anche portando avanti il ​​mercato consumer con prodotti come set-top box per i sistemi di home media e router wireless per reti domestiche.

Gli analisti hanno speculato che la "interoperabilità" di cui al bando significa veramente. Una possibilità è che l'iPhone di Apple sarà ora acquisire la tecnologia VoIP di Cisco. Questo consentirebbe a un utente di iPhone Apple per andare a qualsiasi hot spot wireless e navigare in rete, controllare la posta elettronica, scaricare un brano o un podcast da iTunes, fare una ricerca su Google e anche fare telefonate.

Se le due società possono e lavoreranno insieme è un argomento di molte discussioni. Analista di Yankee Group Zeus Kerravala sente l'accordo funzionerà bene per entrambe le aziende. "Chi riceve il bastone corto?" si chiede. "Be ', potenzialmente Microsoft, in quanto questo aiuta Cisco essere più di un fornitore dei consumatori e Apple ad essere più di un fornitore aziendale." Ma Kerravala chiedeva se le due società, sia verticalmente integrata ", possono condividere i riflettori di sfruttare le rispettive forze per uscire con qualcosa di meglio."

martedì 11 settembre 2012

Transfer Electrical Switch: Commutatori manuali e automatici


Quali sono Commutatori elettrici

Commutatori interruttori elettrici sono quelle che causano un sistema elettrico per passare da una fonte di alimentazione ad un altro. Ciò è particolarmente utile se si dispone di un back-up o di uno stand-by fonte di energia per quando la fonte di alimentazione principale si disconnette per qualsiasi motivo.

L'esempio più comune di interruttori di trasferimento di questi è quando l'alimentazione elettrica di una casa o di ufficio passa dal regolare approvvigionamento di energia elettrica per alimentare generatore di back up in caso di interruzione dell'alimentazione. Questi interruttori di trasferimento elettrici sono quindi noti anche come Commutatori Generator.

Commutatori elettrici sono utili anche in periodi in cui variazioni di tensione nel l'alimentazione si verificano. Queste variazioni di tensione possono causare molti danni ai circuiti interni di qualsiasi apparecchio. In tali condizioni, il commutatore di trasferimento causerà un trasferimento ad un generatore o un back-up fonte di alimentazione, finché la tensione è stabilizzata a normale per qualche tempo.

Questi usi degli interruttori elettrici di trasferimento li hanno resi molto popolare tra i domestici (home) gli utenti e gli utenti industriali.

Tipi di interruttori di trasferimento

Esistono due tipi di interruttori di trasferimento. Essi sono:

* I sensori trasferimento manuale: Queste sono generalmente interruttori o pulsanti che devono essere inserito manualmente in modo che la fonte di alimentazione viene trasferito da una all'altra. Gli interruttori di trasferimento manuale può essere utilizzato quando si verifica un'interruzione di corrente piuttosto raramente e perdita di potenza non causa alcuna perdita delle apparecchiature o sistemi usati con l'alimentazione elettrica.

* I sensori di trasferimento automatico: Queste trasferire automaticamente l'alimentazione da uno all'altro. Così, queste sono più convenienti da utilizzare, in quanto non si deve attivare manualmente un interruttore o ruotare una manopola per impostare la sorgente di alimentazione. Interruttori automatici di trasferimento sono utili dove anche una piccola perdita di energia può causare un sacco di perdite nel sistema di cui il suo essere alimentato da rete elettrica. Interruttori automatici di trasferimento hanno quindi trovato la loro popolarità e l'utilità in diverse applicazioni industriali e commerciali dove una costante fonte di energia è necessario nei loro processi.

La maggior parte dei commutatori elettrici sono in uso manuale o automatico o anche una combinazione dei due. Oggi, tuttavia, la maggior parte delle persone preferisce gli interruttori automatici di trasferimento e fa risparmiare un sacco di tempo e fatica.

Metodi di trasferimento elettrico

Esistono tre metodi di trasferimento elettrico che vengono utilizzati dai commutatori elettrici. Essi sono:

* Break Before Marchio: In questo metodo, il commutatore di trasferimento si rompere il contatto da una fonte di alimentazione, prima di passare alla fonte di energia. Questa interruzione può essere per una piccola quantità di tempo o grande, a seconda della configurazione del commutatore usato. Il vantaggio di questo metodo è che impedisce backfeeding dal generatore di emergenza nella linea di alimentazione elettrica.

* Chiuso Transfer Switch Transition: In questo metodo, il commutatore di trasferimento assicura che non c'è molto tempo di una pausa basata sulla alimentazione al sistema mentre si trasferisce da una fonte di alimentazione ad un altro. Questo è usato in applicazioni industriali e commerciali dove anche una piccola perdita di potenza possono causare danni al prodotto o il sistema utilizzato con l'alimentazione elettrica. In questo sistema, il generatore viene eseguito in parallelo con l'alimentazione elettrica per un certo periodo di tempo. Ciò consente al generatore di prendere il carico, mentre l'alimentatore rimane ininterrotta.

* Soft Transfer Switch caricamento: In questo metodo, un metodo di trasferimento chiuso transizione interruttore viene utilizzato. Tuttavia, l'unica differenza è che la quantità di carico accettata dal generatore viene attivamente modificato con questo metodo di commutazione. Questa è una versione più dinamica del metodo interruttore chiuso Trasferimento di trasferimento di sorgente di alimentazione elettrica.

Così, interruttori di trasferimento elettrici per rendere la vita più facile per la gente comune come me e voi, insieme con le organizzazioni industriali e commerciali a mantenere la loro fornitura di energia elettrica in corso senza intoppi e in modo continuo.

Che errore che ho fatto! Pagina 5


Scarlett pov!

Mi sono svegliato al mattino felice e pronto ad uccidere. Mi vestii in mio vestito blu notte corta, calze nere, fascia blu scuro, e le mie convers blu scuro. I raddrizzò e preso in giro i miei capelli. Afferrato il mio zaino e attese alla fermata dell'autobus. Non ho voglia di prendere la mia macchina. Mi sono trovato e sono andato dritto nella parte posteriore. Ho tirato fuori il mio ipod e acceso seconda possibilità di Shinedown. Abi preso un po 'più tardi con il suo sangue e ipod saltare giù con la malattia, disturbato. Io ho il mio spento e così fece. Ne abbiamo parlato la settimana che è appena passato e cose del genere. Ho notato che era sorvegliata. Mi guardai intorno e, naturalmente, ogni ragazzo mi stava guardando e Abi con la lussuria. Ma questa persona che mi fissava non potevo vedere e non mi stava spogliando con gli occhi. Sembrava più come qualcosa di amore e compassione che nessuno mai mostrato a me, ma mia mamma. Ho scrollato di dosso la sensazione, ma ho capito che qualcosa stava per succedere, non era buona, ma non era male. Ho un brivido al pensiero. Hmm bene credo che devo aspettare fino a tardi. Ho pensato.

Non riuscivo a liberarmi di questo sentimento che qualcuno mi stava osservando tutto il giorno. Ma mi sono abituato, ma ancora mi creeped un sacco. Ero contento che non mi spogliano con gli occhi come tutti gli altri ragazzi. Ho preso quattro ragazzi fissavano il culo solo nell'ultima ora! Ugggg! Perché solo perché questi ragazzi hanno a guardarmi così! Ho pensato. E 'difficile non è la mia bella ..... Disse una voce nella mia testa. Quello era il mio punto di rottura di tutto. Esci dalla mia testa! Pensavo che mi sono liberato di te! Ho urlato nella mia testa. No, era solo nascosto per i vostri nuovi poteri ad entrare ... ha detto. Attendere che nuovo potere? Ho chiesto. Sei un Wicken ... ha risposto. Oh Dio, mia madre non sta andando così. Ho pensato. Non ti preoccupare che non ha bisogno di sapere ... ha detto. Beh ... um .... fine. Ho detto ora per favore non parlare con me in questo momento andare a matematica. Ho detto. Dopo aver detto che non ho sentito nulla. Pheww. Ho detto. I corse a matematica. Ho fatto poco prima del suono della campana e naturalmente tutti i ragazzi mi guardavano. Ho già odio questa scuola maledetta! Volevo urlare. Ma non l'ho fatto. Nulla è stato realmente accadendo finora così ho pensato che era buono.

Infine, la fine della giornata! Ho detto. E tutti i miei amici erano con me. Stavamo andando a gettare questo partito impressionante solo così possiamo iniziare su come si intende utilizzare gli umani come bestiame. Abbiamo tutto pronto 2 ore prima della festa doveva cominciare. Ci siamo seduti a bere il nostro sangue parlare e ridere. Io e tutte le ragazze correvano a prepararsi. Tutti erano in guerra sia nero, rosso, blu, rosa caldo, neon verde, giallo, arcobaleno, o viola. Noi tutti guardato caldo e questo sta per essere perfetto. Ho pensato. Ora è tempo di uccidere ....... disse la voce. Per una volta sono d'accordo con te. Ho risposto. Nulla poteva rovinare questa notte o almeno così pensavo. Quando tutti noi scese le scale quando alcune persone sono arrivate ho guardato in alto e vidi ..... Alexander, e mia mamma! Sono quasi svenuto quando ho visto mia mamma. Mi avvicinai a lei. Che cosa è? Ho chiesto. Ho una notizia ed è una specie di importante. Ha detto. Ok venire nella mia stanza con me. Ho detto. Mi ha seguito nella mia stanza. Mi sono seduto sul mio letto. Beh umm ... tesoro ti amo molto e tutti, ma ho scoperto qualcosa che è davvero strano. Ha iniziato. Oh ... um di cosa si tratta? Ho chiesto.

Ebbene sì umm sei Wicken. Ha detto. Oh ..... ma non dovrebbe essere felice che possono usare la magia? Ho chiesto. Oh, io sono felicissimo che può, ma ciò significa che più gente ti vorrà. Ha detto. Oh ... ho detto. Sì, così ora ho questo per il modo in cui devo lasciare per un po 'a causa del regno e di tutti. Ha detto. Oh ok bye love ya. Ho detto scomparve. Ho camminato di nuovo al piano di sotto e ho visto un ragazzo che porta Jade nella mia cantina! Oh wow. Ho detto sotto il mio respiro. Ho sentito ringhiare qualcuno dietro di me. Mi voltai e vidi Alexander. Ho deciso di dargli un po 'di caccia. Mi sono imbattuto su per le scale nella mia stanza. Ho notato che ha fatto mi segua. Sorrisi tra me e me. Mi sono seduto sul mio letto quando ho avuto nella mia stanza. E 'apparso nella mia stanza come 2 secondi più tardi. Saltai giù e fuori dalla finestra. E corse nel bosco dietro casa mia. Quello che non ha fatto i conti è stato il tizio vestito con un mantello nero in piedi. Non riuscivo a smettere e corse a destra per il ragazzo, e cadde sulla mia testa. C'era un forte dolore e mi sentivo la parte posteriore della mia testa e ho visto il sangue su di esso. Ho lasciato le tenebre prendono il sopravvento e sentito niente. (Mi sembra che abbiamo fatto molto da quando sono venuto qui.)

Do u like?



No alcuni

Alogeni: Proprietà di alogeni


Alogeni sono un gruppo di elementi non metallici che vengono inseriti in Gruppo 17 della Tavola Periodica. Ci sono 5 elementi che sono considerate una parte di questo gruppo, e che sono ampiamente noti come alogeni. Questi elementi sono fluoro (F), cloro (Cl), bromo (Br), Iodio (I), e astato (At). Essere membri del gruppo stesso elementare, essi mostrano un sacco di analoghe proprietà alogeni, ma ci sono alcune differenze pure. Gli alogeni termine implica liberamente 'del sale', e composti contenenti alogeni sono comunemente denominati sali.

Se si stanno prendendo in considerazione le varie forme in cui questi elementi sono presenti, si trova un alto grado di variazione. Cloro e fluoro sono principalmente gas, iodio si trova in forme solide, e bromo è uno dei due elementi che sono presenti nello stato liquido a temperatura ambiente. (L'altro è mercurio.). Astato è presente anche allo stato solido, ma dato che è altamente radioattivo è stato estremamente difficile da osservare le sue proprietà. Esistono 7 elettroni presenti nel guscio esterno di alogeni, e di conseguenza hanno un numero di ossidazione -1, che li rende elementi molto volatili. Leggere quanto segue per saperne di più.

* Iodio: The Element

* Bromo: The Element

* I fatti sul cloro

* Mercury: The Element

Proprietà Chimiche di alogeni

Qui ci sono alcune proprietà chimiche po 'di alogeni che possono essere facilmente osservati nel gruppo elementare.

Alta Electron Affinity

Fuori di tutte le proprietà alogeni, questo è forse il più facile da osservare. Alogeni sono noti per avere livelli molto elevati di affinità elettronica. Come risultato, la loro capacità di ottenere elettroni è molto elevato. Questo fatto rende alogeni un gruppo molto reattivo degli elementi, e molti credono che gli alogeni sono la famiglia più reattiva di elementi presenti in natura.

Bassa energia di dissociazione

Insieme con elettroni ad alta affinità, un'altra proprietà alogeno che è visto è che hanno basse energie di dissociazione. Ciò implica che essi possono facilmente rompere, o si dissociano, in atomi e poi si combinano con altre sostanze. Entrambe queste proprietà alogeni, rendono questa famiglia elementare altamente reattivo e volatile, in particolare con i metalli alcalini e alcalino-terrosi. Il fluoro è considerato uno degli elementi più reattivi, e possono anche essere tossici e altamente corrosivi.

Alogenuri di idrogeno

Quando alogeni reagire con idrogeno, formano composti binari noti come alogenuri di idrogeno. Questi alogenuri di idrogeno sono acidi molto forti e questa è una delle proprietà alogeni che li rende un unico marchio di famiglia elementare. Quando questi alogenuri di idrogeno vengono convertiti in uno stato acquoso, sono noti come acidi alogenidrici.

Biatomico

Nella loro forma più pura, alogeni sono sempre risultate biatomica in natura. Che cosa questo significa è che le loro molecole esistono due atomi ciascuno. La forma più forte di legami chimici che possono esistere tra due sostanze è un legame ionico. E la cosa più intrigante di tutte le proprietà alogeni è che quando alogeni combinare o reagire con i metalli, si formano legami ionici. Come conseguenza di queste reazioni alogeni anioni diventano, o ioni di carica negativa. A causa della loro natura altamente reattivo e la presenza di diverse proprietà volatili alogeni, alogeni non si trovano mai in forma pura in natura. Essi devono essere estratti dal loro fonti, utilizzando metodi e le tecniche.

Proprietà fisiche di alogeni

Come accennato in precedenza, lo stato fisico di esistenza di alogeni viene variata. Si trovano in tutti e tre gli stati di esistenza. Qui ci sono alcune altre proprietà fisiche di alogeni che li rendono una famiglia unica di elementi.

Aspetto

Aspetto fluoro saggio esiste come un gas giallo pallido che è velenoso in natura, mentre il cloro è altrettanto velenosa, ma esiste come un gas di colore verde pallido. Lo iodio si trova comunemente come un pezzo nero lucido del solido, e in seguito al riscaldamento si forma una viola vapore. Infine, bromo liquido marrone è estremamente volatile in natura ed è anche considerato tossico.

Diatomicity

A temperatura ambiente, sono alogeni diatomico in natura, come è già stato accennato in precedenza. Inoltre, come si scende lungo la tavola periodica vi accorgerete che il punto di fusione, il punto di ebollizione, i raggi atomici e raggi ionici tutte aumento ogni elemento successivo.

Ecco alcune delle proprietà più alogeni che si possono trovare utile e istruttivo.

Element / Proprietà

F

Cl

Br

Io

Numero atomico

9

17

35

53

Massa atomica relativa

19,99

35,45

79,90

126,90

Punto di ebollizione / K

85,01

239,18

331,93

457,50

Densità / kg m-3

1,696

3,214

7,50

4930

Queste erano alcune proprietà comuni alogeni, sia chimico-fisiche in natura. Gli usi di alogeni sono molteplici per scopi industriali. Di tutte le famiglie di elementi presenti nella tabella, alogeni sono forse uno dei più importanti. Grazie alle proprietà alogeni mostrate da loro, qui ci sono alcune finalità alogeni sono generalmente utilizzati per - ossidanti, incisione su vetro, clorazione acqua potabile, produzione di insetticidi, sbianca polpa di legno per la produzione di carta e anche come ossidante in partite e fuochi d'artificio.

Formicolio braccio sinistro - Possibili cause di formicolio al braccio sinistro


Formicolio braccio sinistro è qualcosa che viene male interpretato da molti di noi come alcuni crampo minore che si è verificato a causa di qualche mossa sbagliata da parte nostra e, di conseguenza, il bruciore e sensazione di formicolio al braccio sinistro viene trascurata facilmente. Non sto dicendo che questo non può essere una delle possibili ragioni per la sensazione di formicolio al braccio sinistro, voglio solo arrivare alla vostra attenzione che non sempre è così semplice. Questo potrebbe essere uno dei sintomi iniziali di qualcosa di grande. E se questo è il caso, sono sicuro che vorrebbe lavorare subito e evitare di prendere il rischio che in futuro potresti rimpiangere.

Sensazione di formicolio nel braccio e la mano sinistra

Sensazione di formicolio, anche comunemente noto come formicolii e sensazione di aghi, viene generalmente vissuta a causa delle attività nervosi anormali. Alcuni lo descrivono come formicolio, bruciore o sensazione di intorpidimento. Insieme, tutti i termini hanno un termine scientifico, "parestesia". Arm parestesia o formicolio al braccio sinistro si verifica generalmente a causa della mancanza di corretto funzionamento dei nervi del braccio sinistro. Qui di seguito forniti sono numerose cause per formicolio al braccio sinistro e la mano.

Possibili cause per Formicolio in braccio e la mano sinistra

Di seguito sono riportati alcuni possibili cause di prurito nel braccio e la mano sinistra.

* Quando il braccio sinistro o formicolio della mano, e allo stesso tempo, se si verificano dolore al mandibola così come petto, è un grave indizio di un imminente attacco di cuore. Si consiglia di correre subito dal medico.

* Formicolio braccio sinistro può anche essere un sintomo ictus. L'ictus è una condizione medica in cui cessa l'attività cerebrale a causa di insufficiente apporto di sangue al cervello.

* Disagio, intorpidimento o formicolio al braccio sinistro può essere causata da sindrome del tunnel carpale (CTS). In CTS, il presente nervo mediano al polso viene premuto che ostacola la circolazione del sangue.

* Se lo stress in eccesso o la pressione viene applicata sul braccio sinistro, si può andare può causare intorpidimento o formicolio al braccio sinistro. Inoltre, affaticamento e debolezza può, talvolta, causare formicolio nel braccio e il braccio può afflosciarsi per qualche tempo.

* Se i tessuti circostanti e muscoli applicare troppa pressione sul nervo o, nel caso di Sindrome del Tunnel Carpale, si può verificare un nervo schiacciato che provoca formicolio al braccio sinistro.

La circolazione del sangue * improprio può essere uno dei motivi più comuni per la sensazione di formicolio nel braccio. In generale, un abito stretto o un pezzo di gioielli indossati sul braccio può impedire una corretta circolazione nel braccio. Inoltre, se si dorme goffamente con il braccio in una posizione tale che il sangue non può fluire attraverso di essa a sufficienza, si può verificare i perni e sensazione di aghi.

* Qualsiasi disturbo o malfunzionamenti relativi alla colonna vertebrale, come disco sporgente, slogato o rotto vertebre nel collo, danni ai nervi o nervo intrappolato nel collo possono influenzare la circolazione sanguigna del braccio. Il flusso di sangue inadeguato nel braccio farà sentire una persona la sensazione di formicolio al braccio.

* Problema vascolare causata da qualsiasi motivo può tagliare la circolazione dei fluidi attraverso il braccio sinistro, che è una ragione ovvia per formicolio, intorpidimento e dolore al braccio sinistro e la mano.

Quando chiamare il medico

* Nel caso in cui ti senti debole, senti che stai perdendo coscienza, riesce a vedere chiaramente o si sentono confusi

* Se il formicolio si verifica dopo alcune lesioni al collo, testa o alla schiena oa causa di una caduta

* Se senti che stai perdendo il controllo sopra le vostre parti del corpo, o non può controllare i movimenti intestinali

* Se il formicolio aumenta quando si cammina o in questo caso quando si sposta il braccio

* Se un senso di vertigini, disagio o avviso che si sta urinare più spesso

Si suggerisce che stringendo il pugno e unclenching più volte o piegare il gomito un paio di volte, quando la sensazione di formicolio è vissuto nel braccio sinistro, può ottenere la sensazione della mano di nuovo al normale. Mentre l'esercizio eseguito stimola il flusso sanguigno del braccio, la circolazione ritorna al normale. Ricordate, formicolio braccio sinistro può essere un indizio di qualcosa di serio o può essere nulla. Così, ogni volta si sente formicolio al braccio sinistro, andare dal medico e lui potrebbe suggerire di effettuare alcuni test medici come Risonanza Magnetica (RM), Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) o Elettrocardiogramma (ECG), in base ai sintomi . Questi test vi aiuterà nella diagnosi ulteriormente.

Process System Idle


Il processo di inattività del sistema è un processo che viene eseguito sul computer quando la CPU non ha nulla a che fare. Tecnicamente parlando, il processo di sistema minimo è un software che viene eseguito quando il computer non ha alcun compito da svolgere. Gli utenti in genere si riferiscono a questa condizione con dichiarazioni come, il processo di inattività del sistema è in esecuzione elevato. Facci sapere di più sul processo di inattività del sistema, di cosa si tratta e le informazioni relative ad esso.

Processo di inattività del sistema - che cosa è?

Il kernel thread di esecuzione processo di inattività del sistema, quando non vi è nessun altro thread in programma una particolare CPU. Cerchiamo di capire il concetto di processo di inattività del sistema in Windows Task Manager. Nel Task Manager di Windows, si possono vedere i nomi delle colonne diversi, come 'Nome immagine', 'CPU', 'utilizzo di memoria', ecc Nella colonna di CPU, si possono vedere i valori generalmente compresi negli anni '90 contro il 'Processo di inattività del sistema' della colonna 'Nome immagine'. Questi valori indicano che la maggior parte delle risorse della CPU non vengono utilizzati affatto. In un linguaggio semplice, la CPU è in attesa di fare un certo lavoro e ha circa il 90% delle risorse inutilizzate. Questa percentuale che rimane vicino al 90% durante la fase inattiva, spara quando si comincia diverse funzioni del computer.

Lo scopo di incorporare 'processo inattivo del sistema' è quello di eliminare 'caso speciale' dal programmatore. Diciamo per esempio, che thread inattivi non sono presenti nel sistema. In questo caso, potrebbe verificarsi una condizione in cui, anche un unico filo non è in esecuzione. E 'sicuramente un' eccezione ', ma è così, avendo affrontato eseguendo il' thread inattivo '. Per scoprire l'utilizzo della CPU durante il processo di inattività del sistema, si dovrebbe aprire il Task Manager di Windows. E 'fatto premendo la seguente combinazione di tasti: Ctrl + Alt + Del.

Una delle funzioni più importanti del processo di inattività del sistema è il risparmio energetico. In Windows 2000 e versioni successive, le discussioni sono impiegate dal processo di sistema inattivo in risparmio energetico. Il processo di risparmio energetico può essere compreso correttamente ottenendo informazioni sulle funzionalità del firmware e hardware del sistema in uso. Il seguente esempio potrebbe aiutare a una migliore comprensione del concetto di risparmio energetico. Thread inattivo su processori x86 (Windows 2000) eseguire le istruzioni HLT in un ciclo. Le istruzioni HLT vengono utilizzati in spegnendo molti componenti interni. Questi componenti interni iniziare a funzionare solo dopo una richiesta di interrupt viene rilevato.

Windows NT

Comprendere il sistema operativo Windows NT ci fornisce un'idea del processo di sistema idle, e anche le funzioni che essa sottende. Il sistema operativo Windows NT effettua multi-tasking per mezzo di un concetto chiamato multi-threading. Le varie operazioni effettuate con l'ausilio di fili su sistemi operativi Windows NT hanno la priorità. L'attività di privilegiare una particolare attività aiuta nello svolgimento dei compiti più importanti prima di esso. I meno importanti, dall'altro sono completati dopo. Altro su sistemi operativi dei computer.

Il chip è in grado di eseguire una sola operazione alla volta. Tuttavia, il multi-threading funzionalità consente di passare tra i thread e, quindi, di eseguire molteplici funzioni. Lo scheduler NT è utilizzato nell'operazione di commutazione tra i filetti. Algoritmi differenti sono impiegati per il funzionamento di scheduler NT.

Con le informazioni sul processo di inattività del sistema di cui sopra, devi avere avuto una buona idea circa lo stesso. Il valore di 90-100% visualizzato dal gestore di operazione non deve essere confuso con l'utilizzo della CPU del computer. In realtà, presenta informazioni sulle risorse della CPU inutilizzati. Le informazioni fornite in precedenza, dovrebbe quindi rivelarsi utile.

domenica 9 settembre 2012

Apple Lotta Suit Nokia


Nokia, maggiori produttori di telefoni cellulari al mondo, la scorsa settimana aveva citato in giudizio Apple per violazione di brevetti di loro proprietà che sono stati utilizzati in iPhone Apple. Affermare che Apple non si è preoccupato di concedere in licenza questi brevetti, Nokia stava guardando un grande insediamento o di una notevole quantità di diritti di licenza.

Apple è stata insolitamente silenziosa dopo la muta, spingendo gli esperti a chiedersi se Cupertino stava per cedere al gigante finlandese. Tuttavia, tutte le speculazioni è stato messo a riposo con Apple annunciando la loro intenzione di contestare l'abito aggressivo. Anche se non piani o menzione è stata resa pubblica su come Apple prevede di fare questo, hanno detto che sarebbero difendere il caso 'energicamente' in tribunale. Mentre tutto questo è stato menzionato in un comunicato alla Securities and Exchange Commissione Usa, Apple non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale su come stanno andando per contrastare la pretesa Nokia.

Con milioni di iPhone già venduti, una perdita in questo caso potrebbe significare fino a un miliardo di dollari di multa per Apple, che effettivamente negare il bottino della quota di mercato smartphone leggera era maturata negli Nokia. La speculazione che il costo di iPhone potrebbe aumentare con una perdita nel caso anche facendo il giro, ma che dovrebbe ridurre, se non cessa del tutto, con questo annuncio da Apple.

Con tutti i telefoni cellulari dei principali produttori rilasciando per competere con l'iPhone, combattendo una potenziale miliardi di dollari caso può significare solo più mal di testa per Apple.

Come disattivare Overclocking


La necessità di sperimentare e andare oltre ciò che è possibile, è una tendenza intrinseca umana. Dal momento che i primi personal computer sono stati prodotti, le persone hanno sperimentato con l'hardware per farlo andare oltre le proprie capacità di base per overclock della CPU. I giocatori e le persone che desiderano che extra po 'di più dal proprio processore, implementare overclocking per ricavare prestazioni migliori. Tuttavia, a meno che realmente sa come overcloccare una CPU e prendere le precauzioni necessarie, la sperimentazione può finire con le conseguenze drastiche che vanno da un crash del sistema con una CPU fritto. Se siete uno di quelli, per i quali non ha funzionato, attraverso questo articolo Buzzle, sto per guidare l'utente attraverso la procedura per disattivare overclocking e annullare le modifiche apportate alle impostazioni di sistema per ripristinare la funzionalità normale.

Una cosa che un sacco di giocatori che dovete sapere è che nessun componente hardware è overcloccata di default. Un processore del computer o una scheda video che si possono avere installato sul vostro computer, opererà alle sue specifiche di base. Così quelli di voi che pensano che il loro hardware è overcloccato e ha bisogno di disabilitazione, si sbaglia. L'hardware è probabilmente avere problemi di compatibilità o problemi legati ai driver che avete bisogno di approfondire.

A proposito di Overclock

Per sapere come disattivare overclocking, uno deve sapere come funziona realmente. Con questa conoscenza, invertendo i suoi effetti sul vostro computer sarà sostanzialmente più semplice. Overclocking sta aumentando la frequenza di funzionamento di base del processore modificando il front-side bus (FSB) di frequenza. In precedenza è stato possibile modificare la frequenza di clock modificando le impostazioni del moltiplicatore interne, ma in molti processori moderni è bloccato. Ergo, modificando la frequenza di FSB è l'unico modo di overclock di una CPU. Per fare questo, insieme alla frequenza di FSB, le impostazioni di tensione della scheda madre anche bisogno di essere modificato e ottimizzato. Dal momento che la produzione di calore del processore aumenta con l'aumento della frequenza di clock, è necessario anche mettere in un sistema di raffreddamento per evitare il surriscaldamento. Vediamo ora come disattivare gli effetti di overclocking, nella prossima sezione.

Come annullare Overclocking?

Potresti aver provato l'overclock della CPU e non può avere lavorato per voi. O si sta vedendo alcun miglioramento in termini di prestazioni o si trova il sistema crash. In entrambi i casi, è meglio annullare gli effetti di overclocking modificando le impostazioni di tornare alla normalità.

Come si fa a fare? In primo luogo è necessario immettere le impostazioni CMOS e del BIOS del sistema e invertire tutte le impostazioni di tensione della scheda madre torna alla normalità. Si potrebbe anche fare questo scegliendo l'opzione 'Restore Defaults sicurezza Fail' opzione. Fare riferimento al processore e specifiche della scheda madre fornito on-line per verificare la tensione di base esatta e impostazioni di frequenza. Apportare modifiche di conseguenza. Alcuni sistemi come le macchine di Alienware, sono dotati di una funzione predefinita nel BIOS, dove overclocking del processore possono essere direttamente disabilitata. Nel caso in cui un tale sistema, è possibile utilizzare la funzione per disabilitare overclocking. Disattivare tutte le impostazioni di base della CPU di controllo nel BIOS.

Anche cambiare l'impostazione della frequenza FSB al valore base. Reverse ogni impostazione che è stata modificata durante l 'overclocking, torna a quello che era prima. Salva le modifiche ed uscire dalla impostazione. È possibile rimuovere tutte le attrezzature supplementari di raffreddamento si mette per prevenire il surriscaldamento. Una volta che tutti questi cambiamenti sono stati fatti, avviare nuovamente il computer per trovare le cose ricadere alla normalità.

Per riassumere, per annullare overclocking, è necessario invertire tutte le modifiche apportate alle impostazioni di sistema. Salvo eventuali danni hardware serio è stato inflitto, questo dovrebbe ripristinare la funzionalità. Con la moderna linea di processori Intel e AMD in esecuzione a frequenze di clock superiori a 3 GHz, non c'è davvero alcun bisogno di overcloccare i processori per computer e schede video più. Intel ha sviluppato una tecnologia 'Turbo Boost', in grado di processori di potenza oltre la propria base di frequenze di clock su richiesta. E 'come l'overclock automatico integrato nel processore! Ergo, vi consiglio di un aggiornamento del processore alla fascia alta linea di processori AMD o Intel è un'alternativa migliore che in realtà l'overclocking del sistema esistente!

Come controllare spazio sul disco rigido


Il disco rigido è un dispositivo di memorizzazione non volatile, utilizzato per memorizzare i dati digitali. Il primo disco fisso è stato fatto da IBM nel 1956. Nel corso degli anni, che abbiamo usato il computer, si può venire un momento, quando il disco rigido può esaurire lo spazio. Se si desidera installare un nuovo software, allora è meglio per controllare lo spazio del disco rigido, per conoscere la disponibilità di spazio sul disco rigido. Se sono davvero a corto di spazio, è possibile sapere come pulire disco rigido del computer. Un-installazione del software, che non sono necessari, vi aiuterà ad avere un po 'di spazio libero sul disco rigido. Ci sono sia un po 'là fuori, che può essere utile sapere, come per controllare lo spazio su disco solo per curiosità (e io sono uno di loro). Qualunque sia la ragione, il controllo spazio su disco non danneggia il sistema, ma può rivelarsi utile a voi.

Come controllare spazio sul disco rigido

Ci sono modi diversi per controllare lo spazio disponibile sul disco rigido. Sia s vedere i passaggi, si dovrà prendere per la stessa.

* Fare clic su "Start" che si trova nell'angolo a sinistra.

* Poi vai a "Risorse del computer" dal menu.

* Fai clic destro su "Disco locale (C :)" icona.

* Quindi, selezionare "Proprietà" dal menu a tendina che appare.

* Sarete in grado di vedere il "Spazio utilizzato" e "Spazio Libero". Con questo potrete conoscere la quantità di spazio, avete utilizzato e la quantità di spazio, che è disponibile.

* Ripetere la stessa sulle altre unità del sistema.

In altro modo per controllare lo spazio del disco rigido in Windows, il cambiamento è solo nelle fasi iniziali. Si dovrà doppio clic sull'icona "Risorse del computer" sul desktop. Vi si possono vedere il disco rigido, con le eventuali partizioni. Fare clic destro sul disco rigido e selezionare "Proprietà" dal menu a discesa. Con la finestra, che si apre, si sarà in grado di vedere tutte le informazioni, insieme ad un grafico a torta.

Come controllare spazio su disco su Mac

Se avete un Mac, allora il metodo per controllare lo spazio del disco rigido su Mac è diverso dal modo di fare in Windows. Come è il caso con il sistema operativo del computer Windows, ci sono un paio di modi per fare lo stesso in Mac pure. Il modo più semplice è quello di aprire la cartella del disco rigido dal desktop. Quando si apre una finestra, vedere nella parte inferiore della barra di stato. Vedrete lo stato visualizzato, circa la quantità di spazio disponibile sul disco rigido. Sia s vedere il modo in altra ora.

* Vai a System Profiler.

* Quindi, fare clic sull'icona Apple che si trova nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

* Ora cliccate su "Informazioni su questo Mac".

* Nella finestra che appare, ci si imbatte in un "Ulteriori informazioni ..." pulsante.

* Quando la nuova finestra si apre, andare sulla scheda Hardware e poi a Serial-ATA tab.

* Sarà ora possibile visualizzare le informazioni, circa lo spazio disponibile sul disco rigido, se il disco rigido è scrivibile o meno, tipo di file system, tra le altre cose.

Come controllare spazio su disco in Linux

Trovare lo spazio del disco rigido su Linux e Unix è davvero facile. Il comando da utilizzare al prompt della shell è "$ df". Si visualizzare la quantità di spazio su disco disponibile sul file system, che avrà anche ogni argomento il nome del file. Se non c'è nessun nome di file a disposizione, quindi lo spazio disponibile su tutti i file system attualmente montati sarà visualizzato.

Ora che sapete come controllare lo spazio del disco rigido, sarete liberi di installare un certo numero di software. Se siete a corto di spazio, allora si può disinstallare il software, che non è necessario.

Come Computers ha cambiato il mondo


Il fuoco è noto per essere la prima invenzione dell'uomo. Ma, poco sapeva allora, che questo sforzo stava per cambiare il suo mondo in modo così drastico. Da allora, invenzione dopo invenzione, proprio da una ruota ad una ghigliottina, ha cambiato un sacco di cose per l'umanità. Fin dalle macchine semplici a complessi meccanismi, queste invenzioni hanno solo portato un cambiamento epocale nel modo in cui funziona oggi. Per esempio, l'invenzione dei computer ha portato una tecnologia al mondo che aveva il potere di multitasking, come nessun altro della macchina creata dall'uomo. Si potrebbe memorizzare le informazioni, semplificare i compiti e organizzare il lavoro con una sola istruzione. Da allora, i computer sono stati sviluppati in più intelligenti le macchine da honchos di conglomerati principali tecnologie dell'informazione. Scopriamo come i computer ha cambiato il mondo.

Come Computers cambiato il mondo negli anni

Come Computers Cambiato Affari

I computer hanno cambiato il modo in cui un funzioni aziendali in modo ampio. Torna nei tempi antichi, case in affitto spazi aziendali per l'esecuzione di servizi contabili. Ci sono voluti mesi insieme per capire conto economico che un'azienda aveva fatto o subito. Le voci di registrazione e altri dati pertinenti è stato fatto manualmente e la maggior parte è rimasta script. Tuttavia, con l'avvento dei computer, il concetto di immissioni manuali e l'uso del cervello umano per ricordare e memorizzare le operazioni finanziarie della società è diventato obsoleto. Questa trasformazione è stato conosciuto come l'automazione, che ha reso i computer la spina dorsale di tutte le imprese new age. Oggi, i computer vengono utilizzati anche al di là di scopi contabili. Quasi tutto ciò che accade in un'organizzazione, fin dalla sua nascita alla sua chiusura, viene registrato, lavori, valutati e rettificati, con l'aiuto del computer.

Come Computers cambiato le nostre vite

Immaginare la nostra vita senza computer è quasi impossibile. Ubiquity di queste macchine sta a dimostrare la nostra dipendenza incorreggibile su di loro. I computer sono stati inizialmente utilizzati solo nei luoghi di lavoro. Tuttavia, ben presto diventato un nome familiare, che ha rivoluzionato tutto, dai compiti di scuola a fare la spesa. Quando i computer sono stati integrati da Internet, ha causato un grande cambiamento nel modo in cui funzionava. E 'stirate pieghe diverse comunicazioni a lunga distanza. Questo ha dato un impulso alla globalizzazione, portando il mondo più vicino e aprendo nuove strade per esplorare la portata umana. In un periodo di tempo, i computer abilitati a lavorare da casa, che ha creato un nuovo tipo di occupazione per molti. Questo ha dato l'uso di computer, entro i confini di case una nuova dimensione. Come la tecnologia progrediva, cose semplici come lo shopping, prenotazione biglietti, l'acquisto di una nuova casa, alla ricerca di scuole e università, applicando allo stesso, per i progetti di ricerca e informazioni mediche è diventato molto più facile con l'ingresso del computer in ogni famiglie. Così, i computer interessati le nostre vite in modi che sono rimasti ciechi a occhio nudo.

Come Computers Cambiare il nostro modo di pensare

Computer di essere uno strumento indispensabile nella nostra vita, ha cambiato il nostro modo di pensare in più di uno. Oggi, tutto ciò che dovete fare per trovare le risposte è solo 'Google si'! Il mondo online di blogging, instant messaging, chat e social networking non solo lascia tracce virtuali, ma unisce il mondo in modo del tutto inimmaginabile. Ha causato rivoluzioni e aggiunto alla verve delle celebrazioni in magnanimità uguali. Questo mezzo potente è la modalità di grande comunicazione di massa che colpisce le riflessioni permettendo alla gente una piattaforma per esprimere le proprie opinioni e mescolare discussioni che hanno portato a un cambiamento nel mondo.

I computer ci hanno spinto a vedere mondi e culture diverse esperienze. Anche se la crescita è uno virtuale, è dopo gli effetti sono molto reali. La rivoluzione in Egitto è l'ultimo esempio di come i computer ha cambiato il mondo. Oggi l'identità delle tecnologie dell'informazione è computer. L'invenzione di questa macchina ha cambiato la prospettiva del mondo, le culture, economia, storia e attualità. L'avvento dei computer ha senza dubbio portato un cambiamento rivoluzionario nella nostra esistenza, ma ha un rovescio troppo. Così, utilizzando un computer per una evoluzione migliore nei prossimi decenni resta una sfida più grande per l'umanità.